Jump to content

Recommended Posts

ihihih dici che da ubriaca riesco ad imparare più in fretta?:bleh:

 

lo spogliarello è meglio evitarlo...povero secco...rischierebbe di ritrovarsi con la sala vuota dopo pochi secondi e quella ad essere lanciata sarei io....giù dal palco:naughty:

 

ps. anzichè di limone la scorzetta l'ho messa di arancia..va bene lo stesso?:blink:

 

:naughty:

 

 

arancia? benone! sei una buongustaia :wink2:

 

 

Infatti nn ci sono news... ormai il thread di Lady Gaga non lo apro più... per me è storia finita!! Basta ci è uscito fine... next time con un'altra cantante... e così ci sarà un altro thread sul fidanzamento XD

 

Laura perchè sei delusa?!

 

Vai Clara un bello spogliarello e Mika ti casca ai tuoi piedi

 

per me quel thread fa sbudellare dalle risate...non ho mai letto tante stupidate in quasi due anni di presenza sul forum :roftl:

 

delusa...mmm....vediamo...

direi che si può riassumere usando l'esempio della risposta di Mika a Greta: quando fai la cattivella ottieni ascolto, se mostri interesse e affetto ti ignorano :thumbdown:

in realtà la vicenda è ben più complessa...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:naughty:

 

 

arancia? benone! sei una buongustaia :wink2:

 

 

 

 

per me quel thread fa sbudellare dalle risate...non ho mai letto tante stupidate in quasi due anni di presenza sul forum :roftl:

 

delusa...mmm....vediamo...

direi che si può riassumere usando l'esempio della risposta di Mika a Greta: quando fai la cattivella ottieni ascolto, se mostri interesse e affetto ti ignorano :thumbdown:

in realtà la vicenda è ben più complessa...

 

Oddio Laura tutto bene?!

Io di solito questi discorsi li faccio quando i miei prof/compagni mi deridono...

Tranquilla dai :huglove::huglove:

 

Per quanto riguarda il Thread anch'io mi faccio un sacco di risate... Chissà quando la finiranno... :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Clara Clara ti sottovaluti

 

no, tesoro, sono solo realista...prova ad ingrandire la foto della mia firma e vedrai che ho ragione:naughty:

 

 

 

 

arancia? benone! sei una buongustaia

 

:thumb_yello:

 

 

per me quel thread fa sbudellare dalle risate...non ho mai letto tante stupidate in quasi due anni di presenza sul forum :roftl:

 

delusa...mmm....vediamo...

direi che si può riassumere usando l'esempio della risposta di Mika a Greta: quando fai la cattivella ottieni ascolto, se mostri interesse e affetto ti ignorano :thumbdown:

in realtà la vicenda è ben più complessa...

 

Mika ha risposto tutto questo a Greta?:shocked: me lo sono persa:bleh:

 

laura, è normale che dopo averlo bevuto venga voglia di panino con la mortadella:shocked:

Link to comment
Share on other sites

delusa...mmm....vediamo...

direi che si può riassumere usando l'esempio della risposta di Mika a Greta: quando fai la cattivella ottieni ascolto, se mostri interesse e affetto ti ignorano :thumbdown:

in realtà la vicenda è ben più complessa...

 

credevo fossi delusa ancora per la storia di Mika ma vedo che invece la faccenda è più complessa...ora dipende da chi volevi attenzione...cmq è vero più ci si dimostra "cattivi" (per non usare un altro termine) e più si viene presi in considerazione...in modo particolare dagli uomini :original:

Link to comment
Share on other sites

Oddio Laura tutto bene?!

Io di solito questi discorsi li faccio quando i miei prof/compagni mi deridono...

Tranquilla dai :huglove:

 

fattene una ragione Lucrezia...molta gente in effetti ha il cervello fermo alla scuola superiore :boxed:

 

no, tesoro, sono solo realista...prova ad ingrandire la foto della mia firma e vedrai che ho ragione:naughty:

 

 

Mika ha risposto tutto questo a Greta?:shocked: me lo sono persa:bleh

 

laura, è normale che dopo averlo bevuto venga voglia di panino con la mortadella:shocked

 

:roftl:

 

 

no! ciò che viene dopo i due punti era il commento fatto alla risposta qui sul forum!

 

io la mortadella non la mangio e di solito non mangio la sera tardi...quindi quella del punch era tutta una scusa per sbafarti una panino eh? :sneaky2:

ti ho smascherata mangiamortadella a tradimento! :bond:

Link to comment
Share on other sites

credevo fossi delusa ancora per la storia di Mika ma vedo che invece la faccenda è più complessa...ora dipende da chi volevi attenzione...cmq è vero più ci si dimostra "cattivi" (per non usare un altro termine) e più si viene presi in considerazione...in modo particolare dagli uomini :original:

 

 

appunto :(

Link to comment
Share on other sites

fattene una ragione Lucrezia...molta gente in effetti ha il cervello fermo alla scuola superiore :boxed:

 

 

 

:roftl:

 

 

no! ciò che viene dopo i due punti era il commento fatto alla risposta qui sul forum!

 

io la mortadella non la mangio e di solito non mangio la sera tardi...quindi quella del punch era tutta una scusa per sbafarti una panino eh? :sneaky2:

ti ho smascherata mangiamortadella a tradimento! :bond:

 

ecco.... il punch comincia a fare effetto allora:roftl:

 

sto cercando di resistere....NON devo assolutamente cedere alla tentazione:sweatdrop:

scusa...perchè non mangi la mortadella? è così buona:bleh:

Link to comment
Share on other sites

sto cercando di resistere....NON devo assolutamente cedere alla tentazione:sweatdrop:

scusa...perchè non mangi la mortadella? è così buona:bleh:

 

resisti resisti resisti :hypo:

 

ho una lunga lista di cose che non mangio e che sono naturalmente legate agli animali :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Sagge parole... io ne so qualcosa... :thumbdown:

 

come ne sai qualcosa Lucrezia?:shocked:sei ancora così giovane:naughty:

 

 

appunto :(

 

uh...senza volere ho colpito nel segno ...mi dispiace...fagli vedere chi sei Laura:boxing:

Link to comment
Share on other sites

resisti resisti resisti :hypo:

 

ho una lunga lista di cose che non mangio e che sono naturalmente legate agli animali :wink2:

 

oddio Betta due la vendetta:naughty: beh anche io certe cose legate agli animali non le mangio.....ma quando si tratta di insaccati vari non so resitere:naughty:

Link to comment
Share on other sites

uh...senza volere ho colpito nel segno ...mi dispiace...fagli vedere chi sei Laura:boxing:

 

un corno io me ne frego mi faccio i fatti miei me la scialo vado ai concerti di Mika e si può anche attaccare al tram adesso tièèèèèè :sneaky2::tongue2:

Link to comment
Share on other sites

grazie :glasses3:

 

 

un po' di incoraggiamento fa sempre bene :cheerful_h4h:

 

:groupwave:

 

questa sera mi sa che non posterà niente....è sabato, sarà impegnato in cose più piacevoli che scrivere due cavolate su twitter per noi:naughty:

 

a proposito, bellissimo il lavoro a ferri che sta faccendo quella signora.....mai visto niente di sile, è veramente brava:naughty:

Link to comment
Share on other sites

eh già...alla tua età poi si sta ancora peggio...meno male che si è sistemato tutto:thumb_yello:

 

Già... solo che nn c'è stato nessun fidanzamento... Mi ero innamorata di un ragazzo e con lui eravamo e siamo solo amici... Non gliel'ho mai detto per non rovinare l'amicizia!! Ed ora sono più che convinta che è stata la cosa migliore :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

e poi ricordatevi che se c'è una cosa che mi fa dare di matto tipo serial killer è quando uno ti ignora e poi improvvisamente si fa vivo facendo finta di niente :sneaky2::sneaky2:

scrivere due righe sul genere: adesso non ho voglia di parlare ecc ecc, no eh?

:boxing::furious:

 

quindi se ci tenete alla pelle ricordatevi questa cosina :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:groupwave:

 

questa sera mi sa che non posterà niente....è sabato, sarà impegnato in cose più piacevoli che scrivere due cavolate su twitter per noi:naughty:

 

a proposito, bellissimo il lavoro a ferri che sta faccendo quella signora.....mai visto niente di sile, è veramente brava:naughty:

 

Niente cinguettio stasera...

 

Mi ritiro a leggere e poi vado a nanna!!

 

A domani ragazze mie :wub2:

 

Ciao Clara ciao Laura :bye: :bye:

Link to comment
Share on other sites

Già... solo che nn c'è stato nessun fidanzamento... Mi ero innamorata di un ragazzo e con lui eravamo e siamo solo amici... Non gliel'ho mai detto per non rovinare l'amicizia!! Ed ora sono più che convinta che è stata la cosa migliore :thumb_yello:

 

se pensavo fosse la cosa migliore da fare hai fatto bene, così l'amicizia è salva:thumb_yello:

 

anche a me è successa una cosa simile quando ero giovane...lui si era innamorato di me e io lo consideravo soltanto un amico...purtroppo poi è successo un imprevisto....l'ho sposato, mannaggia a me:sneaky2: era moooolto meglio se continuavo a considerarlo un amico:naughty:

Link to comment
Share on other sites

se pensavo fosse la cosa migliore da fare hai fatto bene, così l'amicizia è salva:thumb_yello:

 

anche a me è successa una cosa simile quando ero giovane...lui si era innamorato di me e io lo consideravo soltanto un amico...purtroppo poi è successo un imprevisto....l'ho sposato, mannaggia a me:sneaky2: era moooolto meglio se continuavo a considerarlo un amico:naughty:

 

:roftl:

 

se tuo marito leggesse il forum avrebbe già chiesto il divorzio :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy