Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora la traduzione dovrebbe essere più o meno questa... Scusatemi non sono molto brava e mi mancano alcune parole...

 

I: Sei più un (hugger) o un grande baciatore?

M: Tutte e due allo stesso tempo.Cosa? Non è permesso essere ambedue?

I: No, quello è hot

M: OK, quello è hot. Quello è hot? Dov'è Paris Hilton?

I: Quello è molto Americano per te giusto? Um così cosa farai per il giorno di San Valentino?

M: Quand'è?

I: Il 14

M: Oh non lo so ancora.

I: (Chiede se gli inglesi celebrano il giorno di San Valentino)

M: Oh no, noi facciamo, ma non siamo molto bravi in questo. Io penso che gli Inglesi francamente sono un pò più freddi. Il giorno di San Valentino (kinda) piomba sotto il radar per un pò di tempo.

I: Io ho un fidanzato Inglese (e dice che lui celebra il giorno di San valentino con lei...)

M: Oh lo fa? Probabilmente è perchè gli piaci veramente.

I: Cosi niente grandi piani quest'anno?

M: Per me il giorno di San Valentino? No. Una volta che io ho scoperto che giorno è suppongo che andrò da là (???)

I: ???

M: Certamente e si sempre pubblicamente single. La vita privata è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

non ci avevo fatto caso... non ascolto molto le parole che dice anche perchè non le capisco....forse si, ora che me lo hai fatto notare, può essere :das:

pensa che proprio oggi guardando i preparativi delle mie figlie per questa sera, stavo pensando a come avrebbe passato lui questa giornata:blush-anim-cl: mi auguro per lui nel migliore dei modi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Allora la traduzione dovrebbe essere più o meno questa... Scusatemi non sono molto brava e mi mancano alcune parole...

 

I: Sei più un (hugger) o un grande baciatore?

M: Tutte e due allo stesso tempo.Cosa? Non è permesso essere ambedue?

I: No, quello è hot

M: OK, quello è hot. Quello è hot? Dov'è Paris Hilton?

I: Quello è molto Americano per te giusto? Um così cosa farai per il giorno di San Valentino?

M: Quand'è?

I: Il 14

M: Oh non lo so ancora.

I: (Chiede se gli inglesi celebrano il giorno di San Valentino)

M: Oh no, noi facciamo, ma non siamo molto bravi in questo. Io penso che gli Inglesi francamente sono un pò più freddi. Il giorno di San Valentino (kinda) piomba sotto il radar per un pò di tempo.

I: Io ho un fidanzato Inglese (e dice che lui celebra il giorno di San valentino con lei...)

M: Oh lo fa? Probabilmente è perchè gli piaci veramente.

I: Cosi niente grandi piani quest'anno?

M: Per me il giorno di San Valentino? No. Una volta che io ho scoperto che giorno è suppongo che andrò da là (???)

I: ???

M: Certamente e si sempre pubblicamente single. La vita privata è un'altra cosa.

 

grazie Lucrezia:thumb_yello: ora alcune cose mi sono più chiare che con il traduttore on line:naughty:

Link to comment
Share on other sites

non ci avevo fatto caso... non ascolto molto le parole che dice anche perchè non le capisco....forse si, ora che me lo hai fatto notare, può essere :das:

pensa che proprio oggi guardando i preparativi delle mie figlie per questa sera, stavo pensando a come avrebbe passato lui questa giornata:blush-anim-cl: mi auguro per lui nel migliore dei modi:naughty:

 

e quanti cuori spezzati hai trovato in giro nel forum?:naughty:
parecchi :roftl:

 

sembra che lui non dia importanza al giorno di San Valentino , anzi fa intendere di non sapere quasi cosa sia.. ma voi ci credete??

Link to comment
Share on other sites

parecchi :roftl:

 

sembra che lui non dia importanza al giorno di San Valentino , anzi fa intendere di non sapere quasi cosa sia.. ma voi ci credete??

 

potrei crederci se avesse più di 50 anni, ma alla sua età no non ci credo:original:

Link to comment
Share on other sites

Non facile da rendere in italiano

 

I: Preferisci abbracciare o baciare?

M: Tutt'e due allo stesso tempo.Cosa? Non è permesso essere ambedue?

I: No, è hot

M: OK, è hot. E' hot? Dov'è Paris Hilton?

I: E' molto americano per te giusto? Um così cosa farai per il giorno di San Valentino?

M: Quand'è?

I: Il 14

M: Oh non lo so neanche.

I: (Chiede se gli inglesi non celebrano il giorno di San Valentino)

M: Oh no, lo festeggiamo, ma non siamo molto bravi in questo. Penso che gli inglesi francamente sono un pò più freddi. E' come se il giorno di San Valentino non venisse intercettato dai radar da tempo.

I: Io ho un fidanzato Inglese (e dice che lui celebra il giorno di San valentino con lei...)

M: Ah sì? Probabilmente è perchè gli piaci veramente.

I: Così niente grandi progetti quest'anno?

M: Per me il giorno di San Valentino? No. Quando avrò scoperto che giorno è comincerò a festeggiarlo.. penso

I: ???

M: Certamente e sì, sempre pubblicamente single. La vita privata è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Arg bè mi sono avvicinata un pochino alla vera traduzione!! Dai ragazze spero di imparare presto a tradurre e soprattutto a parlare bene in Inglese... se no con Mika come faccio? HIHI

 

sì dai non era facile.... dacci sotto con l'inglese, e sarai ampiamente ripagata capendo quello che dice

e magari anche riuscendo a spiaccicargli qualcosa quando lo vedrai :wub2::punk:

Link to comment
Share on other sites

AAAHHHH ho appena acceso il pc e cosa mi ritrovo...il suo video blog!!!! che bel regalo di San Valentino che ci ha fatto

 

 

marina, grazie per la traduzione:thumb_yello:

Prego Mauri :)

E che vlog!!!!!! :wub2::mf_lustslow::blush-anim-cl:

 

Io vado goditelo tutto e guardatelo più di una volta :punk:

Notte e sogni mikosi!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Prego Mauri :)

E che vlog!!!!!! :wub2::mf_lustslow:

 

Io vado goditelo tutto e guardatelo più di una volta

Notte e sogni mikosi!! :bye:

 

sarà fatto!!!:thumb_yello:

Rain non acustica sul momento non l'avevo neanche riconosciuta:shocked:

buonanotte Marina:bye:

Link to comment
Share on other sites

che? chi? che cosa? chi è passato?

 

per santa radegonda, san faustino e san eurismondo... stavolta il rubicondo marinaretto ha espletato un sacco :kachinga:

 

e acciderbolicchiola quando è diventata discotecara RAIN... però bellina comunque... :groovy:

tanto a me mi piaceva pure quando l'era lugubre :punk:

Link to comment
Share on other sites

che? chi? che cosa? chi è passato?

 

per santa radegonda, san faustino e san eurismondo... stavolta il rubicondo marinaretto ha espletato un sacco :kachinga:

 

e acciderbolicchiola quando è diventata discotecara RAIN... però bellina comunque... :groovy:

tanto a me mi piaceva pure quando l'era lugubre :punk:

Ma sai che io la preferisco "lugubre"? cioè, a piano, lenta, profonda..la preferisco. Così mi pare davvero un po' troppo disco. Però dai, la si deve sentire en todo dall'album. MIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA x la miseria, datte na mossa!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

si mirtume...

anche io preferisco la vecchia versione... ma non mi posso esprimere per benino finché non l'avrò sentita tutta...come dici tu aspetto il "todo"...

a secco... a schiodate.. suvvia che hai finito...

 

 

senti a questo punto un singolo ce lo sputerà fuori a breve, ormai si è compromesso con tutto sto popò di anticipazioni :clap:

 

che bella quella col clap clap... che sia andato recentemente a vedere STOMP? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy