Jump to content

Recommended Posts

ingenua... quando sarò famosa(per una canzone da me scritta che si chiamerà Sec Boy) mi vestirò da creamy e diventerò la migliore amica di tu-sai-chi. poi farò un concerto alla sagra del tortello e quando uscirò in mezzo ai miei fan impazziti urlerò: " UER IS LA TENERINAAAAAA?" da brava ferrarese

 

basta che te non ti vesti come la ledigaga

 

yumm

buona la tenerina

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

MIKA Apr 28, 05:29 AM

firming up summer show dates and NEW website being launched next week!!

 

qui dice che stanno fissando le date e che il nuovo sito verrà lanciato la prossima settimana

 

quindi non è detto che la prox settimana usciranno anche le date o no?

 

 

con questo quesito amletico vi lascio anch'io .. buonanotte! :bye:

 

mai dire mai :wink2:

uomo dalle 1000 risorse è

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

aspetto ad andare a leggere perchè voglio farvi una domanda finchè c'è ancora qualcuno in linea....ho capito bene???????

il 25 maggio esce un EP con le canzoni elencate sotto????:shocked:

e il cd asettembre? ma allora quelle canzoni le metterà anche sul cd nuovo oppure saranno altre 10/11 canzoni completamente nuove????????

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

aspetto ad andare a leggere perchè voglio farvi una domanda finchè c'è ancora qualcuno in linea....ho capito bene???????

il 25 maggio esce un EP con le canzoni elencate sotto????:shocked:

e il cd asettembre? ma allora quelle canzoni le metterà anche sul cd nuovo oppure saranno altre 10/11 canzoni completamente nuove????????

 

NON SI SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

ma godiamoci questo dai!!!

dopo mesi di mikarestia!

 

notte!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

NON SI SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

ma godiamoci questo dai!!!

dopo mesi di mikarestia!

 

notte!

:bye:

 

non si sa per quanto riguarda le canzoni oppure non si sa se esce l'EP a maggio?

 

buonanotte Roberta :bye: a domani

Link to comment
Share on other sites

non si sa per quanto riguarda le canzoni oppure non si sa se esce l'EP a maggio?

 

buonanotte Roberta :bye: a domani

 

 

 

no ma non hai capito :naughty: non continuare a fare domande precise: lo sai com'è il Secco no? non ci capisce niente nemmeno lui! poi dopo 5 ore di dentista cosa pretendi! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

mi hanno regalato un ipod nano (con pedeegree)! sono supercontenta :D

 

adesso devo per forza imparare ad usare itunes..

 

non sono difficili da usare:thumb_yello: se ho imparato ad usarli io ci riescono tutti:naughty: (parlo sia dell'ipod che dei tunes:wink2:)

Link to comment
Share on other sites

pare di sì :bleh:

 

 

con questi articoli tentano di decimare i mikafan tramite infarto :naughty:

 

:woot_jump:

 

spero che si trovi regolarmente nei negozi e che non sia in vendita soltanto su internet:wink2:

 

specialmente quando tra i fans ci sono delle babbions come me:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:woot_jump:

 

spero che si trovi regolarmente nei negozi e che non sia in vendita soltanto su internet:wink2:

 

specialmente quando tra i fans ci sono delle babbions come me:naughty:

 

e delle zitellons come me! :floor:

Link to comment
Share on other sites

ingenua... quando sarò famosa(per una canzone da me scritta che si chiamerà Sec Boy) mi vestirò da creamy e diventerò la migliore amica di tu-sai-chi. poi farò un concerto alla sagra del tortello e quando uscirò in mezzo ai miei fan impazziti urlerò: " UER IS LA TENERINAAAAAA?" da brava ferrarese

 

Creamy quella deic artoni animati giapponesi?:shocked:

 

beh se Sec Boy sarà dedicata a chi sappiamo noi te la porto io la tenerina alla fine dei concerti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

e delle zitellons come me! :floor:

 

tu sei ancora giovane:wink2: sono io che c'ho un'età e il mio cuore può essere più "debole":naughty:

 

questa sera MFC è lento anche con firefox....anche a te è lento?:blink:

Link to comment
Share on other sites

tu sei ancora giovane:wink2: sono io che c'ho un'età e il mio cuore può essere più "debole":naughty:

 

questa sera MFC è lento anche con firefox....anche a te è lento?:blink:

 

stasera non so cosa sia successo ma avevo questa tentazione :throw:

la messa cantata va più in fretta :sneaky2:

sarà la pioggia torrenziale che allaga tutto il mio quartiere... :badmood:

Link to comment
Share on other sites

Allegra? è richiesta la tua presenza, più quella del macchinone di famiglia, così c'andiamo a fare un giro e, di quella via, "proviamo" le songs!.... senza cavalli, prometto! :roftl::naughty:

 

perchè siete andate a provare le vecchie songs in un maneggio?:shocked: o vi siete portate dietro un cavallo ad un concerto?:shocked:

ma quanto grande è la macchina di Allegra?:blink:

Link to comment
Share on other sites

stasera non so cosa sia successo ma avevo questa tentazione :throw:

la messa cantata va più in fretta :sneaky2:

sarà la pioggia torrenziale che allaga tutto il mio quartiere... :badmood:

 

nooo, non mi dire che in Lombradia stà ancora piovendo:badmood: se piove lì domani arriva anche qui da me...qui oggi pomeriggio è uscito un pò di sole...speravo durasse anche domani:bleh:

Link to comment
Share on other sites

nooo, non mi dire che in Lombradia stà ancora piovendo:badmood: se piove lì domani arriva anche qui da me...qui oggi pomeriggio è uscito un pò di sole...speravo durasse anche domani:bleh:

 

 

Sì piove ancora e domani è pure mercoledì e mi tocca farmi due scuole in mattinata più i colloqui serali con le famiglie. :sneaky2:

 

Vado a preparare le lezioni per domani, torno più tardi...non so se sarai ancora qui. :wink2:

 

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Sì piove ancora e domani è pure mercoledì e mi tocca farmi due scuole in mattinata più i colloqui serali con le famiglie. :sneaky2:

 

Vado a preparare le lezioni per domani, torno più tardi...non so se sarai ancora qui. :wink2:

 

 

:bye:

 

auguri!!!:thumb_yello:

 

rimango ancora un pò, ma non fino a tardi come le altre sere, domani mattina mi devo alzare presto...ho lezione di inglese:naughty:

 

buonanotte Laura :bye: a domani

 

(se per caso ci ribecchiamo ti risaluto:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy