Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a chi può interessare K.Perry sarà a Milano il 23 giugno prossimo per l'unica data italiana del suo tour!

 

e te MIKA? quando sarai in Italia?!?!?!? ....ce le dai 'ste date, per piacere?!?!?!? 211jeqq.gif

A me non interessa molto ma grazie x la notizia è meglio essere informati :naughty:

 

Mika ha capito come funziona.... le donne bisogna farle aspettare :roftl:

 

Ciao Marina!!

 

 

Bè ragazze io vado... Ho la febbre e mi viene difficile stare davanti al pc!! Torno nel pomeriggio

 

Ciao Lucry! riguardati! :huglove:

 

:puke: :puke:

 

 

non ho capito bene l'ultima parola :roftl:
Link to comment
Share on other sites

Ciao Miky! buona domenica anche a te! :wub2::bye:

Ragazze... io vado ora!!!

 

di nuovo BUONA DOMENICA, a tutte e...

 

a domani!!

 

:huglove:

 

Vi lascio anch'io con questo recente mio sogno :roftl:

buon appetito a tutte! :bye:

sshhhhh don't tell anybody... but..... recently I dreamt he was playing in my living room :roftl:

 

seriously, I'm not kidding.... it was a very nice and intimate gig..... I was first raw and even danced with him like Kylie Minogue did on Jools Hooland :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

direi che si può riassumere usando l'esempio della risposta di Mika a Greta: quando fai la cattivella ottieni ascolto, se mostri interesse e affetto ti ignorano :thumbdown:

in realtà la vicenda è ben più complessa...

 

finalmente l'hai capita! io francamente ammiro la vostra dedizione e ammirazione incondizionata sicuramente in buona fede ma in mezzo a una marea di messaggi fatti a base di "bau bau e micio micio " risalta quello "cattivello" anche perchè' si capisce che è fatto con affetto e non x il gusto di criticare, (brava greta!):naughty:

 

cara laura,se proprio ti devi sfogare con qualcuno usa perez come punching ball:boxing: e lascia stare gli alunni che poi sono cavoletti tuoi:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto vorrei partire da un presupposto che è l'unica realtà incontrovertibile e certa e che andrebbe stampata a caratteri indelebili nella testa di ognuno, se partiamo da questo poi diventa tutto molto più semplice:

 

l'unico vero potere è nelle mani del pubblico, gli unici e soli ad avere il diritto (e anche il dovere) di criticare e consigliare oltre che supportare, il proprio artista preferito siamo noi fans quando crediamo sia opportuno; non i media, non le majors e tantomeno i vari perez di turno, perchè siamo noi a metterci il tempo, i soldi, la passione, la fantasia e il cuore

Credo che valga la pena sottolineare questo xchè fa parte dello stesso essere un fan e xchè siamo in un fanclub. Ci deve essere la consapevolezza di questo sia dietro al sarcasmo sia dietro ai cuoricini e alle "dichiarazioni d'amore" xchè solo così hanno un valore.

 

Tenuto presente questo, non credo che sia importante in che modo lo si faccia, l'importante è che si faccia nell'interesse della musica; poi, ovviamente, se ciò non viene recepito e recepito male dai diretti interessati è affar loro.

 

Voglio dire, la carriera è la vostra, non la nostra: noi possiamo vivere benissimo senza di voi, voi non sopravvivereste, proprio in senso materiale, senza di noi...una volta Elton John, che ora è un vecchio tacchino ma la sua brava carriera l'ha fatta, disse:

 

"non sarei diventato "Elton John" se qualcuno al momento opportuno non mi avesse fatto capire i miei sbagli, non mi avesse preso a calci in c...Troppi "sì" fanno male ad una popstar".

 

Ci sono alcuni punti, poi, che sono stati male interpretati e altri che effettivamente sono fuori luogo, almeno a mio parere, nella vicenda che ha tenuto banco x tutta la scorsa settimana:

 

- pubblicità negativa: "non sono una hit wonder, sono arrivato x restare più a lungo possibile"...è una dichiarazione di Mika e noi tutti ci crediamo, no? Quello che ci ha allarmato un po' tutti non è il sedere in mostra o le mise di ladyG ma l'accostamento e anche la ventilata collaborazione tra i due!

personaggi estremi come quello sono strutturati x sparire nel giro di qualche mese (vedi la cati), anche xchè cosa si dovrebbe inventare ancora negli anni?

Un artista che invece vuole "rimanere" dovrebbe fare molta più attenzione alle collaborazioni e alla pubblicità che sceglie xchè possono aggiungere ma anche togliere credibilità.

Esempio: ce lo vedreste Allevi uscire con la Lecciso x farsi pubblicità? E collaborarci?

 

- idem x il modo di proporsi nei concerti, mi date atto almeno che un pubblico composto x la maggior parte da donne e teenagers (ma anche gays) può crearsi qualche perplessità nel vedersi un opening act a base di spogliarelli e lap dance? Gli unici ad essere entusiasti potrebbero essere i mariti che a sorpresa accompagnerebbero con gioia le mogli allo show di Mika:roftl:...e speriamo che non accorrano anche personaggi equivoci e zozzoni vari con ben altre intenzioni. Se poi, x assurdo, ste cose arrivano all'orecchio della Moratti non so se poi ci sarebbe qualche problema con le autorizzazioni. E' solo un'ipotesi che ventilo, beninteso.

 

- privacy e vita pubblica: ho letto numerosi posts, anche sul forum internazionale, a proposito del fatto che "sono fatti suoi con chi esce, son fatti privati". Non è "privacy" un' uscita con decine di paparazzi intorno chiamati apposta e fatta apposta x creare scalpore.

 

E' privacy la propria vita sentimentale e familiare che nessuno di noi, credo, si permette di sindacare.

Ho letto un post di un'arroganza inaudita, invece: "noi dovremo accettare la persona con cui lui sceglierà (o ha già scelto, ndr) di stare assieme"...e chi sei tu x "accettare" o meno?

Tu questo problema non te lo devi nemmeno porre, anche xchè Mika non viene certo da te a dirti se accetta o meno il tuo boyfriend!

Spero con questo esempio si sia capito con chiarezza la differenza tra le due cose.

 

- tutta questa calata nel trash credo risponda ad una strategia creata ad arte dal cicciobarbie che, da kekka maligna qual'è, mira ad allontanare dal pubblico di Mika donne e teenagers ( e c'è pure chi se lo coccola, ieri ho guardato il suo muretto...) e se ne strafotte del suo futuro professionale.

 

Ecco xchè sostengo che invece di battibeccare tra di noi andava attaccato lui, andava fatto presente ai famosi 3 managers dormienti (ma li paga pure????) quanto può essere pericoloso p x la sua carriera.

Beninteso, se lo può tenere come amico del cuore quanto gli pare, affari suoi, ma non come consulente artistico.

 

X quel che mi riguarda, infine, mi rendo conto di essere impegnativa e che quel che scrivo molte volte va letto tra le righe...non posso pretendere che tutti abbiano l'uzzolo e la pazienza x farlo. Ne prendo atto...io cerco di essere una persona diretta e spontanea, faccio gaffe ed esagero (però è anche vero che io come ho già detto a volte qua mi sento come la seconda moglie cretina del film "Rebecca", sono ignara di molte cose "indicibili"), ma se cambiassi ucciderei anche un po' di vivacità del mio modo di essere.

Purtroppo gran parte dei miei neuroni sono ancora vivi:roftl: vorrei poter dire che mi dispiace, ma purtroppo sono tutto quel che mi rimane e me li devo tenere. mi piaccia o no!

 

Ho evitato accuratamente battute mordaci e ironie, sicuramente chi è arrivata fino alla fine del mio post si sarà annoiata a morte (qualcuna avrà anche cambiato sesso:naughty:) ma più esplicita di così a proposito del mio punto di vista non so essere. Questa è l'ultima chiamata, se non sono stata compresa nemmeno ora si vede che non son fatta x i forum.

 

Mi sarebbe piaciuto mandare questo post anche nel forum internazionale, ma non ho una padronanza della lingua inglese tale da permettermelo.

 

P.S. dice così la mariT che questo post è da considerarsi a reti unificate in quanto lo condivide appieno.

 

premetto che su diversi punti sono d'accordo con te, quello che non capisco è perchè continuare a rinvangare questa storia...ok può anche aver fatto un errore, una caduta di stile, come l'hanno definita in molti, credo anche che se ne sia reso conto, non è uno stupido e non credo nemmeno che si sia affidato a perez per sfondare negli USA, da quello che mi risulta non è certo un discografico e nemmeno un maneger, è soltanto una kekka maligna e pettegola (per citare una tua frase) appunto...uno che si è inventato un lavoro dopo essere scappato da Cuba ed evidentemente non avendo nè arte nè parte non ha trovato niente di meglio da fare..la cosa grave e che sia riuscito ad arrivare dove è arrivato, è grave che abbia trovato persone che gli hanno dato importanza...Perez, a mio avviso, gli ha soltanto organizzato questo benedetto secret gig, ma non credo che gli organizzi il tour negli USA se ne farà uno...

-riguardo allo spogliarello non ci ho trovato tutta questa cosa scandalosa, non credo sia stata una scelta di Mika e forse neppure di perez, noi questo non lo sappiamo e non credo neppure che qui in Europa farà la stessa cosa prima dei suoi concerti ( spero solo non chiami ancora Yelle ad aprire i suoi concerti)

-per quanto riguarda la collaborazione con ladygaga mi auguro ardentemente che sia una di quelle cose buttate lì così, tanto per farsi un favore tra colleghi (anche se usare la parola collega con lei mi sembra esagerato) bisogna vedere se verametne poi questa cosa si farà oppure no, altre volte sono circolate voci su sue possibili collaborazioni e poi alla fine non se ne è fatto niente...intanto sembra che la gagallina abbia cantato in una canzone con Timbaland e Rhianna....

quello che invece continuo a non capire è cosa vorresti che noi facessimo in merito a quello che è successo la settimana scorsa....vuoi che scriviamo ai suoi maneger? che ci armiamo in massa, saliamo su un aereo e ci mettiamo a manifestare davanti a casa sua con tanto di cartelli per fargli sapere la nostra disapprovazione per quell'uscita infelice?

questo è quello che non riesco a capire, di questo tuo insistere continuamente su questa cosa,a questo punto ti chiedo di spiegarmelo perchè sarò anche tarda, ma non riesco ad arrivarci... penso che ormai abbiamo capito tutte quale sia il tuo punto di vista e credo che tu abbia anche capito quale possa essere quello di alcune di noi..non c'entrano niente i cuoricini e tutte le cavolate che ne seguono a volte qui, noi siamo qui perchè ci piacciono le sue canzoni, il suo modo di cantare e anche, perchè no, lui, il suo modo di essere, per come si è porto a noi, non credo che bastino un'uscita con Lady gaga o uno spogliarello prima del suo concerto per rovinare tutto questo, io aspetto prima di giudicarlo, aspetto che metta fuori il nuovo disco, di sentire tutte le sue nuove canzoni, aspetto di andare ai suoi concerti e poi soltanto allora sarò in grado di dire se è cambiato oppure no...se le sue canzoni mi paicciono ancora e se sono in grado di farmi provare le emozioni che mi ha dato con il primo disco...ma così, soltanto per due foto uscite su dei giornali (tra parentesi mi sembrava anche abbastanza imbarazzato, ha sempre tenuto gli occhi abassati) non me la sento di metterlo alla gogna, mi dispiace, proprio perchè noi siamo i fans ed è nostro diritto poterlo criticare se fa qualcosa che non ci piace io, prima di farlo, voglio aspettare di sentire il suo lavoro, poi eventualmente lo farò, ma le mie potranno eventualmente essere soltanto delle critiche che riguardano la sua musica, non certo la sua vita privata o non che possa essere...quella è una cosa che riguarda lui e chi gli sta vicino...

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Mrsbri non mi sono per niente annoiata a leggerti e i tuoi post sono ugualmente interessanti anche con meno battute e ironie :wink2:

 

Commento un paio di concetti:

 

1- Ho letto un post di un'arroganza inaudita, invece: "noi dovremo accettare la persona con cui lui sceglierà (o ha già scelto, ndr) di stare assieme"...e chi sei tu x "accettare" o meno?

Tu questo problema non te lo devi nemmeno porre, anche xchè Mika non viene certo da te a dirti se accetta o meno il tuo boyfriend!

Spero con questo esempio si sia capito con chiarezza la differenza tra le due cose.

 

ho presente quel post: e penso che chi l'ha scritto intendeva propio quello che intendi tu

 

2- - tutta questa calata nel trash credo risponda ad una strategia creata ad arte dal cicciobarbie che, da kekka maligna qual'è, mira ad allontanare dal pubblico di Mika donne e teenagers ( e c'è pure chi se lo coccola, ieri ho guardato il suo muretto...) e se ne strafotte del suo futuro professionale

 

MrsBri ... da come dici sembra che Mika sia una marionetta nelle mani di Perez... ci credi davvero? io no per niente e non penso nemmeno che il suo intento sia quello che dici tu e sbaglierò ma a me P non sembra quella persona orribile che dici tu

 

3- Ecco xchè sostengo che invece di battibeccare tra di noi andava attaccato lui, andava fatto presente ai famosi 3 managers dormienti (ma li paga pure????) quanto può essere pericoloso p x la sua carriera.

 

Se personalmente o come MFC riterremo ci possa essere qualcosa di importante da far presente a Mika e al suo management lo faremo sicuramente, anche tutti noi vogliamo il suo bene di questo puoi essere certa

Edited by mari62
deleting the quoted part as too long and not necessary
Link to comment
Share on other sites

missbri...un riconoscimento te lo devo....nessuno come te sa movimentare questo thread!:naughty:

 

come ho già detto, tutti devono sentirsi liberi di esprimere il proprio punto di vista, con rispetto ed educazione e senza aspettarsi che gli altri siano tutti d'accordo.

sono contenta che tu ci abbia spiegato il tuo punto di vista, si può essere d'accordo su alcune cose e in disaccordo su altre, come bene si è espressa maurizia.

 

per quanto mi riguarda, penso che Mika sia molto determinato su tante cose, e forse parte di queste cose non ci piacciono...pazienza! dico io.

non è nè madre teresa nè un futuro premio nobel nè una figura carismatica che cambierà le sorti del pianeta...è solo un cantante pop!

quindi tutti questi mal di pancia mi sembrano eccessivi e un po' fuori luogo...se ci piace bene, se no ci possono essere altre forme di divertimento e di aggregazione per ognuno di noi.

 

non penso davvero che imponendo a lui o al suo management la nostra visione delle cose abbia un senso logico, nè un minimo effetto.

Link to comment
Share on other sites

Perez, a mio avviso, gli ha soltanto organizzato questo benedetto secret gig, ma non credo che gli organizzi il tour negli USA se ne farà uno...

Maurizia (correggetemi se sbaglio) è stato Perez ad organizzargli il secret gig di L.A e quindi penso anche lo spogliarello (fatto da un'amica o un'amica di un'amica)

c'era addirittura la scritta: "Perez Hilton presents Mika acoustic" ed è lui che lo sostiene e sponsorizza fin dai suoi inizi negli USA

 

e con questo vi saluto buonanotte it 3d! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Maurizia (correggetemi se sbaglio) è stato Perez ad organizzargli il secret gig di L.A e quindi penso anche lo spogliarello (fatto da un'amica o un'amica di un'amica)

c'era addirittura la scritta: "Perez Hilton presents Mika acoustic" ed è lui che lo sostiene e sponsorizza fin dai suoi inizi negli USA

 

e con questo vi saluto buonanotte it 3d! :bye:

 

 

credo proprio che tu abbia ragione:wink2:

 

'notte a tutti....vado anch'io :bye:

Link to comment
Share on other sites

giuliana?

nessuno ti vieta di scrivere quello che pensi perbacco...e devi accettare che altri non siano d'accordo con te!

 

sicuramente, se esprimi i tuoi concetti con forza, non puoi pretendere che altri non facciano lo stesso.

 

per favore

dialettica e confronto, rispetto e autonomia..non mi sembra di chiedere molto.

solamente seguendo certi canoni di comunicazione si può pensare di continuare ad trovare in MFC un posto piacevole per incontrare persone, altrimenti diventa solo una palestra per mostrare i muscoli.

 

ognuno di noi ha il suo punto di vista su Mika, il segreto è comunicarlo agli altri nel modo migliore, visto che su internet tutto è il contrario di tutto, e il fraintendimento è dietro l'angolo.

 

io leggo sempre quello che scrivi con interesse, non sempre sono d'accordo, ma questo è normale.

Link to comment
Share on other sites

...lo sapevo. Ci avrei giurato.

 

Inutile sottolineare che non ho postato niente dopo l'ultimo messaggio (che peraltro ho cancellato) quindi non vedo dove sia questo "insistere", mi sembra che qui si sia insistito molto più di me, invece.

 

Pensavo solo che sarebbe stato utile esporre il mio punto di vista con un altro tono, visto che molte (e tu ne sei un esempio) non l'avevano capito o non avevano voluto farlo.

 

Mi chiedi ancora una volta di spiegare...ma le risposte te le dai già da sola, quindi che dovrei fare?

 

Nessuno vi chiede nulla e nessuno si aspetta nulla, semplicemente parliamo linguaggi diversi.

 

Una sola cosa: attenzione a tranciare giudizi e conclusioni - e parlo di rapporti tra noi comuni mortali, non su persone lontane anni luce di cui noi vediamo solo il lato pubblico - perchè non puoi sapere cosa pensano, cosa sentono e come si comportano in realtà. Non lo sai, Maurizia, tu e molti altri saltate solo alle conclusioni a cui vi fa comodo saltare e mi rammarico di questo xchè un po' dovreste conoscermi.

 

Esistono altri modi di sostenere un artista, magari cose che voi non vi sognereste mai di fare, o magari sì, io do sempre il beneficio del dubbio; comunque non ci sono solo i fanclub.

 

E non tutti esprimono quello che sentono con esternazioni smaccate, ma non puoi farne una colpa e decidere che solo quelle siano manifestazioni di autentica ammirazione.

 

Se io mi permetto qualche ironia, sta' sicura che ho la coscienzetta a posto e che da me Mika ha forse avuto molto più sostegno di quel che immaginate voi.

 

Ma sono emeriti cavolacci miei che avrò anche il diritto di tenere x me.

 

L'ultima cosa che posso dire (e che la pre non si meravigli che qua non si posti più) è: rileggiti il post con attenzione, se ti va. Sennò non farlo, come ti pare. Tanto ormai qualunque cosa si faccia, anche stare zitti, è sbagliato.

 

E' una decisione che non commento ma di cui prendo atto.

 

Giuliana, a me non sembra di aver espresso giudizi su comuni mortali che frequentano questo fanclub e tanto meno su di te...io non ti ho giudicata affatto, non mi permetteri mai, ognuno è libero di pensarla come vuole e proprio per questo io ti ho detto come la penso io in risposta a quello che avevi scritto tu, punto!

 

non ho voluto saltare a nessuna conclusione e non ho mai detto che esistano soltanto esternazioni smaccate per far capire quanto possa piacere un artista, di certo non te ne ho fatto una colpa, ognuno è libero di esternare quello che sente nella maniera che preferisce e, le nostre esternazioni smaccate cmq a volte, sono forse proprio per prendere un pò in giro noi stesse dal momento che ci si ritrova sul fanclub di una popstar come delle adolescenti...

di modi per sostenere un artista io sinceramente non ne conosco molti tranne che comperare i suoi dischi e andare ai suoi concerti...se ci sono altri modi e maniere, perdona la mia ignoranza, non li conosco e in ogni caso mi sembrano la maniera più immediata di fargli sentire il nostro affetto, la nostra stima, però giustamente ognuno è libero di agire nella maniera che ritiene più opportuna, non ti ho mai chiesto di scendere nel merito al riguardo, sono giustamente cavoli tuoi....

non vedo nemmeno il motivo per cui tu abbia deciso di non scrivere più, non per forza dobbiamo essere tutte d'accordo con quello che dici tu così non tutte devono essere d'accordo con quello che dico io, qui dentro ci sono tante teste ed ognuna è in grado di pensare come vuole e di esprimere i propri pareri, poi se tu ti aspettavi che fossimo tutte d'accordo con quello che hai scritto tu è un altro paio di maniche, ma non credo perchè mi sembri una persona intelligente ed è proprio il confronto con gli altri quello che serve a tutte noi per continuare a crescere in tutto e per tutto.....

Link to comment
Share on other sites

missbri...un riconoscimento te lo devo....nessuno come te sa movimentare questo thread!:naughty:

 

come ho già detto, tutti devono sentirsi liberi di esprimere il proprio punto di vista, con rispetto ed educazione e senza aspettarsi che gli altri siano tutti d'accordo.

sono contenta che tu ci abbia spiegato il tuo punto di vista, si può essere d'accordo su alcune cose e in disaccordo su altre, come bene si è espressa maurizia.

 

per quanto mi riguarda, penso che Mika sia molto determinato su tante cose, e forse parte di queste cose non ci piacciono...pazienza! dico io.

non è nè madre teresa nè un futuro premio nobel nè una figura carismatica che cambierà le sorti del pianeta...è solo un cantante pop!

quindi tutti questi mal di pancia mi sembrano eccessivi e un po' fuori luogo...se ci piace bene, se no ci possono essere altre forme di divertimento e di aggregazione per ognuno di noi.

 

non penso davvero che imponendo a lui o al suo management la nostra visione delle cose abbia un senso logico, nè un minimo effetto.

 

grazie Roberta, oggi evidentemente sono in vena di scrivere:naughty:

 

concordo pienamente con quello che hai scritto

Link to comment
Share on other sites

Maurizia (correggetemi se sbaglio) è stato Perez ad organizzargli il secret gig di L.A e quindi penso anche lo spogliarello (fatto da un'amica o un'amica di un'amica)

c'era addirittura la scritta: "Perez Hilton presents Mika acoustic" ed è lui che lo sostiene e sponsorizza fin dai suoi inizi negli USA

 

e con questo vi saluto buonanotte it 3d! :bye:

 

credo proprio che tu abbia ragione:wink2:

 

'notte a tutti....vado anch'io :bye:

 

si questo l'avevo capito anche io, ho anche visto la scritta davanti al teatro (non pensavo fosse sua anche l'idea della spogliarellista ma poco importa), quello che intendevo dire è che non credo che se Mika farà un tour negli USA sia Perez ad organizzargli il tutto, non credo che l'anno scorso quando è andato là a promuovere LICM si sia occupato di tutto Perez, concerti compresi, avrà pur un agente anche negli USA stò benedetto ragazzo...non era Mottola che si occupava di lui negli States? o mi sbaglio?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

niente discorsi folli stasera? peccato :naughty:

 

oggi ho salvato su cd le vecchie foto del pupo che intasavano la mia carriola informatica :wub2:

 

ho liberato il pc per il 2009 :wink2:

 

ciao Laura :bye:

no, questa sera niente discorsi folli, stavo per chiudere....hai fatto bene a fare spazio nel tuo pc, c'è ne sarà bisogno, almeno spero....

ora ti saluto, domani mattina mi devo alzare presto, la Ele prima di andare al lavoro mi porta un cucciolo di shiatsu (non so come si scrive e ora è tardi epr cercre la parola giusta) di 4 mesi che la sua padrona ha cercao di avvelenare, disgraziata, non so come possano esistere delle persone così spregevoli....dato che tutte e due le mie figlie sono socie enpa ora lìha in affidamento per questa settimana finchè non è fuori pericolo e poi gli cercano un padrone...mannaggia se già non avessimo due cani lo prenderei io, me ne sono innamorata appena l'ho visto, è meraviglioso ha un musino fantastico:wub2:

 

ciao Laura buonanotte e sogni d'oro :bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura :bye:

no, questa sera niente discorsi folli, stavo per chiudere....hai fatto bene a fare spazio nel tuo pc, c'è ne sarà bisogno, almeno spero....

ora ti saluto, domani mattina mi devo alzare presto, la Ele prima di andare al lavoro mi porta un cucciolo di shiatsu (non so come si scrive e ora è tardi epr cercre la parola giusta) di 4 mesi che la sua padrona ha cercao di avvelenare, disgraziata, non so come possano esistere delle persone così spregevoli....dato che tutte e due le mie figlie sono socie enpa ora lìha in affidamento per questa settimana finchè non è fuori pericolo e poi gli cercano un padrone...mannaggia se già non avessimo due cani lo prenderei io, me ne sono innamorata appena l'ho visto, è meraviglioso ha un musino fantastico:wub2:

 

ciao Laura buonanotte e sogni d'oro :bye:

 

 

ciao :bye: notte! che brava persona che sei :wub2: buon babysitteraggio :wink2:

 

sì va...certa gente proprio dovrebbe sparire dalla faccia della terra :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

avevo la batteria del pc scarica...ora l'ho attaccato alla corrente....

 

grazie, domani farò da baby sitter al cucciolo, non vedo l'ora...vedessi quanto è carino, poi gli faccio delle foto e ve le faccio vedere...spero tanto che l'abbiano preso in tempo e che si salvi...come si può essere così malvagi, non riesco a capirlo...gli avevano dato del veleno per topi, povera bestia!

Link to comment
Share on other sites

avevo la batteria del pc scarica...ora l'ho attaccato alla corrente....

 

grazie, domani farò da baby sitter al cucciolo, non vedo l'ora...vedessi quanto è carino, poi gli faccio delle foto e ve le faccio vedere...spero tanto che l'abbiano preso in tempo e che si salvi...come si può essere così malvagi, non riesco a capirlo...gli avevano dato del veleno per topi, povera bestia!

 

e poi si fanno paragoni fra l'uomo e gli animali, le cosiddette bestie!:sneaky2: e si continua immancabilmente ad offenderle!!!!

 

buongiorno!

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO!!! :bye:

 

avevo la batteria del pc scarica...ora l'ho attaccato alla corrente....

 

grazie, domani farò da baby sitter al cucciolo, non vedo l'ora...vedessi quanto è carino, poi gli faccio delle foto e ve le faccio vedere...spero tanto che l'abbiano preso in tempo e che si salvi...come si può essere così malvagi, non riesco a capirlo...gli avevano dato del veleno per topi, povera bestia!

 

Povero cucciolo!!!! Spero con tutto il cuore ke si salvi.:wub2:

anke a me avevano avvelenato Kelly con del veleno per topi. Ora è salva fortunatamente. :sweatdrop:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy