Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Era da un po' che volevo rettificare: i piccioni non fanno la ruota! Non sia mai che ci sia un etologo iscritto al mfc...volevo solo descrivere il pavoneggiamento (paragonabile a quello umano) che il tipo, che chiameremo Brandon per la similitudine nell'uso di penne e piume, sfoderava con la femmina arruffando tutto ciò che aveva a disposizione! Mi premeva chiarirlo.

 

Noi, "vecchie ragazze".

 

Uhm, una volta ci chiamavano zitelle, ora siamo le cosiddette "single", ma siamo probabilmente solo delle "vecchie ragazze" (definizione data da Bassani x le single oltre i 30, ora potrebbe andare bene dai 40 e oltre) che ancora non vogliono "arrendersi" e che hanno voglia di sentirsi ancora in gioco.

 

E' vero che a volte siamo intransigenti con l'oggetto del nostro interesse, prendiamo un po' troppo in giro, diamo "d'aceto", insomma...ma è solo perchè siamo ancora competitive, lasciatecelo fare almeno x gioco con delle star irraggiungibili, dato che nella vita reale ce tocca acchiappà quel che passa il convento...

 

Perdonateci quel po' di sarcasmo...magari voi che siete in coppia da molto avete imparato a limare qui, smussare là, tollerare, accettare anche i difetti della vostra metà, figuriamoci quelli di un menestrello mezzo pagliaccio! Noi, non ancora! E comunque è sempre e solo un gioco...e se serve per ridere, ben venga! Ci serve x affrontare meglio la vita di tutti i giorni, no?

 

Vi lascio con un omaggio che Brandon & Co fanno a tutte noi ragazze giovani, vecchie, sposate, single...in fondo noi vogliamo solo divertirci!

 

 

 

(x chi ne ha voglia, cercate nella raccolta "L'odore del fieno" di Bassani questa modernissima figura di vecchia ragazza contenuta nel racconto "Due fiabe")

bella la song... cyndy lauper

 

anche mia sorella è una vecchia ragazza.... non è sempre facile.. ci sono i pro e i contro.. come non è tutto rose e fiori essere sposate....

 

l'importante è cercare di trarre il meglio da quello che la vita ci dà a disposizione, anche se non è quello che avremmo voluto

 

“Se il destino ti da un limone cerca di farci una limonata”

 

Dale Carnegie racconta una storia che ben rappresenta la capacità di un uomo di adottare una soluzione trasformativa ai problemi che ha incontrato.

 

La storia dei serpenti. Negli anni ’40 un agricoltore della Florida per aver evidentemente compiuto un errore di valutazione comprò una fattoria con un terreno che si dimostrò arido, impossibile per la coltivazione o l’allevamento dei maiali; in più aveva un grosso problema: l’ambiente era pieno di serpenti velenosi. Grazie all’adozione del pensiero trasformativo l’agricoltore riuscì a percepire nella sua fattoria non un problema, ma una soluzione, anzi tre:

 

tanto veleno a disposizione;

tanta carne di serpente

tanta pelle di serpente.

 

Ora si trattava di scovare i problemi, le situazioni cioè, che richiedevano proprio quel tipo specifico di soluzione. Il primo problema era la ricerca e l’acquisto di veleno da parte delle case farmaceutiche dell’epoca, quando evidentemente ancora non venivano utilizzati veleni chimici. L’agricoltore aveva la soluzione a portata di mano: iniziò a spedire veleno alle case farmaceutiche di tutti gli Stati Uniti creando un business formidabile. Ma non solo. Trovò un altro problema costituito dalla scarsità di carne di serpente che, evidentemente, all’epoca piaceva a molti, tanto da iniziare ad inscatolarla creando un commercio particolare che lo fece diventare un esportatore in tutto il mondo. Ultimo problema da trovare riguardava le pelli: diventò un fornitore di pelli per le aziende di pelletteria. Quest’uomo riuscì innanzitutto a trarre profitto dalle perdite e poi a capitalizzare i guadagni.

 

http://www.complexlab.com/Members/delmonte/articoli/allenare-la-mente-alle-soluzioni-trasformative-la-vita-non-e-un-limone-da-spremere

Link to comment
Share on other sites

Si chiama Gerdda, un nome gallese, però non è per niente diffuso.

bello immaginavo fosse particolare come il tuo :)

Ciao a tutte, se non ci vediamo, buona Pasqua a tutti!! :bye:

 

:boing:

ciao Nerys! Grazie e Buona Pasqua a te e mamma Gerdda! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze... io devo kiudere ora! :(

e stasera nn poso collegarmi :tears::crybaby:

Qualcuna mi avvisi in caso news... GRAZIE!

 

BUONA SERATA A TUTTE E ALLA MAMMA DI NERYS!!! :huglove:

 

:bye:

ciao Miki! stai tranquilla che ti avvisiamo!

Ho risposto al tuo PM :bye::huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze... io devo kiudere ora! :(

e stasera nn poso collegarmi :tears:

Qualcuna mi avvisi in caso news... GRAZIE! :blush-anim-cl:

 

BUONA SERATA A TUTTE E ALLA MAMMA DI NERYS!!! :huglove:

 

:bye:

 

 

ciao, Michela! :bye:

vedrai che se succede qualcosa te ne accorgi!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, mi basta:thumb_yello: porcapaletta, che traduttrice simultanea! :shocked: Ma being bored non è la song con quel video di non so quale fotografo famoso (Weber?) con tutti gay boys mezzi nudi che zompano?:blink:

 

sì sì, eccolo:

 

 

 

(ormai ho imparato a copiaincollare e chi mi ferma più:naughty:)

 

giusto! chi ti fermerà?!?!?!? :naughty:....la canzone è bella ( mi riferisco alla musica, perchè il testo, sinceramente, non l'ho tradotto)....il video un po' meno, ma non si può avere tutto dalla vita! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Robi ho visto ... c'ha la fissa dei secret gigs.. gli piace giocherellare :sneaky2:

 

 

perezhilton Perez Hilton Apr 09, 07:01 PM

@mikasounds Didn't you announce on your blog that you were gonna have a show in Los Angeles??? What happened to that????? xoxo Your #1 fan

 

mikasounds MIKA Apr 09, 07:09 PM

@perezhilton how bout we throw a little secret one...?

 

mikasounds MIKA Apr 09, 06:52 PM

its worth a read... thoughts?

 

mikasounds MIKA Apr 09, 06:52 PM

reading a disturbing article about Dubai http://tinyurl.com/cgwa9q

Link to comment
Share on other sites

 

bene x l'industria italiana!

 

PS: dici x postarlo in inglese? facciamo prima a cercarne uno già bell'e pronto :D

 

http://ecomodder.com/blog/york-auto-show-fiat-500-wins-world-car-design-year-awards/

Link to comment
Share on other sites

perezhilton Perez Hilton Apr 09, 07:01 PM

@mikasounds Didn't you announce on your blog that you were gonna have a show in Los Angeles??? What happened to that????? xoxo Your #1 fan

 

che ruffiano :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

andate su twitter....fra una cavolata e l'altra..mi sa che ci scappa un secret gig a los angeles.....:wink2:

 

se fa così anche con noi....lo strozzo a mani nude|:sneaky2:

 

te lo strozzi....io gli faccio qualcos'altro! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

l'elenco dei beni di MJ in asta, un articolo su Dubai, radio/disney....ma ci sei o ci fai, MIKA?!?!?!? quanti giorni sono che stiamo aspettando ?!?!?!? :cool:....personalmente ho perso il conto! so soltanto che, a forza di promesse e coming soon ci hai fatto arrivare a pasqua e le cose sono tali e quali a mesi fa!:cool:

 

quello che non mi è chiaro è lo scopo di tutto questo: vuoi saggiare la nostra pazienza?....vuoi vedere fino a che punto la "corda" tiene prima di rompersi?....

o forse non ti poni nemmeno il problema?....beato ragazzo!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Sto ragazzo vive in un suo mondo...... beh almeno con blog e ancora di più con twitter lo conosciamo un pò di più..... a cosa pensa.... come trascorre le giornate..... cosa gli piace.. cosa cattura la sua attenzione.... quello che ci scrive è solo nell'attesa di comunicazioni più importanti.... non siamo obbligate a leggerlo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Sto ragazzo vive in un suo mondo...... beh almeno con blog e ancora di più con twitter lo conosciamo un pò di più..... a cosa pensa.... come trascorre le giornate..... cosa gli piace.. cosa cattura la sua attenzione.... quello che ci scrive è solo nell'attesa di comunicazioni più importanti.... non siamo obbligate a leggerlo :naughty:

 

e ho capito, Mari....è che come si fa a non leggerlo? uno spera sempre di trovarci quello che stiamo aspettando......:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

e ho capito, Mari....è che come si fa a non leggerlo? uno spera sempre di trovarci quello che stiamo aspettando......:mf_rosetinted:

lo so.... era più una battuta.... meglio: diamo un'occhiata senza soffermarci... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

lo so.... era più una battuta.... meglio: diamo un'occhiata senza soffermarci... :mf_rosetinted:

 

quello di sicuro! :wink2:....figurati se voglio suda' 7 camicie per tradurre un articolo su dubai! :bleh:....con tutto il rispetto per i dubaesi o dubaini o come si chiamano gli abitanti di laggiù!:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy