Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

penso siano indizi....

 

sembrerebbe, ma...... ice cream può essere una gelateria o cos'altro?.... sul thread di mikasounds/twitter stanno a rimbecillire chiedendoselo! :blink:....e figurati te quegli altri due come se la ridono, nel frattempo! :sneaky2:.... e se lo facessimo noi un giochino a loro? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

sì si stanno a scervellà.... c'era anche il vlog "ice cream"... mah....

hanno guardato i nomi delle gelaterie di LA x vedere se qualcuna può essere anche il nome di un locale o qlc del genere.... ci vorrebbe qlc che conosca la città.... oppure un locale vicino ad una gelateria... o che si chiama ice cream...

 

giochino: se lo meriterebbero .... hai qualche idea in mente? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

sì si stanno a scervellà.... c'era anche il vlog "ice cream"... mah....

hanno guardato i nomi delle gelaterie di LA x vedere se qualcuna può essere anche il nome di un locale o qlc del genere.... ci vorrebbe qlc che conosca la città.... oppure un locale vicino ad una gelateria... o che si chiama ice cream...

 

giochino: se lo meriterebbero .... hai qualche idea in mente? :mf_rosetinted:

 

ora come ora tutto quello che mi viene in mente è solo ed esclusivamente materiale!!!! :mf_rosetinted:....stanno a gioca' come il gatto col topo, con gli occhi cispiosi e magari anche mezzi sbronzi! :naughty:....una bella sculacciata non farebbe male! :das:

Link to comment
Share on other sites

l'unica è pensare che l'auto immortalata nel blog aiuti le americane a "trovare" il clue! :naughty::roftl:....io continuo ad immaginarmi la scena di MIKA e Perez che staranno a farsela addosso dalle risate! :mf_rosetinted:
sì.. speriamo che non si soffochi con la colazione :naughty:
Link to comment
Share on other sites

beh....non ci sono molti modi per sculacciarlo! :blink:.... non ti senti un po' presa in giro così?!?!?....pensa te se lo fa anche quando viene in Italia :shocked:....

allora lo vuoi sculacciare sul serio? :roftl:

 

in Italia non penso.... sai cos'è? che finora dei secret gigs passati abbiamo solo letto, ora li stiamo vivendo in prima persona, e quindi ci rendiamo meglio conto di cosa voglia dire

Link to comment
Share on other sites

allora lo vuoi sculacciare sul serio? :roftl:

 

in Italia non penso.... sai cos'è? che finora dei secret gigs passati abbiamo solo letto, ora li stiamo vivendo in prima persona, e quindi ci rendiamo meglio conto di cosa voglia dire

 

anch'io non credo lo faccia in Italia....come minimo rischierebbe il linciaggio!:naughty:.... ma vedrai in UK come si diverte! :bleh:.... chissà: forse è una rivincita su tutto quello che ha passato negli anni scorsi!

Link to comment
Share on other sites

questo è forse più interessante della ricerca della gelateria?!?!?!? :blink:siamo un branco di sciocchine dietro al pifferaio matto! :mf_rosetinted:
allora non andiamogli dietro, nessuno ci obbliga :naughty:

 

beh...se anche gli andasse un po' di quel cavolo di formaggio di traverso gli starebbe proprio bene! :sneaky2:

 

La Dani è arrabbiata sul serio :bleh:

Link to comment
Share on other sites

anch'io non credo lo faccia in Italia....come minimo rischierebbe il linciaggio!:naughty:.... ma vedrai in UK come si diverte! :bleh:.... chissà: forse è una rivincita su tutto quello che ha passato negli anni scorsi!
poi in Italia ci sarebbe il problema della lingua.... tanti farebbero fatica a capire quello che dice.... troppo complicato

 

ma sai.... in passato ne ha fatti tanti, ti ricordi no? specialmente all'inizio, quindi è una cosa che gli è sempre piaciuta....ma più che come rivincita io lo vedo come un divertimento

Link to comment
Share on other sites

Vi saluto vado a vedere "kung fu" su Rai4

 

Dani, Giuliana e Italian thread, vi auguro una buona serata, buonanotte e ancora Buona Pasqua a voi e ai vs cari ! :huglove:

 

PS: Dani domani cucina tanti bei manicaretti :D

Link to comment
Share on other sites

allora non andiamogli dietro, nessuno ci obbliga :naughty:

 

 

 

La Dani è arrabbiata sul serio :bleh:

 

no,no...non sono arrabbiata, anzi...sinceramente sto a ride' parecchio leggendo quello che scrivono negli unici 2 thread che si "muovono" in questo momento :naughty:.... strano che non siano ancora riuscite ad identificare il posto :naughty:

Link to comment
Share on other sites

no,no...non sono arrabbiata, anzi...sinceramente sto a ride' parecchio leggendo quello che scrivono negli unici 2 thread che si "muovono" in questo momento :naughty:.... strano che non siano ancora riuscite ad identificare il posto :naughty:

ah meno male :bleh: è così che bisogna prenderla :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Vi saluto vado a vedere "kung fu" su Rai4

 

Dani, Giuliana e Italian thread, vi auguro una buona serata, buonanotte e ancora Buona Pasqua a voi e ai vs cari ! :huglove:

 

PS: Dani domani cucina tanti bei manicaretti :D

 

sì, brava! ora vado anch'io...tanto le americane c'hanno tutto il giorno per andare avanti nella ricerca mentre noi dormiamo! :roftl:

 

buona serata anche a te e ancora auguri :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy