Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno! :boing:

 

 

Cavoli ieri sera sono andata a dormire preoccupata e invece se aspettavo mi beccavo il cinguettio

 

 

Il sonno porta consiglio:

 

1) M va ai concerti degli altri non sempre perché ne apprezza la musica, ma perché vuole vedere come mettono in scena lo spettacolo...diciamo ispirazione per mantenersi aggiornato

2) Se non mi metto a preparare la valigia credo che cederò i miei biglietti a qualcun altro

 

3) Lo sapevo lo sapevo che sclerava durante il volo :roftl: Mi immagino che nervoso passare tutte quelle ore di aereo vicino a uno che non dorme mai e mangia in continuazione!

 

Ciao Laura! :)

 

d'accordo sul punto 1 :thumb_yello:(speriamo che non prenda troppa ispirazione da LadyGaga )

Sto ragazzo dev'essere una macchietta :roftl:

(ma a volte penso sia anche dura sopportarlo :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma è impressionante come ci troviamo in sintonia....diametralmente opposti, in tutti i sensi:cool:

giusto.... anche questo vuol dire essere in sintonia :mf_rosetinted:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

 

bimbalingua1.jpg

 

questa è la feroce gatta Bimba

 

la vittima in questione ha invocato il suo diritto alla privacy e non vuol divulgare pubblicamente la sua immagine danneggiata:cool:

 

awwwww♥ è bellissima questa gattina :wub2:

 

assomiglia alla mia gatta, anzi alla metà della mia gatta :naughty:

Link to comment
Share on other sites

cimg1300.th.jpg

 

Almeno loro sono al riparo dalle tentazioni di predatori che dovrebbero essere domestici e invece sono delle belve scatenate:naughty:

 

l'altro giorno, dopo vari appostamenti e studi accurati sulle proiezioni di volo, la mia gatta tornò in casa con un mucchio di penne caudali in bocca, tutta inferocita e ferina....poco dopo sul tetto della casa di fronte ho visto un piccione maschio che inconsapevole dello scempio operato sul suo posteriore faceva tutto tronfio la ruota intorno ad una femmina con una, dicasi UNA sola penna sulla coda :roftl: bimba aveva quasi fatto strike!:roftl:

 

inutile sottolineare l'assoluta indifferenza della picciona....

 

bimbalingua1.jpg

 

questa è la feroce gatta Bimba

 

la vittima in questione ha invocato il suo diritto alla privacy e non vuol divulgare pubblicamente la sua immagine danneggiata:cool:

Belline le paperelle.... belle beate.... e Bimba è stupenda! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Be', puoi sempre proporgliene un'altra versione, così almeno si esercitano con la lingua (anche se italiana)...nel film "Il sorpasso" per tergiversare un po' sul significato chiamavano un gay "OCCHIO-FINO" :naughty::roftl:

:roftl: questa non me la ricordavo... è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho visto quel film

Link to comment
Share on other sites

Riguardo a Mika e le cover... dopo quella frase dice qualcos'altro che non riesco a capire bene.... forse.. "this is when one finds out I'm a fake"? (si scopre che sono finto) (correggetemi pls)

 

(cioè quando canta le cover non è vero come quando canta le sue canzoni)

boh...però non si percepisce... a me sembra verissimo :wub2:

--

Subito avevo capito "afraid" e ci avevo costruito tutta una teoria intorno, ma penso la parola non sia quella, e quindi la conseguente l'interpretazione è da buttare :naughty:

 

 

avevo dedotto che se è così forse voleva dire che teme le cover quando deve suonarle al piano appunto x' ha paura di sbagliare le note (x il suo noto problema) - sbaglia spesso anche quella famosa notina di GK... figuriamoci una canzone non sua ....

 

Mentre quando le canta solo senza suonarle non ha problemi (vedi concerti ed esibizioni varie in cui mi sembra che non gli dispiacciano per niente).. infatti everybody's talking dopo i primi concerti non l'ha più cantata e le altre non le canta al piano

Link to comment
Share on other sites

Riguardo al giorno del photoshoot (:boing:) .... quando ha scritto "domani" qui era la notte del 5 cioè di oggi (almeno penso sia l'orario ns) se è giusto... quindi a LA era il giorno prima cioè ieri, sabato, (sono 9 ore indietro rispetto a noi giusto?) e x domani avrebbe dovuto intendere domenica..... boh.... fanno i servizi fotografici di domenica? forse sì.... penso di sì......oppure è lui che con questo cambio di fusi orari non sa più dove si trova e che giorno è :naughty:

 

Di solito la data appare nei siti di foto..... (sperando sia quella giusta) quindi lo scopriremo.... :punk:

 

basta... ho finito coi miei deliri domenicali.... :bye:

 

PS: ora a LA sono le 10.30 del mattino

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Riguardo al giorno del photoshoot (:boing:) .... quando ha scritto "domani" qui era la notte del 5 cioè di oggi (almeno penso sia l'orario ns) se è giusto... quindi a LA era il giorno prima cioè ieri, sabato, (sono 9 ore indietro rispetto a noi giusto?) e x domani avrebbe dovuto intendere domenica..... boh.... fanno i servizi fotografici di domenica? forse sì.... penso di sì......oppure è lui che con questo cambio di fusi orari non sa più dove si trova e che giorno è :naughty:

 

Di solito la data appare nei siti di foto..... (sperando sia quella giusta) quindi lo scopriremo.... :punk:

 

basta... ho finito coi miei deliri domenicali.... :bye:

 

PS: ora a LA sono le 10.30 del mattino

 

decisamente abbiamo tutti bisogno di cambiare aria !!!! :naughty::roftl:.... andiamo LA anche noi?!?!?!? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

decisamente abbiamo tutti bisogno di cambiare aria !!!! :naughty::roftl:.... andiamo LA anche noi?!?!?!? :naughty:

 

perchè no?!? é giusto dietro l'angolo.. così ci guardiamo il photo shoot dal vivo :mf_lustslow::roftl::naughty:

Link to comment
Share on other sites

perchè no?!? é giusto dietro l'angolo.. così ci guardiamo il photo shoot in diretta :roftl::naughty:

 

ottima idea :thumb_yello:....il mio aereo parte domani alle 13:25 da Pisa :mf_rosetinted:....ma mi sa che il photo shoot me lo perdo: arrivo troppo tardi! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

a proprosito di fusi...

 

il Secco è fuso (dalla nascita)

io sono fusa (in divenire)

 

 

ma dite che 'sto servizio fotografico lo vedremo subito? io non credo :blink:

 

boh! :blink:....se è quello per il CD ce lo scordiamo....credo! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

ottima idea :thumb_yello:....il mio aereo parte domani alle 13:25 da Pisa :mf_rosetinted:....ma mi sa che il photo shoot me lo perdo: arrivo troppo tardi! :bleh:

io non so ancora quando ho l'aero, ma ti faccio sapere quando arrivo a LA così ci vediamo là....:roftl: però se ci perdiamo il photoshoot è meglio che lasciamo stare.. facciamo un'altra volta... forse è meglio fare una capatina a Londra quando torna :punk:

Link to comment
Share on other sites

a proprosito di fusi...

 

il Secco è fuso (dalla nascita)

io sono fusa (in divenire)

 

 

ma dite che 'sto servizio fotografico lo vedremo subito? io non credo :blink:

e noi siamo fuse pure :roftl:

 

non penso.. aveva rilasciato anche un'intervista negli USA ma finora non abbiamo sentito niente nemmeno di quella

Link to comment
Share on other sites

e noi siamo fuse pure :roftl:

 

non penso.. aveva rilasciato anche un'intervista negli USA ma finora non abbiamo sentito niente nemmeno di quella

 

non sarà mika il caso di cominciare a dubitare di ciò che scrive, vero?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

non sarà mika il caso di cominciare a dubitare di ciò che scrive, vero?!?!?!? :blink:

nono..vedrai tra un pò saremo sommerse di materiale mikesco da ogni dove.... povere noi... già siam sclerate così... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy