Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buon pomeriggio!

 

Grazie x le foto Mauri e Michela, anch'io le ho viste per la prima volta solo in questi giorni sul forum

grazie delle foto mauri, ne avevo viste di simili ovviamente , ma queste smorfiacce no!:naughty:

 

no a me sudato mi da fastidio....il faccino è bello, ma meglio se pulito...che vi devo dire, pelurie e sudori non mi sconfinferano!

ciao michela

 

io ancora sto qui ad aspettare che i tecnici telecom alzino il loro didietro e si decidano a traslocarmi l'adsl....sono preziosi quanto i blog/album/date tour del secco!:sneaky2:

au revoirrrrrrrrrrrr

 

:bye:

:roftl::roftl:

 

x il sudaticcio e il resto.... depende cara Robi...

Depende, de qué depende,

de según como se mire todo depende :roftl:

http://www.youtube.com/watch?v=tTvhW8lDHFk&feature=related

http://www.piuchepuoi.it/canzoni/depende_jarabe_de_palo.php

 

PS A parte gli scherzi.... bella la canzone e bel tipo lui....

Link to comment
Share on other sites

sbaglio o hanno pubblicato la foto del mammoccetto a forma di scimmione che maicol jecson tiene, dopo averlo vestito con i suoi vestiti ristrettisi in lavatrice, appeso allo specchietto retrovisore della panda con cui va a far la spesa?

http://i43.tinypic.com/30utfkj.jpg

:roftl::roftl::roftl:

 

Allegra se non esistessi bisognerebbe inventarti.. com'è ti vengono?? così di punto in bianco senza ispirazione o ci devi studiare?? :naughty:

 

Ora mi ritiro per deliberare :bye::roftl:

Link to comment
Share on other sites

ah ecco....così va meglio:naughty: a questo punto mi sorge spontenea una domanda...come mai nessuno ricordava le mie foto? io l'anno scorso le avevo postate sia qui, con tanto di resoconto se non ricordo male, sia sul thread del concerto e la sera del 28 per farmi del male le ho cercate e trovate...Dani avevo messo anche quella dove siamo io e te insieme:thumb_yello:

Sìsì io me le ricordavo le tue foto Mauri, molto belle, con tanti bei primi piani :mf_lustslow::wub2:

Link to comment
Share on other sites

sbaglio o hanno pubblicato la foto del mammoccetto a forma di scimmione che maicol jecson tiene, dopo averlo vestito con i suoi vestiti ristrettisi in lavatrice, appeso allo specchietto retrovisore della panda con cui va a far la spesa?

http://i43.tinypic.com/30utfkj.jpg

 

 

peggio del viakal come al solito, ma grazie per la fotina che mi mancava! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento PIMI:

 

ieri sera ho contattato il caro John e a domanda ha risposto:

 

- non c'è assolutamente niente di stabilito:

 

- non appena avranno pianificato qualcosa immediatamente ne verrà data notizia in anteprima sul sito (su questo ci potete contare) e si saprà dove e come;

 

- l'unica cosa assolutamente certa certissima è che la sola data italiana sarà Milano. Stop.

 

Praticamente ha detto tutto e niente, tranne che per la data di MIlano che pare già decisa.

 

Se qualcuna di voi se la sente e se le va (intendo fra quelle i cui commenti sul blog vengono accettati) gli vada a dire che forse qua c'è qualcuno che vorrebbe vederlo in concerto. Sempre ammesso che quando si deciderà ci sia qualche sciagurato che ancora l'aspetta.

Altrimenti la faccenda, almeno per Roma, si chiude qui.Stop.

 

Sì, perchè sempre il buon John, che pure ha portato gli Oasis a Roma, ha praticamente passato la palla al diretto interessato dicendosi dispiaciuto che da quelle parti non s'ode risposta. Stop.

 

Comunque, ribadisco, per quel che riguarda quello che vi interessava sapere state tranquille che qualsiasi notizia verrà data prima di tutto sul sito. Stop.

 

ci stai a piglia' in giro, vero?!?!?! :blink::naughty:....o no?:cool:

Link to comment
Share on other sites

No, Daniela, non mi sto facendo un tè e in questo momento la cosa che mi farei più volentieri è una boccia di valium...

 

Non scherzavo affatto: ieri sera ho mandato la mail a John che mi ha risposto quasi subito. Quello che ho scritto è preso pari pari dalla sua mail di risposta.

 

State comunque tranquille: i primi ad avere notizie saranno i membri del MFC, questo è quello che mi ha assicurato.

 

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

S H O C K E D !!!!

Link to comment
Share on other sites

'Sera! Cercavo un video, magari ve lo ricordate: è una delle prime interviste di Mika e lui si sbaglia e dice che è già stato o deve ancora andare in Olanda (? penso), ma in realtà è in Olanda (se di Olanda si tratta).....:blink: magari sono informazioni un pò vaghe in effetti, però non lo trovo più....forse voi vi ricordate dove ha fatto questa intervista? (ammesso che abbiate capito!)

 

S H O C K E D !!!!

 

Ma John "il biondo"?

Link to comment
Share on other sites

'Sera! Cercavo un video, magari ve lo ricordate: è una delle prime interviste di Mika e lui si sbaglia e dice che è già stato o deve ancora andare in Olanda (? penso), ma in realtà è in Olanda (se di Olanda si tratta).....:blink: magari sono informazioni un pò vaghe in effetti, però non lo trovo più....forse voi vi ricordate dove ha fatto questa intervista? (ammesso che abbiate capito!)

 

 

 

 

 

 

Ma John "il biondo"?

 

io ho capito....se hai pazienza te la trovo! :wink2:....hai visto? ho messo la foto per la Misbri: mo' vediamo che dice!....sì! John il biondo! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

'Sera! Cercavo un video, magari ve lo ricordate: è una delle prime interviste di Mika e lui si sbaglia e dice che è già stato o deve ancora andare in Olanda (? penso), ma in realtà è in Olanda (se di Olanda si tratta).....:blink: magari sono informazioni un pò vaghe in effetti, però non lo trovo più....forse voi vi ricordate dove ha fatto questa intervista? (ammesso che abbiate capito!)

 

 

 

Ma John "il biondo"?

 

allora: questa dovrebbe essere l'intervista :wink2:

 

http://www.megaupload.com/?d=DKXJDKXN

 

 

controlla e poi dimmi se è quella che cercavi!

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento PIMI:

 

ieri sera ho contattato il caro John e a domanda ha risposto:

 

- non c'è assolutamente niente di stabilito:

 

- non appena avranno pianificato qualcosa immediatamente ne verrà data notizia in anteprima sul sito (su questo ci potete contare) e si saprà dove e come;

 

- l'unica cosa assolutamente certa certissima è che la sola data italiana sarà Milano. Stop.

 

Praticamente ha detto tutto e niente, tranne che per la data di MIlano che pare già decisa.

 

Se qualcuna di voi se la sente e se le va (intendo fra quelle i cui commenti sul blog vengono accettati) gli vada a dire che forse qua c'è qualcuno che vorrebbe vederlo in concerto. Sempre ammesso che quando si deciderà ci sia qualche sciagurato che ancora l'aspetta.

Altrimenti la faccenda, almeno per Roma, si chiude qui.Stop.

 

Sì, perchè sempre il buon John, che pure ha portato gli Oasis a Roma, ha praticamente passato la palla al diretto interessato dicendosi dispiaciuto che da quelle parti non s'ode risposta. Stop.

 

Comunque, ribadisco, per quel che riguarda quello che vi interessava sapere state tranquille che qualsiasi notizia verrà data prima di tutto sul sito. Stop.

Innanzitutto grazie x averci provato!!

E' positivo il fatto che ti abbia risposto e subito e che saremo i primi a sapere qualcosa!

Che non ci abbiano detto niente x' non hanno ancora nulla di definitivo lo avevamo immaginato :naughty:

Per me che venga a Milano è una buona notizia naturalmente, è abbastanza vicino e fattibile.

Però mi chiedo: nel 2007 ha fatto ben 4 concerti in Italia, e quest'anno hanno intenzione di farne solo uno???

Mi sembra strano, anche perché ne avrebbero tutto l'interesse.

Se è questione di sold out, non ci sarebbero problemi neppure a Roma no?

E poi: si riferisce al tour acustico? Magari! oppure al tour vero e proprio?

Ai posteri l'ardua sentenza....

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento PIMI:

 

ieri sera ho contattato il caro John e a domanda ha risposto:

 

- non c'è assolutamente niente di stabilito:

 

- non appena avranno pianificato qualcosa immediatamente ne verrà data notizia in anteprima sul sito (su questo ci potete contare) e si saprà dove e come;

 

- l'unica cosa assolutamente certa certissima è che la sola data italiana sarà Milano. Stop.

 

Praticamente ha detto tutto e niente, tranne che per la data di MIlano che pare già decisa.

 

Se qualcuna di voi se la sente e se le va (intendo fra quelle i cui commenti sul blog vengono accettati) gli vada a dire che forse qua c'è qualcuno che vorrebbe vederlo in concerto. Sempre ammesso che quando si deciderà ci sia qualche sciagurato che ancora l'aspetta.

Altrimenti la faccenda, almeno per Roma, si chiude qui.Stop.

 

Sì, perchè sempre il buon John, che pure ha portato gli Oasis a Roma, ha praticamente passato la palla al diretto interessato dicendosi dispiaciuto che da quelle parti non s'ode risposta. Stop.

 

Comunque, ribadisco, per quel che riguarda quello che vi interessava sapere state tranquille che qualsiasi notizia verrà data prima di tutto sul sito. Stop.

 

Grazie per averci detto! :thumb_yello: Pero' io sono rimasta un po' delusa dell'unica data, anche se ho la fortuna di abitare in quella citta', volevo anch'io andare in giro per questo paese per andare a diversi concerti. E' un peccato che fara' solo un concerto per tutto il paese, non sara' facile per tutti di venire qua.

Link to comment
Share on other sites

eh, mi sento di dover precisare qualche cosa.

 

john dubuque è solamente il tour manager, cioè la persona che segue Mika in tour.

Non è il manager di mika, è solo un esecutore.

 

quindi, non prendete per verità rivelata quello che lui scrive ai fan che lo contattano (ce ne sono stati anche altri), primo perchè non è certo ai fan che lui confida le cose, secondo perchè potrebbe non essere a conoscenza di tutto.

 

il management di mika è in contatto frequente con i nostri amministratori, e non appena ci saranno notizie CERTE saranno comunicate per ben altre vie.

 

non sappiamo nulla di date nè del tour acustico nè di quello 'normale', e pertanto nulla vieta di supporre che ci saranno altre date in italia oltre a milano (sigh..magari non roma...ma speriamo!)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy