Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non avrei mai pensato di dire quanto segue, ma adesso comincio a capire perchè Madonna è diventata Madonna...all'epoca ricordo tante ragazzine vestite e acconciate come lei, cosa che non è ancora successa ne' con la cati ne' con la britney e tantomeno accadrà con la gagallina...

 

la stessa cosa, con in più un immenso talento, accade con la Amy, nel bene o nel male sono personalità in grado di raggiungere davvero la gente. Madonna (che comunque a me non è mai piaciuta) in un modo, Amy in un altro.

 

Mettendo da parte Madonna (che considero comunque responsabile di aver portato al ribasso la qualità di tutta la musica al femminile venuta dopo di lei perchè ha aperto la strada a tante wannabies insulse che hanno creduto di costruire una carriera sul nulla a parte il look e la trasgressione d'accatto), la gran differenza tra cati, brit gaghe ecc. e amy, o anche lily, è che queste ultime saranno anche delle fogne in privato ma MAI negli spettacoli e nei video, il che mi fa pensare che siano abbastanza sicure di se' professionalmente da rinunciare a sfruttare sesso e scandali programmati buoni solo x attirare l'attenzione.

 

Leggevo il parere di una mfcer, Sienna, sulla cati, che a suo vedere non sta solo lì a cantare ma mostra tutta la sua femminilità (!).

 

Avete mai visto un recital di Marlene Dietrich? Un'esperienza a dir poco voluttuosa, un mix incredibile di femminilità assoluta unita ad una mostruosa padronanza della voce e del modo di cantare, e l'ironia, e lo sguardo impagabile, e la leggerezza...ragazze, sto parlando di una diva di 60/70 anni fa che seppellisce in un secondo l'equivoco cati e tutte le sue epigone:naughty:

 

Poi, x carità, va bene tutto, orge mediatiche, riviste trendy, sarti, gossippari, fauna da showbiz, fans modaioli con scadenza a 6 mesi, ma la musica e il talento o anche solo la capacità di scrivere e interpretare canzoni che restano sono un'altra cosa.

 

Fine del sermone.:mf_rosetinted:

 

sarò pessimista, ma non vedo un gran futuro x la musica al femminile

 

in effetti paragonare lady gaga a Amy mi sembra esagerato...Amy ha voce e talento da vendere, cosa che lady gaga non ha di certo, io credo che sia una di quelle p......ne che arrivano nel mondo della musica, fanno qualche disco e poi spariscono...per quanto riguarda Madonna il discorso invece secondo me è diverso...nemmeno io amo particolarmente le sue canzoni (anche se il suo penultimo cd non mi è dispiaciuto) però credo che lei abbia quella marcia in più che manca a tante nuove stelline emergenti...pur non essendo un granchè come cantante è riuscita a restare sulle scene da più di 25 anni e ogni volta che mette fuori un disco nuovo va in cima alle classifiche, i suoi spettacoli sono sempre sold out nonostante in tanti dicano che non sappia cantare e nemmeno ballare e non credo che tutto questo suo successo sia dovuto soltanto agli scandali che ha saputo creare intorno a se....lei ha quel qualcosa in più unito anche a una certa intelligenza che le ha permesso di restare sulla cresta dell'onda per tutti questi anni e non è una cosa da tutti...quante meteore sia al maschile che al femminile abbiamo visto e continuiamo a vedere nel mondo dello spettacolo, gente che fa un disco o due e poi sparisce, magari anche persone con più talento di lei...il mondo dello spettacolo è un mondo in cui non è facile sopravvivere se non si ha una marcia in più e credo che ce l'abbia, tutto qui.....

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

mi sa che non cinguetterà stasera :no:

 

sarà stanco morto: avrà fatto sclerare tutte le hostess e i suoi vicini di posto :naughty:

 

 

vai così Secco :thumb_yello:

 

tu dici?:shocked: naaa...io lo vedo così carino ed educato, sempre a chiedere le cose "per piacere"...il classico bravo bambino:naughty:

 

in quanto alla stanchezza lo sarà di sicuro, dopo tutte quelle ore di viaggio....chissà con quale voglia si sveglierà questa volta nel cuore della notte per colpa del jet lag:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mmmmh, Dani, non dire così che non è vero!:naughty:.....guarda che di commenti acidulati e pubblici ne ha fatti eccome! E sai che ti dico? Faceva bene, vivaddio! Lo preferisco così...se non ha fatto commentacci sulla zozza è solo perchè gli piace veramente:thumbdown: d'altra parte se uno va ad un concerto non è per vedere qualcuno che non apprezza, no?

 

anche se a malincuore (non per quanto riguarda te, ma per lui)) devo darti ragione, se è andato al suo concerto evidentemente deve avere un certo interesse per la sua musica (se così vogliamo chiamarla)

 

 

sì....da mori'! :roftl:

sapete che si fa? ognuno si tiene la sua bella idea così siamo tutti felici e contenti: tanto come stanno davvero le cose lo sa soltanto lui e non credo che gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello di venircelo a raccontare! :naughty:

 

qui sono d'accordo con te Dani, però speravo avesse gusti musicali diversi il nostro Mika invece ogni tanto mi fa uno scivolone su persone :puking:

 

 

Mi sto facendo una cultura su ladygaga :mf_rosetinted:..... ho visto qualche stralcio del concerto di Los Angeles.... così tanto x la cronaca ad un certo punto Perez sale sul palco e le dà un award.... la incorona "new princess of pop"

 

anche stò Perez, io non lo conoscevo prima di seguire Mika ma mi lascia alquanto perplessa come personaggio:confused:

Link to comment
Share on other sites

ha cinguettato!!!!

 

Back in LA. Didn't close my eyes that whole flight, just ate the whole time. Photo shoot tomorrow. I think I'll go nap on the beach.

 

half a minute ago from Tweetie

 

 

Laura ci sei ancora?

ho capito bene cosa ha scritto? e cioè che non è riuscito a chiudere occhio per tutto il viaggio ma ha mangiato per tutto il viaggio...foto shoot (cosa significa?) domani...andrà a fare un sonnellino sulla spiaggia....

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

la prof non c'è più :no:

ragazze ditemi se ho capito bene quello che ha scritto....se è vero che va a fare un sonnellino in spiaggia spero solo che non si bruci come l'ultima volta...che non ritorni di nuovo con la faccia come un'anguria:naughty:

 

buonanotte italian thread.....a domani :bye:

Link to comment
Share on other sites

hai capito tutto bene, Mauri :thumb_yello:

 

photo shoot = servizio fotografico....quindi domani, cioè oggi, ne farà uno! :wub2:

 

(sinceramente non lo so cosa intendesse: lo ha scritto alle 12:51 AM del 5 aprile, quindi all'una di stanotte (?)....i fotografi lavorano anche di domenica o lui intendeva domani lunedì ? :blink:)

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

allora sei rimasta un pò delusa anche tu dal film :(

chissà come sarà New Moon:mf_rosetinted:

 

a proposito Dani, dove hai trovato la foto del tuo avatar?:blink: non me la ricordo mika:blink:

 

è una foto con i fans, che ho ritagliato :wink2:

Link to comment
Share on other sites

It's getting close to crunch time!!!! New music from Mika, coming soon!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e questa è la risposta di Perez a mikasounds su twitter, che dovrebbe, più o meno, voler dire

 

" il momento decisivo si sta avvicinando! nuova musica da parte di Mika, prossimamente!"

 

la prossima volta non voglio sapere nulla fino all'uscita dell'album!!!!:mf_rosetinted:....

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buona Domenica! :bye:

 

 

anche a me non lo fa con tutti i pc...non so come mai o da cosa dipenda, di sicuro so solo che con firefox non funziona:punnk:

 

Non lo so neanke io da cosa possa dipendere. Bho... Uno di questi giorni mi informo dal tecnico.

 

mi sa che non cinguetterà stasera :no:

 

sarà stanco morto: avrà fatto sclerare tutte le hostess e i suoi vicini di posto :naughty:

 

 

vai così Secco

 

Io ieri nn facevo altro che ripetermi: "beata gente che è su quel volo con LUI" :blush-anim-cl:

 

 

 

 

 

anche stò Perez, io non lo conoscevo prima di seguire Mika ma mi lascia alquanto perplessa come personaggio:confused:

 

 

Neanche io lo conoscevo Perez prima di MIKA... e anke a me lascia un po' perplessa. Non mi piace molto come persona. :mf_rosetinted:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

'giorno Dani! :huglove:

 

 

adesso possiamo anche cominciare a cercare di indovinare la data di uscita del CD :naughty:, sempre che non ci stiamo riferendo ad un unico singolo :blin: .... diobenedettoesanto che stress! :bleh:

MIKA? un aiutino?!?!?!?! :naughty:

 

Bisogna solo aspettare (come al solito :mf_rosetinted: )! Ormai non dovrebbe mancare piu' tanto all'uscita diquesto BENEDETTO ALBUM, no?! :blink:

Ci avviserà LUI tramite mikasounds e twitter! :punk: ( mi augyuro tanto che cio' possa avvenire il piu' presto possibile... )

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica! :bye:

 

anche a me non lo fa con tutti i pc...non so come mai o da cosa dipenda, di sicuro so solo che con firefox non funziona:punk:

potrebbe dipendere dalla versione di windows e alcuni programmi girano solo su Internet Explorer

[/b]

 

anche se a malincuore (non per quanto riguarda te, ma per lui)) devo darti ragione, se è andato al suo concerto evidentemente deve avere un certo interesse per la sua musica (se così vogliamo chiamarla)[/COLOR]

 

qui sono d'accordo con te Dani, però speravo avesse gusti musicali diversi il nostro Mika invece ogni tanto mi fa uno scivolone su persone :puking:

 

anche stò Perez, io non lo conoscevo prima di seguire Mika ma mi lascia alquanto perplessa come personaggio:confused:

:roftl:

sì infatti pure a me :blink:

ha cinguettato!!!!

 

Back in LA. Didn't close my eyes that whole flight, just ate the whole time. Photo shoot tomorrow. I think I'll go nap on the beach.

 

half a minute ago from Tweetie

 

 

Laura ci sei ancora?

ho capito bene cosa ha scritto? e cioè che non è riuscito a chiudere occhio per tutto il viaggio ma ha mangiato per tutto il viaggio...foto shoot (cosa significa?) domani...andrà a fare un sonnellino sulla spiaggia....

Mauri ma lo sai che sei brava per non conoscere l'inglese? Hai capito quasi tutto! Vedrai che farai passi da gigante...... dato che anche la motivazione è gigante :naughty:

Link to comment
Share on other sites

'giorno Dani! :huglove:

 

 

 

 

Bisogna solo aspettare (come al solito :mf_rosetinted: )! Ormai non dovrebbe mancare piu' tanto all'uscita diquesto BENEDETTO ALBUM, no?! :blink:

Ci avviserà LUI tramite mikasounds e twitter! :punk: ( mi augyuro tanto che cio' possa avvenire il piu' presto possibile... )

 

buongiorno, Michela! :wink2:

 

nell'attesa me ne vado a passeggiare in padule: guardate belline.... stamattina!

 

cimg1300.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

buongiorno anche a te, Marina :bye:

 

che c'inventiamo per passare il tempo?!?!?!? :roftl:

Ciao Dani :)

io un'idea ce l'ho... ho un dubbio amletico che mi tormenta da un pò ormai riguardo a Mika (tanto x cambiare), e se non trovo una risposta non ci dormo la notte :naughty:

ora vi spiego:

 

prima di cantare Everybody's talking nell'esibizione di Napster, quella che si può sentire sul sito di mikasounds dice che odia le cover, e infatti la lascia per ultima in questo caso mi sembra, e allora mi chiedo: perchè le canta allora? non gliel'ha mica ordinato il medico? :naughty:

Oppure diceva tanto x dire (ma lì è piuttosto chiaro..*) o ha cambiato idea, perchè non sembra che ai concerti gli dispiaccia cantarle (non so mi viene in mente ad es Just can't get enough a Werchter :D)

 

Tu/voi che ne dite?

 

* (testuali parole) I guess now we are on to the ****er... cover.... bleah.... hate doing covers.. hate it

Link to comment
Share on other sites

io adoooro le cover {quando riescon bene se non meglio} :meow:

il secco fa il solito presuntuoso ke non vuol esser associato solo all'interpretazione di un testo altrui...come la fobia di dover sempre cantar grace kelly perkè ha avuto successo...ammettilo ke quello buttato lì di getto è il pezzo ke ti è riuscito meglio :kaf:

se poi riski di perder pure i vekki fans ke non ce la fan + a sorbirsi il solito vekkiume ai concerti è colpa tua ke non produci novità altrettanto orekkiabili per la restante plebe :ap_rosetinted:

spetta che ti quoto prima che cancelli il post Greta :naughty:

 

Interessante considerazione.... ... c'è anche da tener presente che non sapendo leggere la musica fa fatica a memorizzare pezzi di altri e poi i suoi brani se li sente più "suoi" ovviamente

 

le cover le adovvo anch'io specie quelle che canta lui... che x me son meglio degli originali :wub2:

Link to comment
Share on other sites

io adoooro le cover {quando riescon bene se non meglio} :meow:

il secco fa il solito presuntuoso ke non vuol esser associato solo all'interpretazione di un testo altrui...come la fobia di dover sempre cantar grace kelly perkè ha avuto successo...ammettilo ke quello buttato lì di getto è il pezzo ke ti è riuscito meglio

se poi riski di perder pure i vekki fans ke non ce la fan + a sorbirsi il solito vekkiume ai concerti è colpa tua ke non produci novità altrettanto orekkiabili per la restante plebe :ap_rosetinted:

 

non ce la fai più neache te?!?!?!? :naughty:....o un c'avevi R.Pattinson che ti consolava?!?!?!? :roftl:....sparito anche lui?!?!? :blink:...dai,dai che siamo in dirittura d'arrivo! e vedrai cosa tira fuori anche stavolta! :blush-anim-cl::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dani :)

io un'idea ce l'ho... ho un dubbio amletico che mi tormenta da un pò ormai riguardo a Mika (tanto x cambiare), e se non trovo una risposta non ci dormo la notte :naughty:

ora vi spiego:

 

prima di cantare Everybody's talking nell'esibizione di Napster, quella che si può sentire sul sito di mikasounds dice che odia le cover, e infatti la lascia per ultima in questo caso mi sembra, e allora mi chiedo: perchè le canta allora? non gliel'ha mica ordinato il medico? :naughty:

Oppure diceva tanto x dire (ma lì è piuttosto chiaro..*) o ha cambiato idea, perchè non sembra che ai concerti gli dispiaccia cantarle (non so mi viene in mente ad es Just can't get enough a Werchter :D)

 

Tu/voi che ne dite?

 

* (testuali parole) I guess now we are on to the ****er... cover.... bleah.... hate doing covers.. hate it

 

o che ti devo di'? come dici te o diceva tanto per dire o, col passare dei mesi, ha creduto bene di allargare la griglia delle songs con qualche cover che, fra l'altro, come ben sappiamo, gli vengono da dio! :blush-anim-cl:

 

e grazie degli audio che mi hai mandato :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :boing:

 

 

Cavoli ieri sera sono andata a dormire preoccupata e invece se aspettavo mi beccavo il cinguettio :aah:

 

 

Il sonno porta consiglio:

 

1) M va ai concerti degli altri non sempre perché ne apprezza la musica, ma perché vuole vedere come mettono in scena lo spettacolo...diciamo ispirazione per mantenersi aggiornato :wink2:

 

2) Se non mi metto a preparare la valigia credo che cederò i miei biglietti a qualcun altro :naughty:

 

3) Lo sapevo lo sapevo che sclerava durante il volo :roftl: Mi immagino che nervoso passare tutte quelle ore di aereo vicino a uno che non dorme mai e mangia in continuazione! :floor:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy