Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

Ale io avrei dovuto studiare oggi... anche se ho la febbre... ma sto ragazzo qui non solo mi ha fatto alzare la temperatura ma non mi ha voluto far fare niente di niente!!

 

Mika ci rovina :mf_rosetinted:Per me può anche continuare a farlo...:mf_rosetinted:

 

Anke per me!!!! a me, sta bene così!!! :punk:

 

ora chiudo...

 

Un bacione a tutte!!! :huglove:

 

:bye:

 

ps: rimettiti presto Lucrezia!!!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vabbè su ragazze, cerchiamo di ritornare in noi e cominciamo a fare qualcosa..Michela al lavoro e Lucrezia a studiare:punk: e io mi vado a vestire che devo portare fuori il cane e preparare la cena....buona serata...a più tardi:bye:

 

passiamo all'altra personalità!!!!:naughty:

 

Buona serata a te Maurizia!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

http://news.sky.com/skynews/

 

scusate ma voi in questo link riuscite a vedere qualcosa che lo riguarda?:shocked: perchè io non riesco a trovare niente su di lui

sì c'era solo quella foto ma dove l'ha presa lo sà solo lei :roftl:

 

già...e pensare che mi ero collegata per caso, per vedere se avevo ancora problemi con la connessione e invece sono ancora qui inchiodata al pc, in camicia da notte e con la tavola semi apparecchiata:naughty: stò ragazzo mi ha portata alla pazzia più completa

 

non sei la sola, carissima...

 

vedi a volte il caso, cosa fa'?!

In effetti anke io oggi pomeriggio ( e aggiungo anche stamattina, per completare) non ho combinato un gran ché al lavoro...

 

Ale io avrei dovuto studiare oggi... anche se ho la febbre... ma sto ragazzo qui non solo mi ha fatto alzare la temperatura ma non mi ha voluto far fare niente di niente!!

 

Mika ci rovina Per me può anche continuare a farlo...:mf_rosetinted:

:roftl::roftl: tutte nella stessa barca misà

 

Lucrezia riposati e non esagerare nemmeno con Mika :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Pare che ci sia un pagliaccio nascosto dentro di lui che tenti disperatamente di venir fuori....(pure il fazzolettone sembra uno di quelli che i "clovn" tirano fuori a getto continuo):roftl:
che per fortuna gli toglie un pò di seriosità.... :punk:

sta molto bene con questo look però casual lo vedo più a suo agio...

Sfortunatamente per circostanze che non sto a dire Vanity Fair Italia si ritrovò la mia e-mail, così quasi ogni giorno sono tempestata dalla newsletter di questo insulso giornalaccio. Oggi per la prima volta l'ho aperta senza eliminarla per vedere sto po' po' di parterre: oltre al pinguino sciupato:penguin: c'era un'apoteosi di siliconi, botox semoventi, facce simili a gatti sparati in un tunnel e star in disfacimento (Madonna è sempre la numero uno...).

 

Più che parata di stelle sembrava un'esposizione di sanitari :mf_pain: il galà della Ideal Standard....:naughty:

:shocked:.....e non riesci a disiscriverti dalla mailing list?

o non vuoi farlo?

Link to comment
Share on other sites

Ci ho provato, mi ritorna sempre. Faccio prima ad eliminarla come faccio con le altre mail indesiderate.

 

sai che puoi fare in modo che ti vada automaticamente nella posta indesiderata?

così ti risparmi anche la fatica di cancellarla ;)

Link to comment
Share on other sites

pensate un po' se cominciasse anche la carriera di attore!!!! :mf_rosetinted:.... ieri al party c'era anche Pattinson, il vampiro!.... surclassato alla grande, cara la mia Greta! :naughty:

 

 

beh la prestanza fisica non gli manca di certo e sono sicura che sarebbe bravo anche a recitare:wub2::blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

oggi sono in modalità cuoricinosa e non riesco a distogliere gli occhi dal thread del party....oggi la settimana è cominciata verametne bene dopo una domenica così così...dovete sapere che ieri sera abiamo rischiato io e le mie figlie di restare a Ferrara ancora per una notte perchè la machina non partiva più...tutto bloccato anche le porte dietro, si aprivano solo quelle davanti e la macchina non ndava nessun segno di vita...inizialmente pensavamo all'antifurto, che fosse scattato un qualcosa che bloccasse tutto quanto, invece alla fine abbiamo scoperto che la Ele si era dimenticata di spegnere i fari adirittura sabato alle 13 quando siamo arrivate da mia mamma e fino alle otto di sera della domenica nessuno ha più toccato la macchina perciò la batteria era completamente scarica...meno male che il vicino di mia mamma dopo un'ora di tentativi è riuscito a farla ripartire e finalmente siamo riuscite a tornare a casa...e con questo vi saluto....questa sera più che un monologo è un delirio...a domani...buonanotte a tutti:bye:

Link to comment
Share on other sites

appunto...cosacavolocistavafarelainvecedipromuoverelalbumeiltournuovo?! >_<

 

ma avete gli okki foderati di coriandoli?!

3303949908_ba634a367b_o.jpg

3303949774_748afa3cb7_b.jpg

 

 

*grrr non riesco a caricare le foto bellisshime xkè l'alta definizione non la regge sto forum lentoso*

 

t prego almeno te! Il Secco era assurdo! il tovagliolo della cena e le scarpe del carnevale? POI STAI MAAALE COI PANTS ATTILATI!!! :tongue2:

 

edit: sto guardando Xfactor e mi emoziono...cos'ha quello snob fighetto del latitante a spiaggia venezia contro sti programmi, eh?! :ap_rosetinted:

 

eeehhh dai che anche il secco faceva "la sua porca figura" (per dirla alla Simona Ventura) con lo smoking e papillon e anche con tovagliolino a quadretti nel taschino (forse l'unica cosa che avrebbe dovuto cambiare nel suo look di quella sera) e i pants attillati poi:wub2: gli stanno benissimo...anche io quest'anno sto guardando x factor e devo dire che i concorrenti mi piacciono, alcuni di loro sono veramente bravi, meglio senz'altro di quei pochi che ho visto l'anno scorso.....rivado ciao a tutti:bye:

 

 

carino comunque il Robert/Edward ma Greta è troppo piccolo!!!! per me almeno, ancora di più del secco:naughty:

Link to comment
Share on other sites

appunto...cosacavolocistavafarelainvecedipromuoverelalbumeiltournuovo?! >_<

 

ma avete gli okki foderati di coriandoli?!:doh:

 

 

*grrr non riesco a caricare le foto bellisshime xkè l'alta definizione non la regge sto forum lentoso*

 

t prego almeno te! Il Secco era assurdo! il tovagliolo della cena e le scarpe del carnevale? POI STAI MAAALE COI PANTS ATTILATI!!! :tongue2:

 

edit: sto guardando Xfactor e mi emoziono...cos'ha quello snob fighetto del latitante a spiaggia venezia contro sti programmi, eh?! :ap_rosetinted:

 

 

senti, Testarossa! io c'avrò pure gli occhi foderati di coriandoli, ma secondo me un c'è proprio paragone! :bleh:....ma vuoi mettere? MIKA è troppo meglio!!!! :wub2: .... e poi? dire che sta male con i pantaloni attillati!!!! :shocked: questa è un'eresia!!!! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

 

carino comunque il Robert/Edward ma Greta è troppo piccolo!!!! per me almeno, ancora di più del secco:naughty:

 

 

questa te la potevi risparmiare!!! :naughty:....troppo piccolo!!!! :naughty: di età o di statura?!?!?!? :naughty:....lascia perde', Mauri, che è meglio! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! :bye:

 

appunto...cosacavolocistavafarelainvecedipromuoverelalbumeiltournuovo?! >_<

 

ma avete gli okki foderati di coriandoli?!:doh:

 

*grrr non riesco a caricare le foto bellisshime xkè l'alta definizione non la regge sto forum lentoso*

 

t prego almeno te! Il Secco era assurdo! il tovagliolo della cena e le scarpe del carnevale? POI STAI MAAALE COI PANTS ATTILATI!!! :tongue2:

 

edit: sto guardando Xfactor e mi emoziono...cos'ha quello snob fighetto del latitante a spiaggia venezia contro sti programmi, eh?! :ap_rosetinted:

 

Ma noooooooo, non devi parlare l'inglese americano :naughty:

Link to comment
Share on other sites

oggi sono in modalità cuoricinosa e non riesco a distogliere gli occhi dal thread del party....oggi la settimana è cominciata verametne bene dopo una domenica così così...dovete sapere che ieri sera abiamo rischiato io e le mie figlie di restare a Ferrara ancora per una notte perchè la machina non partiva più...tutto bloccato anche le porte dietro, si aprivano solo quelle davanti e la macchina non ndava nessun segno di vita...inizialmente pensavamo all'antifurto, che fosse scattato un qualcosa che bloccasse tutto quanto, invece alla fine abbiamo scoperto che la Ele si era dimenticata di spegnere i fari adirittura sabato alle 13 quando siamo arrivate da mia mamma e fino alle otto di sera della domenica nessuno ha più toccato la macchina perciò la batteria era completamente scarica...meno male che il vicino di mia mamma dopo un'ora di tentativi è riuscito a farla ripartire e finalmente siamo riuscite a tornare a casa...e con questo vi saluto....questa sera più che un monologo è un delirio...a domani...buonanotte a tutti:bye:

 

Dai, meno male pero' che alla fine si è risolto tutto e che la macchina è ripartita...

Io invece domenica pomeriggio sono stata in un paesino vicino casa mia a vedere il carnevale e poi alla fine hanno fatto i fuochi d'artificio... BELLISSIMI!!!

Io credo che qualcuno, senza fare nomi (ovviamente :fisch:), avrebbe detto... " AMAZING! " :wub2:

Link to comment
Share on other sites

ah ecco:thumb_yello:

questa sera dovrò legger quello che è successo nel fine settimana...ancora non ci sono riuscita..non so perchè ma non riesco a stacarmi da un certo thread:fisch:

 

che tonta, sono! non avevo visto questa risposta... :bleh:

 

eh... chissà quale thread stavi vedendo!!! :naughty:

 

oddio... ora meglio che chiudo,senno' non combino niente neanche oggi!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

questa te la potevi risparmiare!!! :naughty:....troppo piccolo!!!! :naughty: di età o di statura?!?!?!? ....lascia perde', Mauri, che è meglio!

 

tu dici Dani?:naughty: vabbè intendevo di età....perchè invece MIKA è vecchio:roftl:

 

 

avete visto il disegno aggiunto dalla Blackall?!?!?!? :blink:....io dico una cosa sola: ma che assaggiano 'sti qui prima di disegnare ?!?!?!?

 

si, anche lei in fatto di "brutto" questa volta non si è risparmiata....non mi piace la piega che sta prendendo 'sto disegno.:thumbdown:..molto meglio, secondo me, la prima parte:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Dai, meno male pero' che alla fine si è risolto tutto e che la macchina è ripartita...

Io invece domenica pomeriggio sono stata in un paesino vicino casa mia a vedere il carnevale e poi alla fine hanno fatto i fuochi d'artificio... BELLISSIMI!!!

Io credo che qualcuno, senza fare nomi (ovviamente :fisch:), avrebbe detto... " AMAZING! " :wub2:

 

si per fortuna:thumb_yello: io è da quando le mie figlie sono diventate grandi che non vado più a vedere il carnevale...pensa che non sono mai stata nemmeno a Venezia in questo periodo anche se non sono molto distante:original:

 

 

che tonta, sono! non avevo visto questa risposta...

 

eh... chissà quale thread stavi vedendo!!! :naughty:

 

oddio... ora meglio che chiudo,senno' non combino niente neanche oggi!

 

:bye:

 

eheheh...uno a caso:fisch:

Link to comment
Share on other sites

si per fortuna:thumb_yello: io è da quando le mie figlie sono diventate grandi che non vado più a vedere il carnevale...pensa che non sono mai stata nemmeno a Venezia in questo periodo anche se non sono molto distante:original:

 

 

Io ci sono andata con una coppia di amici... Così,per uscire un po'. Ma qui il carnevale nn è come quello di Venezia. Han sfilato solo 6 carri allegorici ma basta cmq per divertirsi e per passare una giornata all'aria aperta. Poi non era neanche freddissimo. L'unica cosa è che sono ritornata a casa piena di coriandoli e con i capelli "affumicati"... :roftl:

 

 

 

 

eheheh...uno a caso:fisch:

 

ovvio!!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

scusate avevo i neuroni in shoc per Rob...lo so ke pants = mutandoni :floor:

 

 

Maurizia, fammi il piacere...la data di nascita è solo un numero...sai qual'è il sogno erotico di roberto pattinsono?

http://it.wikipedia.org/wiki/Tina_Fey

l'ha dikiarato in un'intervista :naughty:

 

ahahah non lo sapevo mika che pants vuol dire mitandoni...pensavo fosse un'abbreviazione di pantaloni:roftl:

 

eehh tesoro mio, purtroppo è un numero che conta....sai quanti anni in più ho io rispetto al sogno erotico del tuo pattinsono? meglio che non ci pensi nemmeno:sneaky2:

ma veramente gli piace quella tipa? non la conosco:no:

 

comunque con il nostro amato secco non c'è paragone:wub2:è carino anche robertino ma mika è sempre mika:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

:lmao: scusate avevo i neuroni in shoc per Rob...lo so ke pants = mutandoni :floor:

 

 

Maurizia, fammi il piacere...la data di nascita è solo un numero...sai qual'è il sogno erotico di roberto pattinsono?

http://it.wikipedia.org/wiki/Tina_Fey

l'ha dikiarato in un'intervista ^^

 

edit: cmq NON è GIUSTO!!! Approfittarsi così d un affogoilnervosismonellalcol :aah:

e87b5a77-f.jpg

Muoviti a venir in Italia!

 

ma non è venuto a promuovere il film a novembre?:shocked: non è stato a Roma?:blink:

a proposito di Twalight sai mica se è già uscito in dvd? lo stò aspettando con ansia perchè non ho visto il film al cinema e dopo aver letto i libri mi è venuta una certa curiosità:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono andata con una coppia di amici... Così,per uscire un po'. Ma qui il carnevale nn è come quello di Venezia. Han sfilato solo 6 carri allegorici ma basta cmq per divertirsi e per passare una giornata all'aria aperta. Poi non era neanche freddissimo. L'unica cosa è che sono ritornata a casa piena di coriandoli e con i capelli "affumicati"... :roftl:

 

 

 

ovvio!!! :wink2:

 

immagino:naughty: i coriandoli poi sono tremendi, ti si infilano dappertutto:naughty: ogni tanto mi viene un pò di nostalgia di quando la Ele e la Betta erano piccole, le portavo in giro mascherate....in genere la Ele si vestiva da principessa invece la Betta aveva un apassione per Sailor Moon:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy