Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

ciao italian thread

 

vedo che state parlando di anniversari sanremesi:naughty: oggi sono due anni di totale follia anche per me:wub2: se io quella famosa notte avessi continuato a dormire anzichè svegliarmi con il sottofondo musicale "I could be brown... I could be blu..I could be violet sky" ... a quest'ora non so bene dove sarei ma senz'altro sarei meno fuori di testa:naughty:

e se vogliamo proprio essere pignoli l'esibizione di MIKA è stata si nella serata finale del festival, cioè il 3 marzo, ma LUI si è esibito ben oltre la mezzanotte quindi era già il 4 marzo:punk:...vabbè lasciamo perdere sarà l'effettod egli antiinfiammatori...non so cosa dico:naughty:

 

ecco!.... mo' hai trovato il modo di risollevare il morale alla President! :sneaky2: per una volta che ero riuscita a coglierla in fallo..... :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non credo che nessuno, e dico nessuno, ne sarebbe impressionato.

 

mi spiace dirlo, ma in questo momento penso che il forum sia all'ultimo posto nelle priorità di mika e di tutto il carrozzone che gli gira intorno.

 

sarebbe un'enorme zappata suoi piedi, questo forum si è fatto notare proprio perchè sempre attivo e propositivo, e autonomo.

 

quindi gambe in spalla e marciare! :naughty:

 

nel frattempo, pare che qualcuno abbia una vita da vivere....io ci provo, giuro che ci provo!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

non credo che nessuno, e dico nessuno, ne sarebbe impressionato.

 

mi spiace dirlo, ma in questo momento penso che il forum sia all'ultimo posto nelle priorità di mika e di tutto il carrozzone che gli gira intorno.

 

sarebbe un'enorme zappata suoi piedi, questo forum si è fatto notare proprio perchè sempre attivo e propositivo, e autonomo.

 

quindi gambe in spalla e marciare! :naughty:

 

nel frattempo, pare che qualcuno abbia una vita da vivere....io ci provo, giuro che ci provo!:roftl:

 

chi sarebbe costui?!?!?!? :naughty::roftl:

Link to comment
Share on other sites

bah....tutti quelli che non postano più, o postano meno.....

 

io mi sono incatenata a questo posto con il ruolo di moderatore...ma altri no!:thumb_yello:

 

a proposito di gente che non posta più, dato che sto gironzolando tra i vari thraed e scaricando lo scaricabile ho notato dei nomi mai visti prima qui:blink:, perlomeno da quando io frequento MFC:punk:

Link to comment
Share on other sites

bah....tutti quelli che non postano più, o postano meno.....

 

io mi sono incatenata a questo posto con il ruolo di moderatore...ma altri no!:thumb_yello:

 

a proposito di gente che non posta più, dato che sto gironzolando tra i vari thraed e scaricando lo scaricabile ho notato dei nomi mai visti prima qui:blink:, perlomeno da quando io frequento MFC:punk:

e a proposito dei moderatori volevo farti una domanda...Roby ma ora tu vedi tutti quelli che sono in linea e cosa scrivono o devi andare in giro per i vari thread a leggere tutto quello che viene postato.....perchè io mi immagino una cosa tipo "moltiplicazione dei pani e dei pesci" cioè nello schermo del tuo pc tanti piccoli riquadri con ognuno di noi:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ecco!.... mo' hai trovato il modo di risollevare il morale alla President! :sneaky2: per una volta che ero riuscita a coglierla in fallo..... :cool:

 

:roftl:tu sei la nostra 007 ufficiale...vedrai che avrai altre occasioni per cogliere in fallo molte di noi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

no mauri!:naughty:

(grazie per avermi salvato sul 4 marzo............:wink2:)

 

io leggo i thread come prima....ma moooooooolti di più!

li vedo esattamente come voi.

posso intervenire nei post e nei thread scritti da altri e altre cosette così, ma per il resto è tutto uguale!

:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

che figata...dopo che mi si era bloccato il pc mesi fa ho dovuto riscaricare diversi programmi che erano spariti e riscaricando quello per scaricarmi i video da you tube ('mazza quanti scaricare che ho scritto) ora nel quadrstino dell'url posso inserire fino a 6 o 7 video così posso scaricarne contemporaneamente parecchi:punk: l'unica cosa e che poi quando li salva nella cartella non li salva in ordine ma li infila sparsi in mezzo a quelli già salvati:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

no mauri!:naughty:

(grazie per avermi salvato sul 4 marzo............:wink2:)

 

io leggo i thread come prima....ma moooooooolti di più!

li vedo esattamente come voi.

posso intervenire nei post e nei thread scritti da altri e altre cosette così, ma per il resto è tutto uguale!

:thumb_yello:

 

di niente Roby:thumb_yello: che peccato..pensavo aveste a disposizione degli effetti speciali per controllarci meglio...perciò ora hai un "superlavoro"...ecco perchè di sera non ti vedo più sul treadde italiano:punk:

 

ora devo andare..buona seerata a tutti!!!

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

io mi terrei la risorsa sciopero virtuale del MFC nel caso di eventuali gravi mancanze...

ma non virtuale però... vero...

nel senso che freddie e deb scrivono nel front page che c'è uno sciopero e nessuno posta niente... e possibilmente nessuno si collega :punk:

 

però solo in caso di gravissime inadempienze...

 

tipo:

- pubblicazione del seccondo nel 2019

- annullamento di tutto il tour per partecipare al grande fratello

- bonus e biglietti gratis elargiti ai fan dei tochiotel per far proselitismo in altre parrocchie

ecc ecc

insomma... roba così... :mf_rosetinted:

 

 

minidani... ma perché mi rimproveri a me per l'incomprensibilità dei post?

ma te le capisci le vicende del computer della clarotta? :naughty:

quelli sì che sono post oscuri :roftl:

Link to comment
Share on other sites

io mi terrei la risorsa sciopero virtuale del MFC nel caso di eventuali gravi mancanze...

ma non virtuale però... vero...

nel senso che freddie e deb scrivono nel front page che c'è uno sciopero e nessuno posta niente... e possibilmente nessuno si collega

 

però solo in caso di gravissime inadempienze...

 

tipo:

- pubblicazione del seccondo nel 2019

- annullamento di tutto il tour per partecipare al grande fratello

- bonus e biglietti gratis elargiti ai fan dei tochiotel per far proselitismo in altre parrocchie

ecc ecc

insomma... roba così...

 

 

minidani... ma perché mi rimproveri a me per l'incomprensibilità dei post?

ma te le capisci le vicende del computer della clarotta?

quelli sì che sono post oscuri

 

ora.....se davvero dobbiamo rischiare che il secondo album esca nel 2019 allora ditelo subito che me ne vado immantinente!!!! :cool:....eh no! perchè nel 2019 sapete quanti anni avrò?!?!?!? e chi ce la fa ad andargli dietro ?!?!?!? :blink: (e te, visto che sei di casa, potresti quantomeno avere pietà di una carampana e dirmi di che morte devo mori'!)

 

e i biglietti e i bonus verrebbero elargiti così per caso ai fans dei tochiotel!!!!! .... ma che combinazione, vero? :mf_rosetinted:.... senti, una volta per tutte, ce lo vuoi dire che avete in mente te e il tu' fratello? :naughty:

 

"minidani... ma perché mi rimproveri a me per l'incomprensibilità dei post?

ma te le capisci le vicende del computer della clarotta?

quelli sì che sono post oscuri "

 

io non mi permetterei mai di rimproverarti nulla :wink2:....è che a volte non arrivo a comprendere, ma mi rendo conto che non è colpa tua! :bleh:.... in quanto ai post "computeristi" delle ottantacinqueclare, non ci provo nemmeno a capirli.... già non sono molto in sintonia col mio di pc ! :wink2:

 

sono pienamente d'accordo sull'uso di uno sciopero reale e guidato in caso di gravi mancanze!

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

Il raffinato oggetto che vedi potrebbe sembrare un eloquente invito a cambiare mestiere, invece è il "NME Award", il premio annuale assegnato dalla rivista musicale inglese: quest'anno mi sembra che l'abbiano vinto come miglior album.

 

Non riesco ad immaginare il perchè e percome l'ideatore gli abbia dato tale forma...certo che è imbarazzante trovarselo ta le mani:naughty:

 

p.s. ma intende presentarsi con quella faccia da ...schiaffi (per non dire di peggio) qui:blink:?

 

boh!...dopotutto è la sua faccia quella, no?.... forse voleva esprimere anche lui una certa sorpresa per la "forma" :naughty::roftl:

a parte tutto, però, "day and age" è davvero un album bellissimo ( mio personalissimo parere, of course!) e mi stupisco che non abbiano ottenuto più premi!

Link to comment
Share on other sites

ma io dove sono stata fino ad ora?!?!?!?!? :shocked:.... questo non lo avevo mai visto!!!!....cioè, avevo visto la versione più corta!!!! :blink:.... è a dir poco favoloso!!!!.... e le sue risate!!!! :blush-anim-cl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=jBuenuqlP-E

 

(grazie a Bienie)

questo non lo avevo mai visto nemmeno io, l'ho scoperto prima nell'altro 3d :wink2:

eppure è su YT da quasi un anno :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevate? :shocked::wub2:

 

Pink.jpg

 

Un delfino color rosa confetto

 

La reprimenda che vorrei lanciare alla compagnia proprietaria della nave da cui è stato effettuato l’avvistamento, che organizza tour a pagamento di caccia e pesca, è soffocata dallo stupore. Nel mare della Louisiana vive un delfino rosa: un autentico tursiope in un branco di tursiopi, ancora giovane e sempre vicino alla madre. Sembrerebbe un albino, dato che ha gli occhi rossi, ma la pelle non è bianca: è color rosa confetto. Qui la galleria fotografica. Con la speranza che cacciatori, pescatori & C. aprano gli occhi alla meraviglia e smettano di ammazzare.

 

Galleria fotografica:http://www.calcasieucharters.com/index.cfm?act=imagegallery.cfm?name=Rare+Pink+Dolphin+Photo+Gallery

Link to comment
Share on other sites

breve considerazione serale e poi mi eclisso: credo che faremmo meglio un po' tutti a trovarci qualcosa di meglio da fare! :naughty: .... avete presente quando al TG non hanno notizie e allora fanno servizi sulle cose più assurde?....ecco! uguale! qui su MFC se ne leggono davvero di tutti i colori!!!! :naughty::roftl: .... MIKA! sbrigati....ti prego! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma io dove sono stata fino ad ora?!?!?!?!? :shocked:.... questo non lo avevo mai visto!!!!....cioè, avevo visto la versione più corta!!!! :blink:.... è a dir poco favoloso!!!!.... e le sue risate!!!! :blush-anim-cl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=jBuenuqlP-E

 

(grazie a Bienie)

 

Ah si... già l'avevo visto questo video del Backstage!! :wub2: Sempre bello rivederlo...

 

Avevo visto quando ad un certo punto assaggia la torta e dice: MMM banana!!! :mf_lustslow: Che dolce!!

 

Cmq per il discorso di Mika che nn si sbriga sinceramente nn bisognerebbe mettergli fretta... cioè quando avrà finito ce lo farà sapere: secondo me ci tiene a fare un bel lavoro e a non deludere i suoi fan!!

 

Intanto, penso che tra un pò si farà risentire sul Blog per il Blackall... o anche per qualche suo intervento pazzo tanto per farci sapere che è vivo e vegeto!!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma io dove sono stata fino ad ora?!?!?!?!? :shocked:.... questo non lo avevo mai visto!!!!....cioè, avevo visto la versione più corta!!!! :blink:.... è a dir poco favoloso!!!!.... e le sue risate!!!! :blush-anim-cl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=jBuenuqlP-E

 

(grazie a Bienie)

 

accidenti...mai visto....forse perchè pensavamo tutti che fosse sempre lo stesso? quello più corto?

 

bellissimo....grazie!

 

e grazie anche a maurizia....quelle fotone di mika fuori da brixton sono veramente...commoventi!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

io mi terrei la risorsa sciopero virtuale del MFC nel caso di eventuali gravi mancanze...

ma non virtuale però... vero...

nel senso che freddie e deb scrivono nel front page che c'è uno sciopero e nessuno posta niente... e possibilmente nessuno si collega

 

però solo in caso di gravissime inadempienze...

 

tipo:

- pubblicazione del seccondo nel 2019

- annullamento di tutto il tour per partecipare al grande fratello

- bonus e biglietti gratis elargiti ai fan dei tochiotel per far proselitismo in altre parrocchie

ecc ecc

insomma... roba così...

 

minidani... ma perché mi rimproveri a me per l'incomprensibilità dei post?

ma te le capisci le vicende del computer della clarotta? :naughty:

quelli sì che sono post oscuri

 

:roftl::roftl: guarda a volte il "mio" pc è oscuro anche per me:punk:

 

ma io dove sono stata fino ad ora?!?!?!?!? .... questo non lo avevo mai visto!!!!....cioè, avevo visto la versione più corta!!!! .... è a dir poco favoloso!!!!.... e le sue risate!!!! :blush-anim-cl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=jBuenuqlP-E

 

(grazie a Bienie)

 

Dani non cancellare il posto che domani me lo scarico sull'altro pc, quello dove ho il programma per i video di youtube...grazie:thumb_yello: anche io non avevo mai visto questa versione...sempre e solo quella più corta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

accidenti...mai visto....forse perchè pensavamo tutti che fosse sempre lo stesso? quello più corto?

 

bellissimo....grazie!

 

e grazie anche a maurizia....quelle fotone di mika fuori da brixton sono veramente...commoventi!:naughty:

 

grazie Roberta:thumb_yello: la fotografa "ufficiale" quel giorno è stata Eleonora...io ancora avevo poca dimestichezza con la mia macchinetta fotografica:naughty: l'unica foto che ho fatto io è quella dove ho tagliato un pezzo di testa a Mika e quasi tutta Valeria e lui rideva perchè non riuscivo ad inquadrarli tutti e tre insieme..insomma ho fatto la figura della "mamma un pò rinco.....ta" anche davanti a LUI:sneaky2:

con quelle foto l'anno scorso ho postato per la prima volta nell'italian thread...ho preso la palla al balzo dopo aver conosciuto le varie rappresentanti del treadde in trasferta a Londra, non ricordo se avevo fato anche il resoconto, ma credo di si:naughty: poi ho preso coraggio e le ho messe anche nel treadde dei concerti e Danika mi ha riconosciuta dalle foto....che bei ricordi:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy