Jump to content

Recommended Posts

comunque per adesso non ci sono altre news, vero?....penso solo una cosa: se c'è così tanta eccitazione per un presunto show a LA figuriamoci quando annuncerà le date del tour o, ancora peggio, quando lancerà il nuovo album!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

questo non credo, Misbri.... probabilmente per lui è una notizia come un'altra: di sciagure ne avvengono quotidianamente....se dovesse dire la sua su tutte starebbe fresco.... diciamo che noi stavolta eravamo i diretti interessati e abbiamo avvertito maggiormente la cosa.... forse ci dirà qualcosa quando viene a canta' qua! :mf_rosetinted:

 

Quoto Dani!!

 

Dai ragazze quando Mika verrà qui sarà tutto diverso... potremmo parlargli finalmente e ricevere direttamente dalla sua boccuccia le risposte alle nostre domande :wub2:

Link to comment
Share on other sites

quando potremo parlarci noi non avrà altro cui pensare che cantare....quindi forse potrà anche scioglierci l'atroce dubbio! :naughty:....anche se ormai.... io gli avevo chiesto anche le parole di RAIN, ma è rimasto tutto lettera morta! :bleh:
quelle prima o poi arrivano.. è solo questione di tempo :punk:

il resto.... in effetti ormai non ha più molta importanza.... sarebbe giusto una curiosità...

e se avremo occasione di parlargli forse avremo qualcosa di più interessante da dirgli :bleh:

Link to comment
Share on other sites

comunque per adesso non ci sono altre news, vero?....penso solo una cosa: se c'è così tanta eccitazione per un presunto show a LA figuriamoci quando annuncerà le date del tour o, ancora peggio, quando lancerà il nuovo album!!!! :naughty:

 

Mi sa che l'MFC scoppierà e soprattutto noi usciremo dalle case gridando: MIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :punk:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Dani!!

 

Dai ragazze quando Mika verrà qui sarà tutto diverso... potremmo parlargli finalmente e ricevere direttamente dalla sua boccuccia le risposte alle nostre domande :wub2:

 

se anche ti capiterà di poterlo avvicinare si tratterà di pochi secondi, Lucrezia....non so quanto tu possa domandargli, sempre ammesso che tu sia così lucida da farlo! :naughty:....personalmente vado come in trance e, come se non bastasse, abbasso pure gli occhi! :blush-anim-cl:.... devo convincermi che lo posso guardare in viso la prossima volta! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

comunque per adesso non ci sono altre news, vero?....penso solo una cosa: se c'è così tanta eccitazione per un presunto show a LA figuriamoci quando annuncerà le date del tour o, ancora peggio, quando lancerà il nuovo album!!!! :naughty:

che io sappia non c'è altro x il momento....

a quello è un pò che ci penso anch'io..... il forum andrà in tilt :insane:

Link to comment
Share on other sites

se anche ti capiterà di poterlo avvicinare si tratterà di pochi secondi, Lucrezia....non so quanto tu possa domandargli, sempre ammesso che tu sia così lucida da farlo! :naughty:....personalmente vado come in trance e, come se non bastasse, abbasso pure gli occhi! :blush-anim-cl:.... devo convincermi che lo posso guardare in viso la prossima volta! :wub2:

 

odios spero di vincere la mia timidezza quando lo incontrerò :blush-anim-cl: se no mi sa che non riuscirò a spiccicare neanche una parola quando vedrò questo enorme ragazzone davanti a me :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

odios spero di vincere la mia timidezza quando lo incontrerò :blush-anim-cl: se no mi sa che non riuscirò a spiccicare neanche una parola quando vedrò questo enorme ragazzone davanti a me :blush-anim-cl:

tu quanto sei alta Lucrezia?

Link to comment
Share on other sites

sei una delle più alte qui :punk:

a noi più basse Mika sembrerà ancora più alto che a te :naughty:

 

:blush-anim-cl: va bè nn sono molto alta... poi rispetto a Mika siamo tutte basse... dovremmo essere almeno 1.85 per parlargli senza sentirci delle tappe:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Bè ormai lo sappiamo che Mika è un pò particolare... vedi ad esempio i suoi occhiali da vista... Comunque non penso che spenderebbe così tanti soldi per un oggetto inutile: non l'ha mai fatto in precendenza!!

io non ne sarei così sicura ;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Che brutta giornata pure questa, anche noi qua continuiamo a ballare e ringraziamo

sentitamente Mika x la parole di conforto che ha avuto x noi italiani…:sneaky2:

 

Non ho ancora letto tutti i messaggi della cara sorellina, ma volevo dire la mia a proposito del rapporto tra i fans e il proprio idolo, secondo me è sbagliato fare sempre da zerbino al mitiko e giustificarlo sempre, questo non lo fa crescere né artisticamente né umanamente, nella vita di tutti i giorni noi ci inc…mo, discutiamo, ridiamo e ci confrontiamo con i nostri mariti, fidanzati, figli ecc…perché non dovremmo farlo anche con una persona a cui in qualche modo vogliamo bene anche se distante anni luce?

Molti fans italiani dei Killers, x es, concepiscono i concerti come dei pellegrinaggi, c’è chi ha viaggiato x ore su treni sporchi e puzzolenti tra mille peripezie e in dubbia compagnia fino in Ungheria senza fiatare, e c’è stato perfino qualcuna che si è scusata x l’uragano scoppiato durante l’heineken jamming festival (siamo arrivati al livello fracchia), invece di mobilitarsi x fargli fare più date in Italia. Inutile dire poi che i biglietti non sono stati mai rimborsati…

 

Per il prossimo concerto di Capannelle io mi sono già messa d’accordo col parroco per un pellegrinaggio sui ceci, e lo stesso si prevede con Mika , anzi, con lui ci martirizzeremo ancora di più perché non verrà a Roma, e quindi vai con i chilometri da macinare, yuppieee!

Cos’altro ha da fare un vero fan?

Dici bene Mari... ma che dovremmo fare in pratica? non andare ai suoi concerti? e a cosa servirebbe?

Scrivergli dei msg non sapendo nemmeno se li legge?

tu cosa gli diresti e cosa faresti?

Link to comment
Share on other sites

a quanto so da interviste, blog etc sembra che i soldi li spenda e spanda abbastanza facilmente

 

Spero che capisca quando mettere un freno :mf_rosetinted:

 

 

Vado a pranzare ci sentiamo nel pomeriggio!! :bye: :bye:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

non ti ha ancora risposto?

vogliamo sapere la sua reazione :D

 

EDIT: sentiremo un urlo fin da lassù :naughty:

 

ci siamo sentite al telefono....ovviamente è un po' su di giri, come tutti d'altronde! in più lassù diluvia da ieri, quindi, almeno per adesso, rimpiange alquanto di non essere a casa! :original:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy