Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

io prima di scrivere mi documento :cool:

 

confermo: le canzoni sono orribili

 

però sul suo maispeis c'è una canzone "Poker face Cherrytree Sessions" in cui la voce sembra di una cantante vera...

 

magari è sufficiente che cambi autore delle canzoni :mf_rosetinted:

 

in ogni caso è curioso come molti della sua generazione arrivino al successo con il debut album...

 

che sia una generazione da un album solo un album? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e io sfrutto chi si documenta al posto mio!:naughty:

se dici che sono orribili..manco ci provo a sentirla quella lì....

 

guarda....di artisti con più album decenti ce ne sono ben pochi, solo i very big....quindi?

 

speriamo bene

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ciao italian thread:bye:

boiafaust ieri pomeriggio ogni volta che mi metevo al pc e aprivo MFC arrivava qualcuno a rompere:sneaky2: è stato un pomeriggio movimentato:sneaky2: ieri sera mi sono dedicata alla lettura nuova vampiresca e ho disertato il forum (so che non vi interessa ma io ve lo dico lo stesso:bleh:)

ho letto di sfuggita quello che avete scritto in questa pagina e a parte il "deodorante Mika" che secondo me ha una profumazione "buonissima" concordo con Allegra, anche a me Lady Gaga non piace però vedo che le mie figlie si sono scaricate un paio di sue canzoni da internet (per questi soggetti anche se la musica la scaricano da internet mi va benissimo, non spenderei nemmeno un euro per comprare certa roba) e qui devo dare ragione a Roby, evidentemente ai ragazzi giovani piace:shocked:....ora devo cominciare a dare una ripulita al mio pc perchè in una settimana a furia di scricare video e programmi nuovi ho riempito a dismisura la memoria....devo cominciare a salvare qualcosa su dvd e poi eliminarla (anche se vi sembrerà strano ma mi dispiace cancellare ogni cosa sua anche se ce l'ho doppia o già salvata :tears:)

Link to comment
Share on other sites

grazie a Daniela e a Marina per i video che sono riuscita , finalmente, a scaricare:thumb_yello:

 

Alle se mi ci siedo io sopra quella poltrona quei poveri animaletti esploderebbero in un secondo:shocked: direi che non fa proprio al caso mio:no:

Link to comment
Share on other sites

ciao! :wink2:

 

io ci sono a corrente alternata....

 

che si dice a roma?

 

pare che ieri sera le iene abbiano fatto un bel servizio sull'uso delle auto blu da parte dei nostri amati governanti....:fisch:

tipo mandarle con gli autisti a prendere i biglietti x roma-arsenal!

:sneaky2:

 

anvediquesti!

 

dai...raccontami invece qualcosa di bello...

Link to comment
Share on other sites

dici?

:blink:

 

pensa che qui ogni volta che mi è capitato di nominarlo in qualche negozio (tipo: tipografo che mi stampa i folli biglietti che regalo ogni tanto, a soggetto mikesco - gestori di negozi di amenità varie da dove mi rifornisco per scempiaggini che regalo in giro insieme ai detti bigliettini - insomma, mi faccio riconoscere ovunque metto piede) nessuno, dico nessuno, anche al culmine della gloria, sapeva chi era costui.................:boxed:

 

e io tutte le volte ci rimango malissimo...neanche fosse mio parente!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso è curioso come molti della sua generazione arrivino al successo con il debut album...

 

che sia una generazione da un album solo un album? :blink:

 

ma lo sai che facevo lo stesso pensiero stamattina! :wink2:.... e se finisse tutto in una bolla di sapone ?!?!?!? :shocked:....e poi?!?!?!? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

...come al solito io ci sono ma mancano le altre...quindi ora me ne vado io così arrivano le assenti e il forum non langue.

 

:bye:

 

Ma sappiate che quando mi cercherete io non ci sarò:annoyed_h4h:

 

te l'ho detto, Misbri....sincronizziamo gli orologi! :naughty:....ero a cammina', mi spiace! :(.... macchia mediterranea e un mare meraviglioso: che vuoi di più dalla vita?!?!?!? un CD nuovo che ormai è già vecchio ?!?!?!? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ciao italian thread

boiafaust ieri pomeriggio ogni volta che mi metevo al pc e aprivo MFC arrivava qualcuno a rompere:sneaky2: è stato un pomeriggio movimentato:sneaky2: ieri sera mi sono dedicata alla lettura nuova vampiresca e ho disertato il forum (so che non vi interessa ma io ve lo dico lo stesso:bleh:)

ho letto di sfuggita quello che avete scritto in questa pagina e a parte il "deodorante Mika" che secondo me ha una profumazione "buonissima" concordo con Allegra, anche a me Lady Gaga non piace però vedo che le mie figlie si sono scaricate un paio di sue canzoni da internet (per questi soggetti anche se la musica la scaricano da internet mi va benissimo, non spenderei nemmeno un euro per comprare certa roba) e qui devo dare ragione a Roby, evidentemente ai ragazzi giovani piace:shocked:....ora devo cominciare a dare una ripulita al mio pc perchè in una settimana a furia di scricare video e programmi nuovi ho riempito a dismisura la memoria....devo cominciare a salvare qualcosa su dvd e poi eliminarla (anche se vi sembrerà strano ma mi dispiace cancellare ogni cosa sua anche se ce l'ho doppia o già salvata :tears:)

 

ciao, Mauri! :bye:.... ancora ai ferri corti col pc ? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

A prendere i miei biglietti invece c'ho mandato Alemanno....a piedi, a me serviva l'auto blu:mf_rosetinted:

 

A Roma, sarà l'aria primaverile, c'è ancora qualcuno che si ricorda di Sellerone, stamattina al supermercato la radio ha mandato GK ed è stato tutto un florilegio di fischiettamenti e canticchiamenti, dai clienti agli addetti.

 

Inspiegabile l'affetto che si nutre x quell'infamone....:sneaky2:

 

sì! in effetti è vero! ....e dispiace ancora di più! :(...sai quante ne potrebbe ancora fare di canzoni che diventano eterne?!?!??! :(....e invece quel bravo ragazzo sparisce! puffff....e chi s'è visto s'è visto!:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

dici?

:blink:

 

pensa che qui ogni volta che mi è capitato di nominarlo in qualche negozio (tipo: tipografo che mi stampa i folli biglietti che regalo ogni tanto, a soggetto mikesco - gestori di negozi di amenità varie da dove mi rifornisco per scempiaggini che regalo in giro insieme ai detti bigliettini - insomma, mi faccio riconoscere ovunque metto piede) nessuno, dico nessuno, anche al culmine della gloria, sapeva chi era costui.................:boxed:

 

e io tutte le volte ci rimango malissimo...neanche fosse mio parente!:naughty:

 

magari un sanno chi è MIKA, ma se dici GK tutti se la ricordano! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

e te che c'hai come suoneria? :cool:....un'inedita? :naughty:

io c'ho drin drin...

sono una persona seria io :mf_rosetinted:

anzi... ring ring ma quello del telefono, mica quello cantato

 

proprio oggi in macchina è partito ringhe ringhe e ho pensato:

stavolta non vuole combinare guai con l'album... non vuole dimenticarsi di una canzone come fece con ringhe ringhe... che poi fu costretto ad aggiungere qua e là nelle varie versioni dell'album (in mezzo, alla fine, chissà dove... tranne nella versione italiana :sneaky2:)

per questo sta facendo le cose lentino lentino :punk:

Link to comment
Share on other sites

eh brava! ho sempre detto....'quello che canta grace kelly!'

 

niente

:no:

 

sto in zona depressa, i know

 

forse te lo fanno apposta?

comunque anche a me è capitato tantissime volte di parlare di MIKA e vedersi sgranare due occhioni così in faccia dalla meraviglia :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

comunque non è per niente furbo

ha la malizia di un totano polmonitico...

 

invece di fare blogghes il 4 febbraio, il 10, il 14, il 20 e il 24 avrebbe potuto diluirli molto meglio - chessò... il 4 il 20 il 29 (:wink2:) e il 14 marzo - e la gente che lo legge ora sarebbe tutta contenta :punk:

Link to comment
Share on other sites

io c'ho drin drin...

sono una persona seria io :mf_rosetinted:

anzi... ring ring ma quello del telefono, mica quello cantato

 

proprio oggi in macchina è partito ringhe ringhe e ho pensato:

stavolta non vuole combinare guai con l'album... non vuole dimenticarsi di una canzone come fece con ringhe ringhe... che poi fu costretto ad aggiungere qua e là nelle varie versioni dell'album (in mezzo, alla fine, chissà dove... tranne nella versione italiana :sneaky2:)

per questo sta facendo le cose lentino lentino :punk:

 

sempre pronta a difenderlo! ma ormai è grandino, non trovi? sai quante songs ci dovrebbe avere a disposizione?....se da quando ha inciso il primo CD lavora al secondo non saprà quale scegliere! :naughty:....forse il bao è tutto lì: nell'indecisione su quale canzone mettere nell'album!!!! :blink::naughty:... ambarabaciccicoccotrecivettesulcomò.......:bleh:

Link to comment
Share on other sites

comunque non è per niente furbo

ha la malizia di un totano polmonitico...

 

invece di fare blogghes il 4 febbraio, il 10, il 14, il 20 e il 24 avrebbe potuto diluirli molto meglio - chessò... il 4 il 20 il 29 (:wink2:) e il 14 marzo - e la gente che lo legge ora sarebbe tutta contenta :punk:

 

:tongue2: :tongue2:

Link to comment
Share on other sites

chiccé in linea?

 

ro?

da?

 

forza dai...

sincronizziamo gli orologi

sconnettiamoci tutte in blocco

 

chissà mai che arrivasse la missbri all'improvviso :punk:

 

mica ci possiamo far trovare tutte qui in comitato di accoglienza... :naughty:

che poi ci chiede di espletare i reportages sulle nostre memorie :sweatdrop:

Link to comment
Share on other sites

chiccé in linea?

 

ro?

da?

 

forza dai...

sincronizziamo gli orologi

sconnettiamoci tutte in blocco

 

chissà mai che arrivasse la missbri all'improvviso :punk:

 

mica ci possiamo far trovare tutte qui in comitato di accoglienza... :naughty:

che poi ci chiede di espletare i reportages sulle nostre memorie :sweatdrop:

 

te ne vai?

io resto ancora un po', se no sto troppo bene!!!! :naughty:....se arriva la Misbri tanto meglio così siamo i classici 4 gatti! :roftl:....quanto alle memorie, io fra un po' me le scordo da tanto tempo che è passato! :sneaky2:(qui scherzo: non accadrà mai, ovviamente!)

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'ambarabaccicciccoccò lo ha già espletato...

 

ma ho paura che sia immerso in un'alta marea di altre cose....

avete un'idea?

 

- la copertina (perché non lascia mai fare a dawak come vuole lei e la stressa in continuazione "fai quello, colora quell'altro, fammi più bello qui, spostami questa foglia là, digrigna i denti a sto scheletrino qui, aggiungi più rosa là")

- tutti gli arrangiamenti delle canzoni per il live

- le prove dei suddetti

- rodare la nuova band dato che i suoi si sono tutti sparsi in giro

- convincere gion a tornare alla pettinatura a onda di prima, dato che nel frattempo si è dato allo stile rasta

- il nuovo sito

- il filmino delle registrazioni

- il progetto per i video dei singoli

- il reportage fotografico dell'album e quello di lancio

- la scelta dei teatri il più possibile lontani da roma

- la scelta del nuovo autobusse per il tour, che quell'altro gli va stretto, ora che si deve portare dietro tutto quel popo' di coro gospel e di omini che fanno clap clap tam tam

- le selezioni per un nuovo cameraman dato che l'altro è diventato così famoso che necessita di guardie del corpo aggiuntive

- la scelta di quest'ultime, in grado di far fronte agli assalti delle fan in crisi di astinenza

- consultare la guida mikelino della francia per trovare alberghetti segreti che ci va solo lui e un paio di ricconi miliardari

- scegliere l'impermeabilizzazione da installare negli stage per poter far fronte alla pioggia che farà cadere artificialmente in occasione dell'esecuzione di rain

- scegliere tutti i mammoccetti e le schifezzuole da personalizzare per il merciandais

- fare le valigie dato che starà in giro due anni

 

 

 

to be continued...

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

secondo me l'ambarabaccicciccoccò lo ha già espletato...

 

ma ho paura che sia immerso in un'alta marea di altre cose....

avete un'idea?

 

- la copertina (perché non lascia mai fare a dawak come vuole lei e la stressa in continuazione "fai quello, colora quell'altro, fammi più bello qui, spostami questa foglia là, digrigna i denti a sto scheletrino qui, aggiungi più rosa là")

- tutti gli arrangiamenti delle canzoni per il live

- le prove dei suddetti

- rodare la nuova band dato che i suoi si sono tutti sparsi in giro

- convincere gion a tornare alla pettinatura a onda di prima, dato che nel frattempo si è dato allo stile rasta

- il nuovo sito

- il filmino delle registrazioni

- il progetto per i video dei singoli

- il reportage fotografico dell'album e quello di lancio

- la scelta dei teatri il più possibile lontani da roma

- la scelta del nuovo autobusse per il tour, che quell'altro gli va stretto, ora che si deve portare dietro tutto quel popo' di coro gospel e di omini che fanno clap clap tam tam

- le selezioni per un nuovo cameraman dato che l'altro è diventato così famoso che necessita di guardie del corpo aggiuntive

- la scelta di quest'ultime, in grado di far fronte agli assalti delle fan in crisi di astinenza

- consultare la guida mikelino della francia per trovare alberghetti segreti che ci va solo lui e un paio di ricconi miliardari

- scegliere l'impermeabilizzazione da installare negli stage per poter far fronte alla pioggia che farà cadere artificialmente in occasione dell'esecuzione di rain

- scegliere tutti i mammoccetti e le schifezzuole da personalizzare per il merciandais

- fare le valigie dato che starà in giro due anni

 

 

 

to be continued...

 

Alle!!!!! me la sono fatta addosso!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy