Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

'giorno.

 

sembra anche una bella giornata....ma è iniziata male :sneaky2:

 

adesso mi trasferisco nel fanclub dei pet shop boys :sneaky2:

 

lasciate stare...piccolo sfogo di una mod frustrata

 

senti....facciamo così: te vieni qui da me e io mando l'husband dal tuo, ok?:wink2:....dopo si sta tutti e 4 meglio! :naughty:....vedrai che poi ti passa anche la mod/frustation !

Link to comment
Share on other sites

senti....facciamo così: te vieni qui da me e io mando l'husband dal tuo, ok?:wink2:....dopo si sta tutti e 4 meglio! :naughty:....vedrai che poi ti passa anche la mod/frustation !

 

stavolta il parentame non c'entra, ma verrei lì lo stesso!:wub2:

 

ciao miss, come vedi, da me raccogli poco oggi :thumbdown:

 

vabbè...c'è il sole :original:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon sabato....

 

'giorno.

 

sembra anche una bella giornata....ma è iniziata male :sneaky2:

 

adesso mi trasferisco nel fanclub dei pet shop boys :sneaky2:

 

lasciate stare...piccolo sfogo di una mod frustrata

nemmeno x me è un granché.. ma tanto bisogna prendere quello che viene no?

x fortuna domani è un altro giorno .. sì almeno c'è il sole....

 

PS: non so cosa voglia dire essere una mod ma imagino che non sia tutto rose e fiori...

Link to comment
Share on other sites

A me hanno raccomandato di non usarlo x niente, perchè la macchina ti scappa letteralmente dalle mani. A me basta e avanza il servosterzo.

 

P.S: sono in perfetta solitudine, perciò verrò dopo a raccogliere quel che ho seminato

 

 

non è che scappa....ci prova!!! :naughty:

 

non sei sola, io vado e vengo :wink2:....

( mi sa che se n'è già andata! :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

stavolta il parentame non c'entra, ma verrei lì lo stesso!:wub2:

 

ciao miss, come vedi, da me raccogli poco oggi :thumbdown:

 

vabbè...c'è il sole :original:

 

sìsì....avevo capito che la family non c'entra, ma tutto fa! :wink2:....pensa te che qui non c'è manco il sole :(....cioè, c'è qualcosa di molto pallido che non ce la fa a venire fuori.... e fra un po' c'è da preparare la pappa: che pella!!!! :bleh:.....voglio le dateeeeeeeeeeeeee :wub2:

Link to comment
Share on other sites

era anche il nome di un gruppo degli anni 80....non se li ricorda nessuno?:shocked:

 

http://www.youtube.com/watch?v=6Yhae85ajjU

cerrrrrto.. noi babbions ce li ricordiamo eccome!! :punk: just another ordinary daaaayyyyy
no io non stò in pensiero però mi rattristisce non aveere sue notizie...in verità mi diverto un sacco a leggere quello che scrive su twitter, poi essendo in genere messaggi corti riesco a capire quello che dice (oddio non proprio sempre, a volte scrive certe cose che è difficile darci un senso e io non uso il vocabolario, cerco di farlo a naso, per quello che mi ricordo e usando un pò il mouse (quando lo passo sopra le parole mi da il significato, non di tutte però, in modo particolare dei verbi e solo se apro il sito con internet explorer)
uh che comodità! una volta ce l'avevo anch'io un programmino del genere sul vecchio PC

 

ho visto i vostri disegni...sono belli, brave:thumb_yello: quelli che ha fatto Missbri l'ho capito, Dani tu e Giulietta invece aueli avete disegnato? anche tutte brqve in disegno qui sul thread, l'unica negata al solito sono io...per questo però non c'è nessun rimedio...è proprio una cosa innata...le uniche cose che so disegnare (e nemmeno tanto bene, diciamo tipo bimba di 6 anni:naughty:) sono le casette:punk:

Mauri non sei l'unica negata :roftl: ti faccio compagnia...

Anch'io sono molto brava a disegnare casette, alberelli e omini stilizzati stile bimbi delle elementari......ho preso tutto da mio papà:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Allegra a me il video di myspace non si apre:shocked:
questo è lo stesso video su YT
hai ragione Marina, gli somiglia parecchio....preferisco quella di George Michael comunque

quella di GM è stupenda... ma di una tristezza infinita.... fa parte di un album scritto dopo la perdita del suo compagno.... ad un certo punto ho deciso di non ascoltarlo più perché mi intristiva troppo

caspita ma il suo look è molto simile a quello di Mika, anche se ovviamente MIKA è molto ma mooolto meglio:wub2: Allegra era questo l'ncrocio di cui parlavi per caso?:shocked:

e se ci fai caso assomiglia di più a Prince che a Mika secondo me.... certo Mika è sempre il numero 1 :punk:

 

non ce la faccio più...mi cala la palpebra e mi si incrociano anche gli occhi per la stanchezza....a domani ragazze...spero di riuscire di nuovo a conversare un pò con voi durante la giornata e di non fare sempre e solo monologhi ad orari impossibili buonanotte...buongiorno a tutte :bye:

 

 

(spero che la grande mi chiami e la piccola torni tra poco così vado a letto:sleep_1:)

Ciao Mauri speriamo di incrociarci qualche volta qui, ma meglio che niente va bene anche così no? I tuoi monologhi notturni li leggiamo volentieri :D
Link to comment
Share on other sites

A proposito: ma come ho fatto a dimenticarlo????:doh: X voi tutte novelle fans dei PSB eccovi la cover di Read my mind fatta dai Killers....:naughty: vedo che Killers e Fenicio marciano a file parallele...chissà che non smettano di essere parallele e s'incrocino, finalmente! :das:

 

Questo sì che sarebbe un evento di proporzioni bibliche x il forum!!!!:roftl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=3Oec8RuwVVs

Grassie x la dritta bribri ..... da grande fan di entrambi i gruppi non sapevo nemmeno che "Read my mind" fosse una cover :naughty:

Link to comment
Share on other sites

' GIORNO ITALIAN THREAD!!! :huglove:

 

ahia...sento odore di terreno minato....:naughty:

 

se si veste da pulcino e mi esce dall'uovo di pasqua con le date...ecco, io sarei contenta così :mf_rosetined:

 

.. sarebbe un bel regalo di pasqua... :bow:

 

 

no io non stò in pensiero però mi rattristisce non aveere sue notizie...in verità mi diverto un sacco a leggere quello che scrive su twitter, poi essendo in genere messaggi corti riesco a capire quello che dice (oddio non proprio sempre, a volte scrive certe cose che è difficile darci un senso e io non uso il vocabolario, cerco di farlo a naso, per quello che mi ricordo e usando un pò il mouse (quando lo passo sopra le parole mi da il significato, non di tutte però, in modo particolare dei verbi e solo se apro il sito con internet explorer)

 

ANke a me diverte tanto leggere quqllo che scrive! Ho il vocabolario qui che ogni tanto mi aiuta! Quella cosa di passare sopra con il mouse mi funziona solo dal pc dell'ufficio, qui no (e io apro con intenret explorer... mah! )

 

 

sìsì...avevo capito che la family non c'entra, ma tutto fa! :wnk2....pensa te che qui non c'è manco il sole :(...cioè, c'è qualcosa di molto pallido che non ce la fa a venire fuori.... e fra un po' c'è da preparare la pappa: che pella!!!! bleh:.....voglio le dateeeeeeeeeeeeee :wub2:

 

 

ma secondo voi... le avrà già pronte le date? :blink:

Link to comment
Share on other sites

A proposito: ma come ho fatto a dimenticarlo????:doh: X voi tutte novelle fans dei PSB eccovi la cover di Read my mind fatta dai Killers....:naughty: vedo che Killers e Fenicio marciano a file parallele...chissà che non smettano di essere parallele e s'incrocino, finalmente! :das:

 

Questo sì che sarebbe un evento di proporzioni bibliche x il forum!!!!:roftl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=3Oec8RuwVVs

 

ora non vorrei sbagliarmi, Misbri, ma io credo sia l'esatto contrario: ai PSB è tanto piaciuta la song di Brandon che l'hanno rimixata in un loro disco.....credo! :mf_rosetinted:.... Read my mind io credo sia una canzone dei Killers, fra l'altro fra le più belle! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

' GIORNO ITALIAN THREAD!!! :huglove:

 

 

 

.. sarebbe un bel regalo di pasqua... :bow:

 

 

 

ANke a me diverte tanto leggere quqllo che scrive! Ho il vocabolario qui che ogni tanto mi aiuta! Quella cosa di passare sopra con il mouse mi funziona solo dal pc dell'ufficio, qui no (e io apro con intenret explorer... mah! )

 

 

 

 

 

ma secondo voi... le avrà già pronte le date? :blink:

 

ciao, Michela! :bye:....e ora di corsa in cucina! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

...e a proposito di disintossicazione da brutture e volgarità:

 

http://www.gossipblog.it/post/7664/lady-gaga-apre-le-gambe-di-una-sua-amica

 

 

Complimentoni, Mika, per le ottime frequentazioni e il buon gusto:mf_rosetinted:

 

(spero che l'universal ti stesse puntando una pistola alla tempia quando la incensavi x l'"immense" show....dal momento che questa mischia ampiamente musica, parola grossa, e atteggiamenti non è che ci fai una bella figura)

 

 

alla faccia della "disintossicazione"! :mf_rosetinted:

 

Meglio ke me ne sto zitta su quello che penso di lady gaga...! :mf_rosetinted::mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

...e a proposito di disintossicazione da brutture e volgarità:

 

http://www.gossipblog.it/post/7664/lady-gaga-apre-le-gambe-di-una-sua-amica

 

 

Complimentoni, Mika, per le ottime frequentazioni e il buon gusto:mf_rosetinted:

 

(spero che l'universal ti stesse puntando una pistola alla tempia quando la incensavi x l'"immense" show....dal momento che questa mischia ampiamente musica, parola grossa, e atteggiamenti non è che ci fai una bella figura)

sono pienamente d'accordo con te e ci butto il carico da 90...

 

<<We all know that Lady Gaga likes to wear very little but it looks like her unique fashion style may be getting her in to trouble.

 

May be we shouldn't be so surprised by her desire to wear as little as possible on stage, following her confession last week that she used to be a striper.

 

But, what some would call indecent exposure, Lady Gaga calls fashion and she says that fashion is everything and even writes her songs imagining what she will wear while performing them on stage.

 

Now it looks like some of her skimpier outfits might be getting her in to trouble. She's said that she often gets stopped in public for showing a little too much, even being accosted by the police on occasions.

 

Her most recent encounter with the law occurred in Chicago when a police officer questioned her for walking the streets wearing some quite small hot pants, all in the name fashion.>>

 

http://www.hit40uk.com/blog/articles/23274.html

 

Il succo è che era una spogliarellista e le piace coprirsi il meno possibile, ma questo suo modo di "vestirsi" lei la chiama moda e addirittura quando scrive le canzoni immagina quello che indosserà quando le canterà live.

E ora questo suo modo di "vestire" sembra cominci a crearle qualche problemino in pubblico.....persino la polizia l'ha fermata più di una volta.

 

 

quella donna ha dei problemi... e mi dà da pensare il fatto che il suo concerto sia tanto piaciuto a Mika....... mah.... in sua difesa mi sento di dire che forse pecca di ingenuità ed è spontaneo quando dice e scrive e non pensa a quello che possono pensare gli altri... ma vorrei chiedergli cosa gli è piaciuto così tanto di quel concerto.... o che i suoi ormoni da 25enne... hanno preso il sopravvento? :blink:

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi... le avrà già pronte le date? :blink:

Secondo me no, appena saranno pronte ce le comunicheranno.... che senso avrebbe tenerle lì in un cassetto x loro, sapendo che noi le stiamo aspettando?

Penso sia anche loro interesse divulgarle il prima possibile

Link to comment
Share on other sites

NUOVO CINGUETTIO POCO FA!!

 

 

 

Siiting in a plane waiting to take off. Back to LA for a two week final stint. Watched some of the jade goody funeral today. Really sad.

24 minutes ago from Tweetie

 

 

NHS has admitted that jade goody has raised more awareness and response than any of their campaigns ever have. Amazing. Good on her.

15 minutes ago from Tweetie Siiting in a plane waiting to take off. Back to LA for a two week final stint. Watched some of the jade goody funeral today. Really sad.

20 minutes ago from Tweetie

 

 

è tornato a LA!!! :tears:

(uffy... perché mi vien da piangere???!!)

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy