Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

io francamente non ho nessuna voglia di approfondire.

ma sul thread che seguivo ieri sera, da dove ho tratto il link che vi ho postato, parlavano di un blog dove questa partecipazione di mika al video viene confermata, e dovrebbe essere un blog di ladygaga.

ci sono fan in MFC che seguono tutte le piste possibili...io non sono fra quelle, e francamente non desidero sapere oltre.

 

se volete....fate vobis :mf_rosetinted:

 

non cancellate i post, non serve, queste cose sono state dette chiaramente in inglese sul forum. avendole ripetute in italiano non può essere un problema.

 

ripeto....la persona in sè non è ne migliore nè peggiore di prima, è solo una persona, con i lati luminosi (tantissimi) e i lati oscuri (quanti? non importa).

 

SIAMO QUI PER LA SUA MUSICA E PER LE SUE FANTASTICHE ESIBIZIONI DAL VIVO.

 

il resto, con vizi e virtù, non deve influenzarci...come dice sempre lui no?

 

quindi coraggio...domani è un altro giorno in mikaworld! :wub2:

 

(visto...ho già rimesso gli occhiali rosa............):wink2:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io francamente non ho nessuna voglia di approfondire.

ma sul thread che seguivo ieri sera, da dove ho tratto il link che vi ho postato, parlavano di un blog dove questa partecipazione di mika al video viene confermata, e dovrebbe essere un blog di ladygaga.

ci sono fan in MFC che seguono tutte le piste possibili...io non sono fra quelle, e francamente non desidero sapere oltre.

 

se volete....fate vobis :mf_rosetinted:

 

non cancellate i post, non serve, queste cose sono state dette chiaramente in inglese sul forum. avendole ripetute in italiano non può essere un problema.

 

ripeto....la persona in sè non è ne migliore nè peggiore di prima, è solo una persona, con i lati luminosi (tantissimi) e i lati oscuri (quanti? non importa).

 

SIAMO QUI PER LA SUA MUSICA E PER LE SUE FANTASTICHE ESIBIZIONI DAL VIVO.

 

il resto, con vizi e virtù, non deve influenzarci...come dice sempre lui no?

 

quindi coraggio...domani è un altro giorno in mikaworld! :wub2:

 

(visto...ho già rimesso gli occhiali rosa............):wink2:

 

giusto! grazie, Roberta! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

ma ti pare dani....we are in this together!:wink2:

 

anche a me certe cose non piacciono, e devo DEVO convincermi che sono qui per la musica e i concerti.

e ancora penso che la persona sia di indubbio valore.

solo che forse non è come lo immagino io...un po' idealizzato.

 

insomma...devo ancora dormirci sopra!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma ti pare dani....we are in this together!:wink2:

 

anche a me certe cose non piacciono, e devo DEVO convincermi che sono qui per la musica e i concerti.

e ancora penso che la persona sia di indubbio valore.

solo che forse non è come lo immagino io...un po' idealizzato.

 

insomma...devo ancora dormirci sopra!:naughty:

 

non credo ci sia da dormirci troppo sopra! :naughty:

sai qual è veramente la cosa più importante? lui e tutto il suo mondo sono lontanissimi e, forse, idealizzati....voi....noi siamo qui e ci stiamo bene! vero?

romantica e sdolcinata....una perfetta Pesci! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

non ho capito bene cosa vuoi dire con 'sta frase:

cioè: ho capito il primo periodo, ma non "il tour e tutto il resto: NO"

dovrò corredare i miei testi di note, commenti e analisi logica :mf_rosetinted:

 

chi sono quegli uccellini che cinguettano furiosamente e fantasticamente al crepuscolo?

sono merli?:blink:

ecco...ero sul balcone e ho sentito quel twitter lì...e mi sento già meglio!:blush-anim-cl:

alle, sai se su youtube si trovano anche i cinguettii, quelli veri? :naughty:

sono i merli, quando qualcuno li diaturba

tiè il sito degli uccellini

http://www.hobbyuccelli.it/versi-uccelli/uccello135_balestruccio.html

e ce n'è anche un altro che non trovo

 

NON HO CAPITO NIENTE DELLE ULTIME PAGINE PERCHE' LA CONNESSIONE E' LENTISSIMA E NON AVEVO NOTATO I LINK DI ROBI

TORNO DOPO

PER ORA MI ASTENGO DA COMMENTI MA SONO PRONTA AL PEGGIO

PERCHE' IO NON SCRIVO QUI PER LA SUA MUSICA E I SUOI CONCERTI, ALTRIMENTI MI SAREI LIMITATA A COMPRARE ALBUM E BIGLIETTI

SONO QUI PERCHE' PENSAVO FOSSE DIVERSO DAGLI ALTRI

SE MI SONO SBAGLIATA ALLORA CIAO CIAO

Link to comment
Share on other sites

ciao alle

:wink2:

 

lo sapevo

adesso dovrò andare a cercare tutte le prove provose per dimostrare che in quel video non era lui!!!!!!

:naughty:

 

siamo tutte un po' perplesse allegra

ma dare giudizi definitivi su una persona solo su pseudo informazioni è quantomeno azzardato, non trovi?

 

e comunque fidati....meglio essere qui solo per la musica e i concerti....per il 'qualcosa di diverso' meglio la vita vera.

Link to comment
Share on other sites

NON HO CAPITO NIENTE DELLE ULTIME PAGINE PERCHE' LA CONNESSIONE E' LENTISSIMA E NON AVEVO NOTATO I LINK DI ROBI

TORNO DOPO

PER ORA MI ASTENGO DA COMMENTI MA SONO PRONTA AL PEGGIO

PERCHE' IO NON SCRIVO QUI PER LA SUA MUSICA E I SUOI CONCERTI, ALTRIMENTI MI SAREI LIMITATA A COMPRARE ALBUM E BIGLIETTI

SONO QUI PERCHE' PENSAVO FOSSE DIVERSO DAGLI ALTRI

SE MI SONO SBAGLIATA ALLORA CIAO CIAO

 

 

puoi anche risparmiarti la fatica! :wink2:.... diciamo che il ragazzo sta vivendo la sua vita come tutti i venticinquenni di questo mondo! :naughty:

 

IO NON SCRIVO QUI PER LA SUA MUSICA E I SUOI CONCERTI, ALTRIMENTI MI SAREI LIMITATA A COMPRARE ALBUM E BIGLIETTI

SONO QUI PERCHE' PENSAVO FOSSE DIVERSO DAGLI ALTRI

SE MI SONO SBAGLIATA ALLORA CIAO CIAO

 

lui è diverso, Alle! per la musica che riesce a regalarci e per le emozioni che ci trasmette! punto! per il resto....il resto è suo, come ha detto più volte e come mi ha ricordato poc'anzi Roberta!

noi lo abbiamo idealizzato troppo e io stessa ho scritto qualche post qui sopra che lo credevo davvero un angelo....e non è detto che non lo sia! .... però è anche un ragazzo di 25 anni e il mondo di oggi non è un granchè.... speriamo soltanto che non si faccia male da solo!....quindi, alla fine, per noi resta il MIKA che conosciamo, quello sorridente, disponibile ed educato! non credo ci siamo sbagliate e restare qui ( e per qui intendo continuare a seguirlo ) è la cosa migliore che possiamo fare, secondo me :wink2:....e fornirgli appoggio incondizionato, sempre!

Link to comment
Share on other sites

UPDATE!

 

allora...mi sono sbattuta in giro alla ricerca di prove provose...

ho riletto tutto il thread mikasounds chiuso ieri sera (raggiunti i 4000 posts) e ne ho dedotto quanto segue:

 

1. twitter: è lui davvero. lollipop love ha mandato un messaggio a perez hilton sul suo sito e perez ha confermato che quello è il twitter di mika

 

2. è andato al concerto di lady gaga al wiltern di LA, per sua stessa ammissione su twitter (immense, lo definisce....) e per accenno postato da perez hilton sul suo sito

 

3. partecipazione al video di lady gaga 'just dance'.

questo è veramente uno scherzo. nel thread solo sariflor si dice convinta che sia lui e accenna ad un fantomatico blog di lady gaga dove lei lo avrebbe dichiarato.

bene, nè sul sito di lady gaga nè sul suo myspace si trova traccia di qs.

e notate che mi sono spazzolata tanta di quella schifezza che vorrei almeno un grazie.

mika apparirebbe a 0.18 e a 1.47 (qui con katy perry) di detto video.

dopo aver perso tempo così...credendo fosse una voce vera, ho potuto chiedere a qualcuno che sa....:wink2: e mi è stato assicurato che è tutto uno scherzo.

che pizza però....si divertissero in un altro modo! :sneaky2:

 

quindi....in short...........

 

TRANQUILLE RAGAZZE E BABBIONE!!!!

 

mika non è in quel videaccio...tutto a posto!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao it 3d e ciao Robi!

 

Un GRAZIE formato gigante per l'update!! :flowers2:

Non potevo credere che fosse lui... e non lo sembrava..... già il resto era sufficiente per oggi.... :sneaky2:

 

Faccio solo un commento: Jason Mraz ha un'avocado farm a los angeles... che sia andato là? :naughty:

 

http://edition.cnn.com/2008/SHOWBIZ/Music/05/26/mraz.recipe/

Link to comment
Share on other sites

ciao mari...sto andando a dormire....un po' più serena.

:blush-anim-cl:

 

sì..ho visto la farm...secondo me è davvero andato lì....c'ha tutto un giro di artisti lì a LA....

 

torna a londra mika...e datti da fare!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

grazie Roberta per tutto quello che ti sei dovuta scriroppare per darci delle delucidazioni in merito:thumb_yello:

io non sono un granchè come scrittrice e magari quando scrivo non riesco a spiegare bene quello che intendo dire, ma vedo che tu e alla fine anche Daniela avete praticamente detto quello che volevo dire io nei miei post precedenti:wink2: per me niente è cambiato ora che sappiamo che è solo uno scherzo quello del video e non sarebbe cambiato niente nemmeno se fosse stato vero....per me lui sarebbe rimasto sempre il mio Mika, una persona speciale in ogni caso per quello che ci ha dato e per quello che ci darà, sia come dischi che come live, per come si porge ai suoi fans e così per come è lui....non vorrei niente di più e niente di meno...un pò è nromale idealizzare una persona del mondo dello spettacolo quando piace tanto come lui piace a noi ma non bisogna mai perdere di vista la realtà, sia per noi che per lui, che ha il sacrosanto diritto di vivere la propria vita come preferisce e questo a noi non deve importare, o perlomeno non deve interferire con quello che lui da a noi, che è tanto:wub2:

spero di essere stata abbastanza chiara questa volta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

oh caspita, non mi ero accorta che mentre scrivevo voi avevate postato ancora:shocked:

 

ciao Marina....ciao Roberta:bye:

buonanotte e sogni d'oro.....senz'altro più tranquilli:naughty:

Link to comment
Share on other sites

UPDATE!

 

allora...mi sono sbattuta in giro alla ricerca di prove provose...

ho riletto tutto il thread mikasounds chiuso ieri sera (raggiunti i 4000 posts) e ne ho dedotto quanto segue:

 

1. twitter: è lui davvero. lollipop love ha mandato un messaggio a perez hilton sul suo sito e perez ha confermato che quello è il twitter di mika

 

2. è andato al concerto di lady gaga al wiltern di LA, per sua stessa ammissione su twitter (immense, lo definisce....) e per accenno postato da perez hilton sul suo sito

 

3. partecipazione al video di lady gaga 'just dance'.

questo è veramente uno scherzo. nel thread solo sariflor si dice convinta che sia lui e accenna ad un fantomatico blog di lady gaga dove lei lo avrebbe dichiarato.

bene, nè sul sito di lady gaga nè sul suo myspace si trova traccia di qs.

e notate che mi sono spazzolata tanta di quella schifezza che vorrei almeno un grazie.

mika apparirebbe a 0.18 e a 1.47 (qui con katy perry) di detto video.

dopo aver perso tempo così...credendo fosse una voce vera, ho potuto chiedere a qualcuno che sa....:wink2: e mi è stato assicurato che è tutto uno scherzo.

che pizza però....si divertissero in un altro modo! :sneaky2:

 

quindi....in short...........

 

TRANQUILLE RAGAZZE E BABBIONE!!!!

 

mika non è in quel videaccio...tutto a posto!:naughty:

 

 

che lavorone! potevi mandarmi un mex... ti avrei confermato tutto risparmiandoti la fatica :wink2:

ieri sera sono stata sveglia a fare un gran lavoro di interpretariato sul blog update thread...tra verità e telepanzane :naughty:

e comunque nel video lo vedo a colpo d'occhio che il torace non è suo :fisch::das:

Link to comment
Share on other sites

siamo tutte un po' perplesse allegra

ma dare giudizi definitivi su una persona solo su pseudo informazioni è quantomeno azzardato, non trovi?

E infatti non ho dato giudizi definitivi, ho detto "torno dopo" per accertamenti e tutte le indagini del caso (che nel frattempo hai fatto te...tiè, tiè, tiè).

A me non era sembrato lui, mentre cercavo di intravedere con la connessione un po' ballerina, ma sentendoti convinta ho pensato ti fossi documentata prima e quindi ho rimandato la valutazione pensando potesse essere vero.

 

puoi anche risparmiarti la fatica! diciamo che il ragazzo sta vivendo la sua vita come tutti i venticinquenni di questo mondo!

A me non interessano tutti i venticinquenni di questo mondo, a meno che non siano miei parenti o colleghi.

Una omologazione da parte sua a un mondo musical-sociale che non mi piace non lo rende suscettibile di essere lapidato sulla pubblica via ma rende me libera di evitare di dedicargli gran parte del mio tempo libero;

intercederei presso San Traviatolo da Californica per fargli dare una benedizione, gli augurerei una lunga carriera, comprerei il secondo album nel caso valesse la pena e poi null'altro.

Ci si appella giustamente al detto "nella vita privata può fare ciò che vuole" ma comparire in un video musicale di un'altra popstar NON è vita privata, fa parte della propria visione e concezione musicale e fa trasparire un'aspirazione al divismo e alla fama trasversale che spesso distoglie dalla crescita artistica.

Se ritiene Lady Gaga in linea con il suo modo di intendere la musica allora tolga dai suoi blog i Beirut, Nellie Mckay, Harry Nilsson ecc ecc e ci metta lei, e magari Justin Timberlake e qualche rapper stonato.

Se poi si è limitato ad andare al concerto, trascinato da amicizie travianti, e si è divertito, direi che glielo possiamo anche concedere.

Vorrà dire che per ora, da parte mia, riceverà il cartellino giallo e non quello rosso.

Non è un santo nè tantomeno un angelo, e non ho nessun interesse a idealizzarlo a mia immagine e somiglianza.

Ma se non lo troverò più interessante intellettualmente allora lascerò che torni a far parte del gruppone indistinto composto da tutti i venticinquenni di questo mondo che, come ripeto, non mi interessano.

Link to comment
Share on other sites

Forse vi sembrerò troppo seria e penserete: eilà è solo un forum, è solo una popstar minorenne...

ma come dice Missbri il tempo libero delle persone è sacrosanto.

 

La mia presenza qui è frutto di riflessione, di scelta (anche se combattuta), di raziocinio e di affinità elettive...

e soprattutto.... non ho scelto a caso.

Non ci si sveglia nel bel mezzo del cammin di nostra vita e si diventa groupie del primo che passa.

Link to comment
Share on other sites

Forse vi sembrerò troppo seria e penserete: eilà è solo un forum, è solo una popstar minorenne...

ma come dice Missbri il tempo libero delle persone è sacrosanto.

 

La mia presenza qui è frutto di riflessione, di scelta (anche se combattuta), di raziocinio e di affinità elettive...

e soprattutto.... non ho scelto a caso.

Non ci si sveglia nel bel mezzo del cammin di nostra vita e si diventa groupie del primo che passa.

 

:shocked: che pensiero profondo :huglove:

 

e pensare che io sono qui solo perché sono matta da legare! :roftl:

confesso: negli altri forum del pianeta mi hanno cacciata :naughty:

 

:insane:

Link to comment
Share on other sites

E infatti non ho dato giudizi definitivi, ho detto "torno dopo" per accertamenti e tutte le indagini del caso (che nel frattempo hai fatto te...tiè, tiè, tiè).

A me non era sembrato lui, mentre cercavo di intravedere con la connessione un po' ballerina, ma sentendoti convinta ho pensato ti fossi documentata prima e quindi ho rimandato la valutazione pensando potesse essere vero.

 

 

A me non interessano tutti i venticinquenni di questo mondo, a meno che non siano miei parenti o colleghi.

Una omologazione da parte sua a un mondo musical-sociale che non mi piace non lo rende suscettibile di essere lapidato sulla pubblica via ma rende me libera di evitare di dedicargli gran parte del mio tempo libero;

intercederei presso San Traviatolo da Californica per fargli dare una benedizione, gli augurerei una lunga carriera, comprerei il secondo album nel caso valesse la pena e poi null'altro.

Ci si appella giustamente al detto "nella vita privata può fare ciò che vuole" ma comparire in un video musicale di un'altra popstar NON è vita privata, fa parte della propria visione e concezione musicale e fa trasparire un'aspirazione al divismo e alla fama trasversale che spesso distoglie dalla crescita artistica.

Se ritiene Lady Gaga in linea con il suo modo di intendere la musica allora tolga dai suoi blog i Beirut, Nellie Mckay, Harry Nilsson ecc ecc e ci metta lei, e magari Justin Timberlake e qualche rapper stonato.

Se poi si è limitato ad andare al concerto, trascinato da amicizie travianti, e si è divertito, direi che glielo possiamo anche concedere.

Vorrà dire che per ora, da parte mia, riceverà il cartellino giallo e non quello rosso.

Non è un santo nè tantomeno un angelo, e non ho nessun interesse a idealizzarlo a mia immagine e somiglianza.

Ma se non lo troverò più interessante intellettualmente allora lascerò che torni a far parte del gruppone indistinto composto da tutti i venticinquenni di questo mondo che, come ripeto, non mi interessano.

 

caspita Allegra, sei sempre così drastica nelle tue cose?

meno male che gli hai concesso il beneficio del dubbio...in effetti l'unico rimprovero che gli si può fare ultimamente è che, a parte la lentezza con cui sta lavorando al suo secondo album, sta andando a dei concerti di "artisti" (io personalmente non li chiamarei nemmeno così) che sarebbe meglio prendessero in cosiderazione di cambiare

mestiere....a questo punto mi chiedo se è l'aria di Los Angeles che gli fa male oppure l'influenza di Perez Hilton:shocked:

speriamo sia una delle due perchè se invece gli piacciono veramente la cosa sarebbe grave:naughty:

per il fatto di partecipare a video di altri suoi "colleghi" non ci vedo niente di strano (non stò parlando del video di lady gaga, attenzione, ma di apparizioni in generale) non sarebbe nè il primo e nemmeno l'ultimo a farlo, molti artisti hanno fatto da guest star in video di colleghi, anche attori hanno fatto dei video per dei cantanti(il fratello di Giulia Roberts per esempio ha partecipato ad un video di Eminem con Akon)insomma io personalmente non ci vedrei niente di male in sue eventuali future partecipazioni a video di altri, se a lui la cosa può interessare.....

Link to comment
Share on other sites

Forse vi sembrerò troppo seria e penserete: eilà è solo un forum, è solo una popstar minorenne...

ma come dice Missbri il tempo libero delle persone è sacrosanto.

 

La mia presenza qui è frutto di riflessione, di scelta (anche se combattuta), di raziocinio e di affinità elettive...

e soprattutto.... non ho scelto a caso.

Non ci si sveglia nel bel mezzo del cammin di nostra vita e si diventa groupie del primo che passa.

 

che pensiero profondo

 

e pensare che io sono qui solo perché sono matta da legare! :roftl:

confesso: negli altri forum del pianeta mi hanno cacciata :naughty:

 

:insane:

 

ho notato che la mia lentezza nel rispondere ai vostri post aumenta sempre di più:bleh:

fra un pò farete in tempo a scrivere un'intera pagina nuova e io sarò ancora alle prese con l'ultimo post della pagina precedednte:punk:

la nostra Allegra è sempre profonda e c'è sempre un fondo di verità io quello che dice, anche se ci scherza sù....Allegra lui non è il primo che passa...lo sappiamo bene tutte quante, giusto?:thumb_yello:

e che in fondo siamo un pò tutte matte anche quello è vero:naughty:(per quanto riguarda me almeno è così)

 

buonanotte italian thread!!!

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

UPDATE!

 

allora...mi sono sbattuta in giro alla ricerca di prove provose...

ho riletto tutto il thread mikasounds chiuso ieri sera (raggiunti i 4000 posts) e ne ho dedotto quanto segue:

 

1. twitter: è lui davvero. lollipop love ha mandato un messaggio a perez hilton sul suo sito e perez ha confermato che quello è il twitter di mika

 

2. è andato al concerto di lady gaga al wiltern di LA, per sua stessa ammissione su twitter (immense, lo definisce....) e per accenno postato da perez hilton sul suo sito

 

3. partecipazione al video di lady gaga 'just dance'.

questo è veramente uno scherzo. nel thread solo sariflor si dice convinta che sia lui e accenna ad un fantomatico blog di lady gaga dove lei lo avrebbe dichiarato.

bene, nè sul sito di lady gaga nè sul suo myspace si trova traccia di qs.

e notate che mi sono spazzolata tanta di quella schifezza che vorrei almeno un grazie.

mika apparirebbe a 0.18 e a 1.47 (qui con katy perry) di detto video.

dopo aver perso tempo così...credendo fosse una voce vera, ho potuto chiedere a qualcuno che sa....:wink2: e mi è stato assicurato che è tutto uno scherzo.

che pizza però....si divertissero in un altro modo! :sneaky2:

 

quindi....in short...........

 

TRANQUILLE RAGAZZE E BABBIONE!!!!

 

mika non è in quel videaccio...tutto a posto!:naughty:

 

GRAZIE!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ .... soprattutto dell'SMS, che mi ha tranquillizzato! ierisera avevo dato anch'io un'occhiata al forum di ladygaga e sinceramente non mi sembrava di aver trovato nulla, ma sai, io non è che posso fidarmi tanto della mia conoscenza inglese e allora aspettavo tue news! sarebbe comunque opportuno che certe persone si divertissero in altri modi :sneaky2:, no?

 

bene! buongiorno e buon inizio settimana a tutti!

twitter, per adesso, tace! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie Roberta per tutto quello che ti sei dovuta scriroppare per darci delle delucidazioni in merito:thumb_yello:

io non sono un granchè come scrittrice e magari quando scrivo non riesco a spiegare bene quello che intendo dire, ma vedo che tu e alla fine anche Daniela avete praticamente detto quello che volevo dire io nei miei post precedenti:wink2: per me niente è cambiato ora che sappiamo che è solo uno scherzo quello del video e non sarebbe cambiato niente nemmeno se fosse stato vero....per me lui sarebbe rimasto sempre il mio Mika, una persona speciale in ogni caso per quello che ci ha dato e per quello che ci darà, sia come dischi che come live, per come si porge ai suoi fans e così per come è lui....non vorrei niente di più e niente di meno...un pò è nromale idealizzare una persona del mondo dello spettacolo quando piace tanto come lui piace a noi ma non bisogna mai perdere di vista la realtà, sia per noi che per lui, che ha il sacrosanto diritto di vivere la propria vita come preferisce e questo a noi non deve importare, o perlomeno non deve interferire con quello che lui da a noi, che è tanto:wub2:

spero di essere stata abbastanza chiara questa volta:naughty:

 

hai mille ragioni, Mauri, ma il fatto del video, se veramente fosse stato vero, avrebbe diciamo "offuscato" e non poco l'immagine che ho di lui che, pur essendo forse esageratamente idealizzata, lo vede però come un ragazzo giovane sì, ma di sani principi ( I hope so )! e ci sono stata male davvero perchè mi sembrava impossibile. So benissimo, ripeto, che della sua vita deve farne ciò che vuole, ma sarebbe stato ugualmente un boccone bello grosso da buttare giù!

meno male che la cosa non esiste!:wink2:

quindi, prepariamoci ad acquistare avocado online! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

A me non interessano tutti i venticinquenni di questo mondo, a meno che non siano miei parenti o colleghi.

Una omologazione da parte sua a un mondo musical-sociale che non mi piace non lo rende suscettibile di essere lapidato sulla pubblica via ma rende me libera di evitare di dedicargli gran parte del mio tempo libero;

intercederei presso San Traviatolo da Californica per fargli dare una benedizione, gli augurerei una lunga carriera, comprerei il secondo album nel caso valesse la pena e poi null'altro.

Ci si appella giustamente al detto "nella vita privata può fare ciò che vuole" ma comparire in un video musicale di un'altra popstar NON è vita privata, fa parte della propria visione e concezione musicale e fa trasparire un'aspirazione al divismo e alla fama trasversale che spesso distoglie dalla crescita artistica.

Se ritiene Lady Gaga in linea con il suo modo di intendere la musica allora tolga dai suoi blog i Beirut, Nellie Mckay, Harry Nilsson ecc ecc e ci metta lei, e magari Justin Timberlake e qualche rapper stonato.

Se poi si è limitato ad andare al concerto, trascinato da amicizie travianti, e si è divertito, direi che glielo possiamo anche concedere.

Vorrà dire che per ora, da parte mia, riceverà il cartellino giallo e non quello rosso.

Non è un santo nè tantomeno un angelo, e non ho nessun interesse a idealizzarlo a mia immagine e somiglianza.

Ma se non lo troverò più interessante intellettualmente allora lascerò che torni a far parte del gruppone indistinto composto da tutti i venticinquenni di questo mondo che, come ripeto, non mi interessano.

 

Alle! con quella frase io volevo soltanto evitarti di "vedere" il video, anche se non è che ci sperassi tanto che lo avresti fatto! volevo che tu non lo vedessi proprio perchè temevo le tue reazioni.... non intendevo giustificarlo, sbandierando la sua giovane età!

 

(ma vuoi vede' che ha ragione marco quando mi dice di stare zitta e di contare fino a 10 prima di dire la mia?!?!? :blink:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy