Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buona sera italian thread :bye:

 

buon 25 aprile a tutte!!!!

 

 

:bye:

 

 

grazie e altrettanto a te! :flowers2:

 

 

fingi che sia invisibile...tra poco vado a farmi una doccia e poi torno, ma sono di cattivo umore: evitatemi! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

 

grazie e altrettanto a te! :flowers2:

 

 

fingi che sia invisibile...tra poco vado a farmi una doccia e poi torno, ma sono di cattivo umore: evitatemi! :bleh:

 

ciao Laura :bye:

grazie:flowers2:

 

coma mai sei di cattivo umore?:shocked: e si che oggi non hai dovuto sorbirti i tuoi studenti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

coma mai sei di cattivo umore?:shocked: e si che oggi non hai dovuto sorbirti i tuoi studenti:naughty:

 

mi sento un po' delusa, spero mi passi in fretta :boxed:

 

se avessi visto i miei studenti oggi forse li avrei presi direttamente a sberle :naughty: sai che ogni tanto qualche collega uomo lo fa...aspetta la fine dell'anno e poi mena quelli disperati che ti fanno dannare tutto l'anno, fuori dalla scuola naturalmente :bash:

 

 

vado a farmi la doccia altrimenti tra un po' puzzo di MFCer ammuffita :bleh:

 

torno dopo nè :wink2:

Link to comment
Share on other sites

mi sento un po' delusa, spero mi passi in fretta :boxed:

 

se avessi visto i miei studenti oggi forse li avrei presi direttamente a sberle :naughty: sai che ogni tanto qualche collega uomo lo fa...aspetta la fine dell'anno e poi mena quelli disperati che ti fanno dannare tutto l'anno, fuori dalla scuola naturalmente :bash:

 

 

vado a farmi la doccia altrimenti tra un po' puzzo di MFCer ammuffita :bleh:

 

torno dopo nè :wink2:

 

ok:thumb_yello:

così mi spieghi perchè ti senti delusa...se ti va:wink2:

Link to comment
Share on other sites

io intanto mi sto preparando il punch:naughty: oggi mi sono fatta prendere il rum...se dovessi scrivere cose più sensa sonso del solito vuol dire che mi sono ubriacata...vi ho avvisate:punk:

Link to comment
Share on other sites

io intanto mi sto preparando il punch:naughty: oggi mi sono fatta prendere il rum...se dovessi scrivere cose più sensa sonso del solito vuol dire che mi sono ubriacata...vi ho avvisate:punk:

 

 

evvaiiiiii il punch!!! :pbjt: ho fatto una buona pubblicità :naughty:

mi raccomando la scorza di limone!!!!!

io stasera non posso...mi mantengo su una linea di sobrietà e moderazione :cool:

 

magari da ubriaca riesci a scrivere in perfetto inglese!!! :thumb_yello:

 

oppure ti lanci in uno spogliarello così intrigante che il Secco ti assume per il prossimo secret gig :naughty:

Link to comment
Share on other sites

evvaiiiiii il punch!!! ho fatto una buona pubblicità :naughty:

mi raccomando la scorza di limone!!!!!

io stasera non posso...mi mantengo su una linea di sobrietà e moderazione :cool:

 

magari da ubriaca riesci a scrivere in perfetto inglese!!! :thumb_yello:

 

oppure ti lanci in uno spogliarello così intrigante che il Secco ti assume per il prossimo secret gig :naughty:

 

ihihih dici che da ubriaca riesco ad imparare più in fretta?:bleh:

 

lo spogliarello è meglio evitarlo...povero secco...rischierebbe di ritrovarsi con la sala vuota dopo pochi secondi e quella ad essere lanciata sarei io....giù dal palco:naughty:

 

ps. anzichè di limone la scorzetta l'ho messa di arancia..va bene lo stesso?:blink:

Link to comment
Share on other sites

Infatti nn ci sono news... ormai il thread di Lady Gaga non lo apro più... per me è storia finita!! Basta ci è uscito fine... next time con un'altra cantante... e così ci sarà un altro thread sul fidanzamento XD

 

Laura perchè sei delusa?!

 

Vai Clara un bello spogliarello e Mika ti casca ai piedi

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

Infatti nn ci sono news... ormai il thread di Lady Gaga non lo apro più... per me è storia finita!! Basta ci è uscito fine... next time con un'altra cantante... e così ci sarà un altro thread sul fidanzamento XD

 

Laura perchè sei delusa?!

 

Vai Clara un bello spogliarello e Mika ti casca ai tuoi piedi

 

per cadere ai miei piedi dopo un mio spogliarello Mika dovrebbe essere così ubriaco da non reggersi in piadi, appunto, oppure dovrei fargli lo sgambetto (mentre cerca di scappare via terrorizzato:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

per cadere ai miei piedi dopo un mio spogliarello Mika dovrebbe essere così ubriaco da non reggersi in piadi, appunto, oppure dovrei fargli lo sgambetto (mentre cerca di scappare via terrorizzato:naughty:)

 

:sneaky2: Clara Clara ti sottovaluti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy