Jump to content

Recommended Posts

ma vuoi ke non la premino quella scatoletta super overrated...con in ballo l'accordo tra le 2 case automobilistike + loske al mondo{cioè dovrebbero esser già fallite da un pezzo...bòna con sti contribiuti statali ke poi son soldi levati dalle taske dei cittadini per rimpinguare il parco aerei privati degli alti dirigenti} :rolleyes:

 

p.s: anke a voi twitter non fuzia bene con firefox?:blink:

 

dici? boh non lo so.. non me ne intendo

ho pensato che è tutta pubblicità x l'industria italiana all'estero

 

io uso safari di solito.. ho provato ad aprirlo ora con firefox e funge bene

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

quello di sicuro! :wink2:....figurati se voglio suda' 7 camicie per tradurre un articolo su dubai! :bleh:....con tutto il rispetto per i dubaesi o dubaini o come si chiamano gli abitanti di laggiù!:mf_rosetinted:

certo che no.. infatti.. l'articolo l'ho scorso velocemente.. mi sembra parli di case costruite male....

 

mikasounds MIKA Apr 09, 08:57 PM

everything is worth a read. I agree the article is biased in some ways. As a fan of Dubai however I felt it raised some appropriate concerns

 

l'ha trovato interesante ...... qui dice che val la pena leggere tutto.... non sono proprio d'accordo..... e in questo momento magari ci sarebbero altri argomenti di cui parlare... a questo proposito...

Link to comment
Share on other sites

certo che no.. infatti.. l'articolo l'ho scorso velocemente.. mi sembra parli di case costruite male....

 

mikasounds MIKA Apr 09, 08:57 PM

everything is worth a read. I agree the article is biased in some ways. As a fan of Dubai however I felt it raised some appropriate concerns

 

l'ha trovato interesante ...... qui dice che val la pena leggere tutto.... non sono proprio d'accordo..... e in questo momento magari ci sarebbero altri argomenti di cui parlare... a questo proposito...

 

appunto! ma noi siamo italiani e lui no! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze ma Mika ci fa o c'è???? Cioè prima dice v soon posterò le date etc etc e poi ci posta un articolo di dubai e una specie di cinguettamento con Perez per un concerto a LA ?! -.-

 

Mika stai provando la nostra pazienza?

 

Comunque io vado a vedermi Una notte al museo ci sentiamo fra un paio d'ore... non si sa mai avvisatemi!!!

 

:bye: :bye:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

There are countless buildings half-finished, seemingly abandoned. In the s****iest new constructions – like the vast Atlantis hotel, a giant pink castle built in 1,000 days for $1.5bn on its own artificial island – where rainwater is leaking from the ceilings and the tiles are falling off the roof.

 

ci sono innumerevoli edifici non finiti apparentemente abbandonati che stanno cadendo a pezzi (anche quelli di lusso)

Link to comment
Share on other sites

Ragazze ma Mika ci fa o c'è???? Cioè prima dice v soon posterò le date etc etc e poi ci posta un articolo di dubai e una specie di cinguettamento con Perez per un concerto a LA ?! -.-

 

Mika stai provando la nostra pazienza?

 

Comunque io vado a vedermi Una notte al museo ci sentiamo fra un paio d'ore... non si sa mai avvisatemi!!!

 

:bye: :bye:

 

ciao Lucry buona serata e buonanotte! :bye:

Link to comment
Share on other sites

There are countless buildings half-finished, seemingly abandoned. In the s****iest new constructions – like the vast Atlantis hotel, a giant pink castle built in 1,000 days for $1.5bn on its own artificial island – where rainwater is leaking from the ceilings and the tiles are falling off the roof.

 

ci sono innumerevoli edifici non finiti apparentemente abbandonati che stanno cadendo a pezzi (anche quelli di lusso)

 

a parte l'articolo su dubai, ho fatto caso a quante ore ci sono esattamente di differenza fra noi qua e lui là: l'ultimo twitt lo ha scritto alle 2:57 PM (circa 35 minuti fa), quindi qui erano le 20:57....so.... ci sono soltanto 6 ore all'indietro! :blink:

Link to comment
Share on other sites

a parte l'articolo su dubai, ho fatto caso a quante ore ci sono esattamente di differenza fra noi qua e lui là: l'ultimo twitt lo ha scritto alle 2:57 PM (circa 35 minuti fa), quindi qui erano le 20:57....so.... ci sono soltanto 6 ore all'indietro! :blink:

 

Dani ..... a me risulta che ci sono ben 9 ore di differenza.. ora lì sono le 12.37 pm cioè mezzogiorno e mezzo

Link to comment
Share on other sites

è il capitalismo made in Usa&getta, bellezza:cool:

consiuglio a tutti una lettura illuminante{sconvolgente a tratti allucinante direbbe Guzzanti}: Shock Economy il saggio del 2007 di Naomi Klein :kaf:

 

santa pace, Greta! leggitelo te! :bleh:....mi ci manca anche quello!:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

è il capitalismo made in Usa&getta, bellezza:cool:

consiuglio a tutti una lettura illuminante{sconvolgente a tratti allucinante direbbe Guzzanti}: Shock Economy il saggio del 2007 di Naomi Klein :kaf:

invece quello made in Italy......

 

PS: quanto sei acculturata Greta! congrats!

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

santa pace, Greta! leggitelo te! :bleh:....mi ci manca anche quello!:mf_rosetinted:

invece concerne anke voi donzelle italiesi, dato ke siamo sotto la reggenza di vassalli delle lobby amereghane :meow:

beh in effetti avere una coscienza critica serve a poco nella nostra sacrosanta democrazia

invece quello made in Italy......

 

PS: quanto sei acculturata Greta! congrats!

sul serio, si legge d'un fiato ed è interessante per capire dove sta rotolando il mondo :kaf:

Link to comment
Share on other sites

invece concerne anke voi donzelle italiesi, dato ke siamo sotto la reggenza di vassalli delle lobby amereghane :meow:

beh in effetti avere una coscienza critica serve a poco nella nostra sacrosanta democrazia

 

sul serio, si legge d'un fiato ed è interessante per capire dove sta rotolando il mondo :kaf:

 

guarda che potrei anche fidarmi e comprarlo! :wink2:..... poi però se non è come dici che ti faccio? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

8:57 la nostra ora quando lo ha scritto ( in base al tuo ) e 2:57 la sua ora ( in base al mio ).....boh! :shocked:

 

quasi quasi mi viene da piangere :tears:

ho provato ad aprire la stesa pagina con firefox invece che con safari e appare come la tua... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy