Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buongiorno!!! Buon 1° Maggio

 

:bash:

 

:mad3: le mie gambe sono di dimensioni normali, nella media... :crybaby:

 

Allegra ma quanto sei alta? :roftl:

 

 

Mika è andato in Marocco a rilassarsi... chissà se si è portato la famigliola!!

Intanto ragazze ha fatto una cosa spettacolare: 38 km!! :shocked: Io sinceramente nn li avrei mai fatti :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon 1° maggio a chi lavora e a chi è in vacanza ;)

 

Lucrezia penso che la Pres scherzasse sul Marocco .. o no? :D

 

Che bel posto! che meraviglia! Speriamo che si ricarichi ben bene che poi c'ha da lavorare sodo, vero Mika? :wink2:

 

Secondo me quando lancerà il nuovo sito ci sarà un vlog :punk:

Non vedo l'ora!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon 1° maggio a chi lavora e a chi è in vacanza ;)

 

Lucrezia penso che la Pres scherzasse sul Marocco .. o no? :D

 

Che bel posto! che meraviglia! Speriamo che si ricarichi ben bene che poi c'ha da lavorare sodo, vero Mika? :wink2:

 

Secondo me quando lancerà il nuovo sito ci sarà un vlog :punk:

Non vedo l'ora!!

 

Penso che la Pres faccia sul serio anche perchè nel Thread parlano del Marocco :wink2:

 

Odios se da le date con un VLog è il massimo!! :wub2:

Me l'immagino mentre scrive su una lavagna tutte le date :roftl: Sarà il primo Vlog della durata di 20 minuti

Link to comment
Share on other sites

Penso che la Pres faccia sul serio anche perchè nel Thread parlano del Marocco :wink2:

 

Odios se da le date con un VLog è il massimo!! :wub2:

Me l'immagino mentre scrive su una lavagna tutte le date :roftl: Sarà il primo Vlog della durata di 20 minuti

 

ah davvero? non ho ancora guardato nel 3d.... grazie ad entrambe x la news allora!

 

non penso che il vlog riguarderà le date, ma che ci spiegherà come è strutturato il sito e le novità, un pò come ha fatto nel primo vlog su mikasound

 

ah dimenticavo: buon 1° maggio alle due profughe :naughty:

Fateci sapere cosa combinate :wink2:

Link to comment
Share on other sites

MWAHAHAHA scommetto ke quell'ipocondriaco s'è fatto una nuotata in solitario fino al + remoto resort della + inaccessibile catena montuosa marokkina x evitar la febbre dei maiali :lmao:

Londra è troppo cosmopolita e l'Italia piena di pericolosi immigrati clandestini...badate ke non cancelli altre date con la scusa "problemi di salute" :naughty:

Link to comment
Share on other sites

MWAHAHAHA scommetto ke quell'ipocondriaco s'è fatto una nuotata in solitario fino al + remoto resort della + inaccessibile catena montuosa marokkina x evitar la febbre dei maiali :lmao:

Londra è troppo cosmopolita e l'Italia piena di pericolosi immigrati clandestini...badate ke non cancelli altre date con la scusa "problemi di salute" :naughty:

 

 

zitta, uccello del malaugurio!:bleh: ....se poi annulla davvero che ti si fa ?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

:roftl:

 

scusa, Mauri, ma....hai visto com'è impegnato ?!?!?!?!? :roftl:

 

noi aspettiamo e lui, intanto, se la spassa!!!! :bleh:

 

e io che credevo fosse oberato di lavoro, già mi stavo preoccupando non si stancasse troppo:sneaky2:

 

 

scusate! nella foga dimenticai il "buongiorno!"

 

buon 1° maggio.... il ragazzo fa la settimana corta....poi in UK lunedì è festa, come ha spiegato Nerys, per cui è decisamente in vacanza! :bleh:

 

bravo MIKA! riposati, rinfrancati, rilassati, ri tutto quello che vuoi, ma DACCI le date, e che diamine!!!!....grazie! :original:

 

si ecco, appunto....riposati ora finchè puoi perchè dopo c'hai da fà....e parecchio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

è in marocco...sui monti dell'Atlante...:wink2:

 

un po' di energetico relax prima del grande botto!:punk:

 

Roby,come hai fatto a capire che è in Marocco dalle foto?:shocked: ci sei stata anche tu?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

EHEHEHHE

PROPRIO A QUELLO! :original:

 

buon primo maggio a tutti coloro che lo festeggiano...io per adesso sto lavorando...:no:

 

io sto stirando ( anche se non sembra ) e marco è in ufficio a preparare le ultime cose prima della partenza! 1° maggio!!!! :bleh:

 

Buongiorno a tutte! :bye: Io sto per andare al lavoro.....

 

 

 

Buon divertimento Miky e Laura!!

 

ueilà ma che brave donnine che siete:thumb_yello: solo io mi sono alzata quasi all'una ( le 13) questa notte però sono andata a letto alle 4 e 30...mannaggia ai figli che divetano grandi:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

MWAHAHAHA scommetto ke quell'ipocondriaco s'è fatto una nuotata in solitario fino al + remoto resort della + inaccessibile catena montuosa marokkina x evitar la febbre dei maiali :lmao:

Londra è troppo cosmopolita e l'Italia piena di pericolosi immigrati clandestini...badate ke non cancelli altre date con la scusa "problemi di salute" :naughty:

 

 

pure ipocondriaco è?:shocked:

 

Greta non portare rogna prima del tempo:sneaky2: meglio cominciare a fare gli scongiuri in anticipo cmq....non si sa mai:naughty:

 

(sono riuscita a quotare un tuo post prima che lo cancelli...speriamo non cambi il tempo:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

cosa vuoi che siano 38 km per le zampe di un trampoliere! :lmfao:

 

mi preoccupano gli amici al seguito....pant pant :naughty:

 

 

a me 38 km a piedi sembrano tantissimi anche per un trampoliere :naughty: ma come cavolo ha fatto?:shocked:

molti anni fa, quando ancora ero "normale" come corporatura ne ho fatti circa una decina a piedi spingendo il passeggino con su la Ele (aveva un anno e mezzo) da casa mia fino in centro....sono arrivata sconvolta, ed ero in pianura...figuariamoci in montagna.....mi stanco solo a pensarci:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ueilà ma che brave donnine che siete:thumb_yello: solo io mi sono alzata quasi all'una ( le 13) questa notte però sono andata a letto alle 4 e 30...mannaggia ai figli che divetano grandi

 

:tongue2::tongue2::tongue2:

 

Eh, non avevo scelta, ma lunedì festaaaaaaaaaaaaaaa :boing:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy