Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è passata la bufera?

 

sono sola?

 

oh che bel silenzio

 

vi lascio due o tre pensieri, minimali, leggeri

 

1. x chi è in attesa

attenzione.....l'attesa è tanta, è anche bella, ti tiene in tensione.

ma quando arriverà il fatidico momento, occhio a non partire come un elastico, di colpo, senza guardare dove si cade. respiriamo profondo e pensiamo prima di agire.

 

2. x chi si fustiga

cosa vuoi davvero dalla vita? se hai una minima idea di quello che vuoi, agisci per ottenerlo. se quello che vuoi è andare ai concerti, fallo. se desideri altro, fermati e datti un ordine. ma qualche anno a scoprire gente e posti nuovi non può essere così riprovevole.

 

3. x chi tituba

davvero vale la pena trovarsi insieme ad uno di questi concerti, abbiamo tutti tanti impegni e molti anche pochi soldi. ma non serve molto per andare ad un concerto, i voli sono molto economici, gli alberghetti pure e il tutto si può concludere in un week end ristretto. In barba a tutti i princìpi, io proverei.

 

a tutti noi

questo thread è un posto simpatico per scambiarsi sensazioni e opinioni con rispetto.

grazie, a volte sembra davvero che mika sia solo un altro nome del destino.

 

ah dimenticavo

 

4. x chi non scrive mai

peccato

 

 

bufera?!?!?:blink:....io mi divertivo.....:(

 

che belle cose che hai scritto! :tears:....tutte vere!!!!.... spero soltanto di non aver mancato di rispetto a nessuno....non era mia intenzione!

 

vado!

Link to comment
Share on other sites

Ma quale rimangiata! Tu e Nerys, tutte spesate!

 

Mah, se vi portate un po' di sacchi a pelo vediamo di adattarci!

 

Però da me si mangia bene, garantito! Gliel'avevo già detto al Muezza l'anno scorso quando l'avevo invitato nel mio soggiorno...scommetto che la Cherisse (grande ragazza!) e tutta la band sarebbero venuti di corsa!

 

Ma poi lui ha preferito gli emiri arabi e Sarkò & Carlà...logico, quelli pagano!

 

Ah, le groupies...sapete che c'era una groupie americana degli anni 70 che prendeva il "calco" di un organo della rockstar di turno? Quale organo? diciamo che non era il naso...

 

e allora tieniti pronta, che Roma stavolta ci sta! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

eheheheheh bufera nel senso che c'era un sacco di caciara!:naughty:

 

offeso? tu??? ma vaaaaaaaaaaaa

 

sono solo pensieri miei, messi insieme là per là....:wink2:

 

 

ah...bene! :wink2:

la notte porta consiglio, dicono.... speriamo che gliene porti tanto e che domani troviamo qualche bella sorpresa!!!!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Brava, ci servi al concerto però: ci prendi le foto migliori, dalle tue altitudini

 

Anzi, x dimostrarmi quanto mi vuoi bene rimani lì e il 17 prossimo venturo fatti un bel giro in Milan e dimmi se li avvisti: nel caso, puoi dire loro che tu conosci personalmente quella malata di mente che ha fatto il diavolo a 4 mandando mail dappertutto, persino alla moglie del batterista (che, cosa incredibile, mi ha pure risposto ed è stata molto carina) per chiedere una data a Roma;

 

se li vedi leggermente alterati scappa veloce:dog:

 

devo dire che sei veramente unica Missbri:thumb_yello: spiegami una cosa però....come fai ha trovare gli indirizzi mail di tutti sti "vips"?:shocked: (il post del calco mi sono dimenticata di quotarlo....la cosa che mi meraviglia di più è che le varie rockstar di turno se lo lasciassero prendere:roftl: vabbè essere esibizionisti ma fino a questo punto:shocked:

 

 

 

 

Notte Dani!

 

Niente babbion in giro allora? :naughty:

 

vuoi una babbiona? eccomi Nerys, ci sono io :naughty:

Link to comment
Share on other sites

capatina :bye:

 

consigli per il CLUB

scopro ora che è inutile impostare "caratteri grandi" in "visualizza"...

ingrandisce solo le cose già grandi... per es in questa pagina ingrandisce solo la scritta in grande della robi, non i testi normali

 

bisogna invece usare programmi/accessori/accesso facilitato/magnifier

 

una specie di lentone di ingrandimento che appare sopra sopra

avete mai provato a cliccare su ctrl e il + contemporaneamente? Vi ingrandisce tutti i caratteri

 

Ho capito che è tanto gentile di persona, ma a me serve semplicemente un performer e un concerto!

Se fosse il mio vicino di casa gradirei da lui gentilezza e riguardosità, ma dal momento che i nostri rapporti si esauriscono nell'espressione IO = ammiratrice (che suona molto meglio di fan); LUI = musicista e performer, il massimo del rispetto e del riguardo dovrebbe esprimersi in questo ambito.

 

L'importante è che mi faccia stare bene per un paio d'ore...se poi è cordiale con chi lo vuole conoscere tanto meglio, significa che è intelligente. Io non è che non do importanza a questo, certo che fa piacere, ma è come dire solo il contorno del piatto forte, non so se mi spiego.

 

Sicuramente preferirei che mi mandasse a quel paese ma si esibisse qui piuttosto che mi facesse i salamelecchi in capo al mondo.

 

:roftl:

Ma quale rimangiata! Tu e Nerys, tutte spesate!

 

Mah, se vi portate un po' di sacchi a pelo vediamo di adattarci!

 

Però da me si mangia bene, garantito! Gliel'avevo già detto al Muezza l'anno scorso quando l'avevo invitato nel mio soggiorno...scommetto che la Cherisse (grande ragazza!) e tutta la band sarebbero venuti di corsa!

 

Ma poi lui ha preferito gli emiri arabi e Sarkò & Carlà...logico, quelli pagano!

 

Ah, le groupies...sapete che c'era una groupie americana degli anni 70 che prendeva il "calco" di un organo della rockstar di turno? Quale organo? diciamo che non era il naso...

:shocked::shocked::shocked::shocked:

 

 

notte notte :bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao, vampira! io dopo un ci sono!....:bye:

 

ciao Dani :huglove:...è vero, peccato che tu la sera ti trattenga poco con noi...e il pomeriggio ho difficoltà a venirci io:( sapete una cosa? è molto più impegnativa una figlia diciannovenne annoiata di un bambino piccolo:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

decisamente buongiorno, Mauri!....sinceramente non so come tu faccia! ....a quell'ora lì io sarei una zombie!

 

il fatto è che ora alla mattina posso stare a letto fino a tardi perciò alla notte sono bella vispa (forse è meglio dire più "vispa" che "bella":naughty:) anche se cmq non sono mai riuscita ad andare a letto presto di sera, nemmeno quando mi alzavo presto la mattina....sono sempre stata un "animale notturno":roftl:

 

 

 

se non è amore cieco questo! salvare foto di mika alle 2.30 di notte!:shocked:

MM, che non è metropolitana milanese ma maurizia mannara, risparmiati per tempi migliori!

 

ho capito...al prossimo meeting vi regalo a tutte una lente per leggere i post delle pisquelle che scrivono piccolo...............

 

che bello! l'oracolo di delphi in rete!!!

ne avrei di domande da fare...................

 

buongiorno!

 

eh si Roby...il mio è veramente un "amore profondo":wub2: intanto ne approfitto per sistemare un pò le mie cose e per imparare a gestire meglio le sue foto per quando arriveranno i tempi migliori:naughty:

 

si, una bella lente di ingrandimento sarebbe una bella soluzione a tutte queste scritte piccole...anche se non ha molto a che fare con i nostri post ma....avete mai provato a leggere le etichette di tutto quello che è in vendita nei supermercati, farmacie, panifici ecc?:shocked: se riuscite a capire quello che c'è scritto meglio per voi....io ormai quando esco nella borsa devo mettere ben tre paia di occhiali:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ciao mauri e mari!

 

mauri...fai come dice marina...clicca ctrl e il tasto +

ti allarga tutti i caratteri!

bellissimo

 

e poi ctrl e il tasto -

e torna tutto come prima

:thumb_yello:

 

ciao Roby:bye:

ok dovrò ricordarmi di fare così d'ora in poi:thumb_yello: io invece per leggere meglio cliccavo i post così i caratteri mi comparivano a grandezza normale:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura:bye:

mi sono bloccata un attimo per scaricarmi anche su questo pc il programma per poter scaricare i video da you tube...ho notato che spariscono alla velocità della luce.....a volte la sera gironzolando per i vari thread trovo qualcosa che mi manca o si vede mglio di quelli che mi sono già scaricata ma quando il giorno dopo li cerci di nuovo con l'altro pc...puffff i video non ci sono più, perciò a questo punto meglio correre ai ripari, anche se non mi piace riempire il pc di mia figlia di cose mie....ma quando non se ne può fare a meno si fà:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura:bye:

mi sono bloccata un attimo per scaricarmi anche su questo pc il programma per poter scaricare i video da you tube...ho notato che spariscono alla velocità della luce.....a volte la sera gironzolando per i vari thread trovo qualcosa che mi manca o si vede mglio di quelli che mi sono già scaricata ma quando il giorno dopo li cerci di nuovo con l'altro pc...puffff i video non ci sono più, perciò a questo punto meglio correre ai ripari, anche se non mi piace riempire il pc di mia figlia di cose mie....ma quando non se ne può fare a meno si fà:naughty:

 

 

:bye: lo so bene che spariscono in fretta :sneaky2:

 

per fortuna avevo già "acquisito" tutti i vlog di M :naughty:

 

allego una fotina vecchia che adoro :wub2:

 

mika2.jpg

Link to comment
Share on other sites

si...si...i vlog li ho salvati tutti anche io, anzi li ho già messi in salvo su dvd, sono le cose vecchie che a volte mi mancano, purtroppo quando ho saputo che anche i video di you tube si potevano scaricare e ho trovato il programma, tante belle interviste erano già sparite e anche alcuni video delle prime apparizioni, senza contare poi quelle cose che avevo visto ma che non ricordavo come ricercarle di nuovo....insomma sto andando un pò indietro nel tempo per vedere se mi è sfuggito qualcosa:naughty:

 

bella la foto...sinceramente è difficile per me trovare una sua foto che non mi piaccia:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

si...si...i vlog li ho salvati tutti anche io, anzi li ho già messi in salvo su dvd, sono le cose vecchie che a volte mi mancano, purtroppo quando ho saputo che anche i video di you tube si potevano scaricare e ho trovato il programma, tante belle interviste erano già sparite e anche alcuni video delle prime apparizioni, senza contare poi quelle cose che avevo visto ma che non ricordavo come ricercarle di nuovo....insomma sto andando un pò indietro nel tempo per vedere se mi è sfuggito qualcosa:naughty:

 

bella la foto...sinceramente è difficile per me trovare una sua foto che non mi piaccia:blush-anim-cl:

 

:naughty:

 

sto rileggendo Twilight per la terza volta :roftl:

 

è bellissimo in inglese :wub2::blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

 

sto rileggendo Twilight per la terza volta :roftl:

 

è bellissimo in inglese :wub2::blush-anim-cl:

 

per la terza volta?:shocked: ti è proprio piaciuto a quanto pare:naughty: hai letto anche la versione in italiano' cambia qualcosa nella traduzione?

 

aiuto mi si era bloccato tutto...non riuscivo a quotare...ma capita anche a voi a volte che si inchiodi il forum?:shocked: con il pc della Betta riesco a vedere bene anche le paroline piccole...non so se dipende dallo schermo che è più grande o dai vari programmi...boh

Link to comment
Share on other sites

per la terza volta?:shocked: ti è proprio piaciuto a quanto pare:naughty: hai letto anche la versione in italiano' cambia qualcosa nella traduzione?

 

aiuto mi si era bloccato tutto...non riuscivo a quotare...ma capita anche a voi a volte che si inchiodi il forum? con il pc della Betta riesco a vedere bene anche le paroline piccole...non so se dipende dallo schermo che è più grande o dai vari programmi...boh

 

eh già :naughty: no in italiano non lo leggerò mai!

so solo che la versione italiana di breaking dawn ha circa 60 pagine di meno (e non dipende dalla grandezza del carattere) ed è stato tradotto da più persone :thumbdown: ho confrontato alcune parti che una mia amica leggeva in italiano e spesso le parole non corrispondevano per niente. tra l'altro in inglese fa morire dal ridere il modo in cui l'autrice dice le cose e in italiano spesso si perde tutto :sneaky2:

 

non parlarmi di pc va...il computer per me è misterioso quanto il motore di un'auto :mf_rosetinted:

 

adesso vado altrimenti domani sono rinco come al solito (anche se tanto leggerò fino alle 2 e mezza) :punk:

Link to comment
Share on other sites

eh già :naughty: no in italiano non lo leggerò mai!

so solo che la versione italiana di breaking dawn ha circa 60 pagine di meno (e non dipende dalla grandezza del carattere) ed è stato tradotto da più persone :thumbdown: ho confrontato alcune parti che una mia amica leggeva in italiano e spesso le parole non corrispondevano per niente. tra l'altro in inglese fa morire dal ridere il modo in cui l'autrice dice le cose e in italiano spesso si perde tutto

 

non parlarmi di pc va...il computer per me è misterioso quanto il motore di un'auto

 

adesso vado altrimenti domani sono rinco come al solito (anche se tanto leggerò fino alle 2 e mezza) :punk:

 

eccomi...scusa ma tra una pausa e l'altra ne ho aproffittato per portare fuori la mia bambina pelosa :dog:

caspita, non sono mika poche sessanta pagine in meno:shocked: purtroppo io mi devo per forza accontentare di leggere quelli tradotti in italiano...ecco per farti un esempio per me l'inglese è più misterioso e incomprensibile più del pc:naughty:

 

buona lettura e buonanotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

sto continuando con la mia ricerca a ritroso nel tempo....quanto mi piaceva qui, sia nelle foto che nei video, con quei bei riccioli che sembravano freschi freschi di permanente, con le sua gambette magre e lunghe e con il suo faccino da bravo bambino :wub2:..peccato che i video che ho salvato da you tube non siano di buona qualità....qualcuna di voi sa per caso come fare per scaricare anche i video di myspace o daily motion?

 

06.jpg

 

02.jpg

 

06.jpg

 

http://www.mtv.com/photos/discover-download-live-mika/1552004/2341413/photo.jhtml

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2051263&postcount=42

Link to comment
Share on other sites

c'è qualcuno tra di voi che a suo tempo è riuscita a scaricarsi l' intervista da cui sono tratti questi screen caps? purtroppo questa fa parte di quelle che non sono riuscita a salvarmi e ora il video non è più disponibile:sneaky2:

 

Daniela tu che di Mika hai praticamente tutto dimmi che hai anche questa....per favore:original:

 

017.jpg

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=4985

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy