Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Minidani... next week mi potresti cercare sui siti di gossip le foto di robi e cubitus paparazzati ai concerti che si terranno nei "prossimi giorni"?

 

:bye:

 

con piacere, mia cara!

 

:shocked:...spetta un po'!!!! :shocked:

 

anche te usi " prossimi giorni" ?!?!?!? :blink:....ma c'è qualcosa che dovrei sapere?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

con piacere, mia cara!

:shocked:...spetta un po'!!!! :shocked:

anche te usi " prossimi giorni" ?!?!?!? :blink:....ma c'è qualcosa che dovrei sapere?!?!?!? :blink:

io mi limito a citare la preside...

io prevedo lei e cubitus in marocco, a un concerto sull'atlante, sabato prossimo

Link to comment
Share on other sites

io mi limito a citare la preside...

io prevedo lei e cubitus in marocco, a un concerto sull'atlante, sabato prossimo

 

sull'atlante ?!?!?!? :shocked:.....ma un era venuto via?!?!?!? :shocked:

ma te dici che ci sta a prende' tutti in giro ?!?!?!? :blink:....se lo becco! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ma è tutta la settimana che state a dì che sta in marocco...

io fo due più due...

 

io un dico nulla, ma evidentemente in marocco c'è stato!!!!....credo....:blink: oddio...a 'sto punto mi viene qualche dubbio!....che sia come la discesa sulla luna ?!?!?!? :aah::aah:

Link to comment
Share on other sites

robi, scendi da quel cammello, dì a cubitus di smetterla di contare i granelli di sabbia fra voi e lo stage, e manda al minidani un report del concerto dei "beduin brothers" così si mette tranquilla

 

:bye:

 

 

cmq ci sono pochissimi membri online

ai vari "next week", "top of the month", "this year" ecc ecc non ci crede più nessuno

 

:biker:

Link to comment
Share on other sites

robi, scendi da quel cammello, dì a cubitus di smetterla di contare i granelli di sabbia fra voi e lo stage, e manda al minidani un report del concerto dei "beduin brothers" così si mette tranquilla

 

:bye:

 

 

cmq ci sono pochissimi membri online

ai vari "next week", "top of the month", "this year" ecc ecc non ci crede più nessuno

 

:biker:

 

te ne rivai ?!?!?!?!? di già ?!?!?!? :(....

 

e non ho bisogno di nulla per stare tranquilla! :sneaky2:.... li vuoi du' cantuccini? :original:

Link to comment
Share on other sites

robi, scendi da quel cammello, dì a cubitus di smetterla di contare i granelli di sabbia fra voi e lo stage, e manda al minidani un report del concerto dei "beduin brothers" così si mette tranquilla

 

:bye:

 

 

cmq ci sono pochissimi membri online

ai vari "next week", "top of the month", "this year" ecc ecc non ci crede più nessuno

 

:biker:

 

sì...hai ragione! :(.... ma un è mika colpa nostra! .... hai fatto il pieno alla macchinona ? :original:....mi sa che ci sarà da correre :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

dani

il rasta che sfumazza roba illecita c'era già...

ma che smilies scemi abbiamo? :blink:

 

ma sì..andrew ci sta rifacendo il look!:roftl:

 

e te, perchè mi hai fatto scendere dal cammello? adesso ho le scarpe piene di sabbia.....:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

dani

il rasta che sfumazza roba illecita c'era già...

ma che smilies scemi abbiamo? :blink:

 

ma sì..andrew ci sta rifacendo il look!:roftl:

 

e te, perchè mi hai fatto scendere dal cammello? adesso ho le scarpe piene di sabbia.....:sneaky2:

 

:blink::shocked::blink:

 

basta!....mi arrendo! :aah:

Link to comment
Share on other sites

bah può darsi...

però fanno un giro strano...

 

dublino londra amsterdam milano berlino madrid parigi e poi arrivano qui...

pare che seguano un golden donkey :boxed:

 

sto SCHERZANDO!!! per qualsiasi spia in agguato

Link to comment
Share on other sites

bah può darsi...

però fanno un giro strano...

 

dublino londra amsterdam milano berlino madrid parigi e poi arrivano qui...

pare che seguano un golden donkey :boxed:

 

sto SCHERZANDO!!! per qualsiasi spia in agguato

 

un golden donkey?!?!?!? :shocked:....ma un si chiamava Albert?!?!?!? :shocked:....osantopiripillo!, aiutaci tu! :aah: :aah:

 

30cy3o4.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy