Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

Buongiorno a tutte! :bye:

 

buongiorno! portineria ancora in modalità cuoricini, anzi!!!! cuori grossi così!!!!

 

questa è stata "ripulita" da KaryLovesMika (la Rochelle)

 

queste, invece, non sono "pulite", ma sono belle lo stesso!!!! (Libano)

 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Come mi fai ridere Dani :lmfao:

 

:huglove:

 

"Chiude produzione Rete A/All Music

Gruppo L'Espresso: per risultati negativi aggravati da crisi

 

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - 'Rete A/All Music ha annunciato la cessazione delle attivita' di produzione interne''. Lo comunica L'Espresso. La decisione, motivata come ''conseguenza dei risultati negativi registrati negli ultimi anni, aggravati dall'attuale crisi di mercato'', comportera' la chiusura degli studi di produzione; l'organico coinvolto e' di 29 impiegati tecnici. ''Sono state avviate - scrive il gruppo editoriale - le procedure sindacali, nel rispetto della normativa vigente''.

 

bell'affare, sì!!!!

 

 

http://punto-informatico.it/2567284/PI/News/youtube-un-calderone-musica.aspx

 

interessante!

 

Grandissimo :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buongiornooooooooooo

:wub2:

 

è marzo è marzo è marzo!

*danza la danza di primavera di snoopy*

 

che bello..si sente che è cambiata l'aria...e io ho già le pratoline in giardino....

 

e tra circa 20 giorni..ora legale! tempo d'estate! di sole! DI CONCERTI!!!!!

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiornooooooooooo

:wub2:

 

è marzo è marzo è marzo!

*danza la danza di primavera di snoopy*

 

che bello..si sente che è cambiata l'aria...e io ho già le pratoline in giardino....

 

e tra circa 20 giorni..ora legale! tempo d'estate! di sole! DI CONCERTI!!!!!

:naughty:

 

 

vedi che le "nuvole" se ne sono andate?!?!?! :original::wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robi! :wub2:

 

Piove ancora qua, che brutto :sneaky2:

 

Tempo di concerti, speriamo..........

 

 

qui da me oggi c'è il sole.... dicono che non durerà molto ( già domenica dovrebbe essere brutto di nuovo :( ), ma intanto prendiamoci 'sta splendida giornata!!!! :blush-anim-cl:....se poi qualcuno volesse renderla proprio "speciale".... (ma figuriamoci se legge proprio 'sto post e poi in italiano! :naughty:) .... spetta un po': ....if someone wants to make this day as a special ( hai visto mai ?!?!?) .......o no?!?!?! :blink:

Link to comment
Share on other sites

per Laura ( se mai passerà di qui! :naughty:)

 

hai scritto: "He's gorgeous, of course. But don't waste your time. He doesn't date.*"

 

volevi dire quello che credo di aver capito, e che cioè con lui è tempo perso?! ( non esce con nessuno, non frequenta....) :blush-anim-cl:....o che credevi?!?!?!? :blink:....beata gioventù! :wink2:

 

...è una citazione, nemmeno troppo colta :wink2:

è ciò che dice Jessica di Edward, quando Bella chiede la prima volta di lui. :wub2:

"Non sprecare tempo. Non esce con nessuno." :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

...è una citazione, nemmeno troppo colta :wink2:

è ciò che dice Jessica di Edward, quando Bella chiede la prima volta di lui. :wub2:

"Non sprecare tempo. Non esce con nessuno." :crybaby:

 

grazie della spiegazione, cara.... io non ho letto Twilight in English..... è già tanto se l'ho letto in italiano :naughty:, ma sono contenta di aver capito il senso!.... lasciali anche qui dei commenti in lingua ogni tanto, che non è mai abbastanza per imparare qualcosa! thanks :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

ah...Laura! per quanto riguarda il "tempo perso".... mi spiace, ma non credo abbiate alcuna chance per il semplice fatto che, mentre lui è parte sostanziale della nostra vita, noi ( mi ci metto anch'io ) non facciamo assolutamente parte della sua, purtroppo!!!! :(.....e qui il :crybaby: ci sta proprio bene!

Link to comment
Share on other sites

qui da me oggi c'è il sole.... dicono che non durerà molto ( già domenica dovrebbe essere brutto di nuovo :( ), ma intanto prendiamoci 'sta splendida giornata!!!! :blush-anim-cl:....se poi qualcuno volesse renderla proprio "speciale".... (ma figuriamoci se legge proprio 'sto post e poi in italiano! :naughty:) .... spetta un po': ....if someone wants to make this day as a special ( hai visto mai ?!?!?) .......o no?!?!?! :blink:

 

Ma sai qualcosa che non lo so io??? :blink: Hmmmmmmm..... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

sì, ho controllato....1991 e poi di seguito

 

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Vampire_Diaries

 

ora poi ne scriverà ancora sfruttando l'onda!....ma quelli della Stefania mi sembrano molto meglio e, soprattutto, molto più lunghi!!!! :naughty:

mwhahah nuooo son entrambe allo stesso livello da ragazzine {quindi van bene alle fanciulle di tutte le età ke voglion alzarsi la glicemia con romanticismi da baciperugina} xò dà fastidio ke le 2 scrittrici si sian bloccate a scriver i libri + interessanti, narrati dal punto d vista dei cattivelli...la meyer con Eddie e il sole di mezzanotte e l'altra con Damon, ke è l'unico personaggio ke mi attirava d quella serie {bastardo fuori tenero dentro} :meow:

 

intanto la tv americana non conosce crisi x sto genere di sbuffymenti

20h4ors.jpg

 

ma poi cos'è sta storia ke x gli americani i vampiri sò italiani?!

Link to comment
Share on other sites

Si vede :roftl::naughty::roftl:

 

e se no una che deve fare? :blink:.... abbandonare tutto quanto e sparire?!?!?!? :cool:.... su,su, che ci siamo!!!! vedrai che bel regalo di pasqua che ci fa il ragazzo! :wink2:..... ( non preciso di che anno la pasqua così non mi sbaglio!) :naughty:

Link to comment
Share on other sites

e se no una che deve fare? :blink:.... abbandonare tutto quanto e sparire?!?!?!? :cool:.... su,su, che ci siamo!!!! vedrai che bel regalo di pasqua che ci fa il ragazzo! :wink2:..... ( non preciso di che anno la pasqua così non mi sbaglio!) :naughty:

 

:blink::blink::blink:

Link to comment
Share on other sites

:blink::blink::blink:

 

non mi so spiegare molto bene, vero?.... intendevo dire che non metto l'anno della pasqua ( nel nostro caso il 2009 - pasqua è il 12 aprile, mi pare ), così anche se il CD uscirà il prossimo anno sarà lo stesso!!!! :blink:.... forse.... o magari saremo tutte "finite" :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

non mi so spiegare molto bene, vero?.... intendevo dire che non metto l'anno della pasqua ( nel nostro caso il 2009 - pasqua è il 12 aprile, mi pare ), così anche se il CD uscirà il prossimo anno sarà lo stesso!!!! :blink:.... forse.... o magari saremo tutte "finite" :sneaky2:

 

Stavo scherzando :roftl::roftl: Ho capito benissimo!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ah...Laura! per quanto riguarda il "tempo perso".... mi spiace, ma non credo abbiate alcuna chance per il semplice fatto che, mentre lui è parte sostanziale della nostra vita, noi ( mi ci metto anch'io ) non facciamo assolutamente parte della sua, purtroppo!!!! :(.....e qui il :crybaby: ci sta proprio bene!

 

 

per ora sono ancora consapevole della differenza tra realtà e fantasia :wink2:

ma l'immaginazione fa sempre bene :punk:

 

(specialmente quando si parla di agguantare Rpattz... :das: )

Link to comment
Share on other sites

per ora sono ancora consapevole della differenza tra realtà e fantasia

ma l'immaginazione fa sempre bene

 

(specialmente quando si parla di agguantare Rpattz... )

rpattzthinkznot.jpg

 

2924hv9.jpg

 

qqsj09.jpg

 

twilight_lick.gif

 

29awg7q.jpg

 

oddeo è allucinante...strano poi gesticolare come fa lui per un londinese

e ha una voce suadente ke ti s'infiltra nel cervello :aah: accidenti a iutub

 

mahspam.jpg

 

mwhahah dovrei andarmene in qualke RobPat fanclub ma qua mi trovo meglio quindi vi tokkerà d sopportarmi ^^

Link to comment
Share on other sites

 

oddeo è allucinante...strano poi gesticolare come fa lui per un londinese

e ha una voce suadente ke ti s'infiltra nel cervello :aah: accidenti a iutub

 

 

 

mwhahah dovrei andarmene in qualke RobPat fanclub ma qua mi trovo meglio quindi vi tokkerà d sopportarmi ^^

 

è proprio vero che de gustibus non disputandum est!!!! :mf_rosetinted:.... che ci troverete! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

per ora sono ancora consapevole della differenza tra realtà e fantasia :wink2:

ma l'immaginazione fa sempre bene :punk:

 

(specialmente quando si parla di agguantare Rpattz... :das: )

 

l'immaginazione fa bene, sono d'accordo, ma bisogna dosarla a modo! :naughty:.... se no ci friggiamo i neuroni! .... ammesso di averne ancora! :mf_rosetinted:

 

Rpattz è più abbordabile ?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

mwhahah nuooo son entrambe allo stesso livello da ragazzine {quindi van bene alle fanciulle di tutte le età ke voglion alzarsi la glicemia con romanticismi da baciperugina} xò dà fastidio ke le 2 scrittrici si sian bloccate a scriver i libri + interessanti, narrati dal punto d vista dei cattivelli...la meyer con Eddie e il sole di mezzanotte e l'altra con Damon, ke è l'unico personaggio ke mi attirava d quella serie {bastardo fuori tenero dentro} :meow:

 

intanto la tv americana non conosce crisi x sto genere di sbuffymenti

 

 

ma poi cos'è sta storia ke x gli americani i vampiri sò italiani?!

 

capisco poco di quel che scrivi non conoscendo a fondo la materia, ma non scoraggiarti! anche i cattivelli avranno la loro rivincita: resto dell'idea che, sfruttando l'onda, ne verranno fuori di tutti i colori, vedrai! :naughty:.... ribadisco comunque che i libri della meyer mi sono piaciuti parecchio.... quegli altri, no! .... per me c'è un abisso nel mezzo, anche se l'argomento è lo stesso! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma fa bene allegra.....ma avete visto che c'è pure un thread sulle lumache?

 

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO

 

meglio astenersi

:mf_rosetinted:

 

e no, io quel thread NON lo leggo! anche se fossi l'unico moderatore su tutto il globo terracqueo!:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma fa bene allegra.....ma avete visto che c'è pure un thread sulle lumache?

 

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO

 

meglio astenersi

:mf_rosetinted:

 

e no, io quel thread NON lo leggo! anche se fossi l'unico moderatore su tutto il globo terracqueo!:shocked:

 

poverine!!!! che male fanno? .... comunque, altro che problemi mentali!!!! :naughty: .... qui siamo ben oltre, mi pare!!!! :naughty: pura follia! :mf_rosetinted:.... io per prima!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy