Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

*****************************:harp:

 

intervallo fra un post e l'altro della perticon

 

*****************************:harp:

 

avete notato che da quando siamo members only la greta posta ancora meno?

:lmfao:

 

mi spiace per lei....ma io credo che posti nel thread del vampiro! :wink2:...forse di MIKA s'è stufata!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

bellina l'espressione "totano polmonitico" .... da cosa nasce?!?!?

a minida...

in nome di san scervellato da stupinigi...

certe immagini che mi albergano nella crapa meglio lasciarle lì... sopite e buone buone... chissà mai cosa potrebbe venire fuori a dargli un senso e a cercarne un significato...

e non scordarti le caciotte sognate :blink:

Link to comment
Share on other sites

a minida...

in nome di san scervellato da stupinigi...

certe immagini che mi albergano nella crapa meglio lasciarle lì... sopite e buone buone... chissà mai cosa potrebbe venire fuori a dargli un senso e a cercarne un significato...

e non scordarti le caciotte sognate :blink:

 

giusto! un si sa mai cosa potresti tirare fuori! :naughty:

 

questa la conoscete? non è poi tanto male, mi spiace Misbri

 

 

Alle! tu bi continua, pliiiiiiiis :wink2:

Link to comment
Share on other sites

*****************************:harp:

 

intervallo fra un post e l'altro della perticon

 

*****************************:harp:

 

 

intendevi questo? :wink2:

 

secondo me la nostra generazione è venuta su depressa perché passava metà del suo tempo televisivo ad ascoltare sto intervallo :sleep_1:

Link to comment
Share on other sites

comunque, se anche è così preso da tutte 'ste cose di vitale importanza per la sua promettente carriera, dovrebbe anche considerare che i fans non sono l'ultima ruota del carro, anzi....sono quelli che il carro lo trainano :sneaky2:....di conseguenza potrebbe darci almeno un contentino, no?

e invece NO! lui blogga solo quando c'ha l'ispirazione e intanto a noi l'ispirazione ci passa! :mf_rosetinted:....quasi!

 

la Nerys dov'è finita?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

tu bi continuo domani, da tabibuga

 

mo torno a casa

molto produttiva sta giornata lavorativa :sneaky2:

ritirato in biblioteca il manuale pratico per la patente da camionista, spostata una squadratura e aggiunto un titolo :huh:

 

:bye::biker:

Link to comment
Share on other sites

menti?

:lmfao:

 

semmai mentine, golia, pastiglie valda...

 

bè...se ci somigliamo un pochino (siamo alte uguali? :mf_rosetinted:) è perché tabibugheggia anche lei e molto meglio di me...

 

ma io non scrivo parolacce :punk:

this is the difference :punk:

Link to comment
Share on other sites

tu bi continuo domani, da tabibuga

 

mo torno a casa

molto produttiva sta giornata lavorativa

ritirato in biblioteca il manuale pratico per la patente da camionista, spostata una squadratura e aggiunto un titolo

:bye:

 

oddio, stella! o fino a ora dov'eri? :blink:

 

o che impari a guida' il camion ?!?!?!? :shocked:....ma allora gli si va davvero dietro, poi?!?!?!? :woot_jump: W Allegra! :flowers2:

la squadratura un so cosa sia, ma quale titolo hai aggiunto a cosa?!?!?!? :blink: ho perso qualche passaggio? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

http://www.lastampa.it/_settimanali/ttL/PDF/6.pdf

 

leggete qui..la rubrica 'parole in corso'

 

anche noi abbiamo la nostra littizzetto qui...indovina chi è?

 

:biker:

 

te non l'avevi vista la Littizzetto l'8 marzo da Fazio? c'era anche quell'omo lì e quelle dell'articolo sono le stesse identiche parole che aveva detto domenica sera :naughty:....

 

Alle! potresti scrivere un libro quando un sai che fa': così la sorella grande disegna, il fratellino canta e te scrivi!!!! :naughty: che famiglia!:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Adesso so' bips tuoi, la Daniela s'è imbufalita!:furious:

 

DANIE', FAJE VEDE' CHI SEI!!!!:boxing:

 

Qui mi sa che x l'esasperazione alla prima uscita che farà invece di sciogliervi lo piglierete a serciate (= sassate)!

 

...però, cosa non darei x vedere la Gra tutta amorosa:mf_lustslow: di nuovo al cospetto del fenicio albumoso (nel senso di cd) nonchè concertoso!

 

Io non lo corro sto rischio, almeno il liquefacimento da apparizione mi verrà risparmiato

 

Oggi sto sull'acido andante (aspe', acido nel senso di irrancidimento, non "quell'altro" acido là...)

 

ma bada che anche la mia è tutta scena! :wink2:...più che arrabbiata sono stufa, ecco! so benissimo che contiamo quanto il 2 di briscola per lui ed è giustissimo che sia così, ma porca paletta! "mika te l'abbiamo chiesto noi di bloggare: evidentemente è stata una tua pensata, no?.... e allora fatti vivo, santi numi! ci racconti una bischerata e noi siamo tutte contente :original:.... così ci fai senti' proprio meno che zero!" :(

 

qualunque cosa dica o scriva o canti, comunque, sarò la prima ad applaudire! :blush-anim-cl:....

Link to comment
Share on other sites

a me la littizzetto me la fanno vedere...mai!:sneaky2:

 

c'è sempre qualcos'altro in ballo.....:sneaky2:

 

oh

il video....sai che mi sono un po' stufata? sono sempre le stesse cose..........:blink:

 

però se dici che merita.....:wink2:

 

eh ve ne andate tutti....e io qua a lavorare!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Adesso so' bips tuoi, la Daniela s'è imbufalita!:furious:

 

DANIE', FAJE VEDE' CHI SEI!!!!

 

Qui mi sa che x l'esasperazione alla prima uscita che farà invece di sciogliervi lo piglierete a serciate (= sassate)!

 

...però, cosa non darei x vedere la Gra tutta amorosa:mf_lustslow: di nuovo al cospetto del fenicio albumoso (nel senso di cd) nonchè concertoso! :floor:

 

Io non lo corro sto rischio, almeno il liquefacimento da apparizione mi verrà risparmiato:roftl:

 

Oggi sto sull'acido andante (aspe', acido nel senso di irrancidimento, non "quell'altro" acido là...)

 

:lmao:

no missbri...ti giuro che così non la vedrai mai.....

:lmao:

 

proprio non c'hai acchiappato qui! :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

mika e lady gaga

 

leggete qs post

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2183018&postcount=3730

 

e perezzone riferisce di mika al concerto di lady gaga di ieri sera...

http://perezhilton.com/category/lady-gaga/

 

non oso pensare alle reazioni di miss perty

:shocked:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

Do la buonanotte con una notizia che tutte aspettavate:

 

'scoltate bene: la Cati :wub2: sarà in Italia per un'unica data (quindi cominciate a mobilitarvi chè l'evento non si ripete, eh!) all'Idropark di Milano il prossimo 23 giugno.

 

Datevi da fa', che il tempo stringe.

 

Io per una volta sono strafelice di stare a Roma :punk: Sciroppatevela voi.

 

lo so lo so....:wink2:

ma non ci vo.

tranquilla!

:naughty:

 

notte!

 

( la mia notizia su 'sta lady gaga e mika è peggio di gran lunga)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy