Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

BUONGIORNO!!!!!!!!! :punk:

 

no

sconsiglio vivamente a tutti il parlare male di terzi che non si possono difendere

 

per quanto criticabili siano

 

o ci siamo già dimenticati delle schifezze che leggevamo su alcuni forum italiani in merito ad alcuni di noi?

 

grazie

 

Io , fortunatamente, da un forum italiano che parlava male del MFC me ne sono andata!!! EVVIVA!!!! :punk: Non partecipavo mai alle loro brutte

conversazioni riguardo MFC... ( poi pero' fanno i post scrivendo thanks mfc):sneaky2:

Va bhè su... chiudo qui l'argomento!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

o che sei già al lavoro ?!?!?!? :shocked:.... ma non se ne approfitteranno troppo? :sneaky2:....o sei a casa? :mf_rosetinted:..... caffèèèèèèèèèèèèè

 

Ero a casa... Doveva tornare all'ufficio stranieri per la residenza alle 8.30... Ma adesso è fattoooooooooooooooooooooooo!! :punk:

 

Ma caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ancora..... Sono passate tre ore dal mio ultimo :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ero a casa... Doveva tornare all'ufficio stranieri per la residenza alle 8.30... Ma adesso è fattoooooooooooooooooooooooo!! :punk:

 

Ma caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ancora..... Sono passate tre ore dal mio ultimo :roftl:

 

vuoi dire che hai già sistemato tutto e sei a posto ?!?!?!? :shocked:.... incredibile!!!! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma ancora in questo stato sei ?!?!?!? :shocked:.... ma chi è il responsabile?

 

tutti tranne me

:mf_rosetinted:

 

oh gente...domani è il 4 marzo............:wub2:

2 anni di pura follia!!!

 

devo festeggiare o spararmi?:blink:

 

o depennare San Remo dal mio calendario?:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

tutti tranne me

:mf_rosetinted:

 

oh gente...domani è il 4 marzo............:wub2:

2 anni di pura follia!!!

 

devo festeggiare o spararmi?:blink:

 

o depennare San Remo dal mio calendario?:sneaky2:

 

non per voler fare l'antipatica, President, ma se ricordo bene lui a Sanremo cantò il 3 di marzo.... o no?!?!?! :blink:

Link to comment
Share on other sites

vuoi dire che hai già sistemato tutto e sei a posto ?!?!?!? :shocked:.... incredibile!!!! :mf_rosetinted:

 

:roftl::naughty::roftl:

 

Sì, mi hanno detto che tutto era a posto, so che devo aspettare però, e devono venire a casa e tutto quello.....

Link to comment
Share on other sites

Non mi hanno detto all'ufficio che avrebbero fatto, però i miei colleghi inglesi mi hanno detto che lo fanno, ma loro sono stati in Italia per qualche anno.....

 

sì, Nerys....ma solitamente controllavano anche qui....adesso sono un paio di anni che non lo fanno più! boh! :cool:

Link to comment
Share on other sites

lo sapevo financo io che fu il tre marzo... :cool:

 

mannaggia.... se il fimme in dividì fosse finito un po' più tardi.... non avrei cambiato canale sulla RAI poco prima della seccofania e adesso sarei bella tranquilla sul forum di cavalli e segugi :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

lo sapevo financo io che fu il tre marzo... :cool:

 

mannaggia.... se il fimme in dividì fosse finito un po' più tardi.... non avrei cambiato canale sulla RAI poco prima della seccofania e adesso sarei bella tranquilla sul forum di cavalli e segugi :crybaby:

 

ma ormai è fatta!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ormai è... disfatta :no:

 

:naughty::roftl::naughty:.....prima non ho fatto in tempo a leggere la tua risposta, che dovevo porta' lori in piscina!!!!..... disfatta mi sembra in effetti più adatto come vocabolo!.... una disfatta totale!!!! :blush-anim-cl:..... però che bella!!!!:wub2:( tiè i cuoricini che ti piacciono tanto!!!!)

Link to comment
Share on other sites

ciao italian thread:bye:

 

vedo che state parlando di anniversari sanremesi:naughty: oggi sono due anni di totale follia anche per me:wub2: se io quella famosa notte avessi continuato a dormire anzichè svegliarmi con il sottofondo musicale "I could be brown... I could be blu..I could be violet sky" ... a quest'ora non so bene dove sarei ma senz'altro sarei meno fuori di testa:naughty:

e se vogliamo proprio essere pignoli l'esibizione di MIKA è stata si nella serata finale del festival, cioè il 3 marzo, ma LUI si è esibito ben oltre la mezzanotte quindi era già il 4 marzo:punk:...vabbè lasciamo perdere sarà l'effettod egli antiinfiammatori...non so cosa dico:naughty:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Maurizia... spero ke il tuo mal di collo passi in fretta!!!!! :thumb_yello:

 

ciao Michela:bye:...grazie, lo spero anche io...pensa che non riesco nemmeno a stare al pc..mi da troppo fastidio...rischio di diventare ancora più "dura":sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

e no... l'esclusiva sullo sciopero virtuale ce l'ho io...

 

siete sicure che volete andare a vedere i sicari aquilottati a roma??? :blink:

quando il concerto finisce non potete neanche prendervi un gelato... :no:

io faccio sciopero virtuale.... :mf_rosetinted:

 

nel senso che le merende a base di gelato le fo lo stesso... però non le dichiaro nella dichiarazione dei redditi :punk:

Link to comment
Share on other sites

Facciamo lo sciopero virtuale, l'hanno inventato ora ora i berluscoidi: pare che si lavori lo stesso ma con la paga decurtata...bravi :clap:ce ne vuole di materia grigia x ingegnarsi in una trovata del genere!

 

Quindi in pratica noi si dovrebbe continuare a postare perle di saggezza però avvertire prima: "siamo in sciopero, eh!"...sai che gli frega!:roftl:

 

in effetti uno sciopero così non lo noterebbe nessuno!:naughty:....io pensavo a qualcosa di reale: smettere di scrivere e lasciar languire il forum, ma bisognerebbe essere tutti d'accordo!:mf_rosetinted:.... se lo facciamo soltanto noi qui del tredde italico a chi vuoi che interessi? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

e no... l'esclusiva sullo sciopero virtuale ce l'ho io...

 

 

 

nel senso che le merende a base di gelato le fo lo stesso... però non le dichiaro nella dichiarazione dei redditi :punk:

 

Allegra!....ma cosa mangi ultimamente?!?!?!? :blink:....o cosa bevi?!?!?!?.... insomma: cosa ingerisci per venir fuori con queste sortite che non riesco a capire?:cool:.... o sono io che ho passato il punto di non ritorno?!?!? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy