Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buytter è solo un passatempo trovato verso le 2 - 3 del mattino dal nostro pazzo preferito... La notte invece di dormire si diverte a trovare un modo per come fare impazzire i fan...

Comunque non credo che posterà qualcosa lì: tranquilla!! :thumb_yello: Segui Twitter

 

 

 

Buona notte Laura

Mikadreams anche a te :wink2:

 

Vado anch'io a nanna... Domani mi devo svegliare presto!!

Speriamo che stanotte anche Mika riesca a dormire e non se ne vada a trovare siti web per farci impazzire

 

:bye: Clara

 

Buona notte!!

 

ecco perchè Daniela in un post gli diceva di dormire di notte anzichè cercare cose nuove per farci impazzire:naughty:

da dove lo seguo io su twitter non si vede l'ora ma soltanto quanto tempo prima l'aveva scritto e sincerametne spesso non ci faccio caso:naughty:

grazie della spiegazione Lucrezia:thumb_yello:

 

buonanotte e sogni d'oro anche a te:huglove: a domani

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :original:

 

stamattina fra le nuvole spunta anche un po' di sole....

 

 

sole sole anche qui!!!!!!!!!!!!!!!! :naughty:

 

Ciao a tutte!! :bye:

 

qualcuno ha comprato qualcuno?? :bleh:

 

non fateci caso, stanotte ho dormito troppo rispetto alla notte precedente e mi fa lo stesso effetto di ieri.... :roftl:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO DONNE!!! :bye:

stamattina qui c'è il sole... finalmente! :bow:

 

lo scivolone più grande di oggi invece è questo:

ho saputo che un mio studente di prima sarà prestissimo reso padre da una studentessa di prima :blink

credo che stasera avrò problemi di digestione...

:stretcher

 

per la miseria.. precoci i ragazzi! Speriamo ke si prendano cura del loro bimbo come si deve!

Link to comment
Share on other sites

:naughty poveri noi! :doh:

 

a me è già passata comunque :blush-anim-cl

io con quel ragazzo non riesco a essere arrabbiata per molto tempo :wub2

 

diciamo che io l'ho perdonato subito, non riesco proprio ad arrabbiarmi con lui, però quando ho visto le foto un pò male ci sono rimasta questo si, ma questo non vuol dire che io non vada più ai suoi concerti o non compri più i suoi dischi, assolutamentge no, la stima che ho per lui non è cambiata, in fondo è giovane, ha solo 25 anni, non possiamo pretendere da lui che non faccia mai niente di sbagliato (bisogna anche vedere cosa è giusto o sbagliato per noi e per lui[/b, magari abbiamo due maiere diverse di giudicare le due cose) vabbè insomma Mika sei perdonato, speriamo solo che scelga meglio le eprsone con cui uscire, altrimenti pazienza, in fondo è a lui che devono piacere le persone che frequenta, a noi rimane solo il rosicamento:naughty

 

Io subito subito nn l'ho perdonato. Appena viste le foto mi sono sentita molto disgustata, soprattutto per come era vestita lei :mf_rosetinted: e avevo come un nodo alla gola difficile da mandare giu. E quel giorno quando stavo ascoltando LICM e poi è arrivata "ERASE" mi sono messa a piangere come una stupida :tears: ( OK, ditemi ke sono pazza perché tanto è vero, nn mi offendo). Cioè... nn potevo pensare che una persona che ha scritto una song come ERASE potesse uscire con una come lgg. Poi ho pensato ed ho capito 8anke grazie a voi) che "sbagliare" è umano... adesso... MUOIO PIU DI PRIMA DALLA VOGLIA DI RIVEDERELO!:wub2:

 

(pero' è meglio ke quelle foto nn le vedo più):mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

sole sole anche qui!!!!!!!!!!!!!!!! :naughty:

 

Ciao a tutte!! :bye:

 

qualcuno ha comprato qualcuno?? :bleh:

 

non fateci caso, stanotte ho dormito troppo rispetto alla notte precedente e mi fa lo stesso effetto di ieri.... :roftl:

 

ciao Meli! :huglove:

 

Io nn ho comprato nessuno.... Nn so proprio come funziona! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao Meli! :huglove:

 

Io nn ho comprato nessuno.... Nn so proprio come funziona! :roftl:

 

già, nemmeno io ho ben capito!!! :roftl:

 

come stai??? io non ce la faccio piu ad aspettare, stanotte ho sognato che qui si era aperto un 3d in cui si vendevano i biglietti e io - sempre nel sogno - dormivo e solo la mattina appena sveglia mi sono resa conto di quello che era successo la notte e............ NON C'ERANO PIU' BIGLIETTI!!!!!!!!!! :jawdrop:

 

Diciamo che mangiarsi mezzo kg di fragole con la panna montata e poi subito a letto non aiuta...... :mfr_lol:

Link to comment
Share on other sites

Io subito subito nn l'ho perdonato. Appena viste le foto mi sono sentita molto disgustata, soprattutto per come era vestita lei :mf_rosetinted: e avevo come un nodo alla gola difficile da mandare giu. E quel giorno quando stavo ascoltando LICM e poi è arrivata "ERASE" mi sono messa a piangere come una stupida :tears: ( OK, ditemi ke sono pazza perché tanto è vero, nn mi offendo). Cioè... nn potevo pensare che una persona che ha scritto una song come ERASE potesse uscire con una come lgg. Poi ho pensato ed ho capito 8anke grazie a voi) che "sbagliare" è umano... adesso... MUOIO PIU DI PRIMA DALLA VOGLIA DI RIVEDERELO!:wub2:

 

(pero' è meglio ke quelle foto nn le vedo più):mf_rosetinted:

 

tesoro dolce, ma non sei pazza, hai dei sentimenti come tutte ed ognuna li esterna a modo suo!!!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Un post random, però... Ho appena realizzato che sono passati 6 mesi da quando sono arrivata in Italia!! Già 6 mesi!! :blink:

 

:yay:

 

Adesso torno al lavoro :naughty:

 

Vola il tempo, purtroppo o per fortuna.... :thumb_yello:

 

di dove sei esattamente cara?

 

l'italiano lo parli benissimo!!! che invidia.... parlassi cosi io l'inglese!!! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Vola il tempo, purtroppo o per fortuna.... :thumb_yello:

 

di dove sei esattamente cara?

 

l'italiano lo parli benissimo!!! che invidia.... parlassi cosi io l'inglese!!! :bleh:

 

Be', con una laurea dovrei saper parlare bene la lingua :naughty: Sono a Milano, abito nell'est della città.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :) qui sole

 

Un post random, però... Ho appena realizzato che sono passati 6 mesi da quando sono arrivata in Italia!! Già 6 mesi!! :blink:

 

:yay:

 

Adesso torno al lavoro :naughty:

time flies! :punk::yay:
Link to comment
Share on other sites

Ancora un paio di considerazioni sull'uscita con LG:

 

a mio avviso ci sono stati un paio di imprevisti:

 

1. non penso sia stata sua intenzione portare i paparazzi fin sulla soglia di casa sua

2. secondo me non si aspettava che lei si conciasse in quella maniera....

 

se si fosse vestita in modo più normale come l'abbiamo vista in altre foto penso che saremmo stati tutti più a ns agio compreso lui, che sembrava imbarazzato penso x entrambe le cose.

 

----

 

Credo che il suggerimento di mrsbri e marit di far sentire la ns voce sia giusto: abbiamo diversi mezzi: twitter, blog e nelle faq ci sono diversi recapiti email e altri.

Dato che lui o chi per lui legge il forum, a quest'ora, come avevano saputo della giacca, conosceranno la ns reazione, ma non penso faccia male fargli sapere la ns opinione personale; alcuni hanno già espresso il loro disappunto su twitter come FD, Sara e Daisylou e ora mi aggiungerò anch'io.

Sono sicura che il ns parere lo tiene in considerazione e in questo modo facciamo solo il suo bene.

Come gli scriviamo sempre x ringraziarlo e x dirgli quanto lo amiamo ed apprezziamo, è giusto far sentire la ns voce anche quando c'è qualcosa che non approviamo, come faremmo con un amico, una persona a cui teniamo, in modo gentile e rispettoso naturalmente.

Penso che questa sia l'unica cosa pratica che possiamo fare al momento.

Link to comment
Share on other sites

Ancora un paio di considerazioni sull'uscita con LG:

 

a mio avviso ci sono stati un paio di imprevisti:

 

1. non penso sia stata sua intenzione portare i paparazzi fin sulla soglia di casa sua

2. secondo me non si aspettava che lei si conciasse in quella maniera....

 

se si fosse vestita in modo più normale come l'abbiamo vista in altre foto penso che saremmo stati tutti più a ns agio compreso lui, che sembrava imbarazzato penso x entrambe le cose.

 

----

 

Credo che il suggerimento di mrsbri e marit di far sentire la ns voce sia giusto: abbiamo diversi mezzi: twitter, blog e nelle faq ci sono diversi recapiti email e altri.

Dato che lui o chi per lui legge il forum, a quest'ora, come avevano saputo della giacca, conosceranno la ns reazione, ma non penso faccia male fargli sapere la ns opinione personale; alcuni hanno già espresso il loro disappunto su twitter come FD, Sara e Daisylou e ora mi aggiungerò anch'io.

Sono sicura che il ns parere lo tiene in considerazione e in questo modo facciamo solo il suo bene.

Come gli scriviamo sempre x ringraziarlo e x dirgli quanto lo amiamo ed apprezziamo, è giusto far sentire la ns voce anche quando c'è qualcosa che non approviamo, come faremmo con un amico, una persona a cui teniamo, in modo gentile e rispettoso naturalmente.

Penso che questa sia l'unica cosa pratica che possiamo fare al momento.

 

Ma nn staranno esagerando un pò nell'altro Thread? Alla fine è uscito solamente con una collega di lavoro... Ho letto nell'altro thread che alcune stanno già pensando a una relazione intrighi etc etc...

 

Cmq quoto quello che hai detto Mari: dovremo fargli sapere cosa ne pensiamo però sempre con educazione senza essere troppo "esplicite"...

Link to comment
Share on other sites

Ma nn staranno esagerando un pò nell'altro Thread? Alla fine è uscito solamente con una collega di lavoro... Ho letto nell'altro thread che alcune stanno già pensando a una relazione intrighi etc etc...

 

Cmq quoto quello che hai detto Mari: dovremo fargli sapere cosa ne pensiamo però sempre con educazione senza essere troppo "esplicite"...

sono d'accordo, io non ho mai pensato che tra loro ci sia qlc di più di un rapporto di lavoro

 

Il punto è che tutte sosteniamo che lui non abbia bisogno di questo tipo di pubblicità, c'è chi pensa che qualsiasi pubblicità vada bene, basta che se ne parli, io non sono d'accordo, sbaglierò e non me ne intendo di queste cose, però al momento questo è il mio punto di vista come fan di un ragazzo speciale che tiene a lui

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo, io non ho mai pensato che tra loro ci sia qlc di più di un rapporto di lavoro

 

Il punto è che tutte sosteniamo che lui non abbia bisogno di questo tipo di pubblicità, c'è chi pensa che qualsiasi pubblicità vada bene, basta che se ne parli, io non sono d'accordo, sbaglierò e non me ne intendo di queste cose, però al momento questo è il mio punto di vista come fan di un ragazzo speciale che tiene a lui

 

Hai perfettamente ragione!! Lui nn ha bisogno di questo tipo di pubblicità... è vero sta per uscire un CD e non si è fatto sentire per 2 anni ma nn mi pare il caso di mettersi così in mostra...

 

Mika è un ragazzo speciale... Le persone vanno da lui proprio per questo non perchè si è fatto vedere con Katy Perry o con LGG... Se pensa questo allora ha preso una grossa cantonata... E mi sa che qualcuno glielo deve dire...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy