Jump to content

Recommended Posts

avete notato che nelle foto lui non alza mai lo sguardo verso il fotografo? ha empre gli occhi bassi e non è da lui...secondo me nemmeno lui si aspettava che la gaga si presentasse vestita in quel modo e non ne è stato molto contento, ma che ci poteva fare ormai?

per quanto riguarda le foto davanti a casa sua non so cosa pensare, ricordo cmq che lui stesso un paio di anni fa disse in un'intervista a XL che aveva da circa un mese sempre i fotografi davanti a casa e che lo seguivano 24 ore su 24 nella speranza di beccarlo mentre entrava in qualche locale poco raccomandabile perciò a londra a quanto pare per la stampa non è un segreto l'indirizzo di casa sua....ora ritorno a leggere perchè mi sono fermata alla prima pagina ma per me la cosa è ancora molto fresca, perciò sono ancora un pò scioccata, dispiaciuta più che altro, perchè potrebbe uscire con persone di ben altro livello...a questo punto direi che la Cati è molto ma molto meglio, una regina di stile al suo confronto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

avete notato che nelle foto lui non alza mai lo sguardo verso il fotografo? ha empre gli occhi bassi e non è da lui...secondo me nemmeno lui si aspettava che la gaga si presentasse vestita in quel modo e non ne è stato molto contento, ma che ci poteva fare ormai?

per quanto riguarda le foto davanti a casa sua non so cosa pensare, ricordo cmq che lui stesso un paio di anni fa disse in un'intervista a XL che aveva da circa un mese sempre i fotografi davanti a casa e che lo seguivano 24 ore su 24 nella speranza di beccarlo mentre entrava in qualche locale poco raccomandabile perciò a londra a quanto pare per la stampa non è un segreto l'indirizzo di casa sua....ora ritorno a leggere perchè mi sono fermata alla prima pagina ma per me la cosa è ancora molto fresca, perciò sono ancora un pò scioccata, dispiaciuta più che altro, perchè potrebbe uscire con persone di ben altro livello...a questo punto direi che la Cati è molto ma molto meglio, una regina di stile al suo confronto:naughty:

 

 

:bye: ben guarita! anche se non si può dire... :naughty:

 

io e Michela abbiamo deciso che la KP in fondo a confronto è na santa :bleh:

 

e comunque concordo: lui non si aspettava certo quel vestitino così serio :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:bye: ben guarita! anche se non si può dire... :naughty:

 

io e Michela abbiamo deciso che la KP in fondo a confronto è na santa :bleh:

 

e comunque concordo: lui non si aspettava certo quel vestitino così serio :mf_rosetinted:

 

ciao Laura :bye:

hai visto come è facile a volte rivalutare le persone? basta paragonarle a lady gaga e tutte sembrano sante:angel_not:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura :bye:

hai visto come è facile a volte rivalutare le persone? basta paragonarle a lady gaga e tutte sembrano sante:angel_not:

 

 

:naughty: poveri noi! :doh:

 

a me è già passata comunque :blush-anim-cl:

io con quel ragazzo non riesco a essere arrabbiata per molto tempo :wub2:

Link to comment
Share on other sites

:naughty: poveri noi! :doh:

 

a me è già passata comunque :blush-anim-cl:

io con quel ragazzo non riesco a essere arrabbiata per molto tempo :wub2:

 

diciamo che io l'ho perdonato subito, non riesco proprio ad arrabbiarmi con lui, però quando ho visto le foto un pò male ci sono rimasta questo si, ma questo non vuol dire che io non vada più ai suoi concerti o non compri più i suoi dischi, assolutamentge no, la stima che ho per lui non è cambiata, in fondo è giovane, ha solo 25 anni, non possiamo pretendere da lui che non faccia mai niente di sbagliato (bisogna anche vedere cosa è giusto o sbagliato per noi e per lui[/b, magari abbiamo due maiere diverse di giudicare le due cose) vabbè insomma Mika sei perdonato, speriamo solo che scelga meglio le eprsone con cui uscire, altrimenti pazienza, in fondo è a lui che devono piacere le persone che frequenta, a noi rimane solo il rosicamento:naughty:

Link to comment
Share on other sites

a proposito, ho letto appena aperta la pagina che nella tua classe un quattordicenne sta per diventare padre e la madre ha 14 anni anche lei:shocked: questa si che è una bella batosta, per loro e anche per i genitori...ma spiegargli che esistono anche i metodi anticoncezionali no eh?

Link to comment
Share on other sites

a proposito, ho letto appena aperta la pagina che nella tua classe un quattordicenne sta per diventare padre e la madre ha 14 anni anche lei:shocked: questa si che è una bella batosta, per loro e anche per i genitori...ma spiegargli che esistono anche i metodi anticoncezionali no eh?

 

ma no lui ha ben 16 anni!!!! :bleh:

ormai è un uomo e sa assumersi le sue responsabilità :mf_rosetinted:

e poi sono così felici di poter stare insieme e di diventare genitori :boxed:

 

mettiamo in chiaro una cosa: dentro quelle teste non c'è assolutamente nulla! nada de nada, manco se cerchi col microscopio elettronico o con una tac :blink:

la cosa che più ti ammazza è vedere i genitori disperati, che non sanno più dove sbattere la testa e che si mettono a piangere al colloquio, anche i padri a volte :no:

io sono molto demoralizzata :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

ci credo, anche perchè poveretti poi si devono accollare loro il nipote, economicamente e come gestione pratica...

 

ma santo pirillo

eppure a scuola ne fanno educazione sessuale, fin dalle elementari...:blink:

Link to comment
Share on other sites

ci credo, anche perchè poveretti poi si devono accollare loro il nipote, economicamente e come gestione pratica...

 

ma santo pirillo

eppure a scuola ne fanno educazione sessuale, fin dalle elementari...:blink:

 

They just let their body go with the flow! :groovy:

:roftl:

 

dovrei imparare qualcosa magari :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma no lui ha ben 16 anni!!!! :bleh:

ormai è un uomo e sa assumersi le sue responsabilità :mf_rosetinted:

e poi sono così felici di poter stare insieme e di diventare genitori

 

mettiamo in chiaro una cosa: dentro quelle teste non c'è assolutamente nulla! nada de nada, manco se cerchi col microscopio elettronico o con una tac :blink:

la cosa che più ti ammazza è vedere i genitori disperati, che non sanno più dove sbattere la testa e che si mettono a piangere al colloquio, anche i padri a volte :no:

io sono molto demoralizzata :thumbdown:

 

ci credo, anche perchè poveretti poi si devono accollare loro il nipote, economicamente e come gestione pratica...

 

ma santo pirillo

eppure a scuola ne fanno educazione sessuale, fin dalle elementari...:blink:

 

infatti poi tocca ai genitori accollarsi tutto quanto...purtroppo la maggior parte dei ragazzi al giorno d'oggi non ha veramente nemmeno un pò di testa...16 anni...cosa si sente un uomo adulto? per loro sarà come giocare con le bambole, solo che una bambola quando ti stanchi la metti in un angolo, un bambino invece non è proprio la stessa cosa....oggi effettivamente l'informazione non manca, sono loro che "mancano"...di cervello:punk:

ancora adesso io con le mie figlie continuo a dirgli di stare attente, di usare le dovute precauzioni, poi se mi ascoltano non lo so, almeno mi auguro siano consapevoli di quello che fanno e delle possibili conseguenze....

Link to comment
Share on other sites

ehi, fanciulla! riprenditi velocemente, ok?

 

Buongiorno!!

 

 

 

Spero che ti guarisca presto!!

 

BUONGIORNO A TUTTE !!!!

 

Grazie anke a MrsBri, Roberta e Maurizia per gli auguri...

 

 

 

Riprenditi Mauri!!!! Spero ke tu possa guarire in fretta!!!

 

 

oh mauri non avevo letto scusa, spero tu stia meglio!!!!

 

Buongiorno! :)

 

 

Mi dispiace Mauri.... riguardati mi raccomando e stai tranquilla che se c'è qualche novità importante ti avvisiamo :huglove:

 

:bye: riprenditi! :thumb_yello:

 

 

 

posso chiamarla ladycacca, vero? :bleh:

 

grazie a tutte, ragazze, siete molto care:huglove:

oggi va decisamente meglio anche se per un attimo ho creduto di avere una "ricaduta" e voi sapete il perchè:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

infatti poi tocca ai genitori accollarsi tutto quanto...purtroppo la maggior parte dei ragazzi al giorno d'oggi non ha veramente nemmeno un pò di testa...16 anni...cosa si sente un uomo adulto? per loro sarà come giocare con le bambole, solo che una bambola quando ti stanchi la metti in un angolo, un bambino invece non è proprio la stessa cosa....oggi effettivamente l'informazione non manca, sono loro che "mancano"...di cervello:punk:

ancora adesso io con le mie figlie continuo a dirgli di stare attente, di usare le dovute precauzioni, poi se mi ascoltano non lo so, almeno mi auguro siano consapevoli di quello che fanno e delle possibili conseguenze....

 

io non faccio testo in siffatte questioni...se penso a me stessa non riesco a capire come potrei occuparmi di un figlio in questa vita da sclerata :boxed:

se poi mi uscisse un mostro come quelli che ho in classe passerei il mio tempo libero così: :bash:

Link to comment
Share on other sites

io non faccio testo in siffatte questioni...se penso a me stessa non riesco a capire come potrei occuparmi di un figlio in questa vita da sclerata :boxed:

se poi mi uscisse un mostro come quelli che ho in classe passerei il mio tempo libero così: :bash:

 

:roftl::roftl:

guarda che così finiresti con il romperlo il tuo povero eventuale figlio:naughty: diciamo che per fortuna ancora qualcuno che si salva c'è, non sono tutti dei mostri....speriamo che il livello con il passare degli anni non si abbassi ancora ulteriormente:blink:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! Ritorno dopo un pomeriggio di studio: Latino e Boccaccio... una bomba!!

 

Ciao Clara sono contenta che ti sia ripresa :bye:

Non te la prendere per Mika ha fatto un errore l'altra sera e mi sa tanto che l'ha capito... Bisogna che ascolti un pò di più la sua mamma....

 

Ciao Laura! :bye: Tutto bene?

Bè posso dire che io ho 17 anni e non faccio di queste cose HIHI

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! Ritorno dopo un pomeriggio di studio: Latino e Boccaccio... una bomba!!

 

Ciao Clara sono contenta che ti sia ripresa :bye:

Non te la prendere per Mika ha fatto un errore l'altra sera e mi sa tanto che l'ha capito... Bisogna che ascolti un pò di più la sua mamma....

 

Ciao Laura! :bye: Tutto bene?

Bè posso dire che io ho 17 anni e non faccio di queste cose HIHI

 

 

meno male :sweatdrop:

 

bè se le facessi forse non staresti su questo forum :naughty:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ci capisce qualcosa?!?!?!

 

http://buytter.com/

 

forse ho trovato la spiegazione

 

http://www.papygeek.com/jeux/buytter-le-nouveau-jeu-ou-tu-achetes-tes-amis-sur-twitter/

 

acquistare gli amici e rivenderli poi a prezzi più alti ?!?!?!? :blink: e lui quanto costa?!?!?!? :bleh:

 

qui ogni giorno se ne inventano una nuova...se uno comincia a seguire tutto va fuori di testa:shocked:

 

MIKA Apr 21, 07:55 PM What the hell is Buytter?

 

MIKA Apr 21, 09:21 PM

I feel rather odd being bought and sold. What am I worth now?

 

MIKA Apr 21, 09:22 PM

Indeed better than being for rental...

 

 

non vi viene in mente TB?

 

 

poverino, nemmeno lui sa cos'è buytter:naughty:

Dani cos'è TB?:shocked:

 

Buongiorno!!

 

 

 

Avete letto l'ultima cinquetta di Ella? Poverina..... :naughty:

 

quello me lo sono perso...ammazza quanto avete scritto in questi due giorni, se devo riportarmi alla pari con tutto compreso il twitter suo (quello lo seguo) e degli altri mi ci vogliono due giorni:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! Ritorno dopo un pomeriggio di studio: Latino e Boccaccio... una bomba!!

 

Ciao Clara sono contenta che ti sia ripresa :bye:

Non te la prendere per Mika ha fatto un errore l'altra sera e mi sa tanto che l'ha capito... Bisogna che ascolti un pò di più la sua mamma....

 

Ciao Laura! :bye: Tutto bene?

Bè posso dire che io ho 17 anni e non faccio di queste cose HIHI

 

ciao Lucrezia :bye: grazie mille :huglove:

 

eheheh hai ragione, bisogna sempre ascoltarle le mamme, anche se a volte rompono un pò:naughty:

 

brava Lucrezia per quanto riguarda il resto, anche se non ho capito bene la "risatina finale":naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Lucrezia :bye: grazie mille :huglove:

 

eheheh hai ragione, bisogna sempre ascoltarle le mamme, anche se a volte rompono un pò:naughty:

 

brava Lucrezia per quanto riguarda il resto, anche se non ho capito bene la "risatina finale":naughty:

 

Le mamme anche se rompono ti dicono sempre la cosa giusta da fare :thumb_yello:

 

Oh la risatina finale era solo per sdrammatizzare un pò :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:mf_rosetinted: Allora è guerra

 

 

 

Che dici rimandiamo ad un altro giorno? Anch'io ho mal di testa :roftl:

 

Sarà meglio va! prima ripigliamoci!:punk:

 

a te è venuto per lo studio, a me...per le storie di accoppiamenti scolastici! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

eheheh ragazze, vedo che è stata rimandata una lotta a due per accaparrarsi il nostro Mika a data da destinarsi:naughty:

 

mamma mia io sono ancora persa tra le pagine arretrate dell'italian thread....ora dico io ma anche su buytter doveva mettersi?:shocked: ci mancava proprio:sneaky2: io anora non ho capito bene come usare twitter, figuriamoci quell'altra cosa lì:blink:

Link to comment
Share on other sites

eheheh ragazze, vedo che è stata rimandata una lotta a due per accaparrarsi il nostro Mika a data da destinarsi:naughty:

 

mamma mia io sono ancora persa tra le pagine arretrate dell'italian thread....ora dico io ma anche su buytter doveva mettersi?:shocked: ci mancava proprio:sneaky2: io anora non ho capito bene come usare twitter, figuriamoci quell'altra cosa lì:blink:

 

Buytter è solo un passatempo trovato verso le 2 - 3 del mattino dal nostro pazzo preferito... La notte invece di dormire si diverte a trovare un modo per come fare impazzire i fan...

Comunque non credo che posterà qualcosa lì: tranquilla!! :thumb_yello: Segui Twitter

 

io sono cotta per oggi, donne!

 

notte e sweet mikadreams

 

Buona notte Laura

Mikadreams anche a te :wink2:

 

 

Vado anch'io a nanna... Domani mi devo svegliare presto!!

Speriamo che stanotte anche Mika riesca a dormire e non se ne vada a trovare siti web per farci impazzire

 

:bye: Clara

 

Buona notte!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy