Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Pensierino della sera: vabbè che questo vive in un mondo tutto suo fatto di cartoni animati inseriti in paesi dei balocchi x nababbi, ma forse una parolina anche retorica o anche solo x informarsi se eventualmente qualche suo fan italiano sia allegramente crepato sotto le macerie... non cominciate a giustificarlo perchè è una cosa che generalmente si fa, altrimenti non l'avrei detto - e i canali x farlo ce li ha eccome, dal fanclub a twitter a mikasounds e vattelapesca vari.

 

E per di più stiamo parlando di un musicista che ha scelto di aprire dei canali di comunicazione coi fans, quindi qualcosina sarebbe stato lecito aspettarsela.

 

Questione di punti di vista, naturalmente: evidentemente x lui è prioritario far la peppia con quella specie di kekka decolorata; giusto rispettare le scelte altrui ma è anche sacrosanto il diritto di ognuno di esprimere perplessità.

 

Come al solito, sarei lieta di essere smentita al più presto.

 

Se ci sei, batti un colpo.

 

Buona notte a tutte (qui c'è stata un'altra scossa, intanto, speriamo bene)

 

spetta, Misbri! io è dal primo giorno che mi aspetto, o almeno mi aspettavo, una parolina, ma niente!.....:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

allora.. proviamo a ragionare.. con calma.... di là l'update l'hai postato alle 9.02 e da safari infatti leggo 8.57.... sembra giusta questa come ora no?

 

io infatti ho ragionato così: quella che appare a me su quel twitter/tweetree è l'ora che c'è a LA (2:57 PM)....esattamente 6 ore in meno che qui, perchè qua da noi il messaggio è arrivato alle 20:57 .... o no? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Pensierino della sera: vabbè che questo vive in un mondo tutto suo fatto di cartoni animati inseriti in paesi dei balocchi x nababbi, ma forse una parolina anche retorica o anche solo x informarsi se eventualmente qualche suo fan italiano sia allegramente crepato sotto le macerie... non cominciate a giustificarlo perchè è una cosa che generalmente si fa, altrimenti non l'avrei detto - e i canali x farlo ce li ha eccome, dal fanclub a twitter a mikasounds e vattelapesca vari.

 

E per di più stiamo parlando di un musicista che ha scelto di aprire dei canali di comunicazione coi fans, quindi qualcosina sarebbe stato lecito aspettarsela.

 

Questione di punti di vista, naturalmente: evidentemente x lui è prioritario far la peppia con quella specie di kekka decolorata; giusto rispettare le scelte altrui ma è anche sacrosanto il diritto di ognuno di esprimere perplessità.

 

Come al solito, sarei lieta di essere smentita al più presto.

 

Se ci sei, batti un colpo.

 

Buona notte a tutte (qui c'è stata un'altra scossa, intanto, speriamo bene)

hai ragione Mrs e non lo giustifichiamo questa volta.....

 

notte Giuliana spero che riusciate a dormire bene :huglove:

Link to comment
Share on other sites

io infatti ho ragionato così: quella che appare a me su quel twitter/tweetree è l'ora che c'è a LA (2:57 PM)....esattamente 6 ore in meno che qui, perchè qua da noi il messaggio è arrivato alle 20:57 .... o no? :blink:

il tuo ragionamento filerebbe liscio se non ci fossero 9 ore di differenza

 

ho un orologio mac che mi dà in contemporanea le varie ore del mondo

 

roma 10.12 pm

londra 9.12 pm

LA 1.12 pm

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

il tuo ragionamento filerebbe liscio se non ci fossero 9 ore di differenza

 

guarda che le ore su wikipedia sono 8 e alla fine, rifacendo il solito ragionamento dell'anno scorso, torna tutto, perchè 8 sono le ore in meno rispetto al GMT, ma il GMT ha un'ora in meno rispetto a Londra e Londra ha un'ulteriore ora in meno rispetto a noi, quindi 8 - 2 = 6!

 

torna? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

guarda che le ore su wikipedia sono 8 e alla fine, rifacendo il solito ragionamento dell'anno scorso, torna tutto, perchè 8 sono le ore in meno rispetto al GMT, ma il GMT ha un'ora in meno rispetto a Londra e Londra ha un'ulteriore ora in meno rispetto a noi, quindi 8 - 2 = 6!

 

torna? :mf_rosetinted:

a me no :roftl: forse è meglio che chiediamo una consulenza esterna prima che noi ci accapigliamo :roftl:

 

come ho aggiunto nel post precedente nel mio orologio mac ho le ore scritte dei vari paesi

Link to comment
Share on other sites

eh missbri ha ragione da vendere.

ora vi spiego

 

siccome MFC ha aperto un account twitter, ho creato un account anche io come mod, come tutti gli altri.

 

ASPETTA!

non ho detto che partecipo al twitter..ho detto solo che ho creato un account, col quale seguo lui e 2/3 altri (amelia gregory è una). nessuno segue me tranne 2/3 mods.

quindi, è come se in twitter non ci fossi proprio.

 

PERO'

mi sono sentita in dovere/diritto di scriverglii questo, il giorno dopo il terremoto.

 

i may sound silly, but i feel the need to reassure you that all your italian MFCers are safe from the big earthquake of tonight

 

se ha letto, sa, ma putroppo non ne siamo sicuri.

a me non ha detto niente!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Richard McClure Scarry (Boston, 5 giugno 1919 – Gstaad, 30 aprile 1994) è stato uno scrittore e illustratore statunitense, popolare in quanto autore di numerosi libri per bambini. Ha pubblicato oltre 300 libri e ha venduto oltre 300 milioni di copie in tutto il mondo.

 

La maggior parte dei libri di Scarry sono stati pubblicati anche in Italia (una collana che ne pubblicò moltissimi fu per esempio Le Pietre Preziose, di Arnoldo Mondadori Editore). Oggi molti sono disponibili nella collana "Libri di Scarry". In alcune ristampe degli anni 2000 (ad esempio Tuttoruote) non è stato mantenuto il testo in rima baciata che caratterizzava le prime edizioni degli anni Ottanta.

 

http://images.google.com/images?client=safari&rls=it-it&q=Richard+Scary&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&ei=_FneSa-IE4mTsAaolPgI&sa=X&oi=image_result_group&resnum=4&ct=title

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Scarry

 

è uno importante, famoso.. mai sentito prima...

Link to comment
Share on other sites

Richard McClure Scarry (Boston, 5 giugno 1919 – Gstaad, 30 aprile 1994) è stato uno scrittore e illustratore statunitense, popolare in quanto autore di numerosi libri per bambini. Ha pubblicato oltre 300 libri e ha venduto oltre 300 milioni di copie in tutto il mondo.

 

La maggior parte dei libri di Scarry sono stati pubblicati anche in Italia (una collana che ne pubblicò moltissimi fu per esempio Le Pietre Preziose, di Arnoldo Mondadori Editore). Oggi molti sono disponibili nella collana "Libri di Scarry". In alcune ristampe degli anni 2000 (ad esempio Tuttoruote) non è stato mantenuto il testo in rima baciata che caratterizzava le prime edizioni degli anni Ottanta.

 

http://images.google.com/images?client=safari&rls=it-it&q=Richard+Scary&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&ei=_FneSa-IE4mTsAaolPgI&sa=X&oi=image_result_group&resnum=4&ct=title

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Scarry

 

è uno importante, famoso.. mai sentito prima...

 

è fantastico...se vai nella sezione x bambini, ne trovi per così di libri suoi in libreria!:wub2:

 

torno a vedere anno zero....sigh

Link to comment
Share on other sites

There are countless buildings half-finished, seemingly abandoned. In the s****iest new constructions – like the vast Atlantis hotel, a giant pink castle built in 1,000 days for $1.5bn on its own artificial island – where rainwater is leaking from the ceilings and the tiles are falling off the roof.

 

ci sono innumerevoli edifici non finiti apparentemente abbandonati che stanno cadendo a pezzi (anche quelli di lusso)

un'ultima cosa:

non so perchè qui metta gli asterischi a "s w a n k i e s t" non è mica una parolaccia no??

Link to comment
Share on other sites

non le so le parolacce..... :original:

 

domani mattina parto prestino.....buona pasqua a voi! :wub2:

 

sigh...non ho nemmeno un ovino da rompere....:naughty:

 

mi dispiace, non sono arrivata in tempo per salutarti e farti gli auguri.....mi ero collegata prima ma ho dovuto fare "un'uscita di emergenza" con Lilly.....

 

io ci provo ugualmente, magari domani mattina presto prima di partire ti colleghi un attimo... tanti auguri di Buona Pasqua e buon viaggio Roberta...divertitevi :bye:

Link to comment
Share on other sites

Quote:

Originally Posted by greta View Post

ma vuoi ke non la premino quella scatoletta super overrated...con in ballo l'accordo tra le 2 case automobilistike + loske al mondo{cioè dovrebbero esser già fallite da un pezzo...bòna con sti contribiuti statali ke poi son soldi levati dalle taske dei cittadini per rimpinguare il parco aerei privati degli alti dirigenti}

 

p.s: anke a voi twitter non fuzia bene con firefox?

 

di solito io lo apro con internet explorer, ora però ho provato ad aprirlo con firefox ma funziona bene....

Link to comment
Share on other sites

oh mari...secondo me non legge tutto...sarebbe masochista!:naughty:

 

anche io credo non legga tutto...quindi forse non sa niente...non sarà un granchè come tentativo per giustificarlo ma c'ho provato:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy