Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

Emmett :drool: e Jacob :wub2:

 

(scusa il ritardo nel rispondere ma stasera sono connessa a lentweb:thumbdown:)

 

eheheh ogni tanto capita che sia un pò lentino il forum:punk:....immagino che Jacob sia quello moro....con la fantasia me lo facevo più grande e grosso però...tipo Emmet ma con i capelli neri:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

eheheh ogni tanto capita che sia un pò lentino il forum:punk:....immagino che Jacob sia quello moro....con la fantasia me lo facevo più grande e grosso però...tipo Emmet ma con i capelli neri:naughty:

 

non temere, aveva 16 anni quando ha girato Twilight, per New Moon sarà grande e grosso :mf_rosetinted::das:

 

(Emmett fa schifo tinto :thumbdown: naturale è mooolto meglio :punk:)

Link to comment
Share on other sites

non temere, aveva 16 anni quando ha girato Twilight, per New Moon sarà grande e grosso :mf_rosetinted::das:

 

(Emmett fa schifo tinto :thumbdown: naturale è mooolto meglio :punk:)

 

ah si? beh è vero lo faranno crescere nei prossimi film:naughty: Emmet tinto?:shocked: ma non è già biondo?:blink: sono proprio curiosa div ederlo questo film...spero mettano fuori presto il dvd qui in Italia

Link to comment
Share on other sites

ah si? beh è vero lo faranno crescere nei prossimi film:naughty: Emmet tinto?:shocked: ma non è già biondo?:blink: sono proprio curiosa div ederlo questo film...spero mettano fuori presto il dvd qui in Italia

 

 

ma non sei riuscita a vederlo ancora? io penso che l'unica cosa che proprio non hanno azzeccato è la scansione temporale...cioè hanno sempre su i vestiti da mezza stagione nel film...forse avevano pochi soldi :naughty:

comunque era impossibile mettere tutte le scene e naturalmente alcune bellissime mancano oppure sono state cambiate :thumbdown:

certo che il libro fa ridere...io lo sto rileggendo e Edward se la ridacchia molto, specialmente quando Bella si spiaccica ovunque inciampando :roftl:

Link to comment
Share on other sites

per Maurizia:

 

thank you, Mauri, for these wonderful pics! were did you keep them hidden?

 

tu sapessi quanto mi hai fatto ridere!!!! acciderbola a te!!!! :roftl:....spero di averti detto: " grazie Mauri per queste splendide foto! dove le tenevi nascoste?" :wink2:

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

:roftl::roftl: guarda a volte il "mio" pc è oscuro anche per me:punk:

 

 

 

Dani non cancellare il posto che domani me lo scarico sull'altro pc, quello dove ho il programma per i video di youtube...grazie:thumb_yello: anche io non avevo mai visto questa versione...sempre e solo quella più corta:naughty:

 

non cancello nulla, tranquilla! :wink2:....carino, vero?, anzi....bello! proprio bello.... con quelle sue risate davvero contagiose! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

buona giornata a tutti! :original:....qui piove: da voi?

 

"Ryanair: possibile un 'pedaggio' per andare in bagno

 

Ven 27 Feb - 10.05

 

 

(ANSA) - LONDRA, 27 FEB - Sui voli della compagnia aerea irlandese Ryanair potrebbe essere necessario pagare qualche spicciolo per andare in bagno. L'amministratore delegato Michel O'Leary ha annunciato che la compagnia aerea low cost sta valutando anche questa misura per poter continuare a offrire tariffe basse. 'Stiamo pensando alla possibilita' di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), un penny in futuro."

 

vuol dire che ci penseremo prima! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

 

buona giornata a tutti! :original:....qui piove: da voi?

 

"Ryanair: possibile un 'pedaggio' per andare in bagno

 

Ven 27 Feb - 10.05

 

 

(ANSA) - LONDRA, 27 FEB - Sui voli della compagnia aerea irlandese Ryanair potrebbe essere necessario pagare qualche spicciolo per andare in bagno. L'amministratore delegato Michel O'Leary ha annunciato che la compagnia aerea low cost sta valutando anche questa misura per poter continuare a offrire tariffe basse. 'Stiamo pensando alla possibilita' di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), un penny in futuro."

 

vuol dire che ci penseremo prima! :mf_rosetinted:

 

Una sterlina, ma scherzano?? :shocked:

 

E piova anche qua... Dov'è sparita la primavera??? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

e grazie anche a maurizia....quelle fotone di mika fuori da brixton sono veramente...commoventi!:naughty:

:annoyed_h4h::mad3::emot-sad:

 

 

 

ok alla tariffa extra per i bagni ryanair...

 

però se resistiamo a non farla vogliamo una sterlina di sconto sul biglietto :punk:

 

strapiove uff...

ciao :bye:

Link to comment
Share on other sites

io intanto viaggio easyjet! :bleh:

 

buongiorno dalla vostra dinosaura in trasferta nel mondo isdn....uffa!:sneaky2:

 

 

 

3 o 4 marzo....sempre data storica è!

 

:bye:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

io intanto viaggio easyjet!

 

buongiorno dalla vostra dinosaura in trasferta nel mondo isdn....uffa!

 

 

 

3 o 4 marzo....sempre data storica è!

 

Buongiorno a tutti e soprattutto alla ns dinosaura :naughty: Speriamo che le cose cambino presto

Grazissime Robi!! :flowers2: è un regalo stupendo questo e un ottimo modo di iniziare la giornata :wub2:

L'ho messo su DVD e l'ho visto in TV.....che qualità e che bei primi piani.... :mf_lustslow:

accidenti se l'avessi visto quel giorno sarei capitolata subito...:blush-anim-cl: ma si vede che il destino era in agguato.. e non si può sfuggirgli... :naughty:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

io per colpa dell'inadempiente fannullone procrastinatore ho viaggiato con isiget, ragnaner, arberlin, luftanza, lanciaipsilon, suvzeppodifans, suvzeppodifansaddormentati, macchinaanolopiubelladellamiadiproprieta, tegeve, danimarito, mellodicar, gatuichespres, tubo, metro, busse, novotelnavetta e piedoni

:plane:

 

comunque nessuno mi ha chiesto soldi per fare pling pling :blink:

Link to comment
Share on other sites

io per colpa dell'inadempiente fannullone procrastinatore ho viaggiato con isiget, ragnaner, arberlin, luftanza, lanciaipsilon, suvzeppodifans, suvzeppodifansaddormentati, macchinaanolopiubelladellamiadiproprieta, tegeve, danimarito, mellodicar, gatuichespres, tubo, metro, busse, novotelnavetta e piedoni

:plane:

 

comunque nessuno mi ha chiesto soldi per fare pling pling :blink:

 

:lmfao::lmfao::lmfao:

 

Che fortunata sei :naughty:

Link to comment
Share on other sites

io per colpa dell'inadempiente fannullone procrastinatore ho viaggiato con isiget, ragnaner, arberlin, luftanza, lanciaipsilon, suvzeppodifans, suvzeppodifansaddormentati, macchinaanolopiubelladellamiadiproprieta, tegeve, danimarito, mellodicar, gatuichespres, tubo, metro, busse, novotelnavetta e piedoni

:plane:

 

....porca paletta non sai quanto ti invidio!!!! :huglove:

 

comunque nessuno mi ha chiesto soldi per fare pling pling :blink:

 

ora un lo dici più!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

io intanto viaggio easyjet! :bleh:

 

buongiorno dalla vostra dinosaura in trasferta nel mondo isdn....uffa!:sneaky2:

 

 

 

3 o 4 marzo....sempre data storica è!

 

:bye:

 

dinosaura?!?!?!? :blink:.... e io allora che so'?!?!?!? :naughty:

unnumeroinfinitodigrazie per il video di sanremo! :wink2:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!!! :bye:

 

che figata...dopo che mi si era bloccato il pc mesi fa ho dovuto riscaricare diversi programmi che erano spariti e riscaricando quello per scaricarmi i video da you tube ('mazza quanti scaricare che ho scritto) ora nel quadrstino dell'url posso inserire fino a 6 o 7 video così posso scaricarne contemporaneamente parecchi:punk l'unica cosa e che poi quando li salva nella cartella non li salva in ordine ma li infila sparsi in mezzo a quelli già salvati:sneaky2

 

Ciao Mauri!!! :bye:

che programma hai per scaricare i video da youtube? Io ne uso un tipo ke non è un vero e proprio programma: è un sito web dove scrivi il link e poi inizi il download.

 

Come va il tuo torcicollo oggi?

 

 

Cmq per il discorso di Mika che nn si sbriga sinceramente nn bisognerebbe mettergli fretta... cioè quando avrà finito ce lo farà sapere: secondo me ci tiene a fare un bel lavoro e a non deludere i suoi fan!!

 

Intanto, penso che tra un pò si farà risentire sul Blog per il Blackall... o anche per qualche suo intervento pazzo tanto per farci sapere che è vivo e vegeto!!:thumb_yello:

 

Ciao miss! :bye:

non bisogna mettergli fretta, va bene... pero' se la sta prendendo troppo comoda!!! Almeno basta che dicesse piu o meno quando pensa di far uscire l'album... io mi accontenterei, intanto!!!

Link to comment
Share on other sites

porca paletta non sai quanto ti invidio!!!!

ma dai che tu hai viaggiato con le stesse compagnie tranne forse luftanza, arberlin, mellodicar e macchinaanolo… fra l’altro mi sembra che tu sia una abituée della danimarito :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy