Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

giulia giuliana e.....:naughty: dani

 

boh...veditela tu con le due girls...hai proprio voglia te di raddoppiare i guai eh?:naughty:

 

io se volete vi aggiungo in 3, sappiatemi dire...cominci tu, passi a giulia che passa a giuliana che torna a te...così no?

sempre via internet?

no posta?

:blink:

 

il bello è ricevere la busta gonfiotta di disegno con la posta!

:bleh:

 

ps...non mi guardare male..sono a metà di quello che devo fare e che tu sai...mi sono presa una pausetta :wink2:

 

a me sta bene.... vediamo che vien fuori, dai! :thumb_yello: siete d'accordo Giuliana e Giulia?

Link to comment
Share on other sites

si dev'essere una foto di Asun!!!! che figata...

 

 

PS: DANI disegni benissimo....e l'ultima è pazzesca...infatti scelgo quella...anche se mi dispiace lasciare le altre...quindi mi sa che farò un collage

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che curiosa

le voglio vedere anch'ioooooooooooooooooooooooooo

 

dai spicciatevi che poi postiamo il primo TURN sul thread..tanto voi andate veloce, non dovete aspettare il postino............

Link to comment
Share on other sites

mika1.jpg

 

570b.jpg

 

la prima sopra non è nemmeno male rispetto a questa sotto:naughty: penso sia l'unica foto dove veramente ha la faccia da pirla:naughty:

si può dire Roby?:shocked: io adoro tutto di questo ragazzo ma questa veramente penso sia la foto peggiore che gli abbiano mai fatto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

no mauri...credimi..la foto peggiore l'avevo postata tempo fa..ma non la trovo più!!!!!

 

ah si?:shocked: a questo punto sono veramente curiosa...se era peggio di questa doveva essere veramente bruttissima:blink: spero tu riesca a ritrovarla:naughty:

Link to comment
Share on other sites

certo...quelle che gli fan fare brutta figura ce le ho tutte!!!

 

ma povero Mika!!!

 

questa invece l'ho appena messa come sfondo sul desktop (spero dia verlo scritto bene)...fresca fresca da Los Angeles:naughty:

 

hypewu6.jpg

Link to comment
Share on other sites

VIA LIBERA MAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

POSTA LE FOTO PIU MIKOSE

 

tanto io sono in giro per thread......:wink2:

 

ti lascio la buonanotte...che magari mi perdo in qualche malaugurata conversazione in straniero.....:bye:

 

buonanotte anche a te Roberta... e buona passeggiata tra i thread stranieri :bye:

 

ora ne metto giusto una per Allegra...voglio farle vedere che questa volta il cardigan non l'ha allacciato male:punk: poverino non è mika giusto dargli sempre contro:sneaky2:

 

nivms9.jpg

 

Allegra osserva e conta bene le asole del cardigan...i bottoni sono abbottonati bene:punk:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy