Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

appunto: fattele preparare tutte e due dalla signora! :mf_rosetinted:.... e poi ne mangeremo virtualmente anche noi :wink2:

 

Ma dai, sono a dieta, devo fare la brava...

 

Quindi ne farà sola una :bleh:

Link to comment
Share on other sites

SERAAAA!! :bye:

 

 

come non ti invidio....dovrei andarci anche io ma sto continuando a rimandare...perchè il dentista fa così paura?:shocked:

 

eheh.. nessuno è invidiato quando va dal dentista,eh?! Me lo chiedo anke io perché fa paura ma nn riesco ami a trovare una risposta... Quanto mi da fastidio il rumore del trapano.... :thumbdown:

 

 

per oggi vi saluto sono cotta... ho consumato troppa materia grigia x decifrare quella specie di frase :naught:

 

buonanotte e sognate il prossimo blog..... o il prox disco... a piacere :roftl

bye:

 

Disco e Blog si possono sognare?! :wink2:

'Notte Mari!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ma com'è che quando arrivo io le altre se ne vanno?:sneaky2:

lo so che la gente normale di solito finisce di mangiare verso le otto e mezza, nove al massimo...ma io l'ho sempred etto di avere una famiglia che "non" è normale:bleh:

 

buonanotte a tutte quelle che se ne stanno andando a dormire :bye:

e io comincierò con il mio solito monologo serale:naughty:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di vlog di Mika, avete visto che nel video n. 26 non c'è più l'audio?(è quello che ha messo poco prima di Halloween)

me ne sono accorta per caso giorni fa perchè sono andata in cerca di tutti i suoi video blog per saricarmeli in HQ e sotto a questo è comparsa questa scritta :

 

Questo video contiene una traccia audio che non è stata autorizzata da WMG. L'audio è stato pertanto disattivato

 

:shocked::blink::shocked:

Link to comment
Share on other sites

Mauri oggi mi fai morì :roftl:

 

 

 

 

oggi l'it 3d sembra le comiche

io invece avevo pensato a record come primato :roftl:

ok ci abbiamo messo un pò fra tutte ma ci siamo arrivate (cioè la Dani ci è arrivata prima di me lo dicevo che è brava ) quindi riassumendo questa è la traduzione di "what a record": che disco!

ci abbiamo messo un'ora a capire 2 parole in croce.. abbiamo battuto ogni record!!

 

tutta la frase:

We are....... close.......to........done....... vut a rekkid!

Abbiamo quasi finito.. che disco!

 

meno male che ogni tanto mi rendo utile anche io allora:roftl:

e speriamo si decidano a farlo sentire anche a noi questo disco... alla svelta però:naughty:

 

 

della serie: se non son matti non li vogliamo

ne facciamo uno anche noi al prossimo meeting? :roftl:

 

mika male come idea:naughty: già mi immagino come saremo carine a saltellare di quà e di là con il nostro lollipo in mano:roftl:

Link to comment
Share on other sites

perchè non me l'avete chiesto subito?:naughty:

io lo sapevo!

:roftl:

 

eh però...il divertimento finiva subito!:naughty:

 

Che confusione quando delle babbions italiane e una pseudoparlante minorenne si mettono insieme :roftl:

 

per la serie "come tenere impegnato l'italian thread per un pomeriggio":naughty:

Link to comment
Share on other sites

tutto rimandato a domenica prossima...pare che festeggiare prima porti male (e io di questo non ne ho proprio bisogno) e siccome è capitato di lunedì, posticipiamo di una settimana!

 

o perchè ? voi festeggiate solo la domenica ?!?!?!? :blink:

usanza romana?!?!?! :naughty:

 

o forse x' la domenica non lavorano :wink2:

 

ma almeno una tortina! :wink2:.... a me non piace molto postporre, ma se le esigenze sono quelle :thumb_yello:

 

anche a me non piace festeggiare prima, non si sa mai, però nemmeno farlo in ritardo....in genere faccio almeno "una tortina" con le candeline il giorno del compleanno e poi il sabato o la domenica la festa se prima non si può:naughty:

Link to comment
Share on other sites

anche te?!?!?!:shocked:....ma siete tutte a dieta? :blink:

 

qui l'unica che dovrebbe essere a dieta, ma seriamente sono io....e invece che fatica mannaggia...chissà perchè mi scappa sempre qualcosa di troppo (in bocca intendo:naughty:)

 

Nerys questa settimana è il tuo compleanno?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

http://www.megaupload.com/?d=5ZU9PSZT

 

questo è un vlog di Mika, il n.17 Dead see...è una prova che ho fatto per vedere se ho capito come si caricano i video su megaupload dopo la spiegazione che mi ha fatto Marina...ho avuto un pò di difficoltà per fare copia incolla con il link ma alla fine ci sono riuscita:naughty:

se a qualcuno può interessare oggi mi sono riscaricata tutti i vlog di Mika in HQ e poi li ho trasformati in formato MPG, quello che si può mettere direttamente su dvd senza bisogno di un programma che apra il file per trasformarlo....se siete interessate ditemelo che ve li metto tutti (anche quello che ora è senza audio, io l'avevo salvato prima che venisse tolto)

mi sembra che la qualità dei video sia migliore rispetto a quando lui aveva postato i primi:punk: alcuni non erano un granchè come qualità....

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

come mai? cosa ti è successo?:shocked:

 

 

Stamattina sono arrivata in prima e uno mi ha messo una mano sulla testa. :sneaky2:

 

Tra oggi pomeriggio e stasera ho passato ore a preparare le verifiche:

2 verifiche completamente diverse

2 verifiche con i quesiti girati

(perché copiano le loro eccellenze, eccome, senza pudore, anche tutta la verifica!)

1 verifica per i dislessici

Tutto per una classe. E ne ho 7 quest'anno. :sneaky2:

 

Ma io cosa ho scritto in fronte? Wonder woman? :mad3:

Link to comment
Share on other sites

Stamattina sono arrivata in prima e uno mi ha messo una mano sulla testa.

 

Tra oggi pomeriggio e stasera ho passato ore a preparare le verifiche:

2 verifiche completamente diverse

2 verifiche con i quesiti girati

(perché copiano le loro eccellenze, eccome, senza pudore, anche tutta la verifica!)

1 verifica per i dislessici

Tutto per una classe. E ne ho 7 quest'anno.

 

Ma io cosa ho scritto in fronte? Wonder woman? :mad3:

 

eccome se lo so che copiano....un'amica delle mie figlie oltre a copiare dagli altri quando ci sono le verifiche si scrive appunti dappertutto, persino sotto le suole delle scarpe...è incredibile come i ragazzi riescano a trovare i posti più impensati per nasconderli:naughty:

 

ma i dislessici hanno bisogno di verifiche diverse dagli altri?:shocked:

non lo sapevo...allora anche al nostro Mika quando andava a scuola davano compiti diversi?:blink:

 

per fortuna non fai le verifiche per tutte le classi nello stesso giorno:roftl:

altrimenti altrochè wonder woman:naughty:

 

spetta...toglimi una curiosità...il ragazzo della prima è molto alto?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

eccome se lo so che copiano....un'amica delle mie figlie oltre a copiare dagli altri quando ci sono le verifiche si scrive appunti dappertutto, persino sotto le suole delle scarpe...è incredibile come i ragazzi riescano a trovare i posti più impensati per nasconderli:naughty:

 

ma i dislessici hanno bisogno di verifiche diverse dagli altri?:shocked:

non lo sapevo...allora anche al nostro Mika quando andava a scuola davano compiti diversi?:blink:

 

spetta...toglimi una curiosità...il ragazzo della prima è molto alto?

 

adesso si scrivono gli appunti sul cellulare, poi sbirciano cercando di non farsi beccare oppure dicono che la mamma ha mandato un messaggio urgente che devono leggere...le creature!!!!

 

sì i dislessici hanno diritto a delle prove differenziate e alla riduzione del carico di studio, sono esonerati da alcuni tipi di esercizi e non devono leggere a voce alta. Teoricamente dovrebbero fare inglese solo oralmente, ma è impossibile che imparino tutto facendo a meno dello scritto! Naturalmente ci deve essere una certificazione di dislessia.

Tutte queste direttive sono abbastanza recenti. In Gran Bretagna e Germania hanno grossi problemi con la dislessia che è sempre più diffusa, anche perché le loro lingue straniere accentuano il problema. Anche per questo spesso i docenti sono ostili di fronte agli studenti dislessici.

 

Prendi me: ho 7 classi e tutti studenti nuovi...devo preparare le verifiche apposta e ricordarmi di tutti gli studenti che hanno difficoltà. :tears:

 

il ragazzo della prima è molto alto, molto matto e molto maleducato :sneaky2:

 

mamma come sono pedante :bash: mi sa che sono proprio sclerata quest'anno :insane:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy