Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao italian thread:bye:

ciao Allegra:bye: era da tanto che non ti vedevo qui in ora tarda.....hai deciso di tornare a fare la pertica mannara?:naughty: magari...qui ormai di sera il thread langue:punk:

Link to comment
Share on other sites

ma non sei riuscita a vederlo ancora? io penso che l'unica cosa che proprio non hanno azzeccato è la scansione temporale...cioè hanno sempre su i vestiti da mezza stagione nel film...forse avevano pochi soldi :naughty:

comunque era impossibile mettere tutte le scene e naturalmente alcune bellissime mancano oppure sono state cambiate :thumbdown:

certo che il libro fa ridere...io lo sto rileggendo e Edward se la ridacchia molto, specialmente quando Bella si spiaccica ovunque inciampando :roftl:

 

 

no purtroppo non sono ancora riuscita a vederlo....a scaricarlo ci rinuncio tanto sono sicura che alla fine scaricherei tutto fuorchè il film giusto....meglio aspettare il dvd originale poi non sono una che scarica granchè da internet, anzi direi che non scarico niente tranne lo scaricabile del nostro amato secco:naughty: (lo so che sei una prof ma a quest'ora non mi vengono dei sinonimi di "scaricare":naughty:..perciò scusa le ripetizioni:wink2:) cmq in genere tutti i film tratti da libri non sono mai come l'originale...però ormai la curiosità è troppa....nonj nvedo l'ora che esca:naughty:

Link to comment
Share on other sites

per Maurizia:

 

thank you, Mauri, for these wonderful pics! were did you keep them hidden?

 

tu sapessi quanto mi hai fatto ridere!!!! acciderbola a te!!!! :roftl:....spero di averti detto: " grazie Mauri per queste splendide foto! dove le tenevi nascoste?" :wink2:

 

ah ecco....così va meglio:naughty: a questo punto mi sorge spontenea una domanda...come mai nessuno ricordava le mie foto? io l'anno scorso le avevo postate sia qui, con tanto di resoconto se non ricordo male, sia sul thread del concerto e la sera del 28 per farmi del male le ho cercate e trovate...Dani avevo messo anche quella dove siamo io e te insieme:thumb_yello:

 

 

 

non cancello nulla, tranquilla! :wink2:....carino, vero?, anzi....bello! proprio bello.... con quelle sue risate davvero contagiose! :blush-anim-cl:

 

bello si.... anche lui come al solito:wub2:

Link to comment
Share on other sites

io intanto viaggio easyjet! :bleh:

 

buongiorno dalla vostra dinosaura in trasferta nel mondo isdn....uffa!:sneaky2:

 

:

 

3 o 4 marzo....sempre data storica è!

 

:bye:

 

grazie Roby....io l'avevo ma non in alta definizione, così si vede decisamente meglio:thumb_yello:

altrochè se è una data storica...io di quell'anno manco mi ricordo chi c'era a Sanremo e nemmeno chi l'ha vinto...ricordo solo che c'era lui:wub2:

 

ps: per favore non togliere il post che domani me lo scarico sul mio pc così riesco a metterlo su dvd e a guardarlo anche con la tv.....vabbè che ho quotato il tuo post perciò rimane in ogni caso:naughty:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

notte :bye: spero che il collo vada meglio :wink2:

 

e non temere...scaricare è una parola magnifica :punk:

 

si va meglio grazie:thumb_yello: buonanotte anche a te:bye:

a me se una cosa interessa riesce difficoltoso scaricare e non comprare...vedi per esempio il cd e i vari dvd del secco...tutti regolarmetne comperati, figurati che non ho masterizzato nemmeno le mie copie per mia figlia...ne ho comperata una anche per lei:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buona giornata a tutti! ....qui piove: da voi?

 

"Ryanair: possibile un 'pedaggio' per andare in bagno

 

Ven 27 Feb - 10.05

 

 

(ANSA) - LONDRA, 27 FEB - Sui voli della compagnia aerea irlandese Ryanair potrebbe essere necessario pagare qualche spicciolo per andare in bagno. L'amministratore delegato Michel O'Leary ha annunciato che la compagnia aerea low cost sta valutando anche questa misura per poter continuare a offrire tariffe basse. 'Stiamo pensando alla possibilita' di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), un penny in futuro."

 

vuol dire che ci penseremo prima! :mf_rosetinted:

 

caspita:shocked: se per il prossimo viaggio dovesse venire anche la Betta con me con tutte le volte che va in bagno lei mi verrebbe a costare più di servizio WC che di biglietto:naughty:

 

 

io per colpa dell'inadempiente fannullone procrastinatore ho viaggiato con isiget, ragnaner, arberlin, luftanza, lanciaipsilon, suvzeppodifans, suvzeppodifansaddormentati, macchinaanolopiubelladellamiadiproprieta, tegeve, danimarito, mellodicar, gatuichespres, tubo, metro, busse, novotelnavetta e piedoni

:plane:

 

comunque nessuno mi ha chiesto soldi per fare pling pling :blink:

 

in aereo nemmeno a me hanno mai chiesto niente (anche perchè ci sono andata soltanto due volte....la prima volta però il volo è durato 13 ore perciò in bagno ci sono dovuta andare per forza:naughty:) mi è sucesso invece in spiaggia a Montecarlo, ancora tanti anni fa quando abitavo a Genova....dato che anche io sono una che in bagno ci va spesso gli ho lasciato un congruo contributo:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!!! :bye:

 

 

 

Ciao Mauri!!! :bye:

che programma hai per scaricare i video da youtube? Io ne uso un tipo ke non è un vero e proprio programma: è un sito web dove scrivi il link e poi inizi il download.

 

Come va il tuo torcicollo oggi?

 

ciao Michela...oggi va decisamente meglio, grazie, infatti eccomi ancora qui anche se si è fatto abbastanza tardi:naughty: io per scaricare i video di youtube uso DVD soft...il nome completo ora non lo ricordo perchè non è su questo pc ma su quello che ho in camera perciò ora non riesco a controllare, cmq l'ho scaricato da internet ed è free..non ha pagamento logicamente e proprio oggi mi sono accorta che posso scaricare i filmati in più formati rispetto al vecchio programma che avevo prima, peccato però che si riesca a scaricare solo quelli di youtube :huh:

 

 

Ciao miss! :bye:

non bisogna mettergli fretta, va bene... pero' se la sta prendendo troppo comoda!!! Almeno basta che dicesse piu o meno quando pensa di far uscire l'album... io mi accontenterei, intanto!!!

 

sarebbe già qualcosa infatti:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

lui è latitante e noi parliamo d'altro! :naughty:.... se no chiudiamo per ferie! :roftl:

 

"Musica: Michael Jackson in concerto a Londra

Mercoledì 04 marzo 2009 16.09

 

Michael Jackson ritornerà sulle scene quest'estate con un serie di concerti a Londra. Lo annuncia oggi la stampa britannica, preannunciando che domani la pop star cinquantenne terrà una conferenza stampa a Londra per ufficializzare le dieci date previste alla O2 arena. Ma la salute di Jacko preoccupa i fan che si chiedono se il cantante riuscirà a sostenere gli spettacoli. La sua ultima apparizione risale al 2006, proprio a Londra, durante i World Music Awards, quando riuscì a cantare solo una strofa di ''We Are the World'', prima di lasciare il palco."

 

patetico

 

e quelli che andranno a vederlo sarà solo per la curiosità di vederlo cadere un pezzo alla volta, partendo dal naso.

 

non lo sopporto quel personaggio lì.

 

uh, che umor nero...sarà che diluvia! :badmood:

 

la notizia l'hanno data anche oggi al telegiornale...sono daccordo con te Roby, ultimamente è diventato veramente patetico , mi dispiace solo per i suoi bambini, non credo abbiano una vita facile con un padre come Michael Jackson...per la cronaca...anche qui ha piovuto tutto il giorno:badmood:

Link to comment
Share on other sites

un'altra notizia di oggi....riguarda gli U2:wink2:

 

http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=3434

 

http://www.zooitalia.com/cms/content-28.html

 

In onore di questa permanenza degli U2 a New York, parte della 53esima strada è stata intitolata per alcuni giorni come U2 Way. Alla cerimonia di inaugurazione era presnte il sindaco della città Michael Bloomberg oltre naturalmente alla band al completo.

 

Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. hanno dichiarato di sentirsi «come a casa» a New York e ricordato che c’è stato sempre un rapporto particolare tra i cantanti e i nomi dei luoghi. «I Beatles avevano Penny Lane, Elvis viveva alla fine di Lonely Street», ha detto Bono, e gli U2 sono «la band delle strade che non hanno nome», ha aggiunto in chiaro riferimento a «Where the streets have no name».

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

spetta! te lo sapevi che MIKA apre o tiene chiusa la mano quando si fa una foto con qualcuno a seconda se questo qualcuno gli piace o meno?!?!?!? :blink:

 

 

a quanto dice Freddie io sono a posto!!!!.....gli piaccio!!!! :blush-anim-cl:.... omamminasantissima! cosa non si fa per tenere vivo il forum!!!! :.... e se fosse vero?

 

ecco...dopo aver letto questo mi posso ritirare nella mia stanzetta a piangere:crybaby: se cliccate con il mouse sulla foto della mia firma questa si ingrandisce e si vede bene che lui tiene la mano chiusa:crybaby: spero l'abbia fatto soltanto perchè aveva il pennarello tra le dita :crybaby:

 

buonanotte a tutti:bye::crybaby:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte :bye:

 

si riparte per un altro giorno: buondì!

 

ma quanto tempo à che il ragazzo non si collega?!?!?!:shocked: i casi sono due: o lui non apre mikasounds o la gente non gli lascia più commenti!!!! :naughty:

 

Ma l'ultimo non sarebbe possibile.... Vero?? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO!!! :bye:

 

ciao Michela...oggi va decisamente meglio, grazie, infatti eccomi ancora qui anche se si è fatto abbastanza tardi io per scaricare i video di youtube uso DVD soft...il nome completo ora non lo ricordo perchè non è su questo pc ma su quello che ho in camera perciò ora non riesco a controllare, cmq l'ho scaricato da internet ed è free..non ha pagamento logicamente e proprio oggi mi sono accorta che posso scaricare i filmati in più formati rispetto al vecchio programma che avevo prima, peccato però che si riesca a scaricare solo quelli di youtube.

 

 

sarebbe già qualcosa infatti:sneaky2

 

Ciao Mauri! :huglove:

sono contenta che il tuo torcicollo va meglio :)

Poi, grazie per l'info sul programma ( appena ho un momento provo a cercarlo :thumb_yello: ) e Grazie per le foto ( le prime due nn le avevo mai viste :blink )

 

io direi che sarebbe molto... e questo vale anke per le date della tournée! :sneaky2:

 

grazie Marina:thumb_yello come mi piace con tutte quelle goccioline di sudore sul suo bel faccino:wub2

Wow... non sono la sola allora a cui MIKA piace anke con le goccioline di sudore sul suo visetto! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

grazie delle foto mauri, ne avevo viste di simili ovviamente , ma queste smorfiacce no!:naughty:

 

no a me sudato mi da fastidio....il faccino è bello, ma meglio se pulito...che vi devo dire, pelurie e sudori non mi sconfinferano!

 

ciao michela

 

io ancora sto qui ad aspettare che i tecnici telecom alzino il loro didietro e si decidano a traslocarmi l'adsl....sono preziosi quanto i blog/album/date tour del secco!:sneaky2:

 

au revoirrrrrrrrrrrr

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

grazie delle foto mauri, ne avevo viste di simili ovviamente , ma queste smorfiacce no!:naughty:

 

no a me sudato mi da fastidio....il faccino è bello, ma meglio se pulito...che vi devo dire, pelurie e sudori non mi sconfinferano!

 

ciao michela

 

io ancora sto qui ad aspettare che i tecnici telecom alzino il loro didietro e si decidano a traslocarmi l'adsl....sono preziosi quanto i blog/album/date tour del secco!:sneaky2:

 

au revoirrrrrrrrrrrr

 

:bye:

 

 

Ciao Roby!!! :bye:

 

purtroppo si fanno attendere anke i tecnici telecom... a me sono venuti dopo piu di un mese che li ho chiamati a fare la nuova linea telefonica.

 

Intanto gironzolando per il forum ho trovato queste fotine:

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2167955&postcount=2906

 

io nn le avevo mai viste!!!

 

BUONA GIORNATA!!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy