Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

ora stupisco il minidani e contrattacco con le sue armi :punk:

 

ecco una foto (prestata dalle oldlings) che deve essere vecchia come il cucco ma che ho visto per caso oggi per la prima volta

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2124787&postcount=295

tralasciando l'abbigliamento in generale, il ciondolino di camicia che sporge dalla felpina optical asilo nido, l'imbarazzante accozzaglia di ammennicoli e mammoccetti che porta appesa al collo...

sembra simpatico qui

 

simpatico?!?!?!? :shocked:...in quella foto ?!?!?!?....ommamminasantissima, Allegra! mi sa che io e te siamo completamente incompatibili nei gusti!!!! :naughty::roftl:

 

a me piace moooooolto più qui....poi non so!

 

00873222lg1.jpg

 

copiadic80879ae8cebwb4.jpg

 

smn193966mika6zs1.jpg

 

(mi scuso per lo spazio occupato, ma le sue foto è meglio vederle belle grandi!)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma come interessanti? :shocked:

se vengono censurate non ti devono interessare :punk:

 

vuoi ravanare nel torbido?

 

erano foto dei piedoni del plantigrado piediforme

vogliamo preservarti, disintossicarti dalla tua insana passione :punk:

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

ma valà, Robi! è ke mr. fighetto gioca a far l'alternativo...tipo quel demente ke presenta TRL, come si kiama...

 

cmq il blu elettrico mi piace assai :kaf:

 

per il resto se il secco vuol far il modello/fescion disaigner faccia pure, basta ke non usi ancora canzoni del 2006 per far concerti della Madonna{Ciccone} :meow:

 

il ragazzo che presente ora TRL si chiama Carlo Pastore e sinceramente a me lui è più simpatico di Alessandro Cattelan, persona odiosa:thumbdown:

il buon Carlo mi sembra voglia imitare un pò il nostro eroe nell'abbigliamento:naughty: non so se avevi visto altre trasmissioni presentate da lui....cmq a me il nostro secco vestito così piace:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

beh sai che anche a me non piace molto prendere in giro in nostro Mika, però mi piacerebbe vedere cosa ha in mente Giulietta dal momento che ha scritto che già ha un'idea di cosa disegnare:naughty: io spero ti risponda presto:punk:

 

sì, sì...tutto ok! ho fatto 3 disegni e in serata glieli mando così continua da quello che preferisce :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma come interessanti? :shocked:

se vengono censurate non ti devono interessare :punk:

 

vuoi ravanare nel torbido?

 

erano foto dei piedoni del plantigrado piediforme

vogliamo preservarti, disintossicarti dalla tua insana passione :punk:

 

mi spiace essermi inserita così nel mezzo.....:bleh:.... e lasciagli in pace almeno i piedi!!!! :naughty:....porello! ma c'è qualcosa che ti può piacere o no? :blink:

Link to comment
Share on other sites

simpatico?!?!?!? in quella foto ?!?!?!?....ommamminasantissima, Allegra! mi sa che io e te siamo completamente incompatibili nei gusti!!!!

 

o sant'agamennone silurato

ma ho postato una foto a caso...

non ho mica fatto il confronto all'americana di tutto il servizio fotografico per scegliere la foto migliore... figuriamoci :punk:

 

dici quindi che è antipatico in quella foto? ok... se lo dici tu... :thumb_yello:

 

ma sì... nella terza che hai messo sembra simpatico...

nelle altre due un po' gasato invece...

Link to comment
Share on other sites

ma come interessanti?

se vengono censurate non ti devono interessare :punk:

 

vuoi ravanare nel torbido?

 

erano foto dei piedoni del plantigrado piediforme

vogliamo preservarti, disintossicarti dalla tua insana passione

 

:roftl::naughty::roftl:

non l'avevo mika capita che questo era in risposta al mio post...mi ci è voluto un pò per capirlo:naughty: come sono presa male:naughty:

non ci credo però che erano foto dei suoi piedini...non piedoni:bleh:

Link to comment
Share on other sites

:roftl::naughty::roftl:

non l'avevo mika capita che questo era in risposta al mio post...mi ci è voluto un pò per capirlo:naughty: come sono presa male:naughty:

non ci credo però che erano foto dei suoi piedini...non piedoni:bleh:

 

 

non lo sapremo mai, Mauri.....:sneaky2:....anch'io me le sono perse quelle foto....

Link to comment
Share on other sites

simpatico?!?!?!? :shocked:...in quella foto ?!?!?!?....ommamminasantissima, Allegra! mi sa che io e te siamo completamente incompatibili nei gusti!!!!

 

a me piace moooooolto più qui....poi non so!

 

00873222lg1.jpg

 

copiadic80879ae8cebwb4.jpg

 

smn193966mika6zs1.jpg

 

(mi scuso per lo spazio occupato, ma le sue foto è meglio vederle belle grandi!)

 

Dani non mi dire che non ti piace la foto che ha messo Allegra:shocked:

non ci posso credere:blink: cmq per tagliare la testa al toro io dico che sono bellissssime tutte:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Dani non mi dire che non ti piace la foto che ha messo Allegra:shocked:

non ci posso credere:blink: cmq per tagliare la testa al toro io dico che sono bellissssime tutte:wub2:

 

io mi riferivo all'aggettivo simpatico....non lo vedo molto adatto!!!! :roftl:

(le sue foto mi piacciono tutte!!!!)

Link to comment
Share on other sites

sì, sì...tutto ok! ho fatto 3 disegni e in serata glieli mando così continua da quello che preferisce :wink2:

 

addirittura 3 disegni? che brava:thumb_yello:

 

non lo sapremo mai, Mauri.....:sneaky2:....anch'io me le sono perse quelle foto....

 

il mistero delle foto cancellate:naughty:

 

 

ogni tanto mi vengono dei dubbi sul come si scrivono certe parole...caspita invecchiando stò peggiorando in tutto:blink:

Link to comment
Share on other sites

io mi riferivo all'aggettivo simpatico....non lo vedo molto adatto!!!! :roftl:

(le sue foto mi piacciono tutte!!!!)

 

ah ecco...mi sembrava strano:naughty:

peccato ci siano quelle brutte scritte su dei primi piani così belli:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

il mistero delle foto cancellate

guardate che le foto dello struzzo della giulietta ci sono tutte... non sono state cancellate

 

è stata cancellata soltanto una foto mia che riportava sullo sfondo un fenicottero in bermuda di passaggio :mf_rosetinted:

 

perché io ho al mio servizio una brava presiderator che tutela la mia privacy privata quando sono assente :cool:

Link to comment
Share on other sites

guardate che le foto dello struzzo della giulietta ci sono tutte... non sono state cancellate

 

è stata cancellata soltanto una foto mia che riportava sullo sfondo un fenicottero in bermuda di passaggio :mf_rosetinted:

 

perché io ho al mio servizio una brava presiderator che tutela la mia privacy privata quando sono assente :cool:

 

il fenicottero eri tu o il tuo fratellino riccioluto?:roftl:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di foto...ma a voi sembra normale una persona che nasconde le cartucce della stampante perchè dice che io ne consumo troppe? stavo giusto stampando due o tre foto nuove del nostro Mika e mi si è bloccata la stampante:sneaky2:

 

ora vado veramente...buona cena a tutte:bye:

Link to comment
Share on other sites

deh, stordita al cubo!

guarda qua

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=16895

 

è scritto tutto qui nel primo post...non è un moto carbonaro....

se vuoi ti iscrivi, ti cerchi un compagno/a di merende e inizi!:sneaky2:

 

non mi fare la finta tonta anche tu come la giulia!:sneaky2:

 

allora...ti iscrivo??? :das:

Link to comment
Share on other sites

???

 

Dal momento che non ho capito molto di quel che si sta facendo, di quel po' che ho capito deduco che si tratta di disegnare a catena un qualcosa, che io non vi partecipo un granchè perchè al massimo potrei disegnare un paio di corna (noo, non è vero, so disegnare...) e soprattutto perchè le amichette non mi fanno giocare, al momento non so che dire altro che non sia: vi saluto e vi ringrazio, evviva la Roma e abbasso la Lazio....:soccer_h4h:(massima di un insigne intellettuale romano, Francesco Totti).

 

Ci risentiamo a cose fatte, tanto poi gli spedisco un commento tutto da sola da far portare al pronto soccorso i mods e l'admin tutti insieme eavoinonvifacciosaperenienteee :tongue2:!!!!

 

that's all folks!:taz:

 

deh, stordita al cubo!

guarda qua

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=16895

 

è scritto tutto qui nel primo post...non è un moto carbonaro....

se vuoi ti iscrivi, ti cerchi un compagno/a di merende e inizi!:sneaky2:

 

non mi fare la finta tonta anche tu come la giulia!:sneaky2:

 

allora...ti iscrivo???

 

non si può fare un gruppo a 3?...Giuliana, Giulia ed io.....:naughty:....io ho bisogno di aiuto vista l'età.....dai!!!!!!....poi così dopo si ride!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

BRUTTE VECCHIE BRONTOSAURE AMMUFFITE!!!

 

perkè cancellate le mie foto????

 

c'era solo una metà perticosa in basso guardante che nemmeno si vedeva... l'insettostecco che aveva divorato il corpo di mika attirava completamente l'attenzione e non c'era bisogno di togliere foto per tutela di privacy che non interessa nessuno...siamo sempre i soliti 4 gatti qui e la pertica è già stata studiata in lungo e in largo dalla nasa ... non è giusto siete di parte!!!

 

allora se vengono cancellate le mie foto pretendo che ne venga cancellata almeno una al giorno di quelle mielose sdolcinate di secchi fotomodelli da strapazzo che mi fanno venire l'acido lattico alle pupille! OH!

Link to comment
Share on other sites

giulia giuliana e.....:naughty: dani

 

boh...veditela tu con le due girls...hai proprio voglia te di raddoppiare i guai eh?:naughty:

 

io se volete vi aggiungo in 3, sappiatemi dire...cominci tu, passi a giulia che passa a giuliana che torna a te...così no?

sempre via internet?

no posta?

:blink:

 

il bello è ricevere la busta gonfiotta di disegno con la posta!

:bleh:

 

ps...non mi guardare male..sono a metà di quello che devo fare e che tu sai...mi sono presa una pausetta :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy