Jump to content

Recommended Posts

Ciao Dani, pure noi domani siamo di turno in cucina...però intanto ci stiamo dando dentro un po' troppo con qualche bevanduccia alcolica :drunk_sing::naughty:

 

il bicchierino della staffa è in tuo onore: prosit!!!

 

grazie, Giuliana! :naughty:....io, che sono astemia, mi sono bevuta un bicchierino di passito di pantelleria! :mf_rosetinted:.... è bene che chiuda anche per questo! :naughty:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buongiorno e di nuovo buona Pasqua!

 

l'arrosto è in forno, i crostini sono fatti e i contorni pure :bleh:....il risotto non lo si può preparare prima e neppure le pizzette di sfoglia, quindi eccomi qua :bleh:

 

Perez lamenta di essere stato trattato male da qualcuno che dice di far parte di MFC :thumbdown:.... speriamo che questo non comprometta futuri aggiornamenti :sneaky2:

 

MIKA tace! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

non si può dire che non gli faccia pubblicità!

 

"Get Ready!

 

We are planning something super special and amazing!

 

You'll definitely want to be in Los Angeles this Tuesday and Wednesday.

 

xoxo

 

Gossip Boy

 

P.S. Love Today and you'll get a Happy Ending!

 

Posted: April 11, 2009 at 11:02 pm "

 

buon per chi abita là! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene si tratta di una differenza di trattamento tra mikasoundiani e mikaforumiani...o signùr! ma mettiamoci tutti insieme e corchiamo perez, che il vero nemico è lui:thumbdown:!

 

Se invece ho capito male, spiegatemi please!

 

ehi, ma qui m'è sparita la faccetta sneaky!

Sì hai capito bene, questo è il 3d. l'hai letto vero? post 1 e 8 http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=18198

 

cmq è la lamentela di una sola persona... anche se P non è molto contento nemmeno di quello che ha letto nell'altro 3d, dove ci avvisava dei secret gigs in anteprima: dice: come io vi dò l'anteprima e voi vi lamentate pure? allora la prox volta non vi dico più niente così forse sarete più contenti (questa è la mia elaborazione :naughty:)

 

e non gli dò torto....

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene si tratta di una differenza di trattamento tra mikasoundiani e mikaforumiani...o signùr! ma mettiamoci tutti insieme e corchiamo perez, che il vero nemico è lui:thumbdown:!

 

Se invece ho capito male, spiegatemi please!

 

ehi, ma qui m'è sparita la faccetta sneaky!

 

 

cercala fra gli smiles....li hanno nuovamente scambiati!:naughty:

 

a prescindere tra i differenti trattamenti tra forum ( non è mika colpa nostra se MIKA ha scelto questo forum qui! e comunque mi sembra davvero puerile e da bambini fare simili discorsi: stiamo tutti qua e punto! c'è un sacco di posto, no?), credo che lui lamenti proprio il tono della mail....

 

l'astio che c'è tra i vari forum ( basta leggere quello che scrivono di noi su altri siti italiani ) è una cosa assurda: io ho provato, a suo tempo, a "limare" la cosa, ma ho buttato tempo e parole! a quanto pare MIKA ha scelto MFC come forum ufficiale, anche se la cosa ancora non è stata proclamata.... quindi perchè non stare tutti qui e farla finita con sterili polemiche e brutte parole?!?!?!?

 

ancora buona Pasqua e buon appetito! :bye:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno e di nuovo buona Pasqua!

 

l'arrosto è in forno, i crostini sono fatti e i contorni pure :bleh:....il risotto non lo si può preparare prima e neppure le pizzette di sfoglia, quindi eccomi qua :bleh:

 

Perez lamenta di essere stato trattato male da qualcuno che dice di far parte di MFC .... speriamo che questo non comprometta futuri aggiornamenti

 

MIKA tace!

Daniela, perfetta donna di casa :thumb_yello:

 

speriamo di no... non penso da quello che gli hanno scritto dopo

 

non si può dire che non gli faccia pubblicità!

 

è l'unico che gli fa così tanta pubblicità.. quindi capisco anche Mika che se lo tiene stretto..... forse P ci sa anche fare e se l'è conquistato..... cmq anche se come personaggio non mi piace a priori, mi sembra una persona corretta, schietta e diretta, che se ha qualcosa da dire te lo dice in faccia, e penso che dato che Mika (che io stimo e nonostante i suoi difetti ritengo una persona buona) di solito si circonda di persone come si deve, anzi di più.... mi sembra strano che accetti la compagnia e la sponsorizzazione da qualcuno che sia una cattiva persona.... quindi i miei sentimenti nei confronti di P sono contrastanti...

 

( ma come si divertono MIKA e Perez...) :sneaky2:

:mf_rosetinted:

come matti.. mi sembra di vederli.... :sneaky2:

 

PS: è vero .. è sparito lo sneaky...

Link to comment
Share on other sites

cercala fra gli smiles....li hanno nuovamente scambiati!:naughty:

 

a prescindere tra i differenti trattamenti tra forum ( non è mika colpa nostra se MIKA ha scelto questo forum qui! e comunque mi sembra davvero puerile e da bambini fare simili discorsi: stiamo tutti qua e punto! c'è un sacco di posto, no?), credo che lui lamenti proprio il tono della mail....

 

l'astio che c'è tra i vari forum ( basta leggere quello che scrivono di noi su altri siti italiani ) è una cosa assurda: io ho provato, a suo tempo, a "limare" la cosa, ma ho buttato tempo e parole! a quanto pare MIKA ha scelto MFC come forum ufficiale, anche se la cosa ancora non è stata proclamata.... quindi perchè non stare tutti qui e farla finita con sterili polemiche e brutte parole?!?!?!?

 

ancora buona Pasqua e buon appetito! :bye:

 

questo astio tra forum è una delle cose più assurde.. ma sembra che non si riesca a superare....c'è invidia e gelosia nei confronti di MFC....

 

tra parentesi l'altro giorno leggevo che FD dice che siamo ufficiali da 8 mesi....

 

ciao Dani buon appetito :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ho finito di leggere il 3d di P (anche se non proprio tutto tutto): alcune riflessioni a caldo:

 

- non era il caso di rendere pubblica l'email della ragazza che gli ha scritto

- e nemmeno di aprire un 3d al riguardo per quello che gli ha scritto una sola persona, anche se lui poi lì si riferisce anche ai commenti dell'altro suo 3d

- forse avrebbe potuto rivolgersi direttamente agli amministratori e parlarne con loro senza scombussolare tutto il forum x questo

 

in sua difesa posso dire che probabilmente ha agito d'impulso e che nessuno è perfetto.... boh... forse col tempo lo conosceremo meglio... speriamo che non sia sempre così polemico.... e che non se la prenda così x quello che dice una persona sola

 

e poi.... tutte queste discussioni x cosa? per avvisarci qualche ora prima che lo sapessero gli altri.... ne hanno parlato su twitter e poi sul blog....

 

più che altro ha fatto piacere il gesto....

 

.. della serie.. come scombussolare un forum.. che a quanto ho capito è andato anche in tilt stanotte o stamattina

Link to comment
Share on other sites

MrsBri tu sicuramente sei più informata di me al riguardo....

 

- dove si è scusato P? non l'ho visto

 

- al suo sito dò spesso un'occhiata veloce x vedere se parla di Mika, ma non mi soffermo a leggere perchè quello che scrive non mi interessa

 

- cosa vuoi dire con "fare outing" venire fuori.. ma in che senso?

 

- Per il fatto che ha postato poco su MFC finora, non mi sembra un problema, se ha deciso di farlo d'ora in poi d'accordo con Mika non ci vedo niente di male, si può cambiare idea, e x giunta ci dà notizie in anteprima

 

- per il resto non ha mai parlato delle inclinazioni o della vita privata di Mika.. tu dici perché è passato dalla sua parte.... sarò ingenua e male informata.....ma non so cosa vuoi dire con questo.... nè con l'ultima frase...

Link to comment
Share on other sites

ti irferisci a questo post? Lì la ragazza ammette di aver sbagliato e spera che P risponderà alla sua mail e accetterà le sue scuse

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2227372&postcount=130

 

sìsì ok giusto.... non serve leggere per capire cosa ha sempre in mente.... :bleh:

 

outing ok quello che pensavo, ma appunto mi sembrava strano perché Mika non ha fatto outing eppure P lo sostiene e lo ha sempre sostenuto fin dall'inizio; quindi tu dici che questi suoi protetti se lo tengono buono in modo tale che lui li "tratti" bene.... boh e in che modo se lo terranno buono?

 

mah... mi sbaglierò però secondo me lo vedremo ancora su MFC

 

sìsì non ti preoccupare la tua opinione su di lui è chiara... non ci sono dubbi di sorta :naughty:

 

Anch'io mi chiedo come mai Mika si affidi ad un tale personaggio x farsi pubblicità negli USA.... disposto a tutto pur di avere successo anche lì? Però anch'io mi chiedo quanto P possa aiutarlo ad avere successo laggiù o forse il contrario... e che tipo di persone possa attirare in questo modo....

 

L'ultima tua frase a cui mi riferivo e che non sono sicura di comprendere bene è questa:

 

"Per quel che riguarda i vari vip fa anche bene a sfotterli e deriderli, ma...sulle inclinazioni personali non si può permettere di giudicare e condannare, specie poi se in base a suoi secondi e terzi fini."

 

Tutta la stampa dà pareri e giudizi personali, non mi sembra lui sia l'unico a farlo e mi chiedo quale siano i suoi fini

Link to comment
Share on other sites

se non vogliono andare, ci veniamo noi:punk:

 

 

ecco, brava! si fa una bella rimpatriata e ci si diverete anche di più, magari! :bleh:....mia suocera ha anche fatto due commenti, perdendo tutte e due le volte l'occasione per starsene zitta :naughty:....con tutto il rispetto che ho nei suoi confronti, entrando ha detto: " dovevo essere vicina a morire per venire a mangiare a casa tua" ( e questa proprio un l'ho capita, dal momento che è venuta spesso e volentieri :blink: ).... poi, vedendo il ritratto appeso al muro che un'amica mi ha fatto ha aggiunto: "bellino.... in foto sei meglio!" .... su questa ho preferito alzarmi ed andare a preparare il caffè :bleh:

Link to comment
Share on other sites

ecco, brava! si fa una bella rimpatriata e ci si diverete anche di più, magari! :bleh:....mia suocera ha anche fatto due commenti, perdendo tutte e due le volte l'occasione per starsene zitta :naughty:....con tutto il rispetto che ho nei suoi confronti, entrando ha detto: " dovevo essere vicina a morire per venire a mangiare a casa tua" ( e questa proprio un l'ho capita, dal momento che è venuta spesso e volentieri :blink: ).... poi, vedendo il ritratto appeso al muro che un'amica mi ha fatto ha aggiunto: "bellino.... in foto sei meglio!" .... su questa ho preferito alzarmi ed andare a preparare il caffè :bleh:

:bye:

ti capisco... io potrei scrivere un libro con le frasi che dice mia suocera.... :naughty:

la cosa migliore è non raccogliere, far finta di niente e non rispondere, ma non sempre ci riesco....

Link to comment
Share on other sites

Intendevo semplicemente dire che P può dire quel che vuole su comportamenti e atteggiamenti pubblici da parte dei cosiddetti vip, ma non può permettersi di sbeffeggiare o mettere alla berlina qualcuno solo perchè si rifiuta di mettere in piazza la sua vita privata e soprattutto sessuale, finchè beninteso il vip in questione non si arruffiana il P stesso. In quel caso viene lasciato in pace.

 

 

oddio che pensiero aggrovigliolato!!!! :blink:....

Link to comment
Share on other sites

Intendevo semplicemente dire che P può dire quel che vuole su comportamenti e atteggiamenti pubblici da parte dei cosiddetti vip, ma non può permettersi di sbeffeggiare o mettere alla berlina qualcuno solo perchè si rifiuta di mettere in piazza la sua vita privata e soprattutto sessuale, finchè beninteso il vip in questione non si arruffiana il P stesso. In quel caso viene lasciato in pace.

ok ho capito grazie, anche se non ho in mente esempi al riguardo.. qualche nome in particolare contro cui P si accanisce?

Link to comment
Share on other sites

:bye:

ti capisco... io potrei scrivere un libro con le frasi che dice mia suocera.... :naughty:

la cosa migliore è non raccogliere, far finta di niente e non rispondere, ma non sempre ci riesco....

 

sì, Mari, lo so....evidentemente le suocere hanno il dente avvelenato con le nuore :naughty:....spero di non diventare così anch'io, ma non credo che arriverò ad essere suocera! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ommamma, a sto punto sarebbe stato meglio andare a mangiare insieme agli sfollati dal terremoto, o alla mensa dei poveri della Caritas! Il clima sarebbe stato più gioviale!

 

ma non è successo nulla, Misbri, grazie! faccio finta di non sentire, ormai c'ho fatto il callo! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

sì, Mari, lo so....evidentemente le suocere hanno il dente avvelenato con le nuore :naughty:....spero di non diventare così anch'io, ma non credo che arriverò ad essere suocera! :roftl:

penso che possa essere anche una cosa più o meno inconscia, ma mia suocera è campionessa di frasi infelici anche con altri e non se ne rende nemmeno conto, quindi è proprio una sua caratteristica.. insomma un tipino particolare, e non sono l'unica a dirlo.... pur con tutto il bene che le voglio

 

Perchè non credi che arriverai ad essere suocera? certo che sì.. io no di sicuro e non saprò mai cosa si prova... quando ci arriverai fammelo sapere tu grazie :bleh:

Link to comment
Share on other sites

penso che possa essere anche una cosa più o meno inconscia, ma mia suocera è campionessa di frasi infelici anche con altri e non se ne rende nemmeno conto, quindi è proprio una sua caratteristica.. insomma un tipino particolare, e non sono l'unica a dirlo.... pur con tutto il bene che le voglio

 

Perchè non credi che arriverai ad essere suocera? certo che sì.. io no di sicuro e non saprò mai cosa si prova... quando ci arriverai fammelo sapere tu grazie :bleh:

 

non credo proprio di arrivare ad essere suocera per il semplice fatto che ho 53 anni e mio figlio soltanto 14!.... con i ritmi di oggi ( a 35 anni ancora stanno in casa e non pensano lontanamente a farsi una famiglia ) non so se potrò godere di quello stato di grazia! :bleh: (sarebbe una bella occasione per rifarmi!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy