Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno!! :bye:

 

avevo la batteria del pc scarica...ora l'ho attaccato alla corrente....

 

grazie, domani farò da baby sitter al cucciolo, non vedo l'ora...vedessi quanto è carino, poi gli faccio delle foto e ve le faccio vedere...spero tanto che l'abbiano preso in tempo e che si salvi...come si può essere così malvagi, non riesco a capirlo...gli avevano dato del veleno per topi, povera bestia!

 

Poverino :(

 

Un'altra mattina grigio..... :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno e buona settimana! :bye:

 

si questo l'avevo capito anche io, ho anche visto la scritta davanti al teatro (non pensavo fosse sua anche l'idea della spogliarellista ma poco importa), quello che intendevo dire è che non credo che se Mika farà un tour negli USA sia Perez ad organizzargli il tutto, non credo che l'anno scorso quando è andato là a promuovere LICM si sia occupato di tutto Perez, concerti compresi, avrà pur un agente anche negli USA stò benedetto ragazzo...non era Mottola che si occupava di lui negli States? o mi sbaglio?:shocked:
questo è ciò che ho trovato nelle FAQ sotto: Mika's Professional Information

 

Tommy Mottola (formerly of Sony Music) signed Mika to his Casablanca label.

(source: http://music.guardian.co.uk/pop/story/0,,2067214,00.html)

Nick Gatfield signed Mika to Island Records UK.

(source: http://www.prlog.org/10046240-and-br...d-top-100.html)

 

Which record company is Mika with?

Mika is signed to Casablanca Records, a unit of Universal Republic Records Group, which in turn is a division of Universal Music Group. In the UK, Mika is signed to Island Records.

 

Who represents Mika?

In UK and Europe, Mika is represented by a company called Machine Management. His manager is Iain Watt: iw@machinemanagement.co.uk

In the US, Mika is represented by Fuerte Management, a multicultural music and marketing company. His manager is Jerry Blair: info@fuertegroup.com. Jerry is sometimes present at Mika’s appearances, and has spoken with MFCers in the past. MFCers have also met a man called John; he is Mika's tour manager, and works with Mika in America and Europe.

 

Mika also works with Coda Music Agency, a booking agency based in London: http://www.codaagency.com

-----------------------------------------------------------------------------------

 

Riguardo a Perez dai un'occhiata ai vari CD release Parties ed esibizioni del 2007 negli USA : foto video articoli :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura :bye:

no, questa sera niente discorsi folli, stavo per chiudere....hai fatto bene a fare spazio nel tuo pc, c'è ne sarà bisogno, almeno spero....

ora ti saluto, domani mattina mi devo alzare presto, la Ele prima di andare al lavoro mi porta un cucciolo di shiatsu (non so come si scrive e ora è tardi epr cercre la parola giusta) di 4 mesi che la sua padrona ha cercao di avvelenare, disgraziata, non so come possano esistere delle persone così spregevoli....dato che tutte e due le mie figlie sono socie enpa ora lìha in affidamento per questa settimana finchè non è fuori pericolo e poi gli cercano un padrone...mannaggia se già non avessimo due cani lo prenderei io, me ne sono innamorata appena l'ho visto, è meraviglioso ha un musino fantastico:wub2:

 

ciao Laura buonanotte e sogni d'oro :bye:

è davvero inconcepibile :shocked: ci sono altri modi più civili di sbarazzarsi di un cane se non lo si può tenere

Link to comment
Share on other sites

...lo sapevo. Ci avrei giurato.

 

Inutile sottolineare che non ho postato niente dopo l'ultimo messaggio (che peraltro ho cancellato) quindi non vedo dove sia questo "insistere", mi sembra che qui si sia insistito molto più di me, invece.

 

Pensavo solo che sarebbe stato utile esporre il mio punto di vista con un altro tono, visto che molte (e tu ne sei un esempio) non l'avevano capito o non avevano voluto farlo.

 

Mi chiedi ancora una volta di spiegare...ma le risposte te le dai già da sola, quindi che dovrei fare?

 

Nessuno vi chiede nulla e nessuno si aspetta nulla, semplicemente parliamo linguaggi diversi.

 

Una sola cosa: attenzione a tranciare giudizi e conclusioni - e parlo di rapporti tra noi comuni mortali, non su persone lontane anni luce di cui noi vediamo solo il lato pubblico - perchè non puoi sapere cosa pensano, cosa sentono e come si comportano in realtà. Non lo sai, Maurizia, tu e molti altri saltate solo alle conclusioni a cui vi fa comodo saltare e mi rammarico di questo xchè un po' dovreste conoscermi.

 

Esistono altri modi di sostenere un artista, magari cose che voi non vi sognereste mai di fare, o magari sì, io do sempre il beneficio del dubbio; comunque non ci sono solo i fanclub.

 

E non tutti esprimono quello che sentono con esternazioni smaccate, ma non puoi farne una colpa e decidere che solo quelle siano manifestazioni di autentica ammirazione.

 

Se io mi permetto qualche ironia, sta' sicura che ho la coscienzetta a posto e che da me Mika ha forse avuto molto più sostegno di quel che immaginate voi.

 

Ma sono emeriti cavolacci miei che avrò anche il diritto di tenere x me.

 

L'ultima cosa che posso dire (e che la pre non si meravigli che qua non si posti più) è: rileggiti il post con attenzione, se ti va. Sennò non farlo, come ti pare. Tanto ormai qualunque cosa si faccia, anche stare zitti, è sbagliato.

 

E' una decisione che non commento ma di cui prendo atto.

MrsBri si tratta di 2 punti di vista diversi, di 2 modi di essere fan e possono coesistere entrambi, non ce n'è uno giusto e uno sbagliato

 

le tue considerazioni sono interessanti e personalmente mi hanno fatto riflettere ma non le condivido pienamente: i vari aspetti di cui parli li vedo sotto una luce diversa e x me/noi non sono fondamentali ed urgenti come per te.

 

Se tu ritieni giusto scrivere a lui o a chi per lui facendogli presenti alcune situazioni per te così importanti e determinanti per la sua carriera è giusto che tu lo faccia, non farti condizionare da noi che la pensiamo in modo diverso.

 

Quindi ancora una volta ti dico di non prendertela, non ce n'è motivo, sono punti di vista diversi rispettiamoci a vicenda ed arricchiamoci l'un l'altro tenendoli in considerazione.

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ho letto le polemiche nelle pagine precedenti....

 

e io che nel messaggio di misbri avevo capito che la KEKKA MALEFICA fosse il secco... bwhauhaah

 

 

 

PS X DANI MAURIZIA E MARI: grazie mille per la disponibilità a passarmi le songs. troppo troppo gentili (si prendono cura di me per non farmi rimanere indietro ;_; ) mi attaccherò a skype

Edited by Giulietta
Link to comment
Share on other sites

ps. consiglio per missbri... non è vero che su questo forum non si può scrivere niente...fai come me: basta fregarsene delle imposizioni date dalla president... e puoi scrivere tutto ciò che vuoi.. :D

 

seriamente però ho una domanda per te e ci terrei molto ad una risposta per sapere il tuo punto di vista: perchè dici nel tuo primo post di qualche pagina fa in una parentesi, una cosa tipo "(non si meraviglia la pre se qui non scrive più nessuno)" ???

Link to comment
Share on other sites

io non posto qualsi mai per un motivo molto semplice. non vengo quasi mai...e il motivo è che perdendomi pagine e pagine di posts e threds le uniche cose che potrei scrivere sono : "cos'è successo?" "perkè dite questo?" " chi?" " cosa?" "cos'ha fatto stavolta il secco?" che alla fine è quello che faccio sempre e puntualmente c'è un comitato d'accoglienza pronto a coprirmi di notizie e files...

 

in realtà non credo che qui nessuno scriva più perchè si senta limitato nell'esprimere le proprie opinioni...ma per altri motivi.........

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze, finalmente sono stata "attivata":thumb_yello:

ora faccio parte anche io di MFC....oltre alle 85 clare e agli 85 topi ora sono arrivate le 89 betta , scommetto che sentivate la mancanza di questo eh?:wink2: io non so quanto potrò essere presente qui sul forum ,ci penseranno cmq mia mamma e mia sorella a tenermi informata su tutte le varie news riguardanti il secco.....un bacione a chi già conosco e uno anche a chi non conosco con la speranza di farlo presto :huglove:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao betta..hai fatto bene a venire qui..così tieni a bada tua madre che sta andando fuori di testa a forza di frequentare sta brutta gente..:)

 

ciao Giulia :bye: in effetti a volte mi fa un pò pena:naughty: ma ormai penso sia irrecuperabile...un caso senza speranza:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto le polemiche nelle pagine precedenti....

 

e io che nel messaggio di misbri avevo capito che la KEKKA MALEFICA fosse il secco... bwhauhaah

 

:lmfao:
Non credo che sia questo il tipo di "agitazione" ideale qua:roftl:

 

Esatto, probabilmente si tratta di avere o no avere il dono della sintesi...la prossima volta (ammesso che ci sarà) il post me lo riassumi tu xchè io ci ho girato intorno più volte, te ne hai captato esattamente il significato in due frasi.

Aggiungerei anche che non abbiamo a che fare nemmeno con un profeta.

 

Il "mal di pancia" non era riferito al soggetto in questione ma al fatto di come venga interpretato a volte male, a volte travisandolo, avolte capovolgendone addirittura il significato il mio punto di vista.

Probabilmente è una questione di comunicazione, avrei dovuto fare un corso ad Arcore...o immergere metaforicamente le parole nel lysoform, rendendole asettiche e impersonali, oppure prendere esempio da Hal 9000 (eddire che pure lui alla fine si umanizza!)

 

Imporre? magari potessi imporre qualcosa a qualcuno...ho solo sostenuto che se c'è qualcosa che non ci piace, dalla gestione professionele di una popstar ad un disservizio alle Poste, è importante far presenti le proprie opinioni, proprio xchè non stiamo parlando di entità soprannaturali ma cose che comunque impegnano il nostro tempo e i nostri soldi.

 

Che poi vengano o no prese o no in considerazioni non è affar nostro, come nessuno è obbligato a farle presenti, soprattutto se non si trova niente da obiettare! (particolare importante, no?)

 

"2 punti di vista diversi, 2 modi di essere fan" = "parliamo 2 linguaggi diversi" (dal mio post)

 

non diciamo la stessa cosa???? :blink:

 

Ho capito che so' seccante, ma almeno leggerli, i miei posts!!!:naughty:

"parlare 2 linguaggi diversi" l'avevo inteso "dire la stessa cosa in modo diverso" e non avere opinioni e punti di vista diversi, se invece stiamo dicendo la stessa cosa meglio così :wink2:

 

Secondo me il tuo sarcasmo, il tuo particolare senso dell'umorismo e modo di esprimerti possono far percepire i tuoi messaggi agli altri in modo diverso da come li intendi tu

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze, finalmente sono stata "attivata":thumb_yello:

ora faccio parte anche io di MFC....oltre alle 85 clare e agli 85 topi ora sono arrivate le 89 betta , scommetto che sentivate la mancanza di questo eh?:wink2: io non so quanto potrò essere presente qui sul forum ,ci penseranno cmq mia mamma e mia sorella a tenermi informata su tutte le varie news riguardanti il secco.....un bacione a chi già conosco e uno anche a chi non conosco con la speranza di farlo presto :huglove:

 

:bye:

Ciao Betta e benvenuta da un altro caso senza speranza :naughty: !

Vienici a trovare tutte le volte che vuoi! ti aspettiamo! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze, finalmente sono stata "attivata":thumb_yello:

ora faccio parte anche io di MFC....oltre alle 85 clare e agli 85 topi ora sono arrivate le 89 betta , scommetto che sentivate la mancanza di questo eh?:wink2: io non so quanto potrò essere presente qui sul forum ,ci penseranno cmq mia mamma e mia sorella a tenermi informata su tutte le varie news riguardanti il secco.....un bacione a chi già conosco e uno anche a chi non conosco con la speranza di farlo presto :huglove:

 

:bye:

 

Ciao Betta! Benvenuta!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

è dal dentista!!!! :bleh:

uei! che notizia! :roftl:

proprio quello che aspettavamo :bleh:

 

mikasounds MIKA Apr 27, 08:05 AM

In dentist waiting room. A woman is literally dry brushing her teeth in front of me. Terrified, I haven't seen a dentist in 8 years. :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze, finalmente sono stata "attivata":thumb_yello:

ora faccio parte anche io di MFC....oltre alle 85 clare e agli 85 topi ora sono arrivate le 89 betta , scommetto che sentivate la mancanza di questo eh?:wink2: io non so quanto potrò essere presente qui sul forum ,ci penseranno cmq mia mamma e mia sorella a tenermi informata su tutte le varie news riguardanti il secco.....un bacione a chi già conosco e uno anche a chi non conosco con la speranza di farlo presto :huglove:

 

:bye:

 

ciao, Betta! come stai? alla fine ce l'hai fatta ad arrivare qua! :thumb_yello: bene!

Link to comment
Share on other sites

Ho letto le polemiche nelle pagine precedenti....

 

e io che nel messaggio di misbri avevo capito che la KEKKA MALEFICA fosse il secco... bwhauhaah

 

 

 

PS X DANI MAURIZIA E MARI: grazie mille per la disponibilità a passarmi le songs. troppo troppo gentili (si prendono cura di me per non farmi rimanere indietro ;_; ) mi attaccherò a skype

 

 

riesci sempre a farmi sorridere! grazie! :huglove:

quando deciderai di attaccarti a skype magari fai un fischio prima :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ciao BETTA!!! benvenuta!

 

8 anni senza andare dal dentista???

di primo acchito mi è venuta voglia di sgridarlo di brutto....:sneaky2:

 

che fa? la detartrasi in vista dei sorrisi pre-durante-post gig? :biggrin2:

 

o forse ha una semplice carie! :bleh:....capita, no?

Link to comment
Share on other sites

ciao BETTA!!! benvenuta!

 

8 anni senza andare dal dentista???

di primo acchito mi è venuta voglia di sgridarlo di brutto....:sneaky2:

 

che fa? la detartrasi in vista dei sorrisi pre-durante-post gig? :biggrin2:

io dico che si fa anche quella :naughty:

e a sgridarlo ci penserà il dentista :D

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze, finalmente sono stata "attivata":thumb_yello:

ora faccio parte anche io di MFC....oltre alle 85 clare e agli 85 topi ora sono arrivate le 89 betta , scommetto che sentivate la mancanza di questo eh?:wink2: io non so quanto potrò essere presente qui sul forum ,ci penseranno cmq mia mamma e mia sorella a tenermi informata su tutte le varie news riguardanti il secco.....un bacione a chi già conosco e uno anche a chi non conosco con la speranza di farlo presto :huglove:

 

:bye:

 

 

:bye: Benvenuta! :punk:

 

io sono la prof nottambula che tira scema tua mamma di notte! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy