Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

grazie miss....illuminante come sempre :thumb_yello:

 

hai ragione, mi lamento troppo, ma non farò mai nulla di quello che dici tu, per il semplice motivo che noi siamo già in contatto con il team di mika e da quello che ho capito in questi ultimi tempi, l'unica mossa è quella di attendere.

 

nulla di quello che fa mika ci riguarda, al di fuori di un secondo album, quando vuole lui (non dimentichiamo che LICM ci ha messo anni a venire alla luce, anni in cui noi si stava belle ignare e felici) e di un tour, quando vuole lui.

 

qualsiasi contatto tu possa cercare o ottenere, non sarà mai mika in persona, tranne quei pochi minuti che uno può sperare di passare con lui dopo/prima dei concerti.

quindi è come rivolgersi a nessuno, perchè ogni mossa è decisa da lui e dai suoi tempi.

 

sembra assurdo, ma l'unico modo di sfogarsi è lamentarsi fra di noi, ingannando l'attesa.

 

sicuramente, a parte i già nominati momenti di contatto interpersonale, mika è molto deficitario in quanto a rapporti con la sua fan base.

questo secondo me è dovuto all'esclusiva attenzione che lui pone al suo lavoro e solo a quello.

 

tranne quando perez se lo spupazza in giro per concerti di dubbio gusto...ma questo fa parte della gioventù, beato ragazzo.

 

che dire di più....una giornata negativa per me, ma domani è un altro giorno (alla Rossella O'Hara) e continuerò ad aspettare un album e un tour.

il resto lo lascio ai giovani.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

caspita mi sono collegata per vedere se ci sono novità e vi trovo tutte incavolate nere:shocked: stà cosa del tuitter mika l'ho capita bene, io ho provato ad iscrivermi ma sincerametne non ci ho capito uno youtube:blink: credo anche di non aver attivato niente perchè quando ho visto che dovevo cliccare per attivare qualcosa sul mio cellulare non l'ho fatto....se devo essere sincera mi sento di dare ragione in parte a tutte quante...una cosa comunque mi sembra chiara, si stava molto meglio una volta, senza tutta questa "tecnologia moderna" quando si seguivano i propri artisti preferiti attraverso i dischi, i tour e i giornali, senza tutte queste diavolerie che in certi casi non capisco bene a cosa possano servire per raggiungere il successo (a parte il discorso di myspace logicamente)... ora cmq abbiamo appurato che lui sta bene, gioca e si diverte (il concerto di lady gaga cmq poteva risparmiarselo...mi auguro a questo punto di non trovarlo anche ad un eventuale futuro concerto di paris hilton perchè a quel punto toccherebbe il fondo, nel senso ma che cavolo di musicisti ascolti Mika!!!:shocked:)

Link to comment
Share on other sites

non so perchè dani...ma oggi la tua firma stona.

:mf_rosetinted:

 

a leggerla mi viene l'orticaria

:sneaky2:

 

Ci ho capito solo qualcosa (la forma di linguaggio della Gra è ormai oltre il futurismo...:roftl:) e detesto comunque cordialmente tutte quelle ammucchiate chiamate myspace, facebook, twitter e vattelapesca...

 

Si è iscritto a twitter? ecchissenefrega! Il problema a questo punto non è quello che fa lui, x me potrebbe andare pure con 2 bombe a mano legate ai piedi su una fune tesa al 20° piano di due grattacieli, ma quello che fa o non fa chi lo segue.

Io forse sono più obiettiva di voi che siete ancora legate a quello che è successo e avete provato un anno fa e guardo le cose dal punto di vista dei fatti.

Le cose cambiano e pure le persone, a me sinceramente sembra che sia molto concentrato sugli States e il modo di imporsi là, si sta preparando quello che lui crede la base per un eventuale successo americano.

 

Questo gli ha fatto dimenticare la professionalità, quel po' di rispetto che deve a chi aspetta notizie o meglio ancora un album nuovo.

Giustamente diceva qualcuno che se apri un blog poi lo devi gestire, non puoi usarlo solo x narcisismo e quando ti va farti un bagno di adulazione.

 

Qua ormai quasi tutte voi siete risentite...ma questo in se' non porta a nulla!

Delle due l'una: o date un significato al vostro risentimento oppure vi mettete là tranquille fino a che esce l'album; io personalmente sono propensa x la seconda ipotesi ma a tutte quelle che invece sono in fibrillazione (e non lo dico in senso critico) dico che quassù ci sono dei riferimenti nelle faq, datevi da fa'! Se non altro vi sarete sfogate....non cercate foto, cercate contatti!

 

Per l'amor di Dio, siamo tutte grandi e vaccinate, sappiamo (più o meno :naughty:) pensare e scrivere in modo appropriato, la maggioranza di noi è pure più grande di quel fenomeno lì, ma che aspettate?

Tanto peggio di così non potrà andare, al massimo la situazione rimarrà com'è ma almeno avrete tentato...ma può darsi che invece qualcosa si muova.

 

 

Il rispetto come pubblico lo si deve pretendere ma pure guadagnare, anzi, io coinvolgerei tutto il mfc per ottenerlo!

Fornire sempre delle giustificazioni, dare sempre ragione non fa del bene a nessuno, tantomeno ad una popstar viziata. E' stato lui, mi sembra, a cercare il contatto col suo pubblico, o no? Un motivo l'avrà pure avuto! E dateglielo, allora, sto contatto! Sempre se il principale obiettivo è la musica.

 

Credetemi, questo non significa attaccarlo, ma volergli invece un gran bene, altrimenti cosa ve ne importerebbe? E una persona sensibile e intelligente lo capisce eccome.

 

Va be', fate un po' come volete...l'unica cosa che mi dispiace è che la mancanza di "notizie" possa far sgretolare l'aggregazione che c'è ancora in questo gruppo, e ve lo dice una che è stata una delle ultime entries e comunque la meno coinvolta.

 

p.s. tanto lo so che sicuramente salterà fuori la solita rinunciataria che viene fuori col solito "ma tanto che gli frega, ma tanto qua ma tanto là....", ecco se la si pensa così non si faccia niente ma la si smetta di lamentarsi.:sneaky2:

 

a 'sto punto mi autospengo.....aurevoir!

Link to comment
Share on other sites

grazie miss....illuminante come sempre :thumb_yello:

 

hai ragione, mi lamento troppo, ma non farò mai nulla di quello che dici tu, per il semplice motivo che noi siamo già in contatto con il team di mika e da quello che ho capito in questi ultimi tempi, l'unica mossa è quella di attendere.

 

nulla di quello che fa mika ci riguarda, al di fuori di un secondo album, quando vuole lui (non dimentichiamo che LICM ci ha messo anni a venire alla luce, anni in cui noi si stava belle ignare e felici) e di un tour, quando vuole lui.

 

qualsiasi contatto tu possa cercare o ottenere, non sarà mai mika in persona, tranne quei pochi minuti che uno può sperare di passare con lui dopo/prima dei concerti.

quindi è come rivolgersi a nessuno, perchè ogni mossa è decisa da lui e dai suoi tempi.

 

sembra assurdo, ma l'unico modo di sfogarsi è lamentarsi fra di noi, ingannando l'attesa.

 

sicuramente, a parte i già nominati momenti di contatto interpersonale, mika è molto deficitario in quanto a rapporti con la sua fan base.

questo secondo me è dovuto all'esclusiva attenzione che lui pone al suo lavoro e solo a quello.

 

tranne quando perez se lo spupazza in giro per concerti di dubbio gusto...ma questo fa parte della gioventù, beato ragazzo.

che dire di più....una giornata negativa per me, ma domani è un altro giorno (alla Rossella O'Hara) e continuerò ad aspettare un album e un tour.

il resto lo lascio ai giovani.

 

su questo non mi resta che quotarti:thumb_yello:

sicuramente ha bisogno dei suoi tempi (anche se non cincidono con i nostri in certi casi) e a noi non rimane altro che aspettare....come credo di aver già detto altre volte, lui non è certo il primo artista che fa passare almeno due anni dall'uscita di un cd all'altro, anzi ci sono quelli che ci mettono anche più tempo.... perciò speriamo solo che mantenga quello che ha detto e cioè che il 2009 sarà un anno pieno per lui e (forse) anche per noi:mf_rosetinted:

 

cmq anche nel documentario del DVD PDP dice di non voler fare uscire il nuovo cd prima del 2009 (e con il dvd ci ha dato un contentino)...ora non ci resta di aspettare che decida in quel mese farlo uscire..tre sono già quasi passati, sperimo in bene

Link to comment
Share on other sites

chi sono quegli uccellini che cinguettano furiosamente e fantasticamente al crepuscolo?

 

sono merli?:blink:

 

ecco...ero sul balcone e ho sentito quel twitter lì...e mi sento già meglio!:blush-anim-cl:

 

alle, sai se su youtube si trovano anche i cinguettii, quelli veri? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

guardate cosa ho trovato quando ho aperto tirscali per leggere le mie mail...non centra niente con Mika ma la notizia fa sorridere e dimostra quanto gli animali siano intelligenti (molto spesso anche di noi "umani")

 

http://petclub.animali.tiscali.it/articoli/2009/marzo/13/cane_soldi_cibo_123.html

 

a proposito oggi è il compleanno della mia bambina pelosa:dog: l'ho festeggiata con un bel pranzetto, qualche biscottino in più e le ho anche cantato Happy Birthday...dite che sono completamente fuori?:shocked: forse...ma sapeste che soddisfazioni che mi da:wub2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

"SIGHting

Filed under: Lady GaGa

 

Spotted at the Lady GaGa concert in Los Angeles on Friday night: Kanye, Diddy, Mika, Kelly Osbourne, JoJo, Raven Symone, LeAnn Rimes, Lil' John, and Perez, of course!

Posted: March 14, 2009 at 2:53 pm"

 

direttamente dal sito di Perez....se ancora avevamo qualche dubbio! :mf_rosetinted:.... spero solo che si diverta a più non posso e che non gli vada nulla di traverso! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ciao mauri :bye:

 

un'altra cosa che mi lascia perplessa..è che forse noi ci siamo fatti un'idea tutta nostra di mika, e quando lui la smentisce (partecipazione seminudo al video di lady gaga, partecipazione entusiasta ad un suo concerto, partecipazione random su un network come twitter - solo per citare le ultime) ci sentiamo un po' spiazzati.

 

è come se tutto questo mondo, in fondo virtuale a partire dal centro delle nostre attenzioni, che non possiamo frequentare certo dal 'vivo', ci crollasse addosso di colpo.

 

non è piacevole, bisogna ricentrare tutto il discorso, e far quadrare di nuovo il cerchio.

(cosa di per sè impossibile)

Link to comment
Share on other sites

chi sono quegli uccellini che cinguettano furiosamente e fantasticamente al crepuscolo?

 

sono merli?:blink:

 

ecco...ero sul balcone e ho sentito quel twitter lì...e mi sento già meglio!:blush-anim-cl:

 

alle, sai se su youtube si trovano anche i cinguettii, quelli veri? :naughty:

 

su TWITTER sci sono questi! :naughty::roftl: ti vanno bene uguale? :naughty:

 

bird.png

Link to comment
Share on other sites

Noo, infatti io mi riferivo ai manager, i quali, se vogliamo seguire una logica non avrebbero messo i contatti nelle faq del mfc. se non avessero previsto, appunto, di venire contattati da membri, altro appunto, del fan club stesso (a meno che non siano skizofrenici:naughty:)

 

Il diretto interessato può fare tutte le fanfaronate che vuole, ma i manager se sono TALI devono x forza di cose mantenere i piedi x terra e monitorare la situazione reale.

 

Ehi, ma xchè nessuno vuol essere amico di Perez? Sarà lui che rifiuta le richieste? Sono andata sul suo profilo oggi, non lo sapevo che fosse pure registrato. Ma è lui sul serio? :shocked:

 

sì, è proprio lui!

e se vai sul profilo di dcdeb, trovi la sua intervista a Perez.....:wink2:

 

dani....quel commento di perez gira da ieri sera! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao mauri :bye:

 

un'altra cosa che mi lascia perplessa..è che forse noi ci siamo fatti un'idea tutta nostra di mika, e quando lui la smentisce (partecipazione seminudo al video di lady gaga, partecipazione entusiasta ad un suo concerto, partecipazione random su un network come twitter - solo per citare le ultime) ci sentiamo un po' spiazzati.

 

è come se tutto questo mondo, in fondo virtuale a partire dal centro delle nostre attenzioni, che non possiamo frequentare certo dal 'vivo', ci crollasse addosso di colpo.

 

non è piacevole, bisogna ricentrare tutto il discorso, e far quadrare di nuovo il cerchio.

(cosa di per sè impossibile)

 

spetta un po!!!! che ha fatto ?????....partecipazione seminudo al video di lady gaga?!?!?!?!? e quando? questo me lo sono perso, porca paletta! dammi subito il link, grazie!

Link to comment
Share on other sites

spetta un po!!!! che ha fatto ?????....partecipazione seminudo al video di lady gaga?!?!?!?!? e quando? questo me lo sono perso, porca paletta! dammi subito il link, grazie!

 

dovrebbe essere tutto in un mio post di ieri sera qui sul thread....

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2183133&postcount=2542

 

leggi qs mio post...e leggi il link di mfc che riporta

 

edit: oltre che comparire a 0.18 seduto a torso nudo con una testa di pupazzo, compare anche in un fotogramma con katy perry.....mi pare a 0.50 o giù di lì....

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

No, Mauri, forse è più appropariato dire che chi non vive con un cane o un qualsiasi altro animale non può capire fino in fondo.

 

Il mio cane non usa ancora i soldi ma mi conduce dritta al negozio x animali (sa il percorso a memoria) al reparto giocattoli e non si smuove di lì finchè non gliene compro uno.

Ecco, di questo a molti non gliene può fregare di meno!:naughty:

 

Happy birthday Lilly!!!

 

p.s. era anche il compleanno di mio fratello!:roftl::roftl:

 

 

Grazie Missbri...e Tanti Auguri a tuo fratello:thumb_yello: e un bravo a Smokey:wink2: sono proprio speciali....non c'è niente da dire:naughty:

 

(ma che coincidenza però, domani è il compleanno di mio fratello più piccolo:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2183133&postcount=2542

 

leggi qs mio post...e leggi il link di mfc che riporta

 

edit: oltre che comparire a 0.18 seduto a torso nudo con una testa di pupazzo, compare anche in un fotogramma con katy perry.....mi pare a 0.50 o giù di lì....

 

e io che non avevo capito un tubo!!!!! ma siete sicuri che sia lui?!?!? ....:(:tears:

Link to comment
Share on other sites

ciao mauri :bye:

 

un'altra cosa che mi lascia perplessa..è che forse noi ci siamo fatti un'idea tutta nostra di mika, e quando lui la smentisce (partecipazione seminudo al video di lady gaga, partecipazione entusiasta ad un suo concerto, partecipazione random su un network come twitter - solo per citare le ultime) ci sentiamo un po' spiazzati.

 

è come se tutto questo mondo, in fondo virtuale a partire dal centro delle nostre attenzioni, che non possiamo frequentare certo dal 'vivo', ci crollasse addosso di colpo.

 

non è piacevole, bisogna ricentrare tutto il discorso, e far quadrare di nuovo il cerchio.

(cosa di per sè impossibile)

 

ciao Roby:bye: oddio anche io mi sono persa questa cosa:shocked: bisogna assolutamente vederla:punk:

 

spetta un po!!!! che ha fatto ?????....partecipazione seminudo al video di lady gaga?!?!?!?!? e quando? questo me lo sono perso, porca paletta! dammi subito il link, grazie!

 

vabbè per l'emozione mi sono sbagliata a scrivere e quotare!!!

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2183133&postcount=2542

 

leggi qs mio post...e leggi il link di mfc che riporta

 

edit: oltre che comparire a 0.18 seduto a torso nudo con una testa di pupazzo, compare anche in un fotogramma con katy perry.....mi pare a 0.50 o giù di lì....

 

io non riesco a vederlo....o forse non voglio :(...

comunque hai perfettamente ragione te: abbiamo, o almeno io ho sbagliato, e alla grande, ad idealizzarlo e basta.... giustamente lui ha da vivere la sua vita e lo fa come e con chi desidera....io non ho mai pensato di far parte del suo mondo....è solo che, stupidamente, lo credevo davvero un angelo!

ridetemi pure dietro, che me lo merito!

credo sia arrivato il momento di rivedere le mie priorità :(

Link to comment
Share on other sites

Se è lui non è certo l'angioletto che ci vuol far credere....e che pretende che qua non si dicano cosacce.

 

La testa coperta da una maschera da coniglietto o orsetto non è un giochino da asilo, specie se sotto si sta seminudi...è un riferimento ad una pratica erotica e mi fermo qui. Non chiedetemi come lo so ma lo so. Ma non è detto che sia veramente lui.

 

Poi cancello pure questo.

 

fine di un periodo felice! :mf_rosetinted: spero che la giornata finisca alla svelta! :bye:

Link to comment
Share on other sites

io non riesco a vederlo....o forse non voglio :(...

comunque hai perfettamente ragione te: abbiamo, o almeno io ho sbagliato, e alla grande, ad idealizzarlo e basta.... giustamente lui ha da vivere la sua vita e lo fa come e con chi desidera....io non ho mai pensato di far parte del suo mondo....è solo che, stupidamente, lo credevo davvero un angelo!

ridetemi pure dietro, che me lo merito!

credo sia arrivato il momento di rivedere le mie priorità :(

 

Daniela non la prendere così...lui è un angelo, per quello che ci ha regalato e spero continui a regalarci con la sua musica, per le emozioni che è riuscito a darci, ma logicamente nel privato non sappiamo come possa essere...se devo essere sincera da un lato sono pure contenta di scoprire certe cose (se sono vere) mi sembrava fin troppo perfetta l'iimagine che si era creato, sempre con la mamma e le sorelle appresso, alle feste, alle premiazioni, ai concerti... ecchecavolo ma ha solo 25 anni, possibile che non faccia una vita "normale" per un ragazzo della sua età? sarà che io ho due figlie che sono quasi sue coetanee e vedo anche i loro amici, insomma per quanto uno possa avere un buon rapporto con i genitori, i fratelli e le sorelle, mi sembrava un pò esagerato....così invece mi sembra più "normale":naughty:

però è bravo perchè riesce cmq a mantenere segreta la sua vita privata:thumb_yello:

 

 

missbri non posso nemmeno quotarti allora...ora sono curiosa...non so niente di queste pratiche sessuali con tanto di testa da scoiattolo (a me sembra uno scoiattolo) che vorrrdì!!!:shocked: illuminaci...oppure è vietato ai minori?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

si scopron gli altarini...e io ke mi ero illusa...non diventerà mika un madonno...peggio! Lady Gago! :bored:

 

 

linkatemi il video con il torso nudo maperfavore :kaf:

 

non ho voglia di star a cercar vediam se è lui davvero :meow:

 

zia truzza xò la tipa svergognata*...smetti di ricordar le origini italiane, abbiam già abbastanza d cui esser imbarazzati :ap_rosetinted:

 

* d'ora in poi signorina kakka

 

 

eccolo, l'aveva messo la Roby nella pagina precedente:wink2:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2183133&postcount=2542

 

non mi dire che è lady gaga di origine italiane:shocked: e tè pareva:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy