Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma tu devi capì 'na sola cosa....sor sellerone v'ha fatto a tutte il lavaggio al cervello!!!!:floor::mfr_lol::lmao:

 

Ma te posso di' na cosa? meglio lui che un altro...magari facesse il PDC qua, tutto va bene pur levar di mezzo B; ci sarebbero più lollipop x tutti, case di cartapesta che almeno se cascano non fanno male a nessuno, la tv trasmetterebbe solo cartoons e vivremmo tutti in un grande luna park!

L'unico problema sarebbero i suoi ministri: magari ci piazza Perez alle telecomunicazioni, la cati ai beni culturali e la gagallina alle pari opportunità!:shocked:

 

ah, ecco! ora ho capito qualcosina in più! comunque a me m'avrà pure fatto il lavaggio del cervello ( e su questo non ci piove ), ma te? :blink:che ci stai a fa' qui?!?!?!?! :naughty:

 

e poi, abbi pazienza, ma a me la politica non è mai piaciuta! io sogno e basta! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

'seraaaaa!!!

un salto veloce qui approfittando di qualche momentino libero!!! :naughty:

 

sì è vero... però stavolta siamo vicini sul serio.... e questa notizia ne è la prova :punk

io dico che le date le abbiamo la prox settimana e che i secret gigs li fà in più :mf_rosetinted

si accettano scommesse.. e spero vivamente di vincere io :naughty:

 

MAGARIIIIIIIIIIII!!!! :bow:

 

comunque per adesso non ci sono altre news, vero?....penso solo una cosa: se c'è così tanta eccitazione per un presunto show a LA figuriamoci quando annuncerà le date del tour o, ancora peggio, quando lancerà il nuovo album!!!! naughty:

 

non oso immaginare quello ke puo' succedere!!!! :mf_rosetinted: io quel giorno che ho letto il blog in cui diceva i paesi dove farà i concerti andavo in giro saltellando e con un sorriso che mi andava da un orecchio all'altro.

 

Stavo pensando una cosa: e se si chiedesse a Perez se sa qualcosa in più per altre date? credete risponderà? :blink:

 

se anche ti capiterà di poterlo avvicinare si tratterà di pochi secondi, Lucrezia....non so quanto tu possa domandargli, sempre ammesso che tu sia così lucida da farlo! naughty:....personalmente vado come in trance e, come se non bastasse, abbasso pure gli occhi! :blush-anim-c.... devo convincermi che lo posso guardare in viso la prossima volta! :wub2

 

 

idem!!!! una cosa che mi sfugge di quando l'ho incontrato ad Arras, nn ricordo se avevo gli occhi abbassati o no... bho...pero' per un secondino mi ricordo benissimo che l'ho guardato in viso e anek LUi l'ha fatto e mi ha sorriso... Mi sembrava di sognare! Che momento indimenticabile!!! ::wub2:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

'seraaaaa!!!

un salto veloce qui approfittando di qualche momentino libero!!! :naughty:

 

non oso immaginare quello ke puo' succedere!!!! :mf_rosetinted: io quel giorno che ho letto il blog in cui diceva i paesi dove farà i concerti andavo in giro saltellando e con un sorriso che mi andava da un orecchio all'altro.

 

Stavo pensando una cosa: e se si chiedesse a Perez se sa qualcosa in più per altre date? credete risponderà? :blink:

 

 

a Perez hanno già chiesto anche di filmare quello che ci sarà in LA e poi farcelo vedere! :naughty:....sarebbe il massimo! :blush-anim-cl:

 

per quanto riguarda la notizia delle date e del tour, io credo seriamente che MFC rischierà di oscurarsi o spengersi, se non faremo le cose per bene! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

a Perez hanno già chiesto anche di filmare quello che ci sarà in LA e poi farcelo vedere! :naughty:....sarebbe il massimo! :blush-anim-cl:

 

*per quanto riguarda la notizia delle date e del tour, io credo seriamente che MFC rischierà di oscurarsi o spengersi, se non faremo le cose per bene! :naughty:

 

ah si?! Nn lo sapevo che hanno chiesto a Perez di filmare. Mi sa che mi sono persa quel pezzo.

 

* Speriamo nn succeda!!! Mi sa che dovremmo fare tutte le "brave" e stare "tranquille" allora... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

a Perez hanno già chiesto anche di filmare quello che ci sarà in LA e poi farcelo vedere! :naughty:....sarebbe il massimo! :blush-anim-cl:

 

per quanto riguarda la notizia delle date e del tour, io credo seriamente che MFC rischierà di oscurarsi o spengersi, se non faremo le cose per bene! :naughty:

sarebbe il massimo, ma sarà anche mooolto difficile

 

è quello che temo anch'io, se nel frattempo non lo potenziano

 

Edit: x evitarlo non dovremo essere troppo presenti sul forum.... tu ci credi? :D

Link to comment
Share on other sites

lo sto cambiando....ma sono indecisa, as usual!!!! :naughty:

 

io anke spesso lo cambio... pero' per adesso lascio questo ke ho ora! :wink2:

 

ora vado a fare cena...buon appetito e buona serata! :bye:

 

Tra poco vado a preparare anke io.

 

Buon appetito e buona serata anke a te, Dani!!! :bye:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

sarebbe il massimo, ma sarà anche mooolto difficile

 

è quello che temo anch'io, se nel frattempo non lo potenziano

 

Edit: x evitarlo non dovremo essere troppo presenti sul forum.... tu ci credi? :D

 

nn ci sarà nessuno sul forum quando si sapranno le date! :no: .... :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Twitter update.. ma niente di che.... ci racconta quello che ha mangiato a colazione... a sto punto nun ce ne può fregà de meno :roftl:

 

mikasounds MIKA Apr 11, 07:34 PM

STRETCH! good morning, bleary eyed. tea and etorki cheese for breakfast me thinks. Etorki cheese is as satisfying as peeling of sunburn skin

 

a chi può interessare, questo è il formaggio etorki, mai sentito prima http://en.wikipedia.org/wiki/Etorki

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

perezhiltonHey @mikasounds, are we gonna do that thing we talked about? xoxo

15 minutes ago from web

 

 

mikasoundsYES! @perezhilton (i stumble mouth full of toast and tea) YESSS this could be like an easter egg hunt gig. I'm up for it for sure!

12 minutes ago from web

 

 

perezhiltonFabulous! @mikasounds it will be A LOT of fun. I love surprises - and ice cream! (Shout out to the MFC.)

6 minutes ago from web

 

mikasoundshehe @perezhilton ICE CREAM, the first clue...

3 minutes ago from web

Link to comment
Share on other sites

perezhilton

Perez Hilton Apr 11, 02:19 PM

I want to be like Grace Kelly, but I just need to relax and take it easy with my friend Billy Brown in Los Angeles this coming week!

 

non ci staranno mika a prende' in giro?!?!?!? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy