Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

chissà lui come è contento...che odia volare!:naughty:

 

comunque va a Los Angeles per lavorare....credo che il tempo per gigioneggiare sia finito!:naughty:

 

adesso possiamo rilassarci per 10 ore...niente cinguettii :wink2:

 

gli americani gradiscono lady gaga, ve lo posso assicurare...anche in questo forum...secondo me è la loro risposta ad amy winehouse, come genio e sregolatezza...anche se fatico a trovarci il genio :blink:

e secondo me mika ci vede un suo perchè....a questo punto lascio ad altri qualsiasi giudizio :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio!!

 

Oh no di nuovo a LA?? Chissà com'è contento di prendere un aereo di nuovo... Poverino un pò mi fa pena... chissà cosa starà andando a fare a LA....

 

Non saranno mika i video delle nuove Canzoni ????

Link to comment
Share on other sites

c'è un album da finire.............:wink2:

se ieri sera è andato in studio a registrare la voce dei suoi amici cantanti d'opera..........:wink2:

adesso c'è da infilare tutto nel mix, dare una bella frullata...e il CD è pronto!

:punk:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

c'è un album da finire.............:wink2:

se ieri sera è andato in studio a registrare la voce dei suoi amici cantanti d'opera..........:wink2:

adesso c'è da infilare tutto nel mix, dare una bella frullata...e il CD è pronto!

:punk:

 

:bye:

 

Ciao Robi :bye:

 

Che vita stressante che fa... io sinceramente non ce la farei proprio a prendere tutti questi aerei... mi sentirei malissimo...

 

Dai dai dai speriamo che sia la volta giusta per sto benedetto CD:punk:

Link to comment
Share on other sites

 

gli americani gradiscono lady gaga, ve lo posso assicurare...anche in questo forum...secondo me è la loro risposta ad amy winehouse, come genio e sregolatezza...anche se fatico a trovarci il genio :blink:

e secondo me mika ci vede un suo perchè....a questo punto lascio ad altri qualsiasi giudizio

altri lidi altri gusti e costumi.... :blink:

 

Allora in questo caso prende il sopravvento l'americano che c'è in lui :naughty:

c'è un album da finire.............

se ieri sera è andato in studio a registrare la voce dei suoi amici cantanti d'opera..........:wink2:

adesso c'è da infilare tutto nel mix, dare una bella frullata...e il CD è pronto!

:punk:

 

:bye:

allora è facile! :roftl: Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ciao Robi :bye:

 

Che vita stressante che fa... io sinceramente non ce la farei proprio a prendere tutti questi aerei... mi sentirei malissimo...

Dai dai dai speriamo che sia la volta giusta per sto benedetto CD:punk:

è il suo lavoro, la sua passione, la sua vita... lo faremmo anche noi al suo posto...
Link to comment
Share on other sites

è il suo lavoro, la sua passione, la sua vita... lo faremmo anche noi al suo posto...

 

mi sa che ognuno di noi per la sua passione farebbe di tutto e di più pur di realizzarla... ma... va bè dai alla fine sono 2 Settimane e ritorna

Link to comment
Share on other sites

c'è un album da finire.............:wink2:

se ieri sera è andato in studio a registrare la voce dei suoi amici cantanti d'opera..........:wink2:

adesso c'è da infilare tutto nel mix, dare una bella frullata...e il CD è pronto!

:punk:

 

:bye:

 

e poi probabilmente Greg avrà anke finito di mixare il CD... :punk:

 

mi sa che ognuno di noi per la sua passione farebbe di tutto e di più pur di realizzarla... ma... va bè dai alla fine sono 2 Settimane e ritorna

 

SI... 2 settimane alla fine nn sono molte... e pensiamo che lo sta facendo per noi! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

...e a proposito di disintossicazione da brutture e volgarità:

 

http://www.gossipblog.it/post/7664/lady-gaga-apre-le-gambe-di-una-sua-amica

 

 

Complimentoni, Mika, per le ottime frequentazioni e il buon gusto:mf_rosetinted:

 

(spero che l'universal ti stesse puntando una pistola alla tempia quando la incensavi x l'"immense" show....dal momento che questa mischia ampiamente musica, parola grossa, e atteggiamenti non è che ci fai una bella figura)

 

Misbri! io credo che MIKA si riferisse allo show quando ha usato quell'"immense"....probabilmente spinto anche da necessità discografiche.... :blink:.... non ne possiamo essere certi, ma sinceramente non ce lo vedo in simili frequentazioni.... come il discorso del video, che poi alla fine, si è risolto in una bolla di sapone :mf_rosetinted:.... e comunque, purtroppo, quello che lui può fare o meno nel privato non è affar nostro! io spero soltanto, come ho già ripetuto più volte, che sia così intelligente da non farsi male!

Link to comment
Share on other sites

c'è un album da finire.............:wink2:

se ieri sera è andato in studio a registrare la voce dei suoi amici cantanti d'opera..........:wink2:

adesso c'è da infilare tutto nel mix, dare una bella frullata...e il CD è pronto!

:punk:

 

:bye:

 

 

ecco, appunto: frullatelo bene e datecelo da bere, grazie, che qui stiamo a mori' di sete! :bored:

Link to comment
Share on other sites

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ero preparata alla sua partenza!!!! :crybaby:

 

neanke io sinceramente, anke perché nn aveva più accennato neanke niente riguardo ad una nuova partenza.

Pero' pensiamo positivo... va li per noi... per finire il CD... !!! :wink2: e quando ritornerà ci darà tante buone news!!!

" VERO, MIKA???" :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Non avrei mai pensato di dire quanto segue, ma adesso comincio a capire perchè Madonna è diventata Madonna...all'epoca ricordo tante ragazzine vestite e acconciate come lei, cosa che non è ancora successa ne' con la cati ne' con la britney e tantomeno accadrà con la gagallina...

 

la stessa cosa, con in più un immenso talento, accade con la Amy, nel bene o nel male sono personalità in grado di raggiungere davvero la gente. Madonna (che comunque a me non è mai piaciuta) in un modo, Amy in un altro.

 

Mettendo da parte Madonna (che considero comunque responsabile di aver portato al ribasso la qualità di tutta la musica al femminile venuta dopo di lei perchè ha aperto la strada a tante wannabies insulse che hanno creduto di costruire una carriera sul nulla a parte il look e la trasgressione d'accatto), la gran differenza tra cati, brit gaghe ecc. e amy, o anche lily, è che queste ultime saranno anche delle fogne in privato ma MAI negli spettacoli e nei video, il che mi fa pensare che siano abbastanza sicure di se' professionalmente da rinunciare a sfruttare sesso e scandali programmati buoni solo x attirare l'attenzione.

 

Leggevo il parere di una mfcer, Sienna, sulla cati, che a suo vedere non sta solo lì a cantare ma mostra tutta la sua femminilità (!).

 

Avete mai visto un recital di Marlene Dietrich? Un'esperienza a dir poco voluttuosa, un mix incredibile di femminilità assoluta unita ad una mostruosa padronanza della voce e del modo di cantare, e l'ironia, e lo sguardo impagabile, e la leggerezza...ragazze, sto parlando di una diva di 60/70 anni fa che seppellisce in un secondo l'equivoco cati e tutte le sue epigone:naughty:

 

Poi, x carità, va bene tutto, orge mediatiche, riviste trendy, sarti, gossippari, fauna da showbiz, fans modaioli con scadenza a 6 mesi, ma la musica e il talento o anche solo la capacità di scrivere e interpretare canzoni che restano sono un'altra cosa.

 

Fine del sermone.:mf_rosetinted:

 

sarò pessimista, ma non vedo un gran futuro x la musica al femminile

 

ammazza', Misbri! quando parti sembri un treno! :wink2:

 

la musica e il talento o anche solo la capacità di scrivere e interpretare canzoni che restano sono un'altra cosa.

 

io credo che questa frase basti e avanzi, nel senso che di tante meteore ( io ci metterei anche i maschietti, però ) non resterà nemmeno la scia.... altri, invece, entreranno, se non l'hanno già fatto, nella storia della Musica con la M maiuscola!

 

e sai perchè ci metterei anche i maschietti? per il semplice fatto che ce ne sono parecchi anche di loro che cercano in tutti i modi di fare fortuna grazie al fisico, a qualche video quasi hard e ad un comportamento a dir poco animalesco, chiedendo subito scusa agli animali! e pensare che la musica è fatta di note....e basta! non credo che le songs di ladygaga o della prossima di turno arrivino a toccare le nostre corde più profonde, facendoci provare emozioni e struggimento! quindi.... semplicemente quella non è musica, è solo spettacolo!

Link to comment
Share on other sites

E infatti io ho scritto "immense" show:cool:...Dani, quando parlo di ste cose io mi riferisco sempre e solo alla vita pubblica e professionale, ci sono frequentazioni buone e cattive anche lì, non credi?

 

 

Poi, x me può pure farci la birra con la gagallina, in privato. Sapessi con quanti tipi equivoci mi ci accompagnerei io, sempre in privato :das:

ma di certo non li incenserei ne' mi farei f*** il cervello!

 

p.s. son stata troppo trash?:blink:

 

non credo tu lo sia stata.... come non credo che lui si faccia f*** il cervello da qualcuno! sarebbe troppo sciocco da parte sua: ha fatto parecchia gavetta, ha sfondato con una song scritta con la rabbia contro chi lo voleva per forza diverso da quello che è, ha detto e ripetuto che la musica è la sua vita, che scrive per se stesso e che è arrivato per restare.... mi pare che le idee le abbia chiare: se poi decide di andare a vedere lo spettacolo di ladygaga in compagnia e si diverte, affari suoi! d'altra parte che doveva di'?: oddio, che schifo ?

Link to comment
Share on other sites

ma dai!.... secondo me è troppo educato per parlar male di qualcuno pubblicamente.... e poi a me dà l'impressione che a volte scriva proprio per vedere e leggere le nostre reazioni al riguardo :naughty:

 

 

 

sì certo, scherzavo :wink2: e penso anche che sia abbastanza intelligente da frequentare persone che hanno idee e stili di vita diversi dai suoi :wink2:

(quindi io vado bene Secco :mf_rosetinted:)

 

anch'io penso che a volte voglia testare la nostra dis/approvazione per vedere che direzione prendere, comunque mi pare che siamo fan con caratteristiche piuttosto simili e perciò prevedibili..normale! = tutte matte :roftl:

Link to comment
Share on other sites

...e a proposito di disintossicazione da brutture e volgarità:

 

http://www.gossipblog.it/post/7664/lady-gaga-apre-le-gambe-di-una-sua-amica

 

 

Complimentoni, Mika, per le ottime frequentazioni e il buon gusto:mf_rosetinted:

 

(spero che l'universal ti stesse puntando una pistola alla tempia quando la incensavi x l'"immense" show....dal momento che questa mischia ampiamente musica, parola grossa, e atteggiamenti non è che ci fai una bella figura)

 

a zozzee!!! un consiglio alla lady mora: x 10 euro in piu' l'estetista ti fa la "brasiliana":roftl:

Link to comment
Share on other sites

oooh, allora... belle bimbe, sveglia ke è primavera: se al secco piace l'aspirante successora di Miss LV Ciccone -> ICONA GAY => il secco è finokkio. :kaf:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...paura, eh???

:lmfao:

 

 

sì....da mori'! :roftl::naughty:

sapete che si fa? ognuno si tiene la sua bella idea così siamo tutti felici e contenti: tanto come stanno davvero le cose lo sa soltanto lui e non credo che gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello di venircelo a raccontare! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy