Jump to content

Recommended Posts

ueila ho visto che stanno facendo un sondaggio su quale canzone di quelle nhuove preferiamo.... si possono dare più risposte oppure se ne deve segnare soltanto una?:shocked:

 

 

non l'ho manco visto...ti ho detto che dormo, no? :naughty:

 

 

aspe'

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a proposito di canzoni e di parole....ma questa Samantha l'abbiamo sentita soltanto noi oppure la nomina veramente?:shocked: da quello che ho capito è uscita una April oltre a Giorgia ma di Samantha nemmeno l'ombra :no: eppure anche a me sebrava dicesse così ad un certo punto della canzone:blink:

Link to comment
Share on other sites

puoi mettere un solo voto, ma tra le opzioni una dice che "non sai scegliere una canzone sola tra tutte" :thumb_yello:

 

ah ok, grazie mille:thumb_yello:

infatti sono un pò indecisa fra Toy Boy e Good Gone Girl... anche Blame it on the Girls mi piace però...mi sa che sceglierò quell'opzione:punk:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di canzoni e di parole....ma questa Samantha l'abbiamo sentita soltanto noi oppure la nomina veramente?:shocked: da quello che ho capito è uscita una April oltre a Giorgia ma di Samantha nemmeno l'ombra :no: eppure anche a me sebrava dicesse così ad un certo punto della canzone:blink:

 

no guarda sono la persona sbagliata per parlare di questo argomento :boxed:

ho abbandonato in partenza i testi delle nuove canzoni: aspetto l'album :mf_rosetinted:

 

cioè, già sono in sclero esistenziale, se poi mi imparo le canzoni con le parole sbagliate mi autoflagello :stretcher:

Link to comment
Share on other sites

no guarda sono la persona sbagliata per parlare di questo argomento :boxed:

ho abbandonato in partenza i testi delle nuove canzoni: aspetto l'album :mf_rosetinted:

 

cioè, già sono in sclero esistenziale, se poi mi imparo le canzoni con le parole sbagliate mi autoflagello :stretcher:

 

ihihih per me questo problema non esiste :naughty:....non riesco proprio ad imparare tutta una canzone, al masssimo qualche pezzetto...e che fatica per ricordarlo..a volte sono io che "modifico" il testo con il mio inglese perfetto:roftl:

Link to comment
Share on other sites

mi auguro che questa volta le metta tutte le parole delle canzoni nel nuovo cd....come rimpiango i bei vecchi LP in vinile di una volta quando prendo in mano libretti con i testi delle canzoni....sono tutti scritti così in piccolo che per riuscire a leggerli dovrei prendermi un occhio in mano e appoggiarglielo sopra:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ihihih per me questo problema non esiste :naughty:....non riesco proprio ad imparare tutta una canzone, al masssimo qualche pezzetto...e che fatica per ricordarlo..a volte sono io che "modifico" il testo con il mio inglese perfetto:roftl:

 

non temere, peggio dei miei studenti non si può :sneaky2: :sneaky2:

mi sembra che si impegnano a parlare male certe volte :blink:

forse vogliono farmi ridere :naughty:

e invece mi fanno piangere :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

non temere, peggio dei miei studenti non si può :sneaky2: :sneaky2:

mi sembra che si impegnano a parlare male certe volte :blink:

forse vogliono farmi ridere :naughty:

e invece mi fanno piangere :lmfao:

 

ma non se ne salva nemmeno uno o una nella tua classe?:shocked:tutti somari patentati?:blink:

Link to comment
Share on other sites

beh in effetti non è un granchè come media:naughty:

 

lasciamo perdere le medie...la fine dell'anno mi distrugge!!! :bonk:

 

 

io mi sa che vado a nanna: a quanto pare il pupo ha il giorno libero oggi :naughty:

Link to comment
Share on other sites

e questo è MIKA da solo

 

2lbhoqf.jpg

 

in questa foto secondo me è venuto da dio...come al solito:naughty:

io ieri l'ho messa come sfondo sul desktop del pc e non vi dico che effetto fa...prende tutto lo schermo....magnifico:wub2:

 

 

(sul portatile forse è ancora meglio perchè ne vengono due affiancate e non vi dico l'effetto:blush-anim-cl:) oggi si erano visti pochi cuoricini in giro:naughty:

Link to comment
Share on other sites

lasciamo perdere le medie...la fine dell'anno mi distrugge!!! :bonk:

 

 

io mi sa che vado a nanna: a quanto pare il pupo ha il giorno libero oggi :naughty:

 

già, oggi niente cinguettamenti....forse è stato troppo preso dal lavoro...speriamo:thumb_yello:

 

buonanotte Laura, a domani :bye:

Link to comment
Share on other sites

buona giornata a tutti! :original:

 

siccome fin da oggi non sarò molto al pc, sarà meglio che ceda "la portineria" a qualcun altro....non contate su di me da ora in poi, anche se mi sembra che ci sia poco da "aprire"

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!! :bye:

 

DANI... WE'LL MISS U! :(:tears:

 

 

a proposito di canzoni e di parole....ma questa Samantha l'abbiamo sentita soltanto noi oppure la nomina veramente?:shocked: da quello che ho capito è uscita una April oltre a Giorgia ma di Samantha nemmeno l'ombra :n: eppure anche a me sebrava dicesse così ad un certo punto della canzone:blink

 

anke a me sembra di averla sentita Samantha. Bho.... anke io pero'nn cerco i testi delle new songs. Aspetto l'album!:punk:

 

puoi mettere un solo voto, ma tra le opzioni una dice che "non sai scegliere una canzone sola tra tutte" :thumb_yello:

 

io ho messo quello!! :punk:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

buona giornata a tutti! :original:

 

siccome fin da oggi non sarò molto al pc, sarà meglio che ceda "la portineria" a qualcun altro....non contate su di me da ora in poi, anche se mi sembra che ci sia poco da "aprire"

 

:bye:

 

 

 

Dani, perchè???? :(

Edited by mikabunny
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :)

 

buona giornata a tutti! :original:

 

siccome fin da oggi non sarò molto al pc, sarà meglio che ceda "la portineria" a qualcun altro....non contate su di me da ora in poi, anche se mi sembra che ci sia poco da "aprire"

 

:bye:

Dani.. stai bene?

se è x la faccenda di Mika ( e da un lato spero che sia quello e che non sia nient'altro di grave), non prenderla così, davvero non ne vale la pena, non è successo niente in fin dei conti, siamo noi che abbiamo ingigantito la cosa; cmq se si tratta di quello spero che ti passi presto :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alle canzoni, io ho scelto Toy Boy, perché, nonostante mi piacciano tutte, quella x me è speciale in tutti i sensi: testo, melodia, il modo in cui la canta e l'atmosfera fiabesca che crea, mi dà una bella sensazione e mi fa stare bene, pur essendo triste, è questa la magia di Mika :wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutte ragazze, ciao Michela!!!! :huglove:

ciao tesoro!! :huglove:

 

Buongiorno!! :bye E' arrivato venerdì!! :punk: Che sonnooooooooooooooo.....

 

Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tears

 

Ciao Nerys!!! :huglove:

yeah... WEEK END!!! :punk:

 

Buongiorno a tutte!! Oggi comincia per me il luuuuuuuuuuuungo ponte fino al 27!!!

 

Niente cinguettio? O.o Strano.... Che gli è successo? Ci dobbiamo preoccupare?!

 

Ciao Lucry! :huglove:

 

Sarà sicuramente impegnato nel preparare gli ultimi dettagli del tour.. spero!!!

Un po' di giorni di silenzio e poi... la notizia tanto attesa!!!!:bleh:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy