Jump to content

Recommended Posts

Ah in Good Gone Girl sembra che non dica Samantha, ma "he's just a munter" anche se non è sicuro al 100%

 

Nerys, ci spieghi tu cosa vuol dire munter? :)

 

CiAo Mari!! :huglove:

 

hihi... c'è un po' di differenza tra Samantha e "he's just a munter"... Noi avevamo abbreviato: di 4 parole, ne abbiamo ricavata una... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

CiAo Mari!! :huglove:

 

hihi... c'è un po' di differenza tra Samantha e "he's just a munter"... Noi avevamo abbreviato: di 4 parole, ne abbiamo ricavata una... :naughty:

ciao Miky!! :wub2:

 

direi che il ns "Samantha" corrisponderebbe a quasi 2 parole e mezzo "st a munter" :naughty:

Link to comment
Share on other sites

dove le trovo le nuove canzoni?

o meglio...ho visto dove trovarli...ma mi devo scaricare il programma... qualcuno che li ha già scaricati e me li passa?

Giulietta, non devi scaricarti un programma x usare mediafire

Link to comment
Share on other sites

Ah in Good Gone Girl sembra che non dica Samantha, ma "he's just a munter" anche se non è sicuro al 100%

 

Nerys, ci spieghi tu cosa vuol dire munter? :)

 

Munter è slang per qualcuno brutto, non è una parola bella :naughty:

Link to comment
Share on other sites

BUON FINE SETTIMANA, RAGAZZE!!! :huglove:

 

Tra oggi e domani nn so' se potro' stare troppo al pc visto ke stasera nn sono a casa e domani sera ho una cena quindi domani devo preparare. Fortunatamente mia mamma e mia suocera mi aiutano senno' mi sarei suicidata :roftl:

 

Cmq se posso una sbirciatina e un salto qui lo faccio!!! :thumb_yello:

 

A presto!!! :bye:

 

:huglove:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

care (io spererei anche cari...ma chi l'ha visti?:naughty:) utenti dell'italian thread....c'è posta per voi!:punk:

 

eccovi un messaggino dalla vostra amorevole president, spero per aiutare la navigazione del futuro prossimo...

 

vorrei che ognuno postasse liberamente in questo thread.

vorrei che nessuno si sentisse obbligato a cancellare un post magari pensando di aver turbato qualcuno.

vorrei che tanti fan italiani venissero a postare in MFC.

vorrei che il nostro unico scopo fosse promuovere e supportare Mika come artista e come persona.

vorrei che non badaste troppo se qualcuno critica il vostro post, perchè la dialettica anima le relazioni umane.

 

i moderatori (in questo thread solo io, che capisco la lingua...fatevene una ragione :naughty:) intervengono solamente nell'ambito delle guidelines (che presto verranno pubblicate in più lingue), ma intervengono.

il resto deve essere vissuto nella massima libertà, divertimento e partecipazione.

 

questo non è un club esclusivo, è il fanclub di Mika nel mondo, tutti sono invitati a partecipare seguendo le regole del rispetto per lui e per gli altri.

 

detto questo, capisco perfettamente se alcuni di noi passano momenti di stanca e si allontanano, non vorrei che questo fosse causato da altri motivi.

 

buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

BUON FINE SETTIMANA, RAGAZZE!!! :huglove:

 

Tra oggi e domani nn so' se potro' stare troppo al pc visto ke stasera nn sono a casa e domani sera ho una cena quindi domani devo preparare. Fortunatamente mia mamma e mia suocera mi aiutano senno' mi sarei suicidata :roftl:

 

Cmq se posso una sbirciatina e un salto qui lo faccio!!! :thumb_yello:

 

A presto!!! :bye:

 

:huglove:

Ciao Miky a buon fine settimana anche a te!! :huglove:
Link to comment
Share on other sites

care (io spererei anche cari...ma chi l'ha visti?:naughty:) utenti dell'italian thread....c'è posta per voi!:punk:

 

eccovi un messaggino dalla vostra amorevole president, spero per aiutare la navigazione del futuro prossimo...

 

vorrei che ognuno postasse liberamente in questo thread.

vorrei che nessuno si sentisse obbligato a cancellare un post magari pensando di aver turbato qualcuno.

vorrei che tanti fan italiani venissero a postare in MFC.

vorrei che il nostro unico scopo fosse promuovere e supportare Mika come artista e come persona.

vorrei che non badaste troppo se qualcuno critica il vostro post, perchè la dialettica anima le relazioni umane.

 

i moderatori (in questo thread solo io, che capisco la lingua...fatevene una ragione :naughty:) intervengono solamente nell'ambito delle guidelines (che presto verranno pubblicate in più lingue), ma intervengono.

il resto deve essere vissuto nella massima libertà, divertimento e partecipazione.

 

questo non è un club esclusivo, è il fanclub di Mika nel mondo, tutti sono invitati a partecipare seguendo le regole del rispetto per lui e per gli altri.

 

detto questo, capisco perfettamente se alcuni di noi passano momenti di stanca e si allontanano, non vorrei che questo fosse causato da altri motivi.

 

buon divertimento!

 

Grazie Pres! lurrrv yr post v much! :wink2::huglove:

e meno male che ce l'abbiamo una mod in it! :thumb_yello: (sorry for using a modish smilie :D)

Link to comment
Share on other sites

care (io spererei anche cari...ma chi l'ha visti?:naughty:) utenti dell'italian thread....c'è posta per voi!:punk:

 

eccovi un messaggino dalla vostra amorevole president, spero per aiutare la navigazione del futuro prossimo...

 

vorrei che ognuno postasse liberamente in questo thread.

vorrei che nessuno si sentisse obbligato a cancellare un post magari pensando di aver turbato qualcuno.

vorrei che tanti fan italiani venissero a postare in MFC.

vorrei che il nostro unico scopo fosse promuovere e supportare Mika come artista e come persona.

vorrei che non badaste troppo se qualcuno critica il vostro post, perchè la dialettica anima le relazioni umane.

 

i moderatori (in questo thread solo io, che capisco la lingua...fatevene una ragione :naughty:) intervengono solamente nell'ambito delle guidelines (che presto verranno pubblicate in più lingue), ma intervengono.

il resto deve essere vissuto nella massima libertà, divertimento e partecipazione.

 

questo non è un club esclusivo, è il fanclub di Mika nel mondo, tutti sono invitati a partecipare seguendo le regole del rispetto per lui e per gli altri.

 

detto questo, capisco perfettamente se alcuni di noi passano momenti di stanca e si allontanano, non vorrei che questo fosse causato da altri motivi.

 

buon divertimento!

 

 

anche a te, Presi/Mod ! :wink2:

 

letto e riletto il messaggio ed imparata la lezione! :thumb_yello: .... resto ancora un po' nel limbo fino all'uscita di 'ste benedette date e mi scuso se sono stata "esageratamente brusca" nel postare mie riflessioni: purtroppo sono molto impulsiva e, vista l'età, dubito che imparerò mai a contare fino a 10 prima di parlare o, in questo caso, scrivere.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Pres! lurrrv yr post v much! :wink2::huglove:

e meno male che ce l'abbiamo una mod in it! :thumb_yello: (sorry for using a modish smilie :D)

 

ah grazie mari!!!

 

mi sta a cuore MFC, da sempre...che ci posso fare!:naughty:

 

la mia utopia sono tanti fan italiani, sinceri, che vengono qui con rispetto e portano nei loro forum il rispetto per questo fanclub....putroppo ho sempre avuto ben altri risultati....

eh, pazienza

 

magari ci arriveremo

Link to comment
Share on other sites

anche a te, Presi/Mod ! :wink2:

 

letto e riletto il messaggio ed imparata la lezione! :thumb_yello: .... resto ancora un po' nel limbo fino all'uscita di 'ste benedette date e mi scuso se sono stata "esageratamente brusca" nel postare mie riflessioni: purtroppo sono molto impulsiva e, vista l'età, dubito che imparerò mai a contare fino a 10 prima di parlare o, in questo caso, scrivere.

 

basta miele...se no ingrasso! :naughty:

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ah grazie mari!!!

 

mi sta a cuore MFC, da sempre...che ci posso fare!:naughty:

 

la mia utopia sono tanti fan italiani, sinceri, che vengono qui con rispetto e portano nei loro forum il rispetto per questo fanclub....putroppo ho sempre avuto ben altri risultati....

eh, pazienza

 

magari ci arriveremo

sta a cuore anche a me :punk:
Link to comment
Share on other sites

ah grazie mari!!!

 

mi sta a cuore MFC, da sempre...che ci posso fare!:naughty:

 

la mia utopia sono tanti fan italiani, sinceri, che vengono qui con rispetto e portano nei loro forum il rispetto per questo fanclub....putroppo ho sempre avuto ben altri risultati....

eh, pazienza

 

magari ci arriveremo

 

E quelli non italiani? :tears:

 

Scusa, non potevo resistere, faccio la cattiva :naughty:

Link to comment
Share on other sites

E quelli non italiani? :tears:

 

Scusa, non potevo resistere, faccio la cattiva :naughty:

Nerys.... :naughty: lo sai.... tu ormai sei considerata un'italiana a tutti gli effetti qui of course! :wub2: doppia nazionalità :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!!

 

Uff... sono triste... il forum si è svuotato nuovamente... solo per una stupida uscita... e guarda cos'è successo... anche Mika nn sta postando più... :(... speriamo che questa storia si risolva al più presto...

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!!

 

Uff... sono triste... il forum si è svuotato nuovamente... solo per una stupida uscita... e guarda cos'è successo... anche Mika nn sta postando più... :(... speriamo che questa storia si risolva al più presto...

 

 

anch'io ho pensato che può aver smesso di cinguettare perché è venuto sul forum...però lo sa quanto gli vogliamo bene :wub2:

da parte mia le critiche e l'arrabbiatura sono nate dal fatto che ci tengo a lui e voglio che continui sulla strada che aveva preso all'inizio :blush-anim-cl:

 

speriamo che si faccia sentire presto :tears:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy