Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

 

Adesso mi vo ad informare sui libri consigliatimi.

 

ma non leggere la trama!!!! :blink: se no addio! :naughty:...guarda: leggi 'sta recensione

 

http://www.scheletri.com/Libri/libri0200.htm

 

ma non leggere i commenti che c'è anche la "fine"!

 

sempre che ti piaccia un certo genere....non è certo un romanzo rosa! :wink2:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

niente da fare, non riesco a starvi dietro...non sono ancora riuscita a finire le pagine che avete scritto oggi e voi ancora state andando avanti... siete assai prolifere nel posteggiare oggi eh?:naughty: spero di rifarmi questa sera...ora devo andare...ciao a più tardi:bye:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa siamo diventati?

il mefisthorror fan clubbe? :yikes:

aiuto :blink:

 

per pagarti la merenda di domani?

ma mica glielo vendevo, cattivona...

 

49, 99 euro di spesa? Io sono una poveretta, i libri me li vo a cercare sulle bancarelle, ci ho trovato tante cose interessanti e anche classici. Comunque su ibs ci comprai il mese scorso "Le finestre di fronte" di Simenon. Adesso mi vo ad informare sui libri consigliatimi.

lo so che è tanto.... ma sai bastano due o tre libri e si fa presto... in più c'è spedizione gratis, sono in media scontati sempre del 20% e ti regalano pure un dvd...

 

sai dove si trovano libri d'occasione, oltre che alle bancarelle?

nelle biblioteche spesso debbono liberarsi di vecchi libri per far spazio ai nuovi.... io ne ho comprati un sacco a un euro :thumb_yello:

l'unica cosa è che, come tutti i libri delle biblioteche, hanno il timbrino random su qualche pagina interna... e quindi, se qualcuno te li vede in casa, sembrano rubati :cool:

 

 

qualcuno conosce un metodo per restringere volontariamente un golf?

il mio parentado è convinto che io sia un gigantesco perticone imbottito e mi regala i golf di taglia XXXXXL :blink:

uno di questi è proprio bellino, ma vorrei provare a restringerlo, mi entra aria da tutte le parti :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa siamo diventati?

il mefisthorror fan clubbe?

aiuto

 

ma mica glielo vendevo, cattivona...

 

ma certo....lo so! susu, non te la prendere!

 

 

lo so che è tanto.... ma sai bastano due o tre libri e si fa presto... in più c'è spedizione gratis, sono in media scontati sempre del 20% e ti regalano pure un dvd...

 

sai dove si trovano libri d'occasione, oltre che alle bancarelle?

nelle biblioteche spesso debbono liberarsi di vecchi libri per far spazio ai nuovi.... io ne ho comprati un sacco a un euro :thumb_yello:

l'unica cosa è che, come tutti i libri delle biblioteche, hanno il timbrino random su qualche pagina interna... e quindi, se qualcuno te li vede in casa, sembrano rubati :cool:

 

 

qualcuno conosce un metodo per restringere volontariamente un golf?

il mio parentado è convinto che io sia un gigantesco perticone imbottito e mi regala i golf di taglia XXXXXL :blink:

uno di questi è proprio bellino, ma vorrei provare a restringerlo, mi entra aria da tutte le parti :mf_rosetinted:

 

le biblioteche vendono i libri ?!?!?!? :blink:....urca, questa non me la devo far scappare! ....ma forse solo lassù da te, che siete in grande! qui da me che vuoi che vendano?!?!?! :naughty:

 

per restringere un golf, invece, basterebbe metterlo in lavatrice senza far partire il programma apposta per la lana ( sempre ammesso che di golf di lana si tratti )....è che dopo non lo potrai indossare, mi sa! :naughty:....noi qui diciamo che si infeltrisce: usate anche da voi lo stesso termine?

Link to comment
Share on other sites

ho dovuto combattere un attacco viroso!

:starwars:

 

mi ci sono voluti due giri di deep scanning! 2 ore!

ma quanta fuffa ho in questo pc?

:naughty:

 

ciao dani...mi sono persa un po' di puntate?

 

no io non sono per l'horror..tutto cominciò quando da bambina mia madre mi portò a vedere Biancaneve....al momento della strega piansi per uscire dal cinema!

e così tutte le volte che provò a portarmi....mai andata oltre la strega...fino a quando ho comprato il VHS per i miei figli!

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ho dovuto combattere un attacco viroso!

:starwars:

 

mi ci sono voluti due giri di deep scanning! 2 ore!

ma quanta fuffa ho in questo pc?

:naughty:

 

ciao dani...mi sono persa un po' di puntate?

 

no io non sono per l'horror..tutto cominciò quando da bambina mia madre mi portò a vedere Biancaneve....al momento della strega piangevo per uscire dal cinema!

e così tutte le volte che provò a portarmi....mai andata oltre la strega...fino a quando ho comprato il VHS per i miei figli!

:naughty:

 

ma guarda che Biancaneve non è assolutamente adatto a bambini, anzi! anche per le figure dei nanetti....pure lori non lo voleva guardare da piccolo!

Link to comment
Share on other sites

o santopiripillo! ma che è?....tutti stanno a sogna' !:blink: oltre Allegra anche nel thread di Dublino c'è chi racconta le sue avventure notturne!!!! .... ma perchè io un lo sogno mai ?!?!?!? :sneaky2:....( beh....un ha mika tutti i torti! che ci viene a fa' in sogno da me?!?!?! :naughty:....un saprei che dirgli! :roftl:)

 

 

meglio che vado, vero? :wink2:....'notte, 'notte

Link to comment
Share on other sites

questa la metto perchè va tenuta tipo una reliquia!....club Manumission in Ibiza - 25 agosto 2006....un perfetto sconosciuto!:

 

chissà quante volte l'abbiamo vista senza sapere che era una delle prime foto in assoluto scattate a MIKA! ( per me, almeno, è così !)

 

mika01hs4.jpg

 

tsè... dilettante... io ce l'ho da un sacco ed è forse l'unica foto che ho salvato sul pc

l'articolo da cui è tratta è su ibiza 2006, ma chissà se magari non era di repertorio da un altro concertino...

davvero?? :naughty:

allora:

 

non credo siano i pantaloni ad essere giù....piuttosto è la camicia che è fuori! :bleh:....

 

http://www.ibiza-spotlight.com/night/reviews/2006/mishendgame06_i.htm

 

e questo è il sito dove ho trovato la foto!

confermo.. è la camicia che è fuori :mf_rosetinted:

 

sì sì l'articolino è quello e ce n'è uno anche in spagnolo

da qualche parte

 

poi però vidi la stessa foto su un articolo di un altro concerto e mi venne il dubbio...

ma se fai il confronto all'americana delle travi reticolari della copertura si capisce che è il Manumission... non il bar M però :mf_rosetinted:

l'articolo è del settembre 2006 quindi la foto dovrebbe essere proprio di Manumission

 

However the most amazingly staggering thing witnessed in the Music Box this year was the allegedly second ever gig from the fame-bound Mika.

 

gli albori di una carriera sono sempre avvolti nel mistero....

il primo era nel 2005 MIKA’s 1st showcase, BITTER END, NYC, 6.12.2005 :punk:

 

(qualcuno nel 3d del 2006 ha parlato di questo concerto :wink2:)

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

uè mari.....ti sei fatta una cultura eh?:wink2:
mi sono appassionata..... la storia non mi è mai piaciuta.. ma in questo caso faccio un'eccezione.... :naughty:

 

EDIT: .. e c'è qualcuno qui che mi batte :wink2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

ragazze stasera il festival è bello!! belle canzoni , big...

 

c'è mio marito che mi chiama ogni 2 minuti.... ci sono le nuove proposte accompagnate da certi big..... domani vi dò i link dal sito della RAI... c'è un ragazzo che ha cantato con Cocciante un certo Filippo, entrambi al piano, lui quando canta sembra Cocciante..e gli assomiglia anche.. continuavo a dire: ma quello è suo figlio!! e mio marito: ma non penso che cocciante abbia figli! e io ma sììì sono uguali, stesso viso, stessi capelli, stessa voce... e lui stai zitta che lo voglio sentire !! insomma le comiche :roftl: quando Filippo si è alzato mio marito: ma è il cugino di Mika!! :roftl:

 

E' alto, secco secco, con una testata di capelli così, un bel viso dolce e suona il piano..... mio marito: è il Mika italiano!!

domani vi posto il link così mi dite che ne pensate :wink2:

Mi ispira molto quel ragazzo..... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:mf_lustslow: l'hai visto il biondo riccioluto ke bel ragazzuolo?! *scusate stasera non mi tengo*

 

peccato ke dopo Lucio Dalla mi abbia nauseato...ma xkè sta ancora in giro?! Lui è l'Elton John italiano{= pallone gonfiato}:puke:

appunto.. filippo....

 

ti riferisci a cocciante?

 

Greta spesso faccio fatica a capire di cosa stai parlando... il tuo linguaggio è troppo criptico x me.... :naughty:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy