Jump to content

Recommended Posts

avrebbe fatto + bella figura a organizzare un concerto acustico di beneficenza...pure a cantar covers...se non per i terremotati d'Abruzzo per ki gli pareva...ma ki lo va a sentire, non lo conosce + nessuno!!! *fa il gesto di mandarlo a quel paese*

sapremo presto quanti saranno andati a sentirlo..... sono curiosa anch'io....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non so se domani potro' collegarmi allora vi faccio ora tantissimi e cari auguri di Buona Pasqua a tutte!!!

 

2hgsp5t.gif

 

:huglove:

 

ciao, Michela: tanti auguroni anche a te!....io figuro in linea, ma in realtà sono a zonzo a fare le cose in casa....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

scusarti di cosa Dani? :blink:

 

di farla lunga riportando i post di quel thread :original:....mika siete delle sceme, no? e potete guardarvelo da sole....solo che mi è sembrata una notizia buona: forse siamo sulla strada giusta! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

di farla lunga riportando i post di quel thread :original:....mika siete delle sceme, no? e potete guardarvelo da sole....solo che mi è sembrata una notizia buona: forse siamo sulla strada giusta! :mf_rosetinted:

invece hai fatto benissimo! la notizia è buona sì ed è comodo avere copiati qui i post clou :thumb_yello:

 

e FD dice che la notizia è affidabile e che anche le date dell'ultimo tour Perez le aveva ancora prima di MFC

Link to comment
Share on other sites

invece hai fatto benissimo! la notizia è buona sì ed è comodo avere copiati qui i post clou :thumb_yello:

 

e FD dice che la notizia è affidabile e che anche le date dell'ultimo tour Perez le aveva ancora prima di MFC

 

ma allora noi che contiamo?!?!?!? :blink:....boh: spero soltanto che non intenda fare altrettanto per tutto il tour!....che cioè dica le date da una giorno all'altro, se no me le perdo tutte! :(

Link to comment
Share on other sites

avrebbe fatto + bella figura a organizzare un concerto acustico di beneficenza...pure a cantar covers...se non per i terremotati d'Abruzzo per ki gli pareva...ma ki lo va a sentire, non lo conosce + nessuno!!! *fa il gesto di mandarlo a quel paese*

 

Greta! probabilmente noi italiani ci siamo aspettati tutti una sua parola sul terremoto, ma probabilmente ci sbagliavamo!

forse non lo sa, o forse lo ha letto come può aver letto centinaia di altre news!

 

quello che è certo è che torna a cantare e vorrò vedere se non sarai in prima fila! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma allora noi che contiamo?!?!?!? :blink:....boh: spero soltanto che non intenda fare altrettanto per tutto il tour!....che cioè dica le date da una giorno all'altro, se no me le perdo tutte! :(

gliel'avrà detto lui a Perez di dircelo no? :wink2:

secondo me i secret gigs li fa in più... non solo tu non riusciresti ad andare.. la maggior parte di noi non ce la farebbe....

una cosa del genere non avrebbe senso nemmeno x lui

 

stai tranquilla vedrai che è così e che presto molto presto avremo tutte le date del tour :)

Link to comment
Share on other sites

gliel'avrà detto lui a Perez di dircelo no? :wink2:

secondo me i secret gigs li fa in più... non solo tu non riusciresti ad andare.. la maggior parte di noi non ce la farebbe....

una cosa del genere non avrebbe senso nemmeno x lui

 

stai tranquilla vedrai che è così e che presto molto presto avremo tutte le date del tour :)

 

sì...è quello che mi ripeto da giorni :naughty:....siamo a metà aprile e ancora nulla! mi sa che dovremo davvero tenere la valigia pronta dietro l'uscio! :wink2:

te dici che i secret gig li fa in più? :blink: mi auguro tu abbia ragione!

Link to comment
Share on other sites

sì...è quello che mi ripeto da giorni :naughty:....siamo a metà aprile e ancora nulla! mi sa che dovremo davvero tenere la valigia pronta dietro l'uscio! :wink2:

te dici che i secret gig li fa in più? :blink: mi auguro tu abbia ragione!

 

sì è vero... però stavolta siamo vicini sul serio.... e questa notizia ne è la prova :punk:

io dico che le date le abbiamo la prox settimana e che i secret gigs li fà in più :mf_rosetinted:

si accettano scommesse.. e spero vivamente di vincere io :naughty:

Link to comment
Share on other sites

A chi può interessare, stamane alla Protezione Civile di zona mi hanno detto di far passaparola: le cose che servono di più in questo momento, a parte i generi di prima necessità, sono piatti, bicchieri, posate e tovaglioli di carta o plastica. Chi vuole....:thumb_yello:

 

Probabilmente ne saprete più di me, ma finalmente ho risolto il problema dei testi delle songs scaricando questo:

 

http://www.wmplugins.com:80/ItemDetail.aspx?ItemID=916

 

 

non da' proprio tutti i testi (su day & age ne salta uno), però è veramente carino.

Grazie bribri, però bisogna conoscere i punti di raccolta no?

 

grazie mille anche per l'info dei plugin!! non l'avevo mai sentito , ho cercato una versione x mac, la provo sicuramente

Link to comment
Share on other sites

Be', sì, forse nei municipi ne sanno qualcosa..io ho la fortuna di avere la sede della PC proprio sotto casa e quindi ho fatto presto.

 

Comunque il mio consiglio è uno solo: o andate di persona a consegnare tutto quel che potete oppure fidatevi solo di loro...lasciate perdere associazioni, enti o chissà che se non li conoscete bene:thumbdown:

allora la cosa migliore è contattare la PC e chiedere diretamente a loro

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a trovare i plugin x mac... un link non funziona, l'altro è x la versione superiore.. mi sà che devo rinunciarci :(

cmq i testi di LICM ormai sono ben impressi nella corteccia cerebrale :D

Link to comment
Share on other sites

Dubbio antico: qualcuna di voi mikologhe doc mi spiega finalmente il perchè nel booklet del cd non ci sono tutti i testi? E' un interrogativo che mi tormenta da sempre, e mi ci rode pure, x una volta che ho comprato un cd invece di scaricarlo :sneaky2:

non ti so rispondere..... qualcuno lo sà??

non ha fatto in tempo a scriverli tutti a mano prima che uscisse l'album?? :roftl:

infatti è strano... di solito i testi ci sono tutti o non ci sono.. è particolare in tutto lui.... anche in questo...

 

spero vivamente che nel prox ci siano tutti e in modo leggibile :naughty: altrimenti glieli chiederemo a gran voce

 

io glieli avevo chiesti anche su MS :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! Allora è vero... Mika farà un concerto a LA... bè coincide con quello che aveva detto no?!

Una settimana fa aveva detto che rientrava dopo due: fatevi il conto... e infatti dopo il concerto dovrebbe ritornare!! Sono contenta almeno così lo rivedremo di nuovo cantare!!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIKA!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lucry! :bye:

 

Forse è meglio che non abbia detto niente, perchè secondo me nella sua testa si sarà immediatamente materializzato l'adagio: "ecchissenefrega!!!", quindi è stato meglio così...occhio non vede, cuore non duole!

ma no dai.... non esagerare.. non sarà uno stinco di santo... però nemmeno così egoista..

cmq anche qualcun'altro su TW gli ha accennato al terremoto :mf_rosetinted:

 

PS: se dici così mi sento in dovere di difenderlo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Dubbio antico: qualcuna di voi mikologhe doc mi spiega finalmente il perchè nel booklet del cd non ci sono tutti i testi? E' un interrogativo che mi tormenta da sempre, e mi ci rode pure, x una volta che ho comprato un cd invece di scaricarlo :sneaky2:

 

a noi lo chiedi?!?!?!?:shocked:.... rivolgiti direttamente all'autore!!!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lucry! :bye:

 

 

ma no dai.... non esagerare.. non sarà uno stinco di santo... però nemmeno così egoista.. cmq anche qualcun'altro su TW gli ha accennato al terremoto :mf_rosetinted:

 

PS: se dici così mi sento in dovere di difenderlo :wink2:

 

Ciao Marina! :bye:

 

Cmq ti quoto Mary!!!

Link to comment
Share on other sites

Forse è meglio che non abbia detto niente, perchè secondo me nella sua testa si sarà immediatamente materializzato l'adagio: "ecchissenefrega!!!", quindi è stato meglio così...occhio non vede, cuore non duole!

 

questo non credo, Misbri.... probabilmente per lui è una notizia come un'altra: di sciagure ne avvengono quotidianamente....se dovesse dire la sua su tutte starebbe fresco.... diciamo che noi stavolta eravamo i diretti interessati e abbiamo avvertito maggiormente la cosa.... forse ci dirà qualcosa quando viene a canta' qua! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ora in tutt'altre faccende affaccendato :D

 

quando potremo parlarci noi non avrà altro cui pensare che cantare....quindi forse potrà anche scioglierci l'atroce dubbio! :naughty:....anche se ormai.... io gli avevo chiesto anche le parole di RAIN, ma è rimasto tutto lettera morta! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

questo non credo, Misbri.... probabilmente per lui è una notizia come un'altra: di sciagure ne avvengono quotidianamente....se dovesse dire la sua su tutte starebbe fresco.... diciamo che noi stavolta eravamo i diretti interessati e abbiamo avvertito maggiormente la cosa.... forse ci dirà qualcosa quando viene a canta' qua! :mf_rosetinted:

quoto :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy