Jump to content

Recommended Posts

:roftl::roftl:

 

 

sono molto romantica: le ho descritto i miei bagagli :bleh: e poi se vai sul suo account vedi tutto il mio sproloquio notturno prima della partenza :naughty:

 

ah ecco:naughty:

io l'ho buttata lì per scherzo...credevo andassi giù in macchina invece da quello che ho capito vai in treno...o no?:shocked:

speriamo che si sistemi il tempo alrimenti mi sa che riuscirete a vedere ben poco...non so da voi ma oggi pomeriggio qui da me è venuto giù il finimondo, con tanto di tuoni...alle tre del pomeriggio sembrava di essere già alle nove di sera:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ah ecco:naughty:

io l'ho buttata lì per scherzo...credevo andassi giù in macchina invece da quello che ho capito vai in treno...o no?:shocked:

speriamo che si sistemi il tempo alrimenti mi sa che riuscirete a vedere ben poco...non so da voi ma oggi pomeriggio qui da me è venuto giù il finimondo, con tanto di tuoni...alle tre del pomeriggio sembrava di essere già alle nove di sera:sneaky2

 

seeee adesso non portare iella col nubifragio!!! :sneaky2:

è previsto bel tempo! :wink2:

 

vado in treno ovvio....con l'auto arriverei domenica sera :roftl:

 

che sonnooooooooo devo scappare!!

 

:bye: notte baci a domani :huglove:

Link to comment
Share on other sites

seeee adesso non portare iella col nubifragio!!! :sneaky2:

è previsto bel tempo! :wink2:

 

vado in treno ovvio....con l'auto arriverei domenica sera

 

che sonnooooooooo devo scappare!!

 

:bye: notte baci a domani :huglove:

 

no...no...non volevo portare iella, anzi....meno male che hanno rpevisto bel tempo...almeno ci possiamo godere il fine settimana:bleh:

 

buonanotte Laura :bye: a domani :huglove:

Link to comment
Share on other sites

'GIORNOOOO!!! :bye:

 

 

ah ecco:naughty:

io l'ho buttata lì per scherzo...credevo andassi giù in macchina invece da quello che ho capito vai in treno...o no?:shocked:

speriamo che si sistemi il tempo alrimenti mi sa che riuscirete a vedere ben poco...non so da voi ma oggi pomeriggio qui da me è venuto giù il finimondo, con tanto di tuoni...alle tre del pomeriggio sembrava di essere già alle nove di sera:sneaky2:

 

anke qui ieri sembrava il finimondo! Qua è anke caduta la grandine.:boxed:

 

speriamo domani sia bel tempo! :boing:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :)

buongiorno! :original:

 

domani inizia maggio! (ma no?!?!?!?).... smetterà finalmente di piovere (forse) e, soprattutto, avremo sorprese!!!!....spero :bleh:

Dani.... meno male che ci sei tu a ricordarci queste cose importanti.. come faremmo senza di te? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

ecco....brava!!!! mo' le nostre scempiaggini quotidiane le abbiamo dette, anzi....scritte! :roftl:

 

di cosa vogliamo parlare? :bleh:

sì appunto oggi abbiamo già raggiunto la quota massima di scemate quotidiane :naughty:

 

anzi...non parliamo di niente: se oggi vogliamo mangiare qualcosa dovrei decidermi ad accendere i fornelli! :naughty:

 

:bye:

vado anch'io x'.. come dice Nerys.. c'ho da fà :bleh:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

sì appunto oggi abbiamo già raggiunto la quota massima di scemate quotidiane :naughty:

 

vado anch'io x'.. come dice Nerys.. c'ho da fà :bleh:

:bye:

 

Che come dice Nerys, non sono mika italiana io, l'ho imparato qua!!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Impari l'inglese da me, ma mai l'italiano!!! :roftl:

sìsì certo :D ..... ma una straniera che parla in dialetto fa sorridere e quello che dice rimane impresso :naughty:

 

qui a Genova non la usiamo quell'espressione :bleh:

Link to comment
Share on other sites

da poco ho sentito una news in radio riguardo i social networks (twitter, myspace e facebook) :

 

Secondo un sondaggio risulta ke dopo un mese dall'iscrizione a twitter i "fedeli" rimangono solo il 40% mentre a facebook o myspace le persone ke restano sono il 70%.

 

io invece, personalmente, ultimamente sto piu dietro a twitter rispetto agli altri 2! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

da poco ho sentito una news in radio riguardo i social networks (twitter, myspace e facebook) :

 

Secondo un sondaggio risulta ke dopo un mese dall'iscrizione a twitter i "fedeli" rimangono solo il 40% mentre a facebook o myspace le persone ke restano sono il 70%.

 

io invece, personalmente, ultimamente sto piu dietro a twitter rispetto agli altri 2! :bleh:

 

si vede che te sei l'eccezione che conferma la regola! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

da poco ho sentito una news in radio riguardo i social networks (twitter, myspace e facebook) :

 

Secondo un sondaggio risulta ke dopo un mese dall'iscrizione a twitter i "fedeli" rimangono solo il 40% mentre a facebook o myspace le persone ke restano sono il 70%.

 

io invece, personalmente, ultimamente sto piu dietro a twitter rispetto agli altri 2! :bleh:

 

 

seeeee chissà com'è :fisch:

 

 

 

ma domani è il gran giorno :boing: :boing: sono fusaaaaaa :insane:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy