Jump to content

Recommended Posts

sole, sole, soleeee!!!:mf_lustslow:

però hanno detto che domenica e lunedi piove..... :sneaky2:

da te???

(stamattina ho gli operai a casa che mi stanno montando il secondo bagno.... c'è mio suocero a dirigere i lavori...e mi ha gia chiamata due volte.... per cose che non tornano.... ogni volta che arrivano c'è sempre qualcosa che non va!!!! :shocked:

 

per il resto va tuuuuutto benone!!! :wink2:

 

ottimo!

cerca di passare un po' più spesso qui da noi! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e che so' io? babbo natale? :naughty:

scherzo, Michela! :wink2:...guarda, facciamo così:

 

l'Italian thread augura Buona Pasqua e buone vacanze alla "sua" President!!!! :huglove::flowers2:

 

se non legge prima lo farà dopo, ma è sempre un pensiero carino, no? :wink2:

 

e comunque:

 

tantissimi auguri a tutti!!!! anche a MIKA, con la speranza di godere di belle sorprese! :wink2:

 

e brava la DANI!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

a prescindere dal fatto che il ragazzo è davvero imprevedibile e alquanto particolare nei gusti:blink:....sinceramente non lo so....comunque volevo dire a Maurizia che l'articolo in questione è del Sun e il Sun, lo sappiamo tutti, è un giornale tipicamente scandalistico! quindi c'è da considerare anche l'eventualità che non sia vero niente di ciò che scrive! :wink2:

 

Ciao Dani! :bye:

Ciao Mikela! :bye:

Ciao Melissa! :bye:

 

Bè ormai lo sappiamo che Mika è un pò particolare... vedi ad esempio i suoi occhiali da vista... Comunque non penso che spenderebbe così tanti soldi per un oggetto inutile: non l'ha mai fatto in precendenza!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Che brutta giornata pure questa, anche noi qua continuiamo a ballare e ringraziamo

sentitamente Mika x la parole di conforto che ha avuto x noi italiani…:sneaky2:

 

Non ho ancora letto tutti i messaggi della cara sorellina, ma volevo dire la mia a proposito del rapporto tra i fans e il proprio idolo, secondo me è sbagliato fare sempre da zerbino al mitiko e giustificarlo sempre, questo non lo fa crescere né artisticamente né umanamente, nella vita di tutti i giorni noi ci inc…mo, discutiamo, ridiamo e ci confrontiamo con i nostri mariti, fidanzati, figli ecc…perché non dovremmo farlo anche con una persona a cui in qualche modo vogliamo bene anche se distante anni luce?

Molti fans italiani dei Killers, x es, concepiscono i concerti come dei pellegrinaggi, c’è chi ha viaggiato x ore su treni sporchi e puzzolenti tra mille peripezie e in dubbia compagnia fino in Ungheria senza fiatare, e c’è stato perfino qualcuna che si è scusata x l’uragano scoppiato durante l’heineken jamming festival (siamo arrivati al livello fracchia), invece di mobilitarsi x fargli fare più date in Italia. Inutile dire poi che i biglietti non sono stati mai rimborsati…

 

Per il prossimo concerto di Capannelle io mi sono già messa d’accordo col parroco per un pellegrinaggio sui ceci, e lo stesso si prevede con Mika , anzi, con lui ci martirizzeremo ancora di più perché non verrà a Roma, e quindi vai con i chilometri da macinare, yuppieee!

Cos’altro ha da fare un vero fan?

Link to comment
Share on other sites

un saluto veloce, intanto che si sta cuocendo la cena... volevo spezzare una lancia a favore di Mika riguardo ad una sua eventuale parola di conforto per quello che è successo in Abruzzo...esco ora dai vari siti dedicati agli U2, sia quelli italiani, che quello ufficiale, e devo dire che nemmeno il nostro caro Bono che tanto ama le battaglie in difesa delle persone più sfortunate si è sprecato nel mandarci due righe di conforto e nemmeno gli altri della band (Bono è in vacanza ai Caraibi)e non per questo cmq smettero di essere una loro fan...così come non smetterò di essere una fan di Mika e di seguirlo, per quanto mi sarà possibile, nel prossimo tour.... morale: non incolpiamolo per non avere fatto un qualcosa per cui nesuno dei suoi più illustri colleghi ha fatto...

 

per ora vi saluto...a più tardi :bye:

Link to comment
Share on other sites

ho appena terminato di guardare in TV "il calvario de L'Aquila" di Bruno Vespa .... non so voi: io mi sento vuota!

 

buona serata e buonanotte!

 

è tutto il giorno che fanno vedere le immagini dei funerali delle vittime del terremoto, una cosa straziante, io ormai non riesco nemmeno più a guardarle certe cose, questa sera hanno trovato un altro corpo e stavano di nuovo scavando perchè sembrava ci fosse ancora qualcosa o qualcuno sotto le macerie...povera gente....

Link to comment
Share on other sites

questa sera facio un giro veloce nei thread e poi chiudo, domani mattina presto parto....nel caso domani non dovessi riuscire a collegarmi faccio a tutte voi i migliori

 

auguri di BUONA PASQUA!

 

ciao a tutte :bye:

 

un saluto a Melissa e bentornata :bye:

Link to comment
Share on other sites

allora comincia di là!!!!....o almeno questo è ciò che sembra a stare a sentire quello che scrive Perez! buon per le americane che potranno esserci!

 

"From Perez: Super Secret! Shhhhh...

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Hey Mika Fan Club Fabulous Forum Members!

 

Perez here, and I have something to tell you all.

 

DON'T TELL MIKA I TOLD YOU, but.....

 

If you can, you should all plan to be in Los Angeles on Tuesday and Wednesday of this coming week (April 14th and 15th).

 

I can't say anything more right now for fear of my life and Teddy Hilton's safety. But, trust me, it'll be worth it to be here!

 

xoxo

 

P "

Link to comment
Share on other sites

"So, I sent Perez an email to thank him and he actually wrote me back with a little smilie face and xxxooo. So then, I wrote him back and asked him if he or Mika knew where the gig was going to be yet?

 

He wrote back and said.............................................. ............

 

LOS ANGELES!!!

 

I laughed so hard...he did mention that already, huh? "

 

post di Charlotte....quindi inizia da LA!

 

scusatemi :mf_rosetinted:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, buon fine settimana e Buona Pasqua anche da parte mia :bye:

 

Grazie Dani per il link, non l'avevo ancora visto, vado a leggere meglio il 3d

 

Avevano immaginato iniziasse là, dato che è già sul posto

 

Perez dice anche che non sta scherzando, che è l'ultima cosa che dirà in proposito e che arriveranno i dettagli

 

"I'm not kidding, guylainem123.

 

And that's the last I'm gonna say about this.

 

More details to come!

 

xoxo""

 

P

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO!! :bye:

 

ho appena terminato di guardare in TV "il calvario de L'Aquila" di Bruno Vespa .... non so voi: io mi sento vuota!

 

buona serata e buonanotte!

 

è tutto il giorno che fanno vedere le immagini dei funerali delle vittime del terremoto, una cosa straziante, io ormai non riesco nemmeno più a guardarle certe cose, questa sera hanno trovato un altro corpo e stavano di nuovo scavando perchè sembrava ci fosse ancora qualcosa o qualcuno sotto le macerie...povera gente....

 

io ieri sera, ad un certo punto ho dovuto spegnere la tv... Ho riacceso per vedere poi striscia. Nn ce la facevo più a vedere quelle immagini così forti e strazianti! :(

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO!! :bye:

 

io ieri sera, ad un certo punto ho dovuto spegnere la tv... Ho riacceso per vedere poi striscia. Nn ce la facevo più a vedere quelle immagini così forti e strazianti! :(

 

Ciao Miky! :bye:

 

ieri i funerali di stato.... strazianti.... non riesco a guardare tg e servizi sul terremoto senza avere il magone.... a cena ho dovuto spegnere perché non mi andava giù il boccone.... poi ho visto la via crucis e sono stata meglio.... penso che è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento: la fede per chi è credente può aiutare molto in questi frangenti

Link to comment
Share on other sites

ma allora è vero ke inizia da LA il tour!!

Spero solo che non faccia molte date in America anke perché se sabato scorso ha detto che si fermava solo 2 settimane, sabato prossimo dovrebbe essere già di ritorno in Europa...

 

( ho stravoglia di rivederLO :tears: ) ( scusate :mf_rosetinted: )

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

Ciao Miky! :bye:

 

ieri i funerali di stato.... strazianti.... non riesco a guardare tg e servizi sul terremoto senza avere il magone.... a cena ho dovuto spegnere perché non mi andava giù il boccone.... poi ho visto la via crucis e sono stata meglio.... penso che è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento: la fede per chi è credente può aiutare molto in questi frangenti

 

 

Ciao Mari! :bye:

nn sono riuscita a trattenere le lacrime quando ho visto il tg... Poi ho detto, ho spento la tv....

Io nn l'ho vista la via crucis... sono andata a dormire nn tardissimo perché ero un po' stanca.

Link to comment
Share on other sites

Non so se domani potro' collegarmi allora vi faccio ora tantissimi e cari auguri di Buona Pasqua a tutte!!!

 

2hgsp5t.gif

 

:huglove:

ciao Miky grazie e ancora tanti cari auguri di Buona Pasqua anche a te! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ma allora è vero ke inizia da LA il tour!!

Spero solo che non faccia molte date in America anke perché se sabato scorso ha detto che si fermava solo 2 settimane, sabato prossimo dovrebbe essere già di ritorno in Europa...

 

( ho stravoglia di rivederLO :tears: ) ( scusate :mf_rosetinted: )

 

io spero solo ke per i prossimi concerti da' qualche giorno di preavviso per poterci organizzare... Senno' lo 'ccido... :mf_rosetinted:

non penso che inizi il tour acustico negli USA senza preavviso.... saranno solo dei secret gigs.. in più.... e poi ha detto che tornava presto...

Link to comment
Share on other sites

"So, I sent Perez an email to thank him and he actually wrote me back with a little smilie face and xxxooo. So then, I wrote him back and asked him if he or Mika knew where the gig was going to be yet?

 

He wrote back and said.............................................. ............

 

LOS ANGELES!!!

 

I laughed so hard...he did mention that already, huh? "

 

post di Charlotte....quindi inizia da LA!

 

scusatemi :mf_rosetinted:

scusarti di cosa Dani? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy