Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

appunto.. filippo....

 

ti riferisci a cocciante?

 

Greta spesso faccio fatica a capire di cosa stai parlando... il tuo linguaggio è troppo criptico x me.... :naughty:

 

anche io voglio vedere stò bel ragazzuolo....me lo sono perso:sneaky2:

ma chi è? uno delle nuove proposte?:shocked:

ieri sera invece facendo un pò di zapping con il telecomando ho beccato bonolis con un gran pezzo di figaccione, un modello iraniano, bruno con gli occhi azzurri...bel ragazzo veramente:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

qualche immagine di ierisera, tanto per non restare indietro aspettando solo ed esclusivamente sue news!

 

arrivano le fanciulle....(in realtà volevo scrivere galline, ma mi sembrava esageratamente offensivo!): :naughty:

 

 

 

caty1kg0.jpg

 

cherylna3.jpg

 

cheryl1pg8.jpg[/center]

 

bisogna proprio dire che la Cheryl veste come un'educanda!!!!....io mi domando e dico: ma non ha specchi in casa?!?!? :sneaky2:

 

 

più che altro dovrebbe dire alla sua sarta di comperare un metro in più di stoffa...le fa tutti i vestiti con dei buchi:blink::naughty:

Link to comment
Share on other sites

HOLA!!! :bye:

 

 

 

neanke io lo seguo Sanremo...giusto attimi veloci se faccio zapping in tv. A me Bonolis e Laurenti mi stanno simpatici. La Katy non mi è piaciuta!!! ( ma nn mi piace in genere :mf_rosetinted: )

Approposito di Sanremo; stamattina in radio un ascoltatore voleva sapere cosa ne pensasse la speaker del fesival. La sua risposta? " Se non fosse per le canzoni, sarebbe stato bellissimo!"

 

io invece 2 anni fa, quando c'era MIKA, nn l'ho visto... Non ero ancora fan di LUI. Anzi, era l'epoca in cui credevo che "Mika" fosse il titolo della canzone..

 

io aggiungerei "anche per i cantanti", secondo me sono osceni, non c'è nè uno che si salvi:thumbdown: nemmeno io sapevo chi fosse questo MIKA, avevo letto che Baudo in un intervista diceva "le ragazzine invece aspettano Mika" e questa cosa mi aveva incuriosita perciò ogni tanto mettevo su Sanremo per vedere chi fosse questo nuovo cantante, infatti mi sono addormentata e la sua esibizione l'ho vista per metà ma è bastata a farmi andare via con la testa:wub2:

 

 

... e anke perché è LUI che... è UNICO!!!! :wub2:

 

:punk::wub2:

Link to comment
Share on other sites

questa la metto perchè va tenuta tipo una reliquia! :blush-anim-cl:....club Manumission in Ibiza - 25 agosto 2006....un perfetto sconosciuto! :wub2:

 

chissà quante volte l'abbiamo vista senza sapere che era una delle prime foto in assoluto scattate a MIKA! ( per me, almeno, è così !)

 

mika01hs4.jpg

 

tsè... dilettante... io ce l'ho da un sacco ed è forse l'unica foto che ho salvato sul pc

l'articolo da cui è tratta è su ibiza 2006, ma chissà se magari non era di repertorio da un altro concertino...

 

 

si è vero...anche io ricordo che questa foto è del Manumission...i questo concerto ne aveva parlato anche nell'interista dell'Alcatraz...l'ho riguardato proprio oggi quel dvd:wub2: quanto mi è piaciuto quel concerto, peccato che me lo sono perso:sneaky2: l'avrò guardato un centinaio di volte e ancora non mi ha stancata:blush-anim-cl:

 

 

ultimamante stò dando sfogo a tutta la mia pazzia...ho masterizzato tutti i mei dvd di vari concerti di Mika...Alcatraz, Aol, Glastonbury ecc... mi è venuta l'mprovvvisa paura che uno mi possa cadere e romperssi e dopo io sarei senza...noooo.....non ci posso pensare...perciò me li sono duplicati tutti quanti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

beh almeno poteva tirarsi su la cerniera.....in un club un po' dodgy...alle 5 del mattino.....

 

meno male che le bretelle tengono su il tutto! :bleh:

 

mi son tolta sta soddisfazione col minidani

praticamente è l'unica volta che su una foto ne so più io di lei :roftl:

 

sì robi, sciattissimo...

ma al manumission non credo si formalizzino... se ben ricordo la loro homepage che vidi nel 2007 :blink:

 

allora:

 

non credo siano i pantaloni ad essere giù....piuttosto è la camicia che è fuori! :bleh:....

 

http://www.ibiza-spotlight.com/night/reviews/2006/mishendgame06_i.htm

 

e questo è il sito dove ho trovato la foto! QUOTE]

 

anche secondo me i pantaloni non sono aperti ma è il "lembo" della camicia ad essere fuori:naughty: provate a guardare più attentamente proprio lì.... si vede che il bottone dei pantaloni è allacciato:wink2: e lui mi piace un sacco con i capelli lunghi e spettinati:blush-anim-cl:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

However the most amazingly staggering thing witnessed in the Music Box this year was the allegedly second ever gig from the fame-bound Mika.

 

gli albori di una carriera sono sempre avvolti nel mistero....:wink2:

 

cosa vuol dire?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Sei te che m'hai provocato:sneaky2:, lo so, io mi lascio trascinare dalle mie passioni (passioni? quelli sono i miei compagni di gioventù!) e penso sempre che gli altri vengano dietro ai miei entusiasmi...

 

Scusa clarotta...leggi quel che ti pare, l'importante è che ti diverta.

 

Comunque la mia non era una lezione, erano solo suggerimenti :tongue2:ed io apprezzerei moltissimo che se ne diano alcuni anche a me!

 

mi fa piacere avere dei consigli da parte vostra, io non me ne intendo tanto di romanzi e letteratura in genere, non ho mai avuto una gran passione per i libri...forse perchè ci sono in mezzo da quando avevo 17 anni....:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa siamo diventati?

il mefisthorror fan clubbe? :yikes:

aiuto :blink:

 

 

ma mica glielo vendevo, cattivona...

 

 

lo so che è tanto.... ma sai bastano due o tre libri e si fa presto... in più c'è spedizione gratis, sono in media scontati sempre del 20% e ti regalano pure un dvd...

 

sai dove si trovano libri d'occasione, oltre che alle bancarelle?

nelle biblioteche spesso debbono liberarsi di vecchi libri per far spazio ai nuovi.... io ne ho comprati un sacco a un euro :thumb_yello:

l'unica cosa è che, come tutti i libri delle biblioteche, hanno il timbrino random su qualche pagina interna... e quindi, se qualcuno te li vede in casa, sembrano rubati :cool:

 

 

qualcuno conosce un metodo per restringere volontariamente un golf?

il mio parentado è convinto che io sia un gigantesco perticone imbottito e mi regala i golf di taglia XXXXXL :blink:

uno di questi è proprio bellino, ma vorrei provare a restringerlo, mi entra aria da tutte le parti :mf_rosetinted:

 

a me è successo di fare diventare dei maglioni miei, perciò più o meno XXXXL, grando come quelli da bambino semplicemente lavandoli in lavatrice con tanto di centrifuga delicata però....non so come mai tutte le mie amiche li lavano in lavatrice e a loro va tutto

bene:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ma lo sapete cosa ho scoperto? che la cati cantava già anche agli esordi di MIKA! ....mi spiego: ho trovato una foto del Troubadour - gig del 25 marzo 2007 in LA - dove c'è l'insegna che riporta entrambi i nomi

 

2007mika001rn2.jpg

 

c'è anhe sara bareilles...avevo sentito da qualche parte che era stata supporter di MIKA nel gig americano ma non so se nel 2007 o nel 2008:blink:

 

 

o santopiripillo! ma che è?....tutti stanno a sogna' !oltre Allegra anche nel thread di Dublino c'è chi racconta le sue avventure notturne!!!! .... ma perchè io un lo sogno mai ?!?!?!? :sneaky2:....( beh....un ha mika tutti i torti! che ci viene a fa' in sogno da me?!?!?! :naughty:....un saprei che dirgli! )

 

 

meglio che vado, vero? ....'notte, 'notte

 

consolati

non lo sogno mai nemmeno io

si vede che le babbions non gli piacciono

 

:naughty:

 

notte!

 

mi sa che hai proprio ragione:naughty: anche a me non è mai successo di sognarlo...peccato:bleh:

Link to comment
Share on other sites

davvero?? :naughty:

confermo.. è la camicia che è fuori :mf_rosetinted:

 

l'articolo è del settembre 2006 quindi la foto dovrebbe essere proprio di Manumission

 

il primo era nel 2005 MIKA’s 1st showcase, BITTER END, NYC, 6.12.2005 :punk:

 

(qualcuno nel 3d del 2006 ha parlato di questo concerto :wink2:)

 

 

caspita , io credevo che quello del manumission fosse stato il suo primo concerto, almeno così aveva detto anche lui, non pensavo che già nel 2005 avesse cominciato a farne...ma aveva già scritto Grace kelly all'epoca?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6766803d-03ac-4345-9fa0-d986c134c2d8.html?p=0

 

questo dovrebbe essere il link dove guardare Filippo Perbellini.... mia prima impressione: canzone tipicamente cocciantesca....non mi piace.... non si può mettere nemmeno lontanamente in paragone a MIKA !.... ma scherziamo? e la voce dov'è?!?!?!? (ripeto che è un mio giudizio :wink2:)

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti!

 

Clara! sul sito della Jodi Marr trovi le foto del dopo esibizione di MIKA nel 2005, al Bitted end di New York....ma sono due o tre....e le conosci senz'altro, solo che prima non sapevamo che erano di quel momento! :wink2:....

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!:wub2:

scusate, io ho proprio l'allergia a sanremo...non ci posso fare niente.

è come il supermercato..mi deprime e mi avvilisce! :thumbdown:

quindi salto post e link...

 

ho visto allevi e ho spento!

 

comunque da domani fino a martedì non mi vedete...parlate pure quanto volete!:naughty:

ma da mercoledì...basta!!!:mf_rosetinted:

 

vi concedo ancora il martedì sera...tanto avrò da recuperare 4 giorni di forum!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :)

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6766803d-03ac-4345-9fa0-d986c134c2d8.html?p=0

 

questo dovrebbe essere il link dove guardare Filippo Perbellini.... mia prima impressione: canzone tipicamente cocciantesca....non mi piace.... non si può mettere nemmeno lontanamente in paragone a MIKA !.... ma scherziamo? e la voce dov'è?!?!?!? (ripeto che è un mio giudizio :wink2:)

l'esibizione che ho visto ieri è questa insieme a cocciante:

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2dcce328-707e-4437-b425-20e7c6f20b70.html?p=0

 

Il paragone con Mika era una battuta.. per l'aspetto..alto, secco, testata di capelli... non certo per la voce :wink2:

 

canzone cocciantesca perché è di cocciante... :naughty:

 

cmq questo ragazzo, anche se non è nemmeno lontanamente paragonabile a Mika mi piace così a pelle..... chissà se ne sentiremo parlare

buongiorno a tutti!

 

Clara! sul sito della Jodi Marr trovi le foto del dopo esibizione di MIKA nel 2005, al Bitted end di New York....ma sono due o tre....e le conosci senz'altro, solo che prima non sapevamo che erano di quel momento! :wink2:....

e se si clicca su "download" in alto a dx si scaricano grandi :wink2:

 

Ce ne sono altre del 2005 e 2006..... c'è quella nel bar del 2006 e quelle negli studi Red Door Miami del 2005.... Dani dici che è il caso di postare anche quelle nel 3d del 2006 o no?

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!

scusate, io ho proprio l'allergia a sanremo...non ci posso fare niente.

è come il supermercato..mi deprime e mi avvilisce! :thumbdown:

quindi salto post e link...

 

ho visto allevi e ho spento!

 

comunque da domani fino a martedì non mi vedete...parlate pure quanto volete!:

ma da mercoledì...basta!!!:mf_rosetinted:

 

vi concedo ancora il martedì sera...tanto avrò da recuperare 4 giorni di forum!:wink2:

:roftl: sei scusata :roftl:

 

Robi ci lasci al ns destino fino a martedì? :naughty:

allora buon lungo fine settimana! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy