Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non so di cosa diamine state blaterando e non ho voglia di decriptar il pertikese...mi aspetto quelle 4 cavolate del secco nella mail in formato mp3 GRATIS per valutare se i suoi concerti meritino ancora. :meow:

 

 

braccine corte eh? :naughty:

 

quello a destra o quello a sinistra, nella foto :dog:

 

:roftl:

 

beh

volendo quello a sinistra è perez

:roftl

 

:roftl:

 

Ma venerdi con Laura, setacceremo ogni edicola di Firenze alla ricerca del giornale. :glasses3:

 

 

ho già capito che Firenze la vedrò di corsa :naughty:

Link to comment
Share on other sites

x dani e mauri..

ma che bioritmo circadiano avete????

andate a letto ad orari da discotecari e la mattina alle 6 in piedi???? O_O

io dormo di + di quanto vivo...

 

guarda Giulia in genere io vado a letto così tardi quando la mattina posso restare a letto fino a tardi.....ieri sera però non si poteva farne a meno:naughty:

 

(anche io ho sempre dormito di più di quanto vivo anche adesso, anzi ora che comincio ad avere una certa età lo amo ancora di più "il letto")

 

 

ps. l'ipod l'ho imparato a usare...è itunes che è un zapello.

come faccio a scaricare le cover degli album senza dare dei soldi alla apple?

 

non credo proprio ci sia un sistema per scaricarsi le canzoni dai tunes senza pagarle....però se tu le scarichi da emule e hai il programma dei tunes sul tuo pc (quello lo scarichi gratuitamente da internet, ma da quello che ho capito l'hai già) quando le canzoni si salvano sul pc e vai per ascoltarle si apre automaticamente la pagina dei tunes perciò puoi metterle direttamente anche sull'ipod senza bisogno di scaricarle a pagamento (ma non dai tunes però)

spero di essere riuscita a spiegarmi....io so che la Ele si fa dei cd interi scaricandoli da emule e le prime volte che mettevo le canzoni nel mio ipod mi è capitato di ritrovarmi della musica oscena...poi ho imparato come fare per eliminarla:naughty:

 

ps. dimenticavo, che connessione hai? io ho fastweb e ho dovuto scaricare emule adunanza...per le altre connessioni mi sembra che vada bene il programma normale di emule

Link to comment
Share on other sites

:mf_lustslow::mf_lustslow::mf_lustslow: Non ho parole!!!

 

Voglio quel giornale... Secondo voi in Italia lo riesco a trovare??

 

non lo so, Lucrezia! qui da me no di certo, ma l'ho appena acquitato su ebay! :wub2:

 

devo prenderlo allora.....proverò a vedere in edicola altrimenti lo acquisterò su ebay anch'io....

 

a proposito oggi non sono riuscita a farla tutta la traduzione....questa sera ci ho provato un pò da sola ma i vari tempi dei verbi mi mandano fuori di melone....Dani ma come hai tradotto "bleak fairy tales"?:blink:

io l'ho tradotto come " tetri (o desolati) raccondi di fate (o magici)" ti risulta che possa essere esatto?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia sei la giustiziera smascherata :D muahahahah :bond:

 

ciao Laura :bye:

 

più che giustiziera smascherata sono quella addormentata:sleep_1: oggi pomeriggio ho dormito ma sono più rintronata che mai ugualmente:naughty:

Link to comment
Share on other sites

che fantastico cane! lo voglio.. è suo?

 

L'ep è stato creato solo a far spendere doppi soldi alle salame come voi.

cosa serve comprare un album a metà...e dopo 2 mesi comprare lo stesso album con qualche canzone in +... io non lo so... (sono contraria pure ai singoli, costeranno di meno...ma se voi dividete il prezzo di un album per il numero di canzoni sarà sempre un prezzo inferiore a quello di un singolo)

 

no la cagnolona (si chiama Ella) è di Greg Wells...

 

io non faccio un discorso di costi quando si tratta di un cantante che mi piace, ma di passione vera e propria per la musica e i dischi...pensa che in passato quando ancora c'erano i fantastici LP in vinile è successo che comperassi due dischi uguali soltanto perchè l'artista li aveva fatti uscire con copertine diverse ( mi è successo con qualche disco di David Bowie:wub2:) non mi definosco una collezzionista vera e propria perchè la spesa sarebbe notevole però almeno degli artisti che amo in modo particolare mi piace avere tutto quello che riesco a trovare in commercio...

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

ormai pensavo non venissi più....che dici tu che sei proff....ho capito qualcosa di quella frase che ho scritto sopra oppure sono completamente fuori pista?:blink:

 

 

sì... fiabe lugubri! :thumb_yello:

 

 

ci sono per metà: sono stanchissima e dopodomani devo partire :insane:

 

magari non la riconoscerò nemmeno Michela :lol3:

Link to comment
Share on other sites

questi ne sanno più di noi!

 

http://www.play.com/Music/CD/4-/6791579/New-Album-TBA/Product.html

 

almeno una data ce l'abbiamo! il CD uscirà il 28 settembre 2009

 

va bene...basta che ci sia una data certa, ormai sono stufa di cose approssimative che poi cambiano di continuo

 

ventotto febbraio :flowers2:

ventotto marzo :cool:

ventotto aprile :drinks_wine:

ventotto maggio :king:

 

ventotto settembre :Update:

 

anche nella mia vita ci sono due "28" uno bello e l'altro mika tanto....

 

ventotto giugno:emot-sad:

ventotto agosto:wub2:

Link to comment
Share on other sites

sì... fiabe lugubri! :thumb_yello:

 

 

ci sono per metà: sono stanchissima e dopodomani devo partire :insane:

 

magari non la riconoscerò nemmeno Michela :lol3:

 

grazie prof:thumb_yello:

 

anche io questa sera non ci sono per intero, infatti tra poco credo che chiuderò tutto...devo anche fare la lista della spesa per domani (mando mio marito :naughty: io non ho pazienza quando si tratta di fare la coda al supermercato, poi lui è bravo, pensa che mi divide la spesa mentre la mette nei sacchetti....detersivi da una parte....roba da frigo in un sacchetto diverso...:naughty:)

 

vi siete già incontrate con Michela o è la prima volta che vi vedete?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

grazie prof:thumb_yello:

 

anche io questa sera non ci sono per intero, infatti tra poco credo che chiuderò tutto...devo anche fare la lista della spesa per domani (mando mio marito :naughty: io non ho pazienza quando si tratta di fare la coda al supermercato, poi lui è bravo, pensa che mi divide la spesa mentre la mette nei sacchetti....detersivi da una parte....roba da frigo in un sacchetto diverso...:naughty:)

 

vi siete già incontrate con Michela o è la prima volta che vi vedete?:wink2:

 

gli uomini sono precisissimi, solo che non fanno mai un tubo e se fanno qualcosa è una tantum :sneaky2:

 

no non ci siamo mai incontrate :naughty:

Link to comment
Share on other sites

gli uomini sono precisissimi, solo che non fanno mai un tubo e se fanno qualcosa è una tantum :sneaky2:

 

no non ci siamo mai incontrate :naughty:

 

il mio, prima di sposarsi, aveva sua mamma che se non faceva le cose come si deve quando tornava a casa lo prendeva a "frustate":bash: (non c'è la faccina con la frusta:naughty:) peccato che con gli anni si sia guastato....si è abituato troppo bene.....

 

cosa userete per riconoscervi? la solita rosa rossa oppure la coccardina di MIKA?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

il mio, prima di sposarsi, aveva sua mamma che se non faceva le cose come si deve quando tornava a casa lo prendeva a "frustate":bash: (non c'è la faccina con la frusta:naughty:) peccato che con gli anni si sia guastato....si è abituato troppo bene.....

 

cosa userete per riconoscervi? la solita rosa rossa oppure la coccardina di MIKA?:naughty:

 

 

:roftl::roftl:

 

 

sono molto romantica: le ho descritto i miei bagagli :bleh: e poi se vai sul suo account vedi tutto il mio sproloquio notturno prima della partenza :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Originally Posted by greta

non so di cosa diamine state blaterando e non ho voglia di decriptar il pertikese...mi aspetto quelle 4 cavolate del secco nella mail in formato mp3 GRATIS per valutare se i suoi concerti meritino ancora.

 

e allora dillo Greta che fai apposta a cancellare i tuoi post prima che arrivi io:sneaky2: guarda cosa mi toccca fare per quotarti (copia/incolla:bleh:)

ma tutto gratis volete da quasto povero ragazzo:sneaky2: certo che i suoi concerti meritano ancora...lo sai anche tu e sono sicura che ci riincontreremo presto ad uno dei prossimi (non è una minaccia Greta...non scappare mi raccomando:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy