Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

:shocked: Cosa cosa cosa cosa?????? e con chi di grazia?? Ragazze però queste notizie shokkano... già che io ho la bronchite... :boxed:

 

 

:naughty: vai tranzolla :thumb_yello:

io a dire la verità non credo sia possibile, che esca con qualcuno sì, ma convivere mmmm sarebbe troppo una distrazione in fase creativa :thumbdown:

 

controlla il thread che parla di cosa dovrebbe scrivere M nei blog :wink2:

io non so nulla, ma pare che alcune fan abbiano la sfera di cristallo :kaf:

io non ho niente in contrario, però mi piacerebbe che ce lo dicesse lui...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:naughty: vai tranzolla :thumb_yello:

io a dire la verità non credo sia possibile, che esca con qualcuno sì, ma convivere mmmm sarebbe troppo una distrazione in fase creativa :thumbdown:

 

controlla il thread che parla di cosa dovrebbe scrivere M nei blog :wink2:

io non so nulla, ma pare che alcune fan abbiano la sfera di cristallo :kaf:

io non ho niente in contrario, però mi piacerebbe che ce lo dicesse lui...

 

lo penso anch'io che è impossibile anche perchè c'è mamma a LA!

 

qual è il thread? mi puoi dare il link?

bè queste sfere di cristallo mi sa che sono un pò rotte.. :thumbdown: anche perchè dai ragazze mika che convive.. nn mi convince

Link to comment
Share on other sites

Come chiesto, do il mio confermo :naughty:

 

Ma sul serio, ai festival britannici ci vanno tutti i tipi, come hai detto tu, le famiglie con dei bambini, agli anziani che sono andati a quel festival per tanti anni, specialmente ai festival come Glastonbury.

 

Concordo con tutto che hai detto, i miei pensieri su questo argomento da quando sono venuta qua, e dai post che ho letto sul forum erano gli stessi.

Link to comment
Share on other sites

hai ragione missbri, ma io credo che un david zard, che a suo tempo osò molto organizzando concerti in italia, non si sia più ripetuto.

se organizzassero le cose bene, gli artisti verrebbero e la gente correrebbe a vederli.

la barley arts con mika ha fatto pena, e putroppo una buona fetta dell'organizzazione concerti è in mano loro.

di più non so, sono solo una signora di mezz'età che da due anni vive forse in un mondo non suo, ma di queste cose sono stata testimone.

 

che fare? nulla.

io di sicuro non mi lascio sfuggire i concerti solo perchè sono scomodi...e che faccio, mi do' la zappa suoi piedi da sola?

se a tutti va bene che porto i mei soldi all'estero invece di lasciarli in italia..affari loro!

Link to comment
Share on other sites

hai ragione missbri, ma io credo che un david zard, che a suo tempo osò molto organizzando concerti in italia, non si sia più ripetuto.

se organizzassero le cose bene, gli artisti verrebbero e la gente correrebbe a vederli.

la barley arts con mika ha fatto pena, e putroppo una buona fetta dell'organizzazione concerti è in mano loro.

di più non so, sono solo una signora di mezz'età che da due anni vive forse in un mondo non suo, ma di queste cose sono stata testimone.

 

che fare? nulla.

io di sicuro non mi lascio sfuggire i concerti solo perchè sono scomodi...e che faccio, mi do' la zappa suoi piedi da sola?

se a tutti va bene che porto i mei soldi all'estero invece di lasciarli in italia..affari loro!

 

Sinceramente, io non vedo l'ora di andare all'estero per i concerti, nuove città, nuovi amici, un paese che non conosco oppure conosco poco... Er una cosa che volevo fare tantissimo l'estate scorsa ma non l'ho potuta fare. Però, ovviamente, andare a altre città italiane sarebbe bellissimo, forse sarà anche un'esperienza più bella.....

 

Ma un mondo non tuo, ma nooooooooooo!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

beh sai lucrezia.....per le ragazze giovani è dura già poter andare ad un concerto in italia, specialmente se è in una città lontana....ma andare all'estero, a volte è impossibile.

per questo speriamo che ci siano più date in italia, non solo milano.

Link to comment
Share on other sites

perchè si vede che c'ha di meglio da fa'!!!! :naughty::wink2:.... usciamo, Nerys, dai retta!.... andiamo a fare delle belle camminate e lasciamolo perdere per un po'!!!! :blink:

 

Pazienza, non sono ancora pronta :naughty:

Link to comment
Share on other sites

io era un po' che non andavo su youtube: ma avete visto che tutti i video o quasi che lo riguardano non sono più disponibili ?!?!?!? :shocked:.... soprattutto le interviste.... roba da chiodi! :mf_rosetinted:

 

accenderò un cero a san realplayer allora.........:wink2:

 

ciao dani, buon week end!

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

qqvq6a.gif

'giorno!

è proprio vero che de gustibus non disputandum est!!!! .... che ci troverete!

28upic8.gif

 

è autoironico...un pò paranoico come tutte le persone intelligenti e sensibili

OMGRPATTZ.gif

 

...dolcemente complicato...

 

*I'm so sick of watching contrived artists, with their fake laughs and personalities..*

 

adoro la sua voce...soprattutto quando slurra, cioè canta strascicando le parole...ci mette veramente l'anima

She was standing there by the broken tree

Her hands were all twisted she was pointing at me

I was damned by the light coming out of her eyes

She spoke with a voice that disrupted the sky

She said ’ Come on over to the bitter shade,

I will wrap you in my arms and you’ll know you’ve been saved’

Let me sign, let me sign, can’t fight the devil so just let me sign.

 

- Robert Pattinson , Let me sign

 

l'immaginazione fa bene, sono d'accordo, ma bisogna dosarla a modo! .... se no ci friggiamo i neuroni! .... ammesso di averne ancora!

 

Rpattz è più abbordabile ?!?!?!? :blink:

in ke senso?! Occasioni ce ne son tutti i minuti mwhahah cmq si, è è alla mano del secco, poteva capitare di farci una bevuta al bar dei Parioli quando è sceso a Roma accidentiame

 

capisco poco di quel che scrivi non conoscendo a fondo la materia, ma non scoraggiarti! anche i cattivelli avranno la loro rivincita: resto dell'idea che, sfruttando l'onda, ne verranno fuori di tutti i colori, vedrai! .... ribadisco comunque che i libri della meyer mi sono piaciuti parecchio.... quegli altri, no! .... per me c'è un abisso nel mezzo, anche se l'argomento è lo stesso!

aspetta...hai letto i libri della Stefania in italiano vero?! La traduzione li ha migliorati parekkio ;]

Rob-Pattinson-robert-pattinson-3702487-600-260.gif

 

 

a proposito di twilight...ma nel film vi piace come recita la cristina stuarda/bella?

rutg05.jpg

Zio ke struzza! ha contaminato anke le magnifike doti attoriali di Rpazzo grrr

 

mwhahah

 

 

p.p.s: il secco è a far la casalinga disperata dalla nostra beneamata

00g7p3gt.gif

 

 

uazuazuauz XD

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere una questione di scelte: chi vuole vada fino in capo al mondo e fa bene ad andarci, ma c'è anche il diritto di altri di poterne usufruire nel miglior modo possibile se non vogliono o soprattutto non possono.

 

Anche a me se potessi piacerebbe seguire i tour e stare sempre in giro, ma non posso. E di sicuro se proprio dovessi scegliere non andrei certamente a Milano ma a quel punto preferirei Londra o Parigi: visto che mi dovrei comunque macinare chilometri, tanto varrebbe farmi un bel giro turistico.

 

E' una questione di cultura musicale, che comunque in Italia non c'è, o almeno non è intesa come in altri paesi (grazie x la conferma, Nerys:thumb_yello:). Gli organizzatori fanno il loro mestiere, se fanno delle schifezze di tour è perchè c'è un pubblico che glielo permette. Non spetta a loro educarci alla musica, e finchè c'è gente che considera un concerto un evento soprannaturale come l'apparizione della Madonna di Lourdes...:bow:ciao core!

 

Gli eventi di questi giorni dimostrano comunque che le cose, se si vuole, sono possibili: Roma, anche senza Mika, avrà comunque tanta musica live quest'estate (sto facendo un pensierino sui Depeche, miei vecchi amici d'infanzia...).

 

hai ragione missbri...e infatti io penso a ragazze come lucrezia che magari all'estero così giovani, e per un concerto mordi e fuggi, non possono andare.

e io credimi...sono molto lontana dal poter girare il mondo! :naughty:

però faccio tutto quello che posso....l'età ce l'ho, per fortuna, almeno quella questa volta non è un impedimento!

 

io consiglio alle ragazze giovani di non focalizzarsi su un unico cantante, un'unica passione, ma bensì di andare a tanti diversi concerti, quelli vicino a casa..perchè è sempre un'esperienza, la musica dal vivo.

come dice missbri....e meno male che stai a roma, che se non altro è comunque un posto dove le iniziative non mancano (anche senza ualter?)

 

e se fra questi c'è mika..tanto meglio.

io credo proprio che lui sarà ancora in giro quando le nostre piccine avranno l'età per gironzolare....:wink2:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

è autoironico...un pò paranoico come tutte le persone intelligenti e sensibili

 

...dolcemente complicato...

 

*I'm so sick of watching contrived artists, with their fake laughs and personalities..*

 

adoro la sua voce...soprattutto quando slurra, cioè canta strascicando le parole...ci mette veramente l'anima

She was standing there by the broken tree

Her hands were all twisted she was pointing at me

I was damned by the light coming out of her eyes

She spoke with a voice that disrupted the sky

She said ’ Come on over to the bitter shade,

I will wrap you in my arms and you’ll know you’ve been saved’

Let me sign, let me sign, can’t fight the devil so just let me sign.

 

- Robert Pattinson , Let me sign

 

 

in ke senso?! Occasioni ce ne son tutti i minuti mwhahah cmq si, è è alla mano del secco, poteva capitare di farci una bevuta al bar dei Parioli quando è sceso a Roma accidentiame

 

 

aspetta...hai letto i libri della Stefania in italiano vero?! La traduzione li ha migliorati parekkio ;]

 

 

a proposito di twilight...ma nel film vi piace come recita la cristina stuarda/bella?

Zio ke struzza! ha contaminato anke le magnifike doti attoriali di Rpazzo grrr

 

mwhahah

 

 

p.p.s: il secco è a far la casalinga disperata dalla nostra beneamata

 

 

uazuazuauz XD

 

Greta! sei impagabile! :huglove:

 

dunque...rispondo a random: i libri della stefania e certo che li ho letti in italiano! o che domande mi fai ?!?!?!? :naughty:.... e come sarebbe che li hanno migliorati ?!?!?!? :blink:

 

riguardo poi alle doti della cristina/bella per la recitazione.... io veramente avrei qualche dubbio anche per roberto/edoardo, ma non oso parlarne per timore di un linciaggio! :naughty:.... insomma: centomila volte meglio i libri!

 

ti sei persa Pattinson a Roma ?!?!?! :shocked: non è da te!

 

e se MIKA è a fare la casalinga disperata della Cati affari suoi!:wink2:.... te piuttosto dimmi come fai a saperlo! :sneaky2:

 

alla prossima, Testarossa!

Link to comment
Share on other sites

hai ragione missbri...e infatti io penso a ragazze come lucrezia che magari all'estero così giovani, e per un concerto mordi e fuggi, non possono andare.

e io credimi...sono molto lontana dal poter girare il mondo! :naughty:

però faccio tutto quello che posso....l'età ce l'ho, per fortuna, almeno quella questa volta non è un impedimento!

 

io consiglio alle ragazze giovani di non focalizzarsi su un unico cantante, un'unica passione, ma bensì di andare a tanti diversi concerti, quelli vicino a casa..perchè è sempre un'esperienza, la musica dal vivo.

come dice missbri....e meno male che stai a roma, che se non altro è comunque un posto dove le iniziative non mancano (anche senza ualter?)

 

e se fra questi c'è mika..tanto meglio.

io credo proprio che lui sarà ancora in giro quando le nostre piccine avranno l'età per gironzolare....:wink2:

 

:bye:

 

meno male che 'sti consigli sono per le giovani!!!! :bleh:.... se no sarebbe stato un problema! .... certe volte adoro avere l'età che ho! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere una questione di scelte: chi vuole vada fino in capo al mondo e fa bene ad andarci, ma c'è anche il diritto di altri di poterne usufruire nel miglior modo possibile se non vogliono o soprattutto non possono.

 

Anche a me se potessi piacerebbe seguire i tour e stare sempre in giro, ma non posso. E di sicuro se proprio dovessi scegliere non andrei certamente a Milano ma a quel punto preferirei Londra o Parigi: visto che mi dovrei comunque macinare chilometri, tanto varrebbe farmi un bel giro turistico.

 

E' una questione di cultura musicale, che comunque in Italia non c'è, o almeno non è intesa come in altri paesi (grazie x la conferma, Nerys:thumb_yello:). Gli organizzatori fanno il loro mestiere, se fanno delle schifezze di tour è perchè c'è un pubblico che glielo permette. Non spetta a loro educarci alla musica, e finchè c'è gente che considera un concerto un evento soprannaturale come l'apparizione della Madonna di Lourdes...:bow:ciao core!

 

Gli eventi di questi giorni dimostrano comunque che le cose, se si vuole, sono possibili: Roma, anche senza Mika, avrà comunque tanta musica live quest'estate (sto facendo un pensierino sui Depeche, miei vecchi amici d'infanzia...).

 

non ti c'arrabbiare troppo, Misbri, però! .... in Italia la musica è sempre stata considerata "roba" da poco .... canzonette e basta, non so se mi spiego! o almeno questo è quanto pare a me!

e comunque, grazie alla televisione, a youtube e a tanti altri siti, oggi almeno è possibile vivere quasi in diretta gli eventi musicali che si svolgono nel mondo .... forse non è facile come può sembrare organizzare eventi alla portata di tutti.... chissà! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

La gente sulla metro mi guardano in un modo ancora più strano oggi perchè :

 

a) Non avevo messo i miei cappelli in una coda come al solito, quindi si vedeva che erano biondi biondosi

b) Avevo una giacca da primavera (mamma che caldo che fa :blink:)

c) Aveva tanta roba mikesca :naughty:

Oppure : d) tutte le precedenti :roftl:

 

Quante belle cose ho comprato, ma sono distrutta adesso :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Greta! sei impagabile!

 

dunque...rispondo a random: i libri della stefania e certo che li ho letti in italiano! o che domande mi fai ?!?!?!? .... e come sarebbe che li hanno migliorati ?!?!?!?

 

riguardo poi alle doti della cristina/bella per la recitazione.... io veramente avrei qualche dubbio anche per roberto/edoardo, ma non oso parlarne per timore di un linciaggio! .... insomma: centomila volte meglio i libri!

 

ti sei persa Pattinson a Roma ?!?!?! non è da te!

 

e se MIKA è a fare la casalinga disperata della Cati affari suoi!.... te piuttosto dimmi come fai a saperlo!

{c'ho i poteri}

alla prossima, Testarossa!

 

NO! NON PUOI! AFFRONTO! :aah:

 

Lo sapevo ke quell'acciuga lessa lo trascinava nel baratro...

o0qfdl.jpg

ma provaci te a recitare sotto la direzione di una pazza ke fa arrampicare vampiri sugli alberi come fossero babbuini,5dkwn4.jpg

con la camicia a 20 sottozero in Canada, con una tipa ke non sa fare a dire 2 battute convincenti!

1088qs3.jpg

 

 

 

ti prego cerca i film precedenti...The Haunted Airman, The Bad Mother's Handbook, How to Be, Little Ashes...

 

Rob è bravissimo a entrare nel personaggio! 29frorm.jpg

 

 

zio quanto mi infastidice la Cristia Stuarda...come la Catia Perri, son sopravvalutate tipo uova di pasqua dall'incarto supersbriluccicoso ma col cioccolato marcio dentro e senza sorpresa >__<

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy