Jump to content

Recommended Posts

OMG, questa era da ricovero, come minimo esaurita...invece a mio nipote (all'epoca 4 anni) andava pure peggio: il bidello lo sollevava x le orecchie!

 

ma erano scuole, asili o il centro addestramento "Mengele"???

A me fortunatamente non andava male, ero una secchiona (ma c'avevo colpa se mi piaceva leggere, scrivere e studiare?) perciò ero la "cocca" degli insegnanti...ma non degli altri studenti! Oddio, tante volte mi sono guadagnata la loro simpatia facendomi conoscere meglio e facendo anche un po' di "ripetizioni", ma non è bastato. Weirdo ero e weirdo son rimasta.

 

Comunque non invidio gli insegnanti di oggi, hanno tutta la mia solidarietà proprio xchè capisco, avendola provata, il livello di odiosità a cui molti ragazzi a scuola possono arrivare.

 

Io ero così anche, specialmente nell'elementare e nella scuola media..... Poi nella superiore sono diventata un po' (soltanto un po' :roftl:) più cool :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:blush-anim-cl:Pensa al volante che effetto che fo: sarà x questo che vedo i vigili che a momenti gli scoppiano le vene a furia di fischiare e automobilisti e pedoni coi capelli irti sulla testa?:blink:

 

...è celeste, sarà pure x questo che qualche (tanti!) romanisti mi lanciano appresso vari ortaggi...

 

ops...la mia è gialla, ma un lo so se ci leggi!!!! :naughty::roftl:....però è facile indovinare, a 'sto punto! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

A me fortunatamente non andava male, ero una secchiona (ma c'avevo colpa se mi piaceva leggere, scrivere e studiare?) perciò ero la "cocca" degli insegnanti...ma non degli altri studenti! Oddio, tante volte mi sono guadagnata la loro simpatia facendomi conoscere meglio e facendo anche un po' di "ripetizioni", ma non è bastato. Weirdo ero e weirdo son rimasta.

 

 

anch'io!!!! :naughty:....ma che eravamo? tutte secchione?!??!? :shocked:.... per bilanciare la partita, se dio vuole :sneaky2:, mio figlio non ha voglia di fa' nulla!!!! :naughty::roftl:....(ci rido, ma mi sto a fa' un fegato grosso così! :sneaky2:)

Link to comment
Share on other sites

Ma sai una cosa? Non mi dispiace essere una weirdo, ne vado quasi orgogliosa di questa cosa che rende sicuramente diversi e alternativi rispetto agli altri...fai bene ad conservare un po' di "weirdaggine" nel carattere:thumb_yello:, sicuramente hai un po' di sensibilità in più che non fa male.

 

Io sinceramente me ne frega niente adesso, però era diverso a scuola.....

Link to comment
Share on other sites

Ma sai una cosa? Non mi dispiace essere una weirdo, ne vado quasi orgogliosa di questa cosa che rende sicuramente diversi e alternativi rispetto agli altri...fai bene ad conservare un po' di "weirdaggine" nel carattere:thumb_yello:, sicuramente hai un po' di sensibilità in più che non fa male.

 

io non mi sono mai posta il problema, Misbri: mi piaceva studiare e ancora oggi mi piace imparare ciò che non so, adoro leggere ed informarmi in generale.... se questo equivale ad essere considerata weirdo non me ne può frega' de meno, come dite voi! :wink2:

 

saluta tua sorella! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! Come la và? Ho visto che state parlando di scuola: ho aperto un dibattito senza saperlo?! XD

 

Ancora M nn ha cinguettato... starà preparando uno dei suoi Pesci d'Aprile??

 

 

magari dopo la birretta di ieri sera è caduto nel Tamigi :naughty:

Link to comment
Share on other sites

'seraaaa!!!! :bye:

 

ciao, Michela! divertiti! :huglove:

 

"divertimento" per modo di dire al lavoro finito... ora... MI DIVERTO QUI!!!! :boing:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=18129

 

ma questo l'avete visto? .... bellino! :wi2:

 

mi era sfuggito... pero' è carinissimo! Mi piacciono questi giochini!!

 

ma a voi a volte ve lo fa che non c'è verso di collegarsi a twitter?!?!?!? :blnk::sneky2:

 

 

a me twitter funziona bene... Ora vi funziona a voi?

Link to comment
Share on other sites

Michela, prima non avevo letto bene quello che avevi scritto.. :shocked:

omamma.. certo che questa è sì un'esperienza traumatica.... e quella maestra come minimo aveva l'esaurimento nervoso.... nessuno era riuscito a fare niente?

 

 

Purtroppo no... Eravamo bambini provavamo a dirlo ai nostri genitori ma nn ci ascoltavano molto... Poi pero' andando avanti se ne sono resi conto anke loro e ormai era troppo tardi perché quella strega nn stava più in quella scuola ma l'avevano trasferita.

Poi alle medie avevamo una prof, di italiano e storia questa volta, che ti dava un sacco di roba da imparare a memoria. Anche pezzi belli lunghi dei " Promessi Sposi"... E guai se nn li sapevi! Nota a casa e dal preside. Ma ormai lui ci aveva fatto l'abitudine e nn ci diceva niente.

 

OMG, questa era da ricovero, come minimo esaurita...invece a mio nipote (all'epoca 4 anni) andava pure peggio: il bidello lo sollevava x le orecchie!

 

ma erano scuole, asili o il centro addestramento "Mengele"???:shocked:

 

A me fortunatamente non andava male, ero una secchiona (ma c'avevo colpa se mi piaceva leggere, scrivere e studiare?) perciò ero la "cocca" degli insegnanti...ma non degli altri studenti! Oddio, tante volte mi sono guadagnata la loro simpatia facendomi conoscere meglio e facendo anche un po' di "ripetizioni", ma non è bastato. Weirdo ero e weirdo son rimasta.

 

Comunque non invidio gli insegnanti di oggi, hanno tutta la mia solidarietà proprio xchè capisco, avendola provata, il livello di odiosità a cui molti ragazzi a scuola possono arrivare.

 

... tanto in centri di addestramento credo ke si viene trattati molto meglio!

Ma poi alle superiori è andata leggermente meglio riguardo ai professori... ma riguardo ai compagni.... meglio ke lascio perdere! Ne avrei di cose da dire...! :sneaky2:

Anke a me piaceva molto studiare in particolare le lingue straniere. Bene... quando gli servivo ( o se c'erano dei compiti a casa o compiti in classe) tutti mi volevano bene... ma quando nn gli servivo... Michela nn esisteva. E come provavo a dire qualcosa ,anke durante le interrogazioni se pure le cose erano giuste, tutti ridevano (Ecco forse il motivo della mia "timidezza" ) .. Ho avuto brutte esperienze a scuola... ma fortunatamente ora è tutto passato!!!

 

 

( ho corretto qualche errore di battitura :bleh:)

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo no... Eravamo bambini provavamo a dirlo ai nostri genitori ma nn ci ascoltavano molto... Poi pero' andando avanti se ne sono resi conto anke loro e ormai era troppo tardi perché quella strega nn stava più in quella scuola ma l'avevano trasferita.

Poi alle medie avevamo una prof, di italiano e storia questa volta, che ti dava un sacco di roba da imparare a memoria. Anche pezzi belli lunghi dei " Promessi Sposi"... E guai se nn li sapevi! Nota a casa e dal preside. Ma ormai lui ci aveva fatto l'abitudine e nn ci diceva niente.

 

 

 

... tanto in cami di addestramento credo ke si viene trattati molto meglio!

Ma poi alle superiori è andata leggermente meglio riguardo ai professori... ma riguardo ai compagni.... meglio ke lascio perdere! Ne avrei di cose da dire...! :sneaky2:

Anke a me piaceva molto studiare in particolare le lingue straniere. Bene... quando gli servivo ( o se c'eranod ei compiti a casa o compiti in classe) tutti mi volevano bene... ma quando nn gli servivo... Michela nn esisteva. E come provavo a dire qualcosa ,a nek durante le interrogazioni se pure le cose erano giuste, tutti ridevano (Ecco forse il motivo della mia "timidezza" ) .. Hoa vuto brutte esperienze a scuola... ma fortunatamente ora è tutto passato!!!

 

urca michela!:shocked:

 

a volte la scuola può essere davvero una galera...

 

chi si ricorda di The Wall, dei Pink Floyd?

:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo no... Eravamo bambini provavamo a dirlo ai nostri genitori ma nn ci ascoltavano molto... Poi pero' andando avanti se ne sono resi conto anke loro e ormai era troppo tardi perché quella strega nn stava più in quella scuola ma l'avevano trasferita.

Poi alle medie avevamo una prof, di italiano e storia questa volta, che ti dava un sacco di roba da imparare a memoria. Anche pezzi belli lunghi dei " Promessi Sposi"... E guai se nn li sapevi! Nota a casa e dal preside. Ma ormai lui ci aveva fatto l'abitudine e nn ci diceva niente.

 

 

 

... tanto in cami di addestramento credo ke si viene trattati molto meglio!

Ma poi alle superiori è andata leggermente meglio riguardo ai professori... ma riguardo ai compagni.... meglio ke lascio perdere! Ne avrei di cose da dire...! :sneaky2:

Anke a me piaceva molto studiare in particolare le lingue straniere. Bene... quando gli servivo ( o se c'eranod ei compiti a casa o compiti in classe) tutti mi volevano bene... ma quando nn gli servivo... Michela nn esisteva. E come provavo a dire qualcosa ,a nek durante le interrogazioni se pure le cose erano giuste, tutti ridevano (Ecco forse il motivo della mia "timidezza" ) .. Hoa vuto brutte esperienze a scuola... ma fortunatamente ora è tutto passato!!!

Certo non sei stata molto fortunata..... però cerca di considerare queste esperienze come un bagaglio da cui si può imparare qualcosa, tutto serve nella vita, l'importante è riuscire a metabolizzarlo e a trarne un qualche insegnamento (vedi Mika) e un modo per diventare più forti; può anche servire a capire e ad aiutare altri che passano attraverso vicissitudini simili alle tue

Link to comment
Share on other sites

urca michela!:shocked:

 

a volte la scuola può essere davvero una galera...

 

chi si ricorda di The Wall, dei Pink Floyd?

:wink2:

eh sì... a me ricorda le superiori :)

La cantavamo sempre ;)

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

urca michela!:shocked:

 

a volte la scuola può essere davvero una galera...

 

chi si ricorda di The Wall, dei Pink Floyd?

:wink2:

 

per me lo è stata davvero...! :tears:

 

Che bella quella song... Mi piace molto!!! :wink2:

 

Certo non sei stata molto fortunata..... però cerca di considerare queste esperienze come un bagaglio da cui si può imparare qualcosa, tutto serve nella vita, l'importante è riuscire a metabolizzarlo e a trarne un qualche insegnamento (vedi Mika) e un modo per diventare più forti; può anche servire a capire e ad aiutare altri che passano attraverso vicissitudini simili alle tue

 

e infatti quando ho letto la biografia di MIKA un po' mi ci sono ritrovata.

Poi si... se qualcuno nn si trova bene a scuola (tipo le vittime del bullismo ) , ha tutto il mio appoggio e tutta la mia comprensione!

Link to comment
Share on other sites

per me lo è stata davvero...! :tears:

 

Che bella quella song... Mi piace molto!!! :wink2:

 

 

 

e infatti quando ho letto la biografia di MIKA un po' mi ci sono ritrovata.

Poi si... se qualcuno nn si trova bene a scuola (tipo le vittime del bullismo ) , ha tutto il mio appoggio e tutta la mia comprensione!

eh sì lo credo.. il bullismo poi è una brutta faccenda .. davvero...

Link to comment
Share on other sites

Io invece a scuola posso dire di essere stata abbastanza fortunata: alle elementari avevo una maestra che era come una seconda mamma... ma proprio x questo motivo il passaggio alle medie è stato duro: ero abituata a non studiare a casa perchè ricordavo quello che ci spiegava in classe, e all'inizio continuavo a fare così... ma quando hanno cominciato a fioccare i 3 e i 4 ho capito che c'era qualcosa che non andava nel mio metodo di studio :naughty: e mi sono messa a studiare.. però nel frattempo i prof si erano fatti l'idea che non studiassi e c'è voluto parecchio per convincerli del contrario... anche quando sapevo tutto tranne magari una virgolina mi davano appena la sufficienza... per fortuna poi col tempo mi hanno inquadrato..

 

I primi 2 anni delle superiori sono stati durissimi.. un pò di nuovo x il cambio di scuola e avevamo una prof di italiano, latino, storia e geografia severissima!!

Ero sempre sull'orlo dell'esaurimento perché studiavo come una matta solo x avere la sufficienza.

Dalla 3° in poi ho cominciato a respirare e sono rinata.. qualche problemino con gli insegnanti ogni tanto c'era perché quando qualcosa non andava lo dicevo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io invece a scuola posso dire di essere stata abbastanza fortunata: alle elementari avevo una maestra che era come una seconda mamma... ma proprio x questo motivo il passaggio alle medie è stato duro: ero abituata a non studiare a casa perchè ricordavo quello che ci spiegava in classe, e all'inizio continuavo a fare così... ma quando hanno cominciato a fioccare i 3 e i 4 ho capito che c'era qualcosa che non andava nel mio metodo di studio :naughty: e mi sono messa a studiare.. però nel frattempo i prof si erano fatti l'idea che non studiassi e c'è voluto parecchio per convincerli del contrario... anche quando sapevo tutto tranne magari una virgolina mi davano appena la sufficienza... per fortuna poi col tempo mi hanno inquadrato..

 

I primi 2 anni delle superiori sono stati durissimi.. un pò di nuovo x il cambio di scuola e avevamo una prof di italiano, latino, storia e geografia severissima!!

Ero sempre sull'orlo dell'esaurimento perché studiavo come una matta solo x avere la sufficienza.

Dalla 3° in poi ho cominciato a respirare e sono rinata.. qualche problemino con gli insegnanti ogni tanto c'era perché quando qualcosa non andava lo dicevo :naughty:

 

cmq facevi bene a dire se qualcosa nn andava... Io ho fatto l'errore di nn farlo, purtroppo! Forse avrei avuto meno problemi con i compagni!

Link to comment
Share on other sites

eehehe... quando vado li sento il bisogno di una doccia fredda!!! :blush-anim-cl:

 

Ma qualche tempo fa quel thread "andava più veloce"... Nel senso che si facevano molti piu post rispetto ad adesso, o sbaglio?? :blink:

eheheheh........

sì è vero.. siamo in carenza di nuove foto... e siamo in meno anche sul forum

Link to comment
Share on other sites

cmq facevi bene a dire se qualcosa nn andava... Io ho fatto l'errore di nn farlo, purtroppo! Forse avrei avuto meno problemi con i compagni!
sì facevo bene.. ma passavo anche x una rompiscatole.. e poi io non parlavo loro dei compagni... ma magari avevo da ridire sul loro metodo d'insegnamento :roftl:
Link to comment
Share on other sites

eheheheh........

sì è vero.. siamo in carenza di nuove foto... e siamo in meno anche sul forum

 

eh già... gira e rigira si postano sempre quasi le stesse foto! Appena si rifarà vivo tra tournée e lancio del nuvo album avremo ancora piu foto rispetto a quelle che abbiamo ora! :punk:

Davvero dici che siamo in meno? Io sto facendo caso ke ci sono anke di nuovi iscritti?

 

ma... siamo solo io e te qui, ora? :blink:

Link to comment
Share on other sites

eh già... gira e rigira si postano sempre quasi le stesse foto! Appena si rifarà vivo tra tournée e lancio del nuvo album avremo ancora piu foto rispetto a quelle che abbiamo ora! :punk:

Davvero dici che siamo in meno? Io sto facendo caso ke ci sono anke di nuovi iscritti?

 

ma... siamo solo io e te qui, ora? :blink:

sembra di sì ;)

 

mi riferisco a chi posta regolarmente nel mikagasmic: alcune mancano o postano meno.... x' non si sa più cosa postare.. e poi è normale.... visto che di Mika non ci sono novità... c'è chi ne approfitta x fare altro

Link to comment
Share on other sites

sembra di sì ;)

 

mi riferisco a chi posta regolarmente nel mikagasmic: alcune mancano o postano meno.... x' non si sa più cosa postare.. e poi è normale.... visto che di Mika non ci sono novità... c'è chi ne approfitta x fare altro

 

è vero... anke io postavo spesso nel mikagasmic... :blush-anim-cl::naughty:

 

Speriamo di avere news al più presto!!!! :wink2:

 

Mari... ora vado a dormire, mi si chiudono quasi gli occhi e Domattina la sveglia suona (anzi "canta") presto!

 

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! :huglove:

 

A DOMANI! :bye:

Link to comment
Share on other sites

è vero... anke io postavo spesso nel mikagasmic... :blush-anim-cl::naughty:

 

Speriamo di avere news al più presto!!!! :wink2:

 

Mari... ora vado a dormire, mi si chiudono quasi gli occhi e Domattina la sveglia suona (anzi "canta") presto!

 

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! :huglove:

 

A DOMANI! :bye:

 

 

 

 

Buonanotte Michela vado anch'io!

Dormi bene! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy