Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non mi piace lui e non so chi sia

non mi piace il gnau gnau che fa quando canta

non mi è mai piaciuta la nannini

 

ma questa canzone la ascolto volentieri

(giusto per rimangiarmi quello che ho detto sulla musica italiana)

 

 

 

visto che intanto dobbiamo passare il tempo.....e stiamo parlando di cantanti italiani....

 

passabile! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Gente, che cacca di giornata oggi! :puke:

Sono riuscita a resistere alla tentazione di fare fuori qualche individuo... :mad::lightsabre:

ma solo perché se mi arrestano mi perdo il tour del Nostro nel 2019, naturalmente. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Esatto. C'è ancora qualche cretino che lavora :naughty:! (o che studia)

 

Adesso però ci sono io ma non ci siete voi: ma una telefonata prima x metterci d'accordo?

 

si può fare....basta mettersi d'accordo e passarsi i numeri, ovviamente! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

nessuna news da Tabibuga? :no:

nessun blogghe :no:

 

me ne torno a lavorà...

 

ma che vuoi bloggare!!!! è venerdì!....mika gliene frega nulla a lui!!!!.... magari è lì al calduccio, davanti ad un caminetto e con una bella tazza di cioccolata in mano :sneaky2:....oppure sul tetto di qualche edificio a prendere un po' di sole, perchè sulla spiaggia NO, un ci può andare! le cose bisogna farle strane, vero MIKA? :sneaky2:....si mette un altoparlante in mezzo alla prima strada che capita e si fa ascoltare la nuova musica a quelli che passano e ai quali un gliene può frega' de meno!!!! :sneaky2:.... si fanno disegni con personaggi a dir poco raccapriccianti !!!! :sneaky2:.... si va al cinema a vedere Coraline!!!! :sneaky2:

ma un CD lo sai fare, bello? o bisogna venire ad insegnarti come fare ?!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che secondo me la data del 28 settembre può essere credibile, ma state un po' bbone che il singolo esce sempre almeno un paio di mesi prima, quindi questa estate potrebbe fare delle apparizioni in qualche festival o che altro. In genere in ste cose ci azzecco.

 

Volete passare il tempo?

Visto che siamo in 3 (ce n'è qualcun'altra?) povere derelitte a non aver assistito ad un suo concerto raccontate un po' tutto quello che è successo dal punto di vista di ognuna d voi; che so, il viaggio (se c'è stato), l'attesa, cose curiose, aneddoti, pareri e sensazioni sullo spettacolo.

 

Dài, su, su.

 

lascia perde', Misbri....un sono in vena! :sneaky2:.... se lo trovo l'accoppo!:sneaky2:....e poi che vuoi sape'?.... code,code,code,code,code,code,code,code,code.... e poi un'oretta e mezzo di :mf_lustslow::wub2::mf_lustslow::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che secondo me la data del 28 settembre può essere credibile, ma state un po' bbone che il singolo esce sempre almeno un paio di mesi prima, quindi questa estate potrebbe fare delle apparizioni in qualche festival o che altro. In genere in ste cose ci azzecco.

 

Volete passare il tempo?

Visto che siamo in 3 (ce n'è qualcun'altra?) povere derelitte a non aver assistito ad un suo concerto raccontate un po' tutto quello che è successo dal punto di vista di ognuna d voi; che so, il viaggio (se c'è stato), l'attesa, cose curiose, aneddoti, pareri e sensazioni sullo spettacolo.

 

Dài, su, su.

 

ho visto cose che voi umani............:naughty:

 

ok missbri, dammi solo il tempo di riorganizzare le idee (poche) poi ti metto giù una tragicommedia da far invidia ad eduardo..........:naughty:

 

così magari facciamo passare l'ira funesta alla dani! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

e vai col brandy :drinks_wine:

 

sciure e sciuri (ma quale sciuri.. non spuntano funghetti nè cubetti nè mattoncini da mesi e mesi) vi comunico che domani parto per Tabibuga e ritorno a tempo indeterminato :plane:

Link to comment
Share on other sites

ora vo a contare le pecore :sleep_1:

anzi... vo a contare i dendrolaghi...

http://it.wikipedia.org/wiki/Dendrolagus_goodfellowi

 

san vercingetorige sumatrense...

sti canguri arboricoli sono macropodidi...

che vuol dire???

che il loro ipodde è molto grande e contiene molti giga? :blink:

 

:doh: ecco a cosa gli serve il marsupio...

 

a metterci l'ipodde dentro :punk:

 

non sai come ti invidio....sempre spiritosa e divertente! :wink2: io, invece, quando so' nera so' nera! :(

Link to comment
Share on other sites

e vai col brandy :drinks_wine:

 

sciure e sciuri (ma quale sciuri.. non spuntano funghetti nè cubetti nè mattoncini da mesi e mesi) vi comunico che domani parto per Tabibuga e ritorno a tempo indeterminato :plane:

 

perchè vai proprio là?!?!?? :blink:.... ed eri anche interessata dai camion, ultimamente!!!! :blink:.... non è che si esibisce davvero laggiù?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy