Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sto cercando di capirci qualcosa e di leggere con calma, ma tutto mi salta in qua e là! :naughty::bleh:

 

allora avevo visto bene...sei venuta a vedere le news:naughty: avevi ancora il cellulare acceso quando ti ho mandato l'sms?:shocked: spero tuo marito non mi odi troppo:naughty:

 

io domani mattina me lo porto l'articolo e provo a tradurlo con la ragazza che mi fa lezione perchè così non ho capito quasi niente:wink2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

santopiripillo!

 

"The lyrics are dark and emotional. There's a track called Toy Boy, which is about a toy that gets used and abused by different owners. I guess these songs are the antidote to my first album."

 

"I testi sono oscuri e densi di emozione. C'è un brano intitolato Toy Boy, che tratta di un giocattolo che viene usato e maltrattato ( ma forse il significato è più forte) da diversi proprietari. Suppongo che queste canzoni siano l'antidoto al mio primo album".

 

 

un nuovo MIKA ?!?!?!? :blush-anim-cl:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

santopiripillo!

 

"The lyrics are dark and emotional. There's a track called Toy Boy, which is about a toy that gets used and abused by different owners. I guess these songs are the antidote to my first album."

 

"I testi sono oscuri e densi di emozione. C'è un brano intitolato Toy Boy, che tratta di un giocattolo che viene usato e maltrattato ( ma forse il significato è più forte) da diversi proprietari. Penso che queste canzoni siano l'antidoto al mio primo album".

 

 

un nuovo MIKA ?!?!?!? :blush-anim-cl:

 

ueilà hai già tradotto tutto l'articolo?:shocked: che brava:thumb_yello:

 

un MIKA più triste?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ne parla in un'audio intervista di questo pandemonium

bella River Deep - Mountain High! :wub2:

Non sapevo fosse di Tina Turner e coverata da Harry Nillson e da molti altri dopo di lui :punk:

http://it.wikipedia.org/wiki/River_Deep_-_Mountain_High

 

qui è cantata da Annie Lennox http://www.youtube.com/watch?v=rimR8RWLieM

 

 

questa canzone è bellissima...me la ricordo:thumb_yello:

quello che non ricordavo è che fosse di Ike e Tina Turner:bleh:

Link to comment
Share on other sites

e il titolo dell'EP? Songs for sorrow ....canzoni per la tristezza, il rimpianto, il dolore ?!?!?!?

 

"I wanted this record to sound like how I felt when I was 16 to 17 - sometimes it sounds big and out of control, other times it feels like a comfortable hug".

 

Ho voluto che questo disco desse l'idea di ciò che io ho provato, come io mi sono sentito quando avevo 16/17 anni - a volte dà l'idea di grande e fuori controllo, altre volte sembra un comodo abbraccio....

 

ma ora non ho la testa per tradurre....scusatemi! troppe idee per il capo!:wub2:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

grazie, Mari :thumb_yello:....quello che non capisco è come faccia a piacergli Nilsson :bleh:....d'altra parte in quanti si chiedono come fa a piacerci MIKA a noi ?!?!?!? :naughty:

 

Harry Nilsson è uno dei pochi cantanti che piacciono a lui e anche a me....Everybody's talkin's è bellissima (è la canzone del film "un uomo da marciapiede")

 

"Without you" invece credevo fosse una canzone dei PHD poi ripresa da Mariah Carey (ex moglie di Tommy Mottola) invece ho scoperto che è addirittuta di un cantante a me sconosciuto e cantata anche da Harry Nilson:naughty:

 

http://www.indavideo.hu/video/HARRY_NILSSON_-_Without_You_2

Link to comment
Share on other sites

e il titolo dell'EP? Songs for sorrow ....canzoni per la tristezza, il rimpianto, il dolore ?!?!?!?

 

"I wanted this record to sound like how I felt when I was 16 to 17 - sometimes it sounds big and out of control, other times it feels like a comfortable hug".

 

Ho voluto che questo disco sembrasse ciò che io ho provato, come io mi sono sentito quando avevo 16/17 anni - a volte dà l'idea di grande e fuori controllo, altre volte sembra un comodo abbraccio....

 

ma ora non ho la testa per tradurre....scusatemi! troppe idee per il capo!:wub2:

 

ti capisco perfettamente:thumb_yello:

se io riesco a tradurla tutta domani pomeriggio te la passo...sempre se tu non hai già finito la "tua" di tradizione:wink2:

Link to comment
Share on other sites

With a world tour planned to promote the Songs For Sorrow EP this summer and a number of festival appearances already pencilled in, 2009 looks to be another busy year

 

Con un tour mondiale (tour mondiale ?!?!?!?)previsto per promuovere l'EP "Songs for Sorrow" questa estate e una serie di partecipazioni a festival ancora abbozzate provvisoriamente, il 2009 sembra essere un altro anno intenso

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

With a world tour planned to promote the Songs For Sorrow EP this summer and a number of festival appearances already pencilled in, 2009 looks to be another busy year

 

Con un tour mondiale (tour mondiale ?!?!?!?)previsto per promuovere l'EP "Songs for Sorrow" questa estate e una serie di partecipazioni a festival ancora abbozzate provvisoriamente, il 2009 sembra essere un altro anno impegnativo

 

un tour mondiale per promuovere l'EP? ueilà MIKA e il cd nuovo? non farai mika brutti scherzi eh?:sneaky2:

 

 

mi sa che se continuiamo così al concerto saremo tutte nottambule stremate e mezze rimba :roftl:

 

ciao Laura, benornata...come vedi siamo ancora qui:naughty: e mi sa che c'hai ragione per quanto riguarda i concerti:roftl:

Link to comment
Share on other sites

With a world tour planned to promote the Songs For Sorrow EP this summer and a number of festival appearances already pencilled in, 2009 looks to be another busy year

 

Con un tour mondiale (tour mondiale ?!?!?!?)previsto per promuovere l'EP "Songs for Sorrow" questa estate e una serie di partecipazioni a festival ancora abbozzate provvisoriamente, il 2009 sembra essere un altro anno impegnativo

 

Dani ti riquoto perchè vedo che non riesci a staccarti dall'articolo:naughty::roftl:

la curiosità di leggre quello che dice è troppo forte...ti capisco:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

However, the gimmicks and dancing bears that marked his first world tour are due for an overhaul.

 

 

"People thought I was putting on a kid's show," he says. "But really, the animals were inspired by a sexual craze called plushing - people getting dressed up in furry animal costumes and having sex with one another. My animals came on stage, hung out and started drinking. Then they had an orgy. But I don't care whether people get it or not. I'm a Marmite artist - people love me or hate me."

 

 

Comunque, i trucchi e gli orsi che ballano che hanno segnato il suo primo world tour vanno rivisti ( più o meno il succo è questo...credo)

 

"La gente pensava che avessi messo in scena uno show per bambini", spiega MIKA. "Ma in realtà, gli animali si ispiravano ad una frenesia sessuale chiamata plushing - persone che si vestono da animali e fanno sesso gli uni con gli altri. I miei animali venivano sul palco, ciondolavano e cominciavano a bere. Poi succedeva un'orgia. Ma non m'importa se le persone l'hanno capito o no. Io sono un Marmite artista - la gente mi ama o mi odia. "

 

abbiate pietà di me riguardo alla traduzione: sono mezza rintronata!

 

osantopiripillo un'altra volta!!!!:bleh:...svelato l'arcano!!!! :bleh:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

However, the gimmicks and dancing bears that marked his first world tour are due for an overhaul.

 

 

"People thought I was putting on a kid's show," he says. "But really, the animals were inspired by a sexual craze called plushing - people getting dressed up in furry animal costumes and having sex with one another. My animals came on stage, hung out and started drinking. Then they had an orgy. But I don't care whether people get it or not. I'm a Marmite artist - people love me or hate me."

 

 

Comunque, i trucchi e i balli di orsi che hanno segnato il suo primo world tour vanno rivisti ( più o meno il succo è questo...credo)

 

"La gente pensava che avessi messo in scena uno show per bambini", spiega MIKA. "Ma in realtà, gli animali si ispiravano alla frenesia sessuale chiamata plushing - persone che si vestono da animali e fanno sesso gli uni con gli altri. I miei animali venivano sul palco, ciondolavano e cominciavano a bere. Poi succedeva un'orgia. Ma non m'importa se le persone l'hanno capito o no. I'm a Marmite artista - la gente mi ama o mi odia. "

 

abbiate pietà di me riguardo alla traduzione: sono mezza rintronata!

 

osantopiripillo un'altra volta!!!!:bleh:...svelato l'arcano!!!! :bleh:

 

ormai credo che domani posso anche fare a meno di portarmi via l'articolo:bleh: grazie Daniela per la traduzione:naughty::thumb_yello:

 

questa cosa dei pupazzi mi sembrava di averla già sentita (letta) un paio di anni fa:blink:

Link to comment
Share on other sites

adesso me ne vado a nanna! 'notte! :bye:....ammesso di riuscire a dormire :wink2:

 

io ho preso una pastiglietta di xanax (lo faccio abitualmente la sera, con o senza news di Mika) perciò dormo di sicuro:naughty: spero che anche tu riesca a farlo:wink2:

 

buonanotte Daniela :bye:....a domani :huglove:

 

grazie ancora per la traduzione:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

io ho preso una pastiglietta di xanax (lo faccio abitualmente la sera, con o senza news di Mika) perciò dormo di sicuro:naughty: spero che anche tu riesca a farlo:wink2:

 

buonanotte Daniela :bye:....a domani :huglove:

 

grazie ancora per la traduzione:thumb_yello:

 

sì, Mauri...ma ne manca ancora un bel po'...e poi non c'è da fidarsi molto di me...comunque domani la riguardiamo, ok?

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno italian thread :bye:

questa mattina non sono nel pieno della forma dato che tra una cosa e l'altra ieri sera (o forse è meglio ire questa mattina) sono andata a letto alle 3, 30 :sleep_1:però sono contenta:original:

stavo ripensando all'articolo di ieri...sbaglio o da quello che ho capito l'arangiamento di Toy Boy sul disco sarà quello che ci ha fatto sentire tempo fa nel vlog, quello con gli uccellini stile DisneY?:shocked: invece We are Golden dovrebbe essere (forse) quella con il famoso coro che abbiamo visto sempre nello stesso vlog? ora stò pensando se anche con gli EP si fan uscire

prima un singolo per il lancio "del disco":naughty: voi ne sapete qualcosa?:blink:

ora mi vado a preparare....a oggi pomeriggio :bye: buona giornata!!!

Link to comment
Share on other sites

un nuovo MIKA che ci farà conoscere cosa provava quando era adolescente!:blush-anim-cl:....

 

curiosa la spiegazione dello show con gli animali! :naughty:

 

forse è meglio che torni a letto! :bleh:

 

stavo ripensando anche a questa cosa....non mi ricordo se l'ho sentita veramente un paio di anni fà o se sto facendo confusione con quella volta che ne abbiamo parlato pechè sembrava che lui avesse partecipato al video di Lady gaga con la testa da scoiattolo....si riferisce cmq allo spettacolino che faceva con i costumi prima di cantare Lollipop...o no?:shocked:

se si riferisce a quello non avevo mika capito che salissero sul palco ubriachi..avevo capito solo il "resto":bleh:

 

ora vado veramente....:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy