Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

:wub2:

 

03023294.jpg

 

mo' sentiamo se Alle c'ha da di' qualcosa! :naughty:....io sì che ce n'avrei di cose da dire, ma...........meglio soprassedere!

 

eeehhh come ti capisco dani...come ti capisco...peccato ci siano sempre quelle brutte scritte:sneaky2:

 

eh.... ma com'era elegante stavolta :shocked:

 

uffi...

stavo già pensando che in questa foto sembra quasi un belluomo (tralasciando la pettinatura a banana)

http://img6.imageshack.us/img6/5439/610xw.jpg

 

 

ed ecco che la Dani mi posta le solite foto da rubicondo gelataio

 

non mi dire che questa volta ha lasciato senza parole anche te Allegra?:shocked:

non sei riuscita ad essere troppo "cattiva" questa volta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ora scrivo una cattiveria! :mf_rosetinted:....ma te un ce lo compreresti volentieri un gelato ?!?!?!? :naughty::roftl:

 

scusate l'intromissione...

io, personalmente, ci comprerei anke più di un gelato.... :blush-anim-cl:

 

 

mah...sarà meglio che torno al lavoro sennò se mi beccano, mi cacciano!!!

 

a presto! :bye:

 

Michela, mi hai rubato le parole di bocca:naughty::blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

non mi dire che questa volta ha lasciato senza parole anche te Allegra?

non sei riuscita ad essere troppo "cattiva" questa volta

bè.. all'inizio non mi ero accorta che aveva rubato il tovagliolo dalla trattoria per introdurlo furtivamente nel taschino :blink:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a Blue Sky ho trovato questo link:

 

“Purple Party” per la notte degli Oscar 2009

19 Febbraio, 2009 in Prince

 

Novità da LotusFlow3r.com.

Cliccando il “Purple Ticket”, presente sullo sfondo della pagina iniziale del sito, viene evidenziato un biglietto datato 22 Febbraio, giorno della premiazione degli Oscar. Secondo le ultime notizie circolate in internet (US Magazine & NME), Prince ha confermato uno show dopo la cerimonia di consegna delle famose statuette. La notizia interessante è che lo spettacolo sarà filmato e poi reso disponibile sul suo sito. La location dell’esibizione non sarà più casa sua, com’è successo gli anni scorsi, ma si terrà in un club di Los Angeles. Per i fans di Prince potrebbe esserci l’opportunità di presenziare all’evento gratuitamente. Chi vuole, può lasciare nome e email direttamente sul “Purple Ticket”. Prince potrebbe rispondere ed invitarvi!

 

Lo scorso anno tra gli invitati al suo party c’erano: Christina Milian, Orlando Bloom, Rumer Willis, Wesley Snipes, Eva Longoria, Tony Parker, P. Diddy, Javier Bardem, Penelope Cruz, Tilda Swinton, Sean Penn, Kate Beckinsale, Doug E. Fresh, Stevie Wonder e John Legend con i quali si esibì.

 

Guarda il Video: Oscar Exclusive: Stars Party With Prince 2008

 

Mistero sul presunto nuovo brano “$” disponibile in rete. Sembra che sia difficile recuperarlo. Io non ho ancora avuto occasione di sentirlo. Notizia vera o ennesimo bluff

http://simoneniga.wordpress.com/2009/02/19/“purple-party”-per-la-notte-degli-oscar-2009/

 

grazie Mari:thumb_yello: che si sia esibito anche lui con Prince quest'anno?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

bè.. all'inizio non mi ero accorta che aveva rubato il tovagliolo dalla trattoria per introdurlo furtivamente nel taschino :blink:

 

in effetti quello lo avevo notato anche io...poi ho visto che fa pandan con le scarpe rosse e nere:punk:

Link to comment
Share on other sites

Dani ma hai cancellato il post con il link di SITM?:shocked:

potevi lasciarlo...fa sempre piacere rivedere qualche suo video, quelli poi si vedono particolarmente bene e lui è super come al solito:blush-anim-cl: beh meno male ch ho quotato il tuo post:naughty:

Link to comment
Share on other sites

bè.. all'inizio non mi ero accorta che aveva rubato il tovagliolo dalla trattoria per introdurlo furtivamente nel taschino :blink:

 

non ti provare!!!! non ti provare!!!!:sneaky2:....stavolta un c'è nulla che puoi dire! perfino Deb si è sbilanciata con handsome e blue sky ha rilanciato con hot.....non mi puoi tirar fuori il tovagliolo!!!! ....quello non è un tovagliolo! :naughty:....è un fazzolettino intonato con le calzature!:thumb_yello: OH!!!!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

NO! evidentemente è un link che si aggiorna continuamente....comunque c'era la foto che è in prima pagina! :wink2:

 

grazie Daniela:thumb_yello:

quella foto è da infarto!!!! prova ad immaginare come mi sono sentita quando ho aperto la pagina di MFC:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

anzi...dirò di più! credo che siano in assoluto le foto più belle da un pezzo a questa parte!!!! :wub2::blush-anim-cl:....e ci metto tutti i cuoricini che mi pare! OH!!!! :mf_rosetinted:

 

eh si, hai ragione, era da tempo che non si vedevano foto così belle, più che altro lui era veramente vestito divinamente questa volta, mai visto con un abito così serio, da vero ometto, moolto elegante:wub2:

Link to comment
Share on other sites

quella foto è da infarto!!!! prova ad immaginare come mi sono sentita quando ho aperto la pagina di MFC:blush-anim-cl:

 

a me, è sobbalzato il cuore...!!! :blush-anim-cl:

 

 

eh si, hai ragione, era da tempo che non si vedevano foto così belle, più che altro lui era veramente vestito divinamente questa volta, mai visto con un abito così serio, da vero ometto, moolto elegante:wub2:

 

quanto mi piace vestito in quel modo!!! che serietà!!!! :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

più o meno come mi sono sentita io quando l'ho vista!!!!! :naughty::wink2:

 

lo immaginavo:naughty:

 

e ora speriamo sia vicino anche il giorno in cui finalmente lo sentiremo cantare, oltre che vederlo in foto!!!! :blush-anim-cl:

 

speriamo!!!! ormai dovrebbe essere a buon punto con stò benedetto secondo album:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

a me, è sobbalzato il cuore...!!! :blush-anim-cl:

 

 

 

 

quanto mi piace vestito in quel modo!!! che serietà!!!! :mf_lustslow:

 

già...e pensare che mi ero collegata per caso, per vedere se avevo ancora problemi con la connessione e invece sono ancora qui inchiodata al pc, in camicia da notte e con la tavola semi apparecchiata:naughty: stò ragazzo mi ha portata alla pazzia più completa:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

:naughty: ho sentito il tuo pensiero da lontano e l'ho scritto... :naughty:

 

ah ecco:thumb_yello:

questa sera dovrò legger quello che è successo nel fine settimana...ancora non ci sono riuscita..non so perchè ma non riesco a stacarmi da un certo thread:fisch:

Link to comment
Share on other sites

già...e pensare che mi ero collegata per caso, per vedere se avevo ancora problemi con la connessione e invece sono ancora qui inchiodata al pc, in camicia da notte e con la tavola semi apparecchiata:naughty: stò ragazzo mi ha portata alla pazzia più completa:blush-anim-cl:

 

non sei la sola, carissima... :blush-anim-cl:

 

vedi a volte il caso, cosa fa'?!

In effetti anke io oggi pomeriggio ( e aggiungo anche stamattina, per completare) non ho combinato un gran ché al lavoro... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

non sei la sola, carissima... :blush-anim-cl:

 

vedi a volte il caso, cosa fa'?!

In effetti anke io oggi pomeriggio ( e aggiungo anche stamattina, per completare) non ho combinato un gran ché al lavoro... :naughty:

 

Ale io avrei dovuto studiare oggi... anche se ho la febbre... ma sto ragazzo qui non solo mi ha fatto alzare la temperatura ma non mi ha voluto far fare niente di niente!!

 

Mika ci rovina :mf_rosetinted:Per me può anche continuare a farlo...:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

non sei la sola, carissima... :blush-anim-cl:

 

vedi a volte il caso, cosa fa'?!

In effetti anke io oggi pomeriggio ( e aggiungo anche stamattina, per completare) non ho combinato un gran ché al lavoro... :naughty:

 

Ale io avrei dovuto studiare oggi... anche se ho la febbre... ma sto ragazzo qui non solo mi ha fatto alzare la temperatura ma non mi ha voluto far fare niente di niente!!

 

Mika ci rovina :mf_rosetinted:Per me può anche continuare a farlo...:mf_rosetinted:

 

vabbè su ragazze, cerchiamo di ritornare in noi e cominciamo a fare qualcosa...Michela al lavoro e Lucrezia a studiare:punk: e io mi vado a vestire che devo portare fuori il cane e preparare la cena....buona serata...a più tardi:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy