Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buonasera!! Eh eh Mika è tornato... se la prende comoda il ragazzo!! Spero che da domani ritorni a lavorrare XD

 

Comunque sono con Daniela e Laura: chissà che un giorno non ci capiti Mika nello stesso aereo... Chi di voi scommette che da lì non esce più?

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! Eh eh Mika è tornato... se la prende comoda il ragazzo!! Spero che da domani ritorni a lavorrare XD

 

Comunque sono con Daniela e Laura: chissà che un giorno non ci capiti Mika nello stesso aereo... Chi di voi scommette che da lì non esce più?

 

IO, IO!!! :biggrin2:

 

hihi povero :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! Eh eh Mika è tornato... se la prende comoda il ragazzo!! Spero che da domani ritorni a lavorrare XD

 

Comunque sono con Daniela e Laura: chissà che un giorno non ci capiti Mika nello stesso aereo... Chi di voi scommette che da lì non esce più?

 

IO, IO!!! :biggrin2:

 

hihi povero :teehee:

è inutile che scommettete....... tanto lui in economy non ci viaggia :tongue2:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! Eh eh Mika è tornato... se la prende comoda il ragazzo!! Spero che da domani ritorni a lavorrare XD

 

Comunque sono con Daniela e Laura: chissà che un giorno non ci capiti Mika nello stesso aereo... Chi di voi scommette che da lì non esce più?

 

 

non mi pronuncio per conservare un briciolo di dignità. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Lo spero per lui... :hair: E spero che il ragazzo lasci in Marocco le due nuove conquiste che l'hanno accompagnato in questa vacanza :teehee:

Da oggi si lavora!!!

 

 

uh che bello, si va x cozze! :naughty:ma chi sono ste' due madame? afef la moglie di "trombetti prostera" e marisa laurito?:tongue2:

scusa greta non c'è lo fatta a mantenere la promessa:sorry:

Link to comment
Share on other sites

uh che bello, si va x cozze! :naughty:ma chi sono ste' due madame? afef la moglie di "trombetti prostera" e marisa laurito?:tongue2:

scusa greta non c'è lo fatta a mantenere la promessa:sorry:

non si sa..... se avete qualche idea siete pregate di illuminarci :D

Link to comment
Share on other sites

ma io dico: ma che v'importa chi sono ?!?!?!? :biggrin2:.... tanto ? che cambia ?!?!?!? :teehee:

così... tanto x passare il tempo ... :naughty: finchè il signorino non si decide di farsi vivo con qualche notizia :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ikkè c'è? ke famo? dò annamo? ndò stamo?

 

così le vogliam le foto, mica da fighetto secco con le 2 berbere tipo "je cè semo bbbastanza fiqi x il granprìcse?" :cool:

 

:roftl:

 

 

 

:hair:

 

 

:lol3: ma ke, è impossibbbile non commentare certe facezie...già il fenicio non se lo fila nessuno tra il vippame, porello...

 

le vorrai te quelle foto lì!!!!! :naughty:..... io preferisco di gran lunga quelle con le berbere, se un ti dispiace! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

così... tanto x passare il tempo ... :naughty: finchè il signorino non si decide di farsi vivo con qualche notizia :sneaky2:

 

ah....tanto per passare il tempo....credevo....c'è chi il tempo lo passa in agguato: MIKA non fa in tempo ad aprire youtube che c'è già chi posta la notizia!!!! :blink:....non so se ridere o piangere :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:shocked::blink::shocked:......
:roftl:

 

ah....tanto per passare il tempo....credevo....c'è chi il tempo lo passa in agguato: MIKA non fa in tempo ad aprire youtube che c'è già chi posta la notizia!!!! :blink:....non so se ridere o piangere
ridotte male siamo...... pendiamo letteralmente dalle sue labbra... accidenti a lui :sneaky2::wub2:
Link to comment
Share on other sites

:roftl:

 

ridotte male siamo...... pendiamo letteralmente dalle sue labbra... accidenti a lui :sneaky2::wub2:

 

oh?! calma, fanciulla! :naughty:....gli accidenti sarà meglio un tirarglieli....non sia mai che gli arrivano e salta tutto proprio ora che ci siamo! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ciao ciao

 

cubitus! sei venuto a trovare le tue vecchie befane?

mi spiace...allegra non c'è!:naughty:

senti...ma se ci sono concerti nei prossimi giorni/settimane/mesi....ci vieni?

e se sì....in che città andresti?

verresti a milano, per esempio?

:wub2:

 

qui si sta annunciando un temporale con tuoni e fulmini...spero non mi vada via la corrente!:sneaky2:

 

e il lunedì è passato...top of the week....confidiamo in una mid-week adesso!:biggrin2:

non deve nemmeno recuperare il jet lag.............:wink2:

 

che promessa mari e greta, che cosa? eh? eh ? eh?????

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

cos'è successso?:shocked: una non può assentarsi per un pò che cambiano le faccine e il secco che ha fatto?

con chi si è fatto fotografare questa volta? cosa c'entrano le berbere?:shocked: chi sono? dove? come?quando?

 

io ho solo letto che ha fatto il viaggio di ritorno con Bryan Ferry:wink2: perciò ora si spoera che sia di nuovo a casa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

oh?! calma, fanciulla! :naughty:....gli accidenti sarà meglio un tirarglieli....non sia mai che gli arrivano e salta tutto proprio ora che ci siamo! :biggrin2:

tranquilla.. è solo un modo di dire :naughty: tanto non ci riuscirei a tirargli gli accidenti neanche se volessi :biggrin2:

 

.. è che sa farsi desiderare però.. porca miseria.... :roftl:

Link to comment
Share on other sites

uh che bello, si va x cozze! :naughty:ma chi sono ste' due madame? afef la moglie di "trombetti prostera" e marisa laurito?:tongue2:

scusa greta non c'è lo fatta a mantenere la promessa:sorry:

 

MariTalks!!!! :roftl:.....ora, proprio cozze non mi sembrano, anzi! diciamo che, qualunque ruolo rivestano, hanno goduto di buona compagnia! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread :bye:

 

cos'è successso?:shocked: una non può assentarsi per un pò che cambiano le faccine e il secco che ha fatto?

con chi si è fatto fotografare questa volta? cosa c'entrano le berbere?:shocked: chi sono? dove? come?quando?

 

io ho solo letto che ha fatto il viaggio di ritorno con Bryan Ferry:wink2: perciò ora si spoera che sia di nuovo a casa:naughty:

Ciao Mauri :)

come va? tutto bene?

se non le hai già viste le foto sono qui http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=18394

Link to comment
Share on other sites

ah....tanto per passare il tempo....credevo....c'è chi il tempo lo passa in agguato: MIKA non fa in tempo ad aprire youtube che c'è già chi posta la notizia!!!! :blink:....non so se ridere o piangere :mf_rosetinted:

 

cosa è successo su youtube?:shocked:ha messo qualche nuovo video?:shocked: non ho visto niente su mikasounds :no:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy